Comparazione bonus scommesse
info betshop
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 21/01/2006 - 20:48
Se ti dicessi il 40% del profitto con una tassazione a tuo carico solo del 5,2% senza ovviamente contribuire alle perdite cosa mi diresti che è cmq una pazzia?
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/01/2006 - 23:12
simplesoul ha scritto:forse non mi sono spiegato io, la pazzia non sta nell'offrire il 50 % dell'utile, cosa che a certe condizioni fanno anche altri, ma nell'offrirlo su base settimanale...mi spiego meglio con un esempio per chi avrà la pazienza di seguirmi...
1 settimana giocato 10000-vinto 9000-tasse ecc 1300= -300 euro (x il concessionario)
2 settimana giocato 15000-vinto20000-tasse ecc 1950= -6950 euro (x il concessionario)
3 settimana giocato 15000-vinto 10500-tasse ecc 1950= +2550 euro (di cui 1225 il concessionario lo deve dare al punto)
4 settimana giocato 15000-vinto 9000-tasse ecc 1950= +4050 euro (di cui 2025 il concessionario lo deve dare al punto)
in complesso nel mese esaminato abbiamo per il concessionario un saldo negativo di 650 euro a fronte dei quali però deve anche pagare ben 3250 euro di provvigioni a quel punto...quindi in totale per una settimana andata così così, una molto male e due nella media avrà una perdita di 650+3250= 3900 euro di perdita con il punto che abbiamo preso in esame...
quante settimane dovranno andare bene x recuperare quella settimana andata male???
in sostanza la follia non sta nell'offrire il 50% dell'utile, ma nel darlo settimanalmente...così nelle settimane in cui tutto va bene facciamo a metà , nella settimana in cui invece le cose vanno male se la prende nel @@@@ il concessionario. credo che alla lunga questo meccanismo non possa reggere, ma aspetto smentite RAGIONATE.
per quanto riguarda la seconda questione...di questi particolari tecnici non sono a conoscenza, ma ti posso assicurare che il loro responsabile in fiera mi disse così, e se vuoi in privato ti dico anche chi è...
spero di non essere stato prolisso ma volevo essere quanto + chiaro possibile...
Certo, hai ragione, questo è un ragionamento logico, ma credo che se te consideri il fatto che tutti i concessionari riconoscono ai propi punti almeno il 7% sul ricaricato fino ad arrivare al 13 % penso che in questo caso ci rimetta e basta il concessionario allo stesso modo in caso di chiusura negativa.
Nell'esempio da te riportato nel caso in cui ti venga riconosciuto il 7% e fossero stati ricaricati conti per € 55.000,00 il concessionario avrebbe riconosciuto 3850,00 € al punto, fino ad arrivare a 7150,00 nel caso di chi da il 13%....
pippobet ha scritto:Il ragionamento non fa una grinza Simplesoul.Non vorrei contrariare gli esperti del Forum ma mi sembra una considerazione azzeccatissima!!!!!
Pippo l'esperto del forum sei te, sei il maestro assoluto in questo senso..
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/01/2006 - 23:24
simplesoul ha scritto: per quanto riguarda la seconda questione...di questi particolari tecnici non sono a conoscenza, ma ti posso assicurare che il loro responsabile in fiera mi disse così, e se vuoi in privato ti dico anche chi è...
spero di non essere stato prolisso ma volevo essere quanto + chiaro possibile...
Scrivimi in privato, se è un responsabile deve essere irresponsabile
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/01/2006 - 18:33
simplesoul
già sparito 
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 22/01/2006 - 19:41
x giallorosso: mi sono appena accorto che nonposso scrivere msg privati, mi dice che non ho l'autorizzazione x farlo.
x assonapoli: il problema non è quello che ti offro sulla resa netta, ma il rapporto tra % e periodo di competenza delle provvigioni.
x assonapoli: il problema non è quello che ti offro sulla resa netta, ma il rapporto tra % e periodo di competenza delle provvigioni.
simplesoul
-
simplesoul
- Super Budino

-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 22/01/2006 - 20:26
Secondo te allora cosa dovrebbe offrireun concessionario ad un suo affiliato.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/01/2006 - 22:06
Messaggioda Jaguaro » 22/01/2006 - 23:21
simplesoul ha scritto:forse non mi sono spiegato io, la pazzia non sta nell'offrire il 50 % dell'utile, cosa che a certe condizioni fanno anche altri, ma nell'offrirlo su base settimanale...mi spiego meglio con un esempio per chi avrà la pazienza di seguirmi...
1 settimana giocato 10000-vinto 9000-tasse ecc 1300= -300 euro (x il concessionario)
2 settimana giocato 15000-vinto20000-tasse ecc 1950= -6950 euro (x il concessionario)
3 settimana giocato 15000-vinto 10500-tasse ecc 1950= +2550 euro (di cui 1225 il concessionario lo deve dare al punto)
4 settimana giocato 15000-vinto 9000-tasse ecc 1950= +4050 euro (di cui 2025 il concessionario lo deve dare al punto)
in complesso nel mese esaminato abbiamo per il concessionario un saldo negativo di 650 euro a fronte dei quali però deve anche pagare ben 3250 euro di provvigioni a quel punto...quindi in totale per una settimana andata così così, una molto male e due nella media avrà una perdita di 650+3250= 3900 euro di perdita con il punto che abbiamo preso in esame...
quante settimane dovranno andare bene x recuperare quella settimana andata male???
in sostanza la follia non sta nell'offrire il 50% dell'utile, ma nel darlo settimanalmente...così nelle settimane in cui tutto va bene facciamo a metà , nella settimana in cui invece le cose vanno male se la prende nel @@@@ il concessionario. credo che alla lunga questo meccanismo non possa reggere, ma aspetto smentite RAGIONATE.
per quanto riguarda la seconda questione...di questi particolari tecnici non sono a conoscenza, ma ti posso assicurare che il loro responsabile in fiera mi disse così, e se vuoi in privato ti dico anche chi è...
Salve a tutti!
Ciao Giallorosso!
Io ho cominciato a lavorare con Betshop, questo per chiarezza. Però non capisco molto il tuo discorso...
In base alle cifre che hai messo sopra, quale concessionario ci avrebbe guadagnato? se non erro i calcoli dovrebbe essere un totale ( senza considerare la provvigione dell'agente) di :
-300
-6950
+2550
+4050
tot -650
In più, per come la vedo io, devi considerare il tuo punto affiliato come tuoi dipendenti, ai quali dai però la scelta di guadagnare in base al guadagno tuo o di guadagnare in base al ricaricato.
Comunque la mia disamina voleva essere semplicemente sui numeri messi sopra...se fosse così non sarebbe vero che il banco alla lunga vince.
Scusate l'intrusione e la lunghezza del discorso.
Saluti
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 22/01/2006 - 23:26
simplesoul tu dici solo c.a.z.z.a.t.e , io lavoro con loro da tanto tempo e ti posso assicurare che hanno dei manager con i koglioni, che hanno progetti seri, che hanno voglia di lavorare e che per adesso offrono le migliori quote in circolazione, il discorso che fai sulle commissioni nn vale nulla, sai quanti sono i centri aperti in italia?? 600, sai che vuol dire 600??
te lo dico io : 600! ti dico un'altra cosa , il banco vince sempre ....alla lunga
carnazza
gialloro' ta fattu li sordi no', ormai io e tie nn simu kiu' nienzi no?
te lo dico io : 600! ti dico un'altra cosa , il banco vince sempre ....alla lunga
carnazza
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/01/2006 - 23:28
Jaguaro ha scritto: Salve a tutti!
Ciao Giallorosso!![]()
Saluti
Ricambio, ciao Mitico Jaguaro
Messaggioda superibra » 23/01/2006 - 09:15
john frusciante ha scritto:simplesoul tu dici solo c.a.z.z.a.t.e , io lavoro con loro da tanto tempo e ti posso assicurare che hanno dei manager con i koglioni, che hanno progetti seri, che hanno voglia di lavorare e che per adesso offrono le migliori quote in circolazione, il discorso che fai sulle commissioni nn vale nulla, sai quanti sono i centri aperti in italia?? 600, sai che vuol dire 600??
carnazza
sulle quote migliori nessun dubbio (e con quelle quote e' difficile lavorare con gli utili)sui manager e progetti aspetterei che le tante promesse diventaserro realta', per il momento l'unica certezza sono i famosi totem disseminati in tutta italia,che di fatto limitano l'attivita degli affiliati,anzi per come la vedo io la vera idea di Betshop e' quella di copiare alla lunga il modello Totosi',senza contare l'accordo con Snai (ex nemico giurato) per l'ippica ed il fatto di diventare provider, e quest'ultime due cose non credo che porteranno benefici per gli affiliati,anzi...................
ciao superibra
Ultima modifica di superibra il 23/01/2006 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 23/01/2006 - 11:43
john frusciante ha scritto:gialloro' ta fattu li sordi no', ormai io e tie nn simu kiu' nienzi no?
ei co' mera sfuggitu stu post tou, comu nu simu chiu nienti, si tie ca nu rispundi chiui allu telefunu, te mandu lu numeru nue...
Si sempre lu meju, ma mai chiui te l'angelu
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 23/01/2006 - 11:54
Non per difendere BETSHOP ma solo per parlare della mia esperienza.
Lavoriamo non sono solo in un piccolo comune di circa 8000 abitanti siamo arrivati a una raccolta media di € 7500,00 mensili con una percentuale media (raccolto/pagato) pari al 78,89% da inizio attività starting a settembre 2005 pieno regime da ottobre 2005.
Sfido chiunque a trovare qualche agenzia con una percentuale negativa (raccolto/ pagato) per la stagione in corso, se cosi' fosse forse sarebbe il caso di riscrivere i teoremi fondamentali della statistica del calcolo combinatorio e del calcolo delle probabilità .
Ma la cosa più importante è che ad oggi non abbiamo un solo cliente non soddisfatto o con qualche dubbio, sono tutti entusiasti.
Saluti a tutti e a Giallorosso in particolare.
Lavoriamo non sono solo in un piccolo comune di circa 8000 abitanti siamo arrivati a una raccolta media di € 7500,00 mensili con una percentuale media (raccolto/pagato) pari al 78,89% da inizio attività starting a settembre 2005 pieno regime da ottobre 2005.
Sfido chiunque a trovare qualche agenzia con una percentuale negativa (raccolto/ pagato) per la stagione in corso, se cosi' fosse forse sarebbe il caso di riscrivere i teoremi fondamentali della statistica del calcolo combinatorio e del calcolo delle probabilità .
Ma la cosa più importante è che ad oggi non abbiamo un solo cliente non soddisfatto o con qualche dubbio, sono tutti entusiasti.
Saluti a tutti e a Giallorosso in particolare.
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 23/01/2006 - 12:42
salve, inutile dirvi che non risponderò a messaggi che contengono volgarità , volevo impostare una discussione sui contenuti non sulla dialettica, che seppure ha la sua importanza è valida solo se non si usano per tirare acqua la proprio mulino termini come **** e cazzate; vabbè mi rendo conto che non tutti ne siamo capaci.
x quanto riguarda i post degni di ricevere una risposta:
credo che se voglia offrire il 50% sulla resa senza partecipazione alle perdite debba adottare almeno un periodo di competenza mensile...
Io ho cominciato a lavorare con Betshop, questo per chiarezza. Però non capisco molto il tuo discorso...
In base alle cifre che hai messo sopra, quale concessionario ci avrebbe guadagnato? se non erro i calcoli dovrebbe essere un totale ( senza considerare la provvigione dell'agente) di :
-300
-6950
+2550
+4050
tot -650
è vero sarebbe cmq in xdita, ma non sarebbe costretto a dare anche 3250 euro di provvigioni al punto.
nella stagione sicuramente nessun concessionario può essere in negativo, altrimenti avrebbe già chiuso... il punto che volevo mettere in evidenza io è un altro offrire quelle provvigioni settimanalmente significa pagare provvigioni altissime se la settimana è andata molto bene e sopportare da soli le perdite nelle settimane che vanno particolarmente male con dei tempi di recupero poi lunghissimi. credo in definitiva che se si vuole "bancare" al 50% ma senza partecipazione alle perdite sia assolutamente necessario prendere in considerazione un periodo di competenza di provvigioni non dico lungho, ma almeno medio...ad esempio un mese...periodo di tempo nel quale il rating inizia a prendere un trend statisticamente attendibile.
mi perdoni chi per sostenere le sue tesi vuote di contenuti deve scrivere volgarità , se ho fatto ragionamenti troppo complicati per il suo ridottissimo quoziente intellettivo.
saluti a tutti
x quanto riguarda i post degni di ricevere una risposta:
credo che se voglia offrire il 50% sulla resa senza partecipazione alle perdite debba adottare almeno un periodo di competenza mensile...
-300
-6950
+2550
+4050
tot -650
è vero sarebbe cmq in xdita, ma non sarebbe costretto a dare anche 3250 euro di provvigioni al punto.
nella stagione sicuramente nessun concessionario può essere in negativo, altrimenti avrebbe già chiuso... il punto che volevo mettere in evidenza io è un altro offrire quelle provvigioni settimanalmente significa pagare provvigioni altissime se la settimana è andata molto bene e sopportare da soli le perdite nelle settimane che vanno particolarmente male con dei tempi di recupero poi lunghissimi. credo in definitiva che se si vuole "bancare" al 50% ma senza partecipazione alle perdite sia assolutamente necessario prendere in considerazione un periodo di competenza di provvigioni non dico lungho, ma almeno medio...ad esempio un mese...periodo di tempo nel quale il rating inizia a prendere un trend statisticamente attendibile.
mi perdoni chi per sostenere le sue tesi vuote di contenuti deve scrivere volgarità , se ho fatto ragionamenti troppo complicati per il suo ridottissimo quoziente intellettivo.
saluti a tutti
simplesoul
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania