Comparazione bonus scommesse
Verso la FINE del sistema concessorio
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
114 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: Verso la FINE del sistema concessorio
Messaggioda martina75 » 04/09/2012 - 20:32
Per quanto attiene alle discriminazioni del passato la Stanley potrà richiedere un lauto risarcimento se vorrà allo stato italiano.
Quanto al nuovo bando dovrà partecipare se vuole continuare a lavorare in Italia, non a caso la Stanley ha negli ultimi tempi esortato AMMS a non fare un nuovo bando.
Perché?
Voleva godere degli effetti della sentenza costa-cifone e continuare a lavorare senza riconoscere quello che allo Stato interessa in questo business.
è chiaro adesso il meccanismo.
spero di si
Quanto al nuovo bando dovrà partecipare se vuole continuare a lavorare in Italia, non a caso la Stanley ha negli ultimi tempi esortato AMMS a non fare un nuovo bando.
Perché?
Voleva godere degli effetti della sentenza costa-cifone e continuare a lavorare senza riconoscere quello che allo Stato interessa in questo business.
è chiaro adesso il meccanismo.
spero di si
Messaggioda enzo-bet » 04/09/2012 - 20:48
tonybet ha scritto:enzo-bet ha scritto:GOLDBET: "INTERESSATI A BANDO SCOMMESSE"
Alla prossima gara indetta dai Monopoli di Stato per l'assegnazione di 2 mila nuove agenzie di scommesse in tutta Italia, potrebbe partecipare anche il bookmaker austriaco Goldbet. Secondo indiscrezioni, infatti, la società si starebbe preparando per partecipare al bando. Fonti interne di Goldbet interpellate da Agicos hanno dichiarato che: "stiamo valutando con grande attenzione la possibilità di partecipare al bando e contiamo entro pochi giorni di avere un quadro più chiaro della situazione. Comunque l'interesse per la gara da parte di Goldbet è forte".
Che abbiano visto l'inizio della fine?Nn so leggere altro dietro a questa partecipazione,anche perche' saranno "costretti" da convenzione a nn permettere l'accesso sul com da parte di giocatori italiani.
Enzo aspetto tua telefonata.............impazientemente!
Ciao,telefonata per cosa?
Messaggioda enzo-bet » 04/09/2012 - 20:59
tonybet ha scritto:enzo-bet ha scritto:GOLDBET: "INTERESSATI A BANDO SCOMMESSE"
Alla prossima gara indetta dai Monopoli di Stato per l'assegnazione di 2 mila nuove agenzie di scommesse in tutta Italia, potrebbe partecipare anche il bookmaker austriaco Goldbet. Secondo indiscrezioni, infatti, la società si starebbe preparando per partecipare al bando. Fonti interne di Goldbet interpellate da Agicos hanno dichiarato che: "stiamo valutando con grande attenzione la possibilità di partecipare al bando e contiamo entro pochi giorni di avere un quadro più chiaro della situazione. Comunque l'interesse per la gara da parte di Goldbet è forte".
Che abbiano visto l'inizio della fine?Nn so leggere altro dietro a questa partecipazione,anche perche' saranno "costretti" da convenzione a nn permettere l'accesso sul com da parte di giocatori italiani.
Enzo aspetto tua telefonata.............impazientemente!
Ti chiedo scusa tony nn ricordavo il tuo nik,spero di darti buone notizie al piu' presto.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 04/09/2012 - 21:07
tonybet ha scritto:mipallo ha scritto:io ho chiesto "cioè" per saperne di più..., per un confronto, per sentire campane diverse...
se poi tu non vuoi angomentare il tuo pensiero perchè non mi ritieni interno al mondo delle scommesse fai pure...
penso che stanotte dormirò lo stesso..
scusami se in qualche modo ti ho dato da pensare un qualche cosa....non volevo
ma se sei nel mondo delle scommesse dovresti sapere come stanno le cose
il nuovo bando sana tutte le discriminazioni, e azzera le discriminazioni dei precedenti, quindi chi partecipa e acquisisce le concessioni, bene, chi no, è fuori, aldila' di quello che dicono alcuni soloni e le ragioni che espongono (ovvio) le societa' lo stato, attraverso il braccio armato dara' via alle chiusure al momento che ci sono state le assegnazioni
tutte le societa' dicono: non verrete lasciati soli! cioè? che telefonano tutte le mattine per dare il buongiorno? o piu' concretamente pagano loro l'affitto, il telefono, l'enel e quant'altro di spese? dopo 2 mesi di chiusura forzata il 60% butta la spugna al terzo mese l'altro 30% e è fine della rete .com in campania, puglia e altre zone a quanto ne so' gia' sono in azione.
Al momento che arriva la guardia di finanza in agenzia (e ripeto a torto o ragione) contesta il non possesso della concessione e intima il pagamento dell tasse sulla raccolta ( se non puo' acquisire dati le calcola sulla media provinciale) che si fa? quei verbali li pagano le societa' per cui si lavora?assolutamente non voglio portare sfortuna, ma è una lettura e previsione di quello che sta succedendo o che succedera'
Vorrei, se possibile, un parere dal Sig. Cifone, se possibile non come consulente o responsabile per il sud di Goldbet, ma come persona a conoscenza dei fatti
grazie
Quello che auspico è che nel momento in cui un book acquisirà le concessioni pari ad un numero x, dovrà con AMMS trovare l'accordo per permettere a tutte le agenzie esistenti di continuare ad operare magari come corner.
Mi spiego l'agenzia y lavora con concessione ed a sua volta può gestire
un numero z di corner.
Penso sia questa la strada da seguire per quei book che intendono salvaguardare
tutti coloro che hanno investito e avuto fiducia in loro.
Quanto alla tassazione di cui parli ti dico solo che la legge è chiara e parla di solidarietà nel pagamento ovvero società e centro scommesse.
Quanto alla possibilità che dopo il bando lo stato inizi una politica di repressione per quei ced affiliati a book che non hanno partecipato al bando ritengo sia una possibilità concreta.
Ugo Cifone
Messaggioda tonybet » 04/09/2012 - 21:16
ugo cifone ha scritto:tonybet ha scritto:mipallo ha scritto:io ho chiesto "cioè" per saperne di più..., per un confronto, per sentire campane diverse...
se poi tu non vuoi angomentare il tuo pensiero perchè non mi ritieni interno al mondo delle scommesse fai pure...
il nuovo bando sana tutte le discriminazioni, e azzera le discriminazioni dei precedenti, quindi chi partecipa e acquisisce le concessioni, bene, chi no, è fuori, aldila' di quello che dicono alcuni soloni e le ragioni che espongono (ovvio) le societa' lo stato, attraverso il braccio armato dara' via alle chiusure al momento che ci sono state le assegnazioni
tutte le societa' dicono: non verrete lasciati soli! cioè? che telefonano tutte le mattine per dare il buongiorno? o piu' concretamente pagano loro l'affitto, il telefono, l'enel e quant'altro di spese? dopo 2 mesi di chiusura forzata il 60% butta la spugna al terzo mese l'altro 30% e è fine della rete .com in campania, puglia e altre zone a quanto ne so' gia' sono in azione.
Al momento che arriva la guardia di finanza in agenzia (e ripeto a torto o ragione) contesta il non possesso della concessione e intima il pagamento dell tasse sulla raccolta ( se non puo' acquisire dati le calcola sulla media provinciale) che si fa? quei verbali li pagano le societa' per cui si lavora?assolutamente non voglio portare sfortuna, ma è una lettura e previsione di quello che sta succedendo o che succedera'
Vorrei, se possibile, un parere dal Sig. Cifone, se possibile non come consulente o responsabile per il sud di Goldbet, ma come persona a conoscenza dei fatti
grazie
Quello che auspico è che nel momento in cui un book acquisirà le concessioni pari ad un numero x, dovrà con AMMS trovare l'accordo per permettere a tutte le agenzie esistenti di continuare ad operare magari come corner.
un numero z di corner.
Quanto alla tassazione di cui parli ti dico solo che la legge è chiara e parla di solidarietà nel pagamento ovvero società e centro scommesse.
Quanto alla possibilità che dopo il bando lo stato inizi una politica di repressione per quei ced affiliati a book che non hanno partecipato al bando ritengo sia una possibilità concreta.
Ugo Cifone
grazie della risposta eloquente
anche se non credo che aams scenda a compromessi con i book esteri
Messaggioda mipallo » 04/09/2012 - 22:12
si..questa è la versione/proposta di Goldbet, quella di Stanley (passata ieri ai loro ctd) dice che qualunque sarà l'evoluzione del bando loro sono legittimati ad operare dalla CGE.
Comunque...stiamo dando per scontato che il nuovo bando abbia eliminato tutte le discriminazioni
Comunque...stiamo dando per scontato che il nuovo bando abbia eliminato tutte le discriminazioni
Messaggioda martina75 » 04/09/2012 - 23:18
Non si puo' certo vivere nella speranza che il nuovo bando sia discriminatorio.
Innanzi tutto per poterlo impugnare bisogna partecipare e dopo sollevare le questioni che si reputano discriminatorie.
Dopo l'impugnazione aspettare i tempi biblici della giustizia x avere una risposta.
Nel frattempo chiusure e procedimenti.
Allo stato biscazziere interessano sole le entrate. Chiaro
Innanzi tutto per poterlo impugnare bisogna partecipare e dopo sollevare le questioni che si reputano discriminatorie.
Dopo l'impugnazione aspettare i tempi biblici della giustizia x avere una risposta.
Nel frattempo chiusure e procedimenti.
Allo stato biscazziere interessano sole le entrate. Chiaro
Messaggioda enzo-bet » 04/09/2012 - 23:28
ugo cifone ha scritto:tonybet ha scritto:mipallo ha scritto:io ho chiesto "cioè" per saperne di più..., per un confronto, per sentire campane diverse...
grazie
un numero z di corner.
Ugo Cifone
Salve signor Cifone,nn sono daccordo su alcune sue affermazioni,mi sembrano come lo zuccherino da dare ai ced per tenerli calmi.
Nn puo dire che aams deve trovare un accordo con i book esteri facendo diventare corner i ced che nn avranno in gestione una concessione,come nn penso assolutamente che si possa giocare sull'intelligenza di chi ha avuto fiducia in voi facendovi diventare grandi sul mercato.
La verita' e' una sola,siamo arrivati alla fine di una strada senza uscita,si e' approfittato di una legge italiana che "tutto e il contrario di tutto",secondo me per coerenza verso tutti i ced che continuano ad aprire(grande errore quello di illudere ancora persone che pur di lavorare investono ad occhi chiusi),i book esteri nn dovrebbero partecipare al bando.
Sono una persona che e' rimasta coerente fino all'ultimo senza mai cambiare idea,ho creduto nel sistema italiano,adesso e' arrivata l'ora di chiedere scusa a chi vi ha seguito,anche se nn gli permettera' di continuare a lavorare.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 05/09/2012 - 11:06
X enzo bet.
A parte il fatto che io non devo tenere buono nessuno, tanto meno i titolari di ag., non ho detto che aams questo lo farà, però, non può certo pretendere che chi parteciperà a questo bando, lasci fuori i propri centri, di questo sono più che sicuro, dovrà concedere se vuole essere legale x prima la stessa aams, ( che non lo è mai stata; Gli illegali sono loro, x la Corte di Giustizia UE e x e la Suprema Corte di Cassazione, (questo è quello che penso io).
Inoltre chi è in procinto di aprire, lo fa sapendo quello che gli spetta, Tutti è dico tutti, sono informati che si può o no
partecipare al bando, naturalmente con le relative conseguenze.
I tempi cambiano, restare sempre con le proprie convinzioni può essere giusto, ma in questo caso, secondo me è sbagliato.
Un saluto
A parte il fatto che io non devo tenere buono nessuno, tanto meno i titolari di ag., non ho detto che aams questo lo farà, però, non può certo pretendere che chi parteciperà a questo bando, lasci fuori i propri centri, di questo sono più che sicuro, dovrà concedere se vuole essere legale x prima la stessa aams, ( che non lo è mai stata; Gli illegali sono loro, x la Corte di Giustizia UE e x e la Suprema Corte di Cassazione, (questo è quello che penso io).
Inoltre chi è in procinto di aprire, lo fa sapendo quello che gli spetta, Tutti è dico tutti, sono informati che si può o no
I tempi cambiano, restare sempre con le proprie convinzioni può essere giusto, ma in questo caso, secondo me è sbagliato.
Un saluto
Messaggioda martina75 » 05/09/2012 - 13:05
AAMS non scenderà a compromessi? Sei sicuro? Allo stato italiano interessano le entrate anche se provengono da bookmaker Esteri. I latini dicevano pecunia non olet!
Quello che interessa in questo mercato al buon Monti e company sono le entrate erariali!!!!!!
Altro che Corte di Giustizia Europea!!!
Quello che interessa in questo mercato al buon Monti e company sono le entrate erariali!!!!!!
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 13:55
martina75 ha scritto:AAMS non scenderà a compromessi? Sei sicuro? Allo stato italiano interessano le entrate anche se provengono da bookmaker Esteri. I latini dicevano pecunia non olet!
Se aams fosse disposta a scendere a compromessi nn ci sarebbe bisogno di fare un bando,basterebbe dire cosa costa mettere a posto i ced ctd e pdc per chiunque fosse interessato.
Quello che penso e' che questo bando servira' solo per portarci al 2016,dove sicuramente gli scenari cambieranno,dimentica da subito accordi e inciuci,i book esteri che parteciperanno al bando sanno tutto cio',anche perche' nn potranno fare collegare sui com i clienti italiani,fai due conti e vedi quale sara' il risultato.
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 14:07
ugo cifone ha scritto:X enzo bet.
Un saluto
Salve signor cifone,
tenere buono intendo che, nel frattempo i ced continuano a lavorare e portare acqua al mulino dei book,anche a lei signor cifone, se vero che lei sia agente commerciale di golbet,questo lo letto sul forum(mi scuso se la notizia e' falsa).
Sono un promotor di un concessionario italiano,ho pieno rispetto per le persone che collabborano con me,nn mi sfiorerebbe minimamente l'idea di raccontare storielle,fino a oggi quello che ho detto loro si e' realizzato.
Lei conclude dicendo che le cose cambiano,se fossi un ced domani chiuderei i battenti,la sua affermazione nn porta nulla di buono,da forza solo a quello che io ho scritto in post precedenti.
Prima di salutarla voglio precisare che il mio nn e' un attacco alla sua persona(me ne guarderei bene,ho rispetto per tutti coloro che hanno il coraggio di esporsi in prima persona),ma solo delle costazioni mie personali su quello che leggo,che giustamente nn hanno la valenza legislativa
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 14:47
mipallo ha scritto:Il bando si fa perche altrimenti 700 agenzie devono chiudere.
Diciamo che la tua e' una verita',l'altra potrebbe essere che i concessionari del 2000 erano a conoscenza che quelle licenze avevano un durata di 6+6,quindi nn vi era l'obbligo da parte di aams di fare un nuovo bando per le stesse,allora penso che questo bando oltre a quello che dici tu e' stato fatto anke per eliminare la discriminazione verso i book com,arrivare tutti al 2016 e poi azzeramento e tutto a capo.
114 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania