Comparazione bonus scommesse
situazione stanleybet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Re: situazione stanleybet
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 11:41
Io non faccio parte di nessun forum, ho fatto richiesta di iscrizione ma per ora nessuno ha dato risposta, vorrei esporre tutti i problemi che sto passando per sentire gli altri ricevitori , sono al limite della sopportazione
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 11:46
Alfadur ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
Il gruppo facebook FORUM CTD RICEVITORI 2.0 esiste, ed è stato anche epurato finalmente da quasi tutti i master della concorrenza. Cosa che si doveva fare molto prima. Rimane ancora qualche gestore non stanleybet. Tu ne fai parte? ...... Se si sai anche chi sono gli amministratori; ma forse sei uno degli epurati e non sai cosa è stato pubblicato proprio ieri.
Cercare risposte in un gruppo Facebook sarebbe una cosa da ridere se non facesse pena.
Chi lo fa sta ad un livello talmente basso da risultare al limite del fastidioso...roba da "Grande Fratello", puro intrattenimento...e pure di bassa qualità.
Termini come "epurati", riferiti a esseri umani, non si possono ne scrivere ne tanto meno leggere senza provare ulteriore ribrezzo...ti dovresti vergognare.
Stanleybet risolverà la situazione prima o poi, ne sono certo, ma questo atteggiamento non l'aiuta sicuramente, nemmeno rende giustizia alle tante menti brillanti che ne hanno fatto un'azienda di successo.
Io penso invece che i gruppi facebook fanno molta paura. Le notizie e gli stati d'animo della gente sono alla luce del sole
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 12:00
Ciao
sono un ricevitore Stanleybet,della campania stanco, anzi parecchio stanco di tutta questa situazione che stiamo vivendo lavorando con questa azienda.
Sono 3 mesi esatti che sto aspettando che vengono risolti gli svariati problemi che vivo ormai tutti i giorni e che non voglio nemmeno elencare per quanti sono. Non esiste una comunicazione da parte dell'azienda,ma Garrisi dove vuole arrivare. non esiste una risposta, aniente di niente, ultimamente parlando con degli altri colleghi mi dicono che la rete sta SCOPPIANDO, ieri dovevano risolvere tutti i problemi, visto che alle riunioni che sono state fatte indicano date ormai da tempo non mantenute. Io penso che fino a quando non si accorgeranno di andare in perdita non si muoveranno per sistemare un bel niente, nessuna azienda di certi livelli lavora in questa maniera, e in più lasciano in mano la gestione della comunicazione ai centri da persone che offuscano la realtà delle cose, facendo una specie di terrorismo comunicativo.
Io sono anni che lavoro con Stanleybet, ma non penso di aver mai visto e sentito tante cazzate come in questi ultimi mesi, spero tanto che si diano una svegliata e che certi personaggi con la lingua troppo lunga tornino al loro posto, a fare i ricevitori.
COPIO QUI IL MESSAGGIO!!! SONO STANCO DI TUTTE QUESTE FALSE COMUNICAZIONI CHE ARRIVANO!!!! QUI LE CHIACCHIERE STANNO A 0!!! DOVE SONO I FATTII!!!!
sono un ricevitore Stanleybet,della campania stanco, anzi parecchio stanco di tutta questa situazione che stiamo vivendo lavorando con questa azienda.
Sono 3 mesi esatti che sto aspettando che vengono risolti gli svariati problemi che vivo ormai tutti i giorni e che non voglio nemmeno elencare per quanti sono. Non esiste una comunicazione da parte dell'azienda,ma Garrisi dove vuole arrivare. non esiste una risposta, aniente di niente, ultimamente parlando con degli altri colleghi mi dicono che la rete sta SCOPPIANDO, ieri dovevano risolvere tutti i problemi, visto che alle riunioni che sono state fatte indicano date ormai da tempo non mantenute. Io penso che fino a quando non si accorgeranno di andare in perdita non si muoveranno per sistemare un bel niente, nessuna azienda di certi livelli lavora in questa maniera, e in più lasciano in mano la gestione della comunicazione ai centri da persone che offuscano la realtà delle cose, facendo una specie di terrorismo comunicativo.
Io sono anni che lavoro con Stanleybet, ma non penso di aver mai visto e sentito tante cazzate come in questi ultimi mesi, spero tanto che si diano una svegliata e che certi personaggi con la lingua troppo lunga tornino al loro posto, a fare i ricevitori.
COPIO QUI IL MESSAGGIO!!! SONO STANCO DI TUTTE QUESTE FALSE COMUNICAZIONI CHE ARRIVANO!!!! QUI LE CHIACCHIERE STANNO A 0!!! DOVE SONO I FATTII!!!!
Messaggioda Alfadur » 08/11/2016 - 12:38
giove1967 ha scritto:Alfadur ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
Il gruppo facebook FORUM CTD RICEVITORI 2.0 esiste, ed è stato anche epurato finalmente da quasi tutti i master della concorrenza. Cosa che si doveva fare molto prima. Rimane ancora qualche gestore non stanleybet. Tu ne fai parte? ...... Se si sai anche chi sono gli amministratori; ma forse sei uno degli epurati e non sai cosa è stato pubblicato proprio ieri.
Cercare risposte in un gruppo Facebook sarebbe una cosa da ridere se non facesse pena.
Chi lo fa sta ad un livello talmente basso da risultare al limite del fastidioso...roba da "Grande Fratello", puro intrattenimento...e pure di bassa qualità.
Termini come "epurati", riferiti a esseri umani, non si possono ne scrivere ne tanto meno leggere senza provare ulteriore ribrezzo...ti dovresti vergognare.
Stanleybet risolverà la situazione prima o poi, ne sono certo, ma questo atteggiamento non l'aiuta sicuramente, nemmeno rende giustizia alle tante menti brillanti che ne hanno fatto un'azienda di successo.
Io penso invece che i gruppi facebook fanno molta paura. Le notizie e gli stati d'animo della gente sono alla luce del sole
Fanno molta paura a chi??
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 12:43
VOGLIAMO PARLARE DELL'AGGIORNAMENTO CHE QUANDO VENIVA UN ERRORE DAVA MESSAGGI IN NAPOLETANO!!QUESTE COSE HANNO DEL RIDICOLO ANCHE PER ME CHE SONO DELLA ZONA!! MA LA SERIETA' NON DEVE MAI MANCARE CARO @MANDRAKE
mandrake76 ha scritto:Ragazzi che goduria!
Ho assistito divertito a tutte queste scaramucce.
Come sapete sono sempre in contatto con il legale a Liverpool e mi permetto umilmente di fare le seguenti osservazioni:
1) Il forum ha regole che permettono di esprimersi tramite nicknames e e' un diritto di tutti di coprire la propria identita'.
2) E' ovvio che di cio' si puo' approfittare: chiunque puo' denigrare la Stanley ma permanendo il suo diritto, piu' che sacrosanto, a mantenere l'anonimato.
3) Naturalmente c'e' da chiedersi perche' tutto cio? Il motivo e' semplice e puo' essere riassunto in pochi punti:
a) La Stanley e' rimasta l'unica rete che NON si e' sgretolata come neve al sole.
b) Le altre reti, legali o no, guardano ormai alla Stanley come alla loro casa del futuro, dopo la gara.
Potete denigrare finche' volete ma questo e' un fatto. Anzi, mi dicono che sta diventando una valanga. E denigrare non serve a niente.
c) Chi sosteneva di essere stato discriminato ha partecipato ad una sanatoria che, come tutte le sanatorie, e' fatta per i colpevoli. Quindi ha ammesso che NON era in realta' stato discriminato.
d) La Stanley ha sempre sostenuto di essere stata discriminata, lo ha dimostrato nei tribunali, si e' conquistata il suo diritto ad operare (quantomeno fino al prossimo bando) andando a vincere nei tribunali italiani.
e) La Stanley ha dichiarato con chiarezza la sua volonta' di partecipare al prossimo bando e di valorizzare, come sta facendo, la sua licenza Online AAMS.
f) La Stanley e' quindi in rotta di congiungimento con il sistema legale italiano, senza se e senza ma, pur mantenedo aperto con le autorita' un dibattito sulle discriminazioni subite e su come minimizzarne l'impatto in occasione del bando.
Ma allora sorge di nuovo la stessa domanda: perche' tutti questi tentativi di dire che la Stanley non va bene? Perche' tutto questo astio?
E' semplice come la luce del sole. Abbiamo molto attivi ex CTD Stanley, a cui e' stato opposto il rifiuto a ritornare e, questo e' un fatto nuovo, operatori connessi a reti AAMS, che sentono che la Stanley potrebbe, in occasione della gara, ormai in arrivo, fare shopping sulle proprie reti.
La Stanley e' vincente sul territorio a tutti i livelli possibili, tranne uno.
E' vincente sull'approccio legale, stategie, comunicazione, immagine, dimensione,etc,etc.
E quale e' quell'uno su cui (ancora) non e' vincente? Il prodotto. Ma per quanto...? Per quanto tempo?
Cullatevi, adorati denigratori, sulla illusione che il sole non sorga.
Il N 1 e' sparito? Buon segno. Vuol dire che c'ha da fare! E sicuramente stara' lavorando per noi CTD Stanley. Insieme a tutto lo staff. Mi hanno detto venerdi che domani distribuiscono una nuova versione del programma che e' dichiarata come "L'ULTIMA (SPERIAMO) PRIMA DI IPATIA". Dovrebbe risolvere alcuni problemi che ancora c'erano nella versione intermedia. La Stanley intanto macina record ogni settimana, problemi o non problemi.
Vi rendete conto? Loro scrivono in testa al programma ... (SPERIAMO)... cioe'.... fanno ironia su se stessi!!!!
Insomma, cari denigratori...... non e' che se ne sbattono di voi..... Noooo! Vi prendono proprio per il culo.
Cari colleghi CTD Stanley, a me sembra proprio che il sorgere del sole e' molto vicino.
E non scoraggiamoci per quello che i denigratori dicono. Noi tiriamo dritti per la nostra strada e abbiamo fiducia sulla compagnia che comunque ci ha dato tante soddisfazioni. E la soddisfazione suprema, di passare all'improvviso davanti a tutti anche sul prodotto, appare imminente.
Quindi, oh denigratori, adorati denigratori, continuate pure il vostro nobile (e utile!) lavoro. La gramigna deve crescere e, cosi facendo, certifica la vittoria della pianta buona.
Capito?
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 13:05
Alfadur ha scritto:giove1967 ha scritto:Alfadur ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
Fanno molta paura a chi??[/qu
A CHI CERCA DI MASCHERARE LA VERITA'!!!!! I forum possono diventare dei canali di discussione tra utenti molto più invasivi di quanto si può pensare!!
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 13:15
Ieri è arrivata una comunicazione che attendevo da moltissimo tempo.
Il team ipatia1 è tornato e con lui la notizia che a distanza di qualche giorno tutto torna alla normalità.
L'entusiasmo è alle stelle, ora è un conto alla rovescia, mi auguro solo che non sia un'altra ennesima falsa, ben architettata da qualche mente diabolica
Il team ipatia1 è tornato e con lui la notizia che a distanza di qualche giorno tutto torna alla normalità.
L'entusiasmo è alle stelle, ora è un conto alla rovescia, mi auguro solo che non sia un'altra ennesima falsa, ben architettata da qualche mente diabolica
Messaggioda Alfadur » 08/11/2016 - 13:33
giove1967 non vorrei deluderti ma dietro le problematiche oggetto della discussione non si cela nessuna verità nascosta.
Capisco che siete sotto botta a causa della situazione e che non è facile mantenere la calma in simili frangenti, ma non fatevi strani film in testa.
Nella storia di tutte le aziende possiamo leggere periodi di grandi soddisfazioni misti ad altri di sofferenza. Stanley è ora, evidentemente, in uno di questi ultimi, ma non è il primo che affronta e non sarà l'ultimo.
Lascia perdere i gruppi Facebook, in questi casi non fanno altro che confondere le idee, alimentare false speranze o false preoccupazioni...puoi davvero credere che sia questo il canale attraverso il quale, direttamente o indirettamente, l'azienda può comunicare con te?
I gruppi Facebook sono ottimi per scambiarsi opinioni di altra natura, per confrontarsi e per mantenere contatti che possono sempre tornare utili in futuro...non servono a nulla invece in questi casi, o meglio, non aggiungono niente a quanto già sapete...rischiate solo di alimentare le vostre paure e di allontanarvi dalla realtà dei fatti.
Se posso darti un consiglio l'unico aspetto che devi analizzare profondamente è se per te vale la pena credere nella tua azienda, credere che Stanley abbia la forza e la capacità di superare questo momento negativo.
In parole povere devi decidere se continuare il rapporto di collaborazione lavorativa o chiuderlo e guardare avanti...tutto il resto sono chiacchiere da bar!
Capisco che siete sotto botta a causa della situazione e che non è facile mantenere la calma in simili frangenti, ma non fatevi strani film in testa.
Nella storia di tutte le aziende possiamo leggere periodi di grandi soddisfazioni misti ad altri di sofferenza. Stanley è ora, evidentemente, in uno di questi ultimi, ma non è il primo che affronta e non sarà l'ultimo.
Lascia perdere i gruppi Facebook, in questi casi non fanno altro che confondere le idee, alimentare false speranze o false preoccupazioni...puoi davvero credere che sia questo il canale attraverso il quale, direttamente o indirettamente, l'azienda può comunicare con te?
I gruppi Facebook sono ottimi per scambiarsi opinioni di altra natura, per confrontarsi e per mantenere contatti che possono sempre tornare utili in futuro...non servono a nulla invece in questi casi, o meglio, non aggiungono niente a quanto già sapete...rischiate solo di alimentare le vostre paure e di allontanarvi dalla realtà dei fatti.
Se posso darti un consiglio l'unico aspetto che devi analizzare profondamente è se per te vale la pena credere nella tua azienda, credere che Stanley abbia la forza e la capacità di superare questo momento negativo.
In parole povere devi decidere se continuare il rapporto di collaborazione lavorativa o chiuderlo e guardare avanti...tutto il resto sono chiacchiere da bar!
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 08/11/2016 - 13:44
giove1967 ha scritto:Io non faccio parte di nessun forum, ho fatto richiesta di iscrizione ma per ora nessuno ha dato risposta, vorrei esporre tutti i problemi che sto passando per sentire gli altri ricevitori , sono al limite della sopportazione
Riassumo in breve la storia di quel gruppo. All'inizio, ovvero diversi anni fa, tutti gli iscritti erano solo CTD Stanleybet. Nel tempo qualcuno è passato ad altri book, ma non sono stati espulsi, e da più di un anno il gruppo era stato praticamente abbondonato; anzi sono entrati molti estranei. Pochi giorni fa, un gestore della Stanleybet l'ha improvvisamente riattivato ed è stato richiamato perchè venivano divulgate parti di comunicazione interne in presenza di estranei (specialmente master della concorrenza), e poi invitato ad espellere (EPURARE è il termine, secondo me, più adatto nel caso specifico) tutti coloro che non erano Gestori Stanleybet (non erano puri come gestori stanleybet
Contattami in privato, comunicandomi il numero di agenzia, e verificherò se sei un vero CTD Stanleybet: https://www.facebook.com/Gandalf3000?fref=ts
Se non lo farai, dimostrerai che non sei.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda giove1967 » 08/11/2016 - 13:58
Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Io non faccio parte di nessun forum, ho fatto richiesta di iscrizione ma per ora nessuno ha dato risposta, vorrei esporre tutti i problemi che sto passando per sentire gli altri ricevitori , sono al limite della sopportazione
Riassumo in breve la storia di quel gruppo. All'inizio, ovvero diversi anni fa, tutti gli iscritti erano solo CTD Stanleybet. Nel tempo qualcuno è passato ad altri book, ma non sono stati espulsi, e da più di un anno il gruppo era stato praticamente abbondonato; anzi sono entrati molti estranei. Pochi giorni fa, un gestore della Stanleybet l'ha improvvisamente riattivato ed è stato richiamato perchè venivano divulgate parti di comunicazione interne in presenza di estranei (specialmente master della concorrenza), e poi invitato ad espellere (EPURARE è il termine, secondo me, più adatto nel caso specifico) tutti coloro che non erano Gestori Stanleybet (non erano puri come gestori stanleybet). Immagino, quindi che gli attuali amministratori prima di far entrare qualcuno, vogliono essere certi che non sia un falso Stanleybet.
Contattami in privato, comunicandomi il numero di agenzia, e verificherò se sei un vero CTD Stanleybet: https://www.facebook.com/Gandalf3000?fref=ts
Scusa perchè dovrei comunicare il mio numero di centro a te che non ti conosco e non so che figura sei all'interno di stanley
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 08/11/2016 - 14:07
Basta vedere in quali topic e commenti intervengo su infobetting, per capire che faccio parte sicuramente della Stanleybet. Hai mai letto un mio commento contro la Stanleybet?
Ora il problema è solo tuo. Vuoi far parte del gruppo facebook o no? Inutile che cerchi scuse. Io continuo a pensare che non sei un vero Stanleybet, ma che sei qui solo per denigrare.
Ora il problema è solo tuo. Vuoi far parte del gruppo facebook o no? Inutile che cerchi scuse. Io continuo a pensare che non sei un vero Stanleybet, ma che sei qui solo per denigrare.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Alfadur » 08/11/2016 - 14:18
Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Io non faccio parte di nessun forum, ho fatto richiesta di iscrizione ma per ora nessuno ha dato risposta, vorrei esporre tutti i problemi che sto passando per sentire gli altri ricevitori , sono al limite della sopportazione
Riassumo in breve la storia di quel gruppo. All'inizio, ovvero diversi anni fa, tutti gli iscritti erano solo CTD Stanleybet. Nel tempo qualcuno è passato ad altri book, ma non sono stati espulsi, e da più di un anno il gruppo era stato praticamente abbondonato; anzi sono entrati molti estranei. Pochi giorni fa, un gestore della Stanleybet l'ha improvvisamente riattivato ed è stato richiamato perchè venivano divulgate parti di comunicazione interne in presenza di estranei (specialmente master della concorrenza), e poi invitato ad espellere (EPURARE è il termine, secondo me, più adatto nel caso specifico) tutti coloro che non erano Gestori Stanleybet (non erano puri come gestori stanleybet). Immagino, quindi che gli attuali amministratori prima di far entrare qualcuno, vogliono essere certi che non sia un falso Stanleybet.
Tu di puro, per come la vedo io, hai solo l'acqua che ti riempie la scatola cranica, al posto del cervello...se il forum fosse il mio questo sarebbe stato il tuo ultimo post...su certi argomenti a casa mia non è consentito nemmeno scherzare.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 08/11/2016 - 14:33
Allora hai il cervello contorto. "Il lupo della mala coscienza, come opera pensa"
Qui il riferimento è soprattutto all'epurazione di master della concorrenza che poi hanno contattato i CTD Stanleybet per farli passare con il proprio book. Ovvero a sciacalli mercenari senza scrupoli che volevano approfittare dello stato d'animo temporaneo dei gestori.
Stai offendendo anche l'amministratore del FORUM. Tu si che dovresti essere espulso, perchè ti ergi a giudice senza comprendere il caso specifico.
Qui il riferimento è soprattutto all'epurazione di master della concorrenza che poi hanno contattato i CTD Stanleybet per farli passare con il proprio book. Ovvero a sciacalli mercenari senza scrupoli che volevano approfittare dello stato d'animo temporaneo dei gestori.
Stai offendendo anche l'amministratore del FORUM. Tu si che dovresti essere espulso, perchè ti ergi a giudice senza comprendere il caso specifico.
Messaggioda Marcosto » 08/11/2016 - 14:36
giove1967 ha scritto:Ciao
Occhio giove1967, che Gandalf potrebbe denunciarti... stai scrivendo questioni interne della società!!!!
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 08/11/2016 - 14:37
A questo punto chiedo ufficialmente l'espulsione di ALFADUR, per offese verso di me e verso il forum.
142 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania