Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 15/12/2006 - 09:15
a saperla qual'è la direzione e comunque il mondo è bello perchè è vario ed ogni testa è un piccolo mondo.
Messaggioda kaiser » 15/12/2006 - 13:42
Il problema degli Internet Point in un modo o nell'altro andrà risolto. La favoletta che attualmente vendano solo ricariche è buona finchè aams vorrà chiudere gli occhi poi grasse risate...
Sono in attesa di leggere i risultati ufficiali del bando, vorrei fare 2 conti, soprattutto di quanto ha speso lad per capire....
Il mio consiglio è di lasciare perdere per un attimo la vostra esperienza "da strada" (passatemi il termine non è un insulto ma la mia definizione per esperienza con internet point o negozi) e di inquadrare il bando italiano nel contesto europeo, facendo molta attenzione ai giochi di potere...
Vi faccio un banale esempio:
Se Willie e Codere han speso 100 lire e Lad ne ha spese 20 per voi è tutto normale, magari pensate che lad non avesse soldi?
Vi ho lasciato uno spunto di riflessione, di più proprio non posso fare...
Saluti
Sono in attesa di leggere i risultati ufficiali del bando, vorrei fare 2 conti, soprattutto di quanto ha speso lad per capire....
Il mio consiglio è di lasciare perdere per un attimo la vostra esperienza "da strada" (passatemi il termine non è un insulto ma la mia definizione per esperienza con internet point o negozi) e di inquadrare il bando italiano nel contesto europeo, facendo molta attenzione ai giochi di potere...
Vi faccio un banale esempio:
Se Willie e Codere han speso 100 lire e Lad ne ha spese 20 per voi è tutto normale, magari pensate che lad non avesse soldi?
Vi ho lasciato uno spunto di riflessione, di più proprio non posso fare...
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda enzo-bet » 15/12/2006 - 14:41
Il country manager di Betshop Riccardo Tamiro ha aperto stamattina a Milano la convention "Telematico 2007", illustrando quali sono gli obiettivi e le sfide cui Betshop, parte italiana del gruppo internazionale Leisure and Gaming Plc - quotato all'Aim di Londra - si propone per il prossimo futuro. "Si sta chiudendo un periodo confuso per il nostro settore", ha esordito Tamiro. "Il bando di gara voluto dal decreto Bersani è stato un bando "last minute" dettato evidentemente da una esigenza di fare cassa più che di riordino del settore: anche perchè di che riordino si può parlare, quando si offrono com'è successo, 300 mila euro per un corner?". Secondo Tamiro "per noi partecipare a questa gara è stato un dovere. I giochi sono ancora aperti, ma è comunque un dispiacere notare che fra i tanti requisiti richiesti mancava certamente la professionalità , tanto che al bando ha partecipato anche chi con le scommesse non ha mai avuto a che fare. Dai dati che siamo riusciti a raccogliere fino ad oggi sembra che Betshop abbia ottenuto il 70%-80% delle offerte presentate. Un buon risultato per quanto ancora è certo. Il nostro obiettivo, la nostra mission, rimane comunque il telematico e non credete a chi dice che i corner e i negozi lo distruggeranno. Può forse un decreto legge fermare l'avanzata del futuro?", ha concluso il country manager Betshop.
E nn sono i soli a pensarlo.
E nn sono i soli a pensarlo.
-
bettissimo
- Budinone Imperiale

Messaggioda bettissimo » 15/12/2006 - 14:56
Caro enzo-bet scusami se te lo dico ma stendo a crederci che tieni aperti 1500 conti, io ke lavoro con un grande book che non faccio nome da 10 anni tengo aperti 1100 conti, come e possibile che tu che fai il telematico per concessionari italiani che lo fanno da appena 4 anni hai aperto tutti questi conti? da premettere che io lavoro in un comune ke fa 130.000 abitanti (uno dei comuni che fa piu abitanti in italia) al di fuori delle grandi città naturalmente, quindi rapporto proporzione non ci stiamo proprio a quello ke dici tu!!!
Messaggioda enzo-bet » 15/12/2006 - 15:22
Caro bettissimo,
mi dispiace deluderti,dove abito e ho la mia attivita' ha 70000 abitanti,con almeno altri 6 punti telematici presenti,anche se sono stato il primo,per informazioni puoi chiedere a scommesseandromeda,nn sono il tipo che si pavoneggia di cose nn vere, se vuoi posso documentare quello che dico,se un giorno sei dalle mie parti fammi sapere,sono della provincia di Palermo.Ciao (nn te la prendere se ho piu' iscritti io,magari riuscirai a superarmi,mai accontentarsi).

mi dispiace deluderti,dove abito e ho la mia attivita' ha 70000 abitanti,con almeno altri 6 punti telematici presenti,anche se sono stato il primo,per informazioni puoi chiedere a scommesseandromeda,nn sono il tipo che si pavoneggia di cose nn vere, se vuoi posso documentare quello che dico,se un giorno sei dalle mie parti fammi sapere,sono della provincia di Palermo.Ciao (nn te la prendere se ho piu' iscritti io,magari riuscirai a superarmi,mai accontentarsi).
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 15/12/2006 - 21:32
Quanto è alta l'uva?
Mi ricorda una certa volpe.
Gli possiamo dare il "tapiro d'oro" al sig. Tamiro d'oro?
Penso di si.
Quasi quasi scrivo a striscia...........................
Fa cacciare fior di soldi ai suoi punti per l'aggiudicazione dei vari corner e negozi, fa pagare la bellezze di 500 euro a pratica (solo un appunto del nome su un foglietto) per poter partecipare al bando, mette cifrette da "quattrosoldi" per i punti (praticamente quello che ognuno, di tasca propria ha versato), e poi l'uva è acerba?
Ma questi signori che hanno finanziato betshop, avranna una ricevura per i 500 euro di pratica, oppure sono a fondo perduto e non si pagano le tasse?
Sapendo come sarebbe stato il futuro (da come dice il sig. tam(p)iro), perchè non ha parlato chiaramente e non far cacciare i soldi? Gli servivano?
Chissa come stanno incazzati, e sono parecchi.
Ma sig. tam(p)iro, si ricorda quante parole ha speso prima del bando a quei poveri cristi (me compreso) affinchè aderissero al bando?
Speriamo che qualcuno non si incazzi sul serio.............................
Betshop pagherà i punti avuti con i soldi dei "delusi"?
E poi passeranno 8-10 mesi per la restituzione?
Ciao e saluti d'oro
Penso di si.
Fa cacciare fior di soldi ai suoi punti per l'aggiudicazione dei vari corner e negozi, fa pagare la bellezze di 500 euro a pratica (solo un appunto del nome su un foglietto) per poter partecipare al bando, mette cifrette da "quattrosoldi" per i punti (praticamente quello che ognuno, di tasca propria ha versato), e poi l'uva è acerba?
Ma questi signori che hanno finanziato betshop, avranna una ricevura per i 500 euro di pratica, oppure sono a fondo perduto e non si pagano le tasse?
Sapendo come sarebbe stato il futuro (da come dice il sig. tam(p)iro), perchè non ha parlato chiaramente e non far cacciare i soldi? Gli servivano?
Ma sig. tam(p)iro, si ricorda quante parole ha speso prima del bando a quei poveri cristi (me compreso) affinchè aderissero al bando?
Ciao e saluti d'oro
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 16/12/2006 - 09:08
Il problema, e lo ribadisco, è nel quantificare quanti punti internet saranno presenti in ogni paese o città piccola o grande che sia.
Si dovranno contingentare anche i punti internet per le scommesse?
Si farà un bando anche per quelli, visto che al nostro stato servono soldi?
O arriveremo nella situazione in cui ogni bookmaker avrà il suo bel promoter e sub-promoter e ognuno avrà in ogni punto almeno 1 punto.
Il fatto che un punto internet esiste già e lavora correttamente non significa che un domani non ne posssano arrivare 20 altri più corretti e volenterosi e che tolgano mercato a quelli esistenti.
Ti faccio i complimenti per il numero dei tuoi clienti, ma che succederebbe se domani ti alzi e non hai più la sottorete? I tuoi utili saranno soltanto derivanti dalle rivendite di ricariche (limitazioni anche in quello)?
Ciao
Si dovranno contingentare anche i punti internet per le scommesse?
Si farà un bando anche per quelli, visto che al nostro stato servono soldi?
O arriveremo nella situazione in cui ogni bookmaker avrà il suo bel promoter e sub-promoter e ognuno avrà in ogni punto almeno 1 punto.
Il fatto che un punto internet esiste già e lavora correttamente non significa che un domani non ne posssano arrivare 20 altri più corretti e volenterosi e che tolgano mercato a quelli esistenti.
Ti faccio i complimenti per il numero dei tuoi clienti, ma che succederebbe se domani ti alzi e non hai più la sottorete? I tuoi utili saranno soltanto derivanti dalle rivendite di ricariche (limitazioni anche in quello)?
Ciao
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 09:20
enzo-bet ha scritto:Caro bettissimo,
mi dispiace deluderti,dove abito e ho la mia attivita' ha 70000 abitanti,con almeno altri 6 punti telematici presenti,anche se sono stato il primo,per informazioni puoi chiedere a scommesseandromeda,nn sono il tipo che si pavoneggia di cose nn vere, se vuoi posso documentare quello che dico,se un giorno sei dalle mie parti fammi sapere,sono della provincia di Palermo.Ciao (nn te la prendere se ho piu' iscritti io,magari riuscirai a superarmi,mai accontentarsi).![]()
![]()
se...se....aspetta qualche mese....e prega che nei dintorni non ti mettano due/tre corner e magari pure un negozio......poi me lo racconti.....per farti un esempio....e' un anno e mezzo che faccio il telematico,400 conti aperti..tutti attivi.....da un mese si e' trasferita una Snai (con ippica/sport)da un altro paese....distanza due km nella stessa direttrice.....risultato perdita del 50% .....ora se prendero' il corner potro' lottare ad armi pari....altrimenti non varra' la pena nemmeno di fare il telematico....
scordavo......prova a farli adesso 1500 contratti.....e vedi quanto ci metti.....magari inizia ad istruire tuo figlio....e il figlio di tuo figlio......ce ne sara' bisogno.
Ultima modifica di superibra il 16/12/2006 - 10:03, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 09:23
humanoidale ha scritto:Quanto è alta l'uva?
Penso di si.
Ciao e saluti d'oro
Tamiro ????????? Betshop ?????????????? questi...come si dice da queste parti......hanno trovato la vigna dei polli.........
ps sono stato puntoBetshop per circa 4 mesi......mi e' bastato e avanzato.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 16/12/2006 - 09:27
Per quanto riguarda l'intervento del sig. Tam(p)iro,
e per non farci rubare le idee,
vorrei precisare che precedentemente in questo forum, e grazie anche al vostro aiuto, si è vista la possibilità di poter creare, oltre a questi "Betshopcafe",
Officinemeccanicheshopcaffe,
Salumificioshopcaffe,
Dentistishopcaffe,
Discoshopcaffe,
Pasticceriashopcaffe,
Avvocatishopcaffe.
Studiassociatishopcaffe,
Macelleriashopcafe,
Panetteriashopcaffe,
Fruttaeverdurashopcaffe,
Tendaggishopcaffe (questi hanno sicuramente una stanza per la privacy),
Ferramentashopcaffe,
Costruzionishopcaffe,
Alimentarishopcaffe,
Elettronicashopcaffe,
Pizzeriashopcaffe,
e poi per non dimenticare grazie all'aiuto di "re di cuori"
Becchineriashopcaffe
.
Un saluto a tutti e soprattutto alle categorie dimenticate.
PS
Tam(p)iro, tam(p)iro, ti piaceva l'uva eh??
L'hanno messa alta.
e per non farci rubare le idee,
vorrei precisare che precedentemente in questo forum, e grazie anche al vostro aiuto, si è vista la possibilità di poter creare, oltre a questi "Betshopcafe",
Officinemeccanicheshopcaffe,
Salumificioshopcaffe,
Dentistishopcaffe,
Discoshopcaffe,
Pasticceriashopcaffe,
Avvocatishopcaffe.
Studiassociatishopcaffe,
Macelleriashopcafe,
Panetteriashopcaffe,
Fruttaeverdurashopcaffe,
Tendaggishopcaffe (questi hanno sicuramente una stanza per la privacy),
Ferramentashopcaffe,
Costruzionishopcaffe,
Alimentarishopcaffe,
Elettronicashopcaffe,
Pizzeriashopcaffe,
e poi per non dimenticare grazie all'aiuto di "re di cuori"
Becchineriashopcaffe
Un saluto a tutti e soprattutto alle categorie dimenticate.
PS
Tam(p)iro, tam(p)iro, ti piaceva l'uva eh??
L'hanno messa alta.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 16/12/2006 - 10:44
ragazzi avete tutti le idee confuse, ancora non riuscite a capire oppure non lo volete capire che i punti telematici sono una cosa i corner e negozi sono un'altra,vi dovete rassegnare,lo stato ha bisogno di soldi,quindi va bene tutto finche si resta nel limite della legalità . Tamiro sa quello che dice in quanto amministratore di un colosso,quindi è inutile adesso criticarlo ecc.... In questi casi bisogna stabilizzare il cervello e andare avanti con quello che si ha non con quello che si vorrebbe avere.
La storia della vicinanza a me mi fa molto ridere in quanto noi abbiamo già dei punti vicinissimi a snai ecc... e lavorano tranquillamente in particolare al sud.
saluti a tutti
La storia della vicinanza a me mi fa molto ridere in quanto noi abbiamo già dei punti vicinissimi a snai ecc... e lavorano tranquillamente in particolare al sud.
saluti a tutti
Messaggioda enzo-bet » 16/12/2006 - 11:30
I miei figli sono gia' istruiti,nn capisco perche' vedi solo nero,anche se come dici tu perdero'il 50% come te,ti posso assicurare che con i movimenti che faccio oggi mi starebbe anche bene,ma faro' di tutto per ridurre al minimo le perdite,se il 50% dei tuoi clienti ti ha abbandonato,qualche errore di gestione ci sara' stato,leggendo quello che scrivi nn mi riesce difficile farmene una ragione.Nn dimenticare che il corner va inserito in una attivita' gia' esistenze,come utile nn puo superare questa,sicuramente avrai pensato che tanto nessuno andra' a fare dei controlli,ma il negozio che hai vicino puo' pensare di denunciare la cosa,come farebbe per un internet-point.
Messaggioda saradik » 16/12/2006 - 13:03
Grazie Enzo per la precisazione riguardo i corner(Nn dimenticare che il corner va inserito in una attivita' gia' esistenze,come utile nn puo superare questa)........quando lo scrissi su questo forum a momenti scoppiava una rissa......spero che questo fatto non si ripeta anche perche' il momento e' catartico
e siamo tutti un po' nervosi!!!
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 13:11
enzo-bet ha scritto:I miei figli sono gia' istruiti,nn capisco perche' vedi solo nero,anche se come dici tu perdero'il 50% come te,ti posso assicurare che con i movimenti che faccio oggi mi starebbe anche bene,ma faro' di tutto per ridurre al minimo le perdite,se il 50% dei tuoi clienti ti ha abbandonato,qualche errore di gestione ci sara' stato,leggendo quello che scrivi nn mi riesce difficile farmene una ragione.Nn dimenticare che il corner va inserito in una attivita' gia' esistenze,come utile nn puo superare questa,sicuramente avrai pensato che tanto nessuno andra' a fare dei controlli,ma il negozio che hai vicino puo' pensare di denunciare la cosa,come farebbe per un internet-point.
si e' vero....errore di gestione....infatti da me per giocare devi aprire il conto,copia documento,firma contratto......e la gente s'e' stancata....ora puo' giocare una scommessa senza problema.......da me sembrava come quando si viene fermati dalla stradale......invece...e come tanti CTD... potevo tranquillamente far giocare tutti...facendo intermediazione e rischiando....pero' la mia attivita' ha un ottimo valore e non posso farlo....mentre invece gli internet point cosa rischiano ??? due banconi ed un pc ???? cmq....se prendero' il corner potro' fare pubblicita'...far circolare le mie quote.....farmi conoscere COME CENTRO D'ACCETTAZIONE SCOMMESSE LEGALE.......e forse riusciro' a fare i volumi di qualche mese fa' (15.000 euro settimana)....questo e' stato il mio errore di gestione.
ps il corner con la % degli utili non c'entra nulla....leggi il bando...leggilo bene.
Messaggioda kaiser » 16/12/2006 - 13:49
caratozzolo66 ha scritto:ragazzi avete tutti le idee confuse, ancora non riuscite a capire oppure non lo volete capire che i punti telematici sono una cosa i corner e negozi sono un'altra,vi dovete rassegnare,lo stato ha bisogno di soldi,quindi va bene tutto finche si resta nel limite della legalità . Tamiro sa quello che dice in quanto amministratore di un colosso,quindi è inutile adesso criticarlo ecc.... In questi casi bisogna stabilizzare il cervello e andare avanti con quello che si ha non con quello che si vorrebbe avere.
saluti a tutti
I punti telematici potranno presto o tardi fare solo quello che la legge dice ovvero vendere ricariche e in questo modo chiuderanno bottega as soon as possible SEMPRE AMMESSO CHE NON CI SIANO GROSSE NOVITA:roll:
Tamiro è solo un country manager, non ha niente a che vedere con un "amministratore", che sappia quello che dice è opinabile e nonostante io abbia apprezzato il lavoro di betshop negli ultimi 2 anni devo dire che l'ultima dichiarazione lascia veramente il tempo che trova....
PS Il termine colosso cercherei di usarlo in maniera più appropriata e di certo non lo accosterei a betshop
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania