enzo-bet ha scritto:pennellone ha scritto:bè io non dico chi ha ragione (non so)
ma vi posso dire che qualche micro da il 30% già da 1400 sulla gross commission (per capirsi il la prima scritta in giallo che abbiamo sui nostri report) (naturalmente poker cash, e paga senza scaglioni
quindi dopo aver letto alcuni dei vostri pareri, deduco:
o sono dei PAZZI che vogliono far clientela
altrimenti l altra cosa che mi viene pensato è che ci si marcia
saluti
Ti faccio un esempio,faccio una mia skin,quindi inzio da zero,devo farmi una rete,per convincerti a cambiare ti devo proporre provvigioni migliori,quindi decido di guadagnare il minimo per pagarmi le spese,concessionario ecc...,il problema si presentera' quando le spese cominceranno ad aumentare e io avro' esaurito la scorta per poter vivere.
Quindi chiunque puo fare delle offerte diverse da quelle che ci sono in questo momento sul mercato,ma quanto durera'?Avere alle spalle una societa' importante e dove hai la possibilita' di parlare con persone serie penso che possa valere la rinuncia a una piccola percentuale,penso che a te questo nn manchi,poi come detto prima,aspettiamo come gia' fatto con la partenza di sit e tornei,vedrai che in poco tempo qualcosa cambiera'.
hai ragione in tutto
solo che a me mancono 450 euri mensili
non lo devo mica, saldere io il debito dell' italia
ciao