Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
164 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 03/07/2007 - 00:44
POI NON RIESCO A CAPIRE E ASSURDO SENTIRE DEI CONTRI CHE RACCOLGONO COSI TANTI SOLDI A SETTIMANA E NON PARTECIPATE AL BANDO !!!!
NON VI CERCATE DI LEGALIZZARE !!!?
O RACCONTATE SOLO FROTTOLE O SIETE PROPRIO STUPIDI....
... NON AVETE LA MENTALITA' IMPRENDITORIALE PER QUESTO SETTORE.
l' importante e vincere non partecipare !!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 03/07/2007 - 00:46
HO SENTITO PARLARE DI REPRESSIONE !!?!?!?
MA REPRESSIONE DI COSA ??!?!
LO VOLETE CAPIRE CHE SIA IL MONOPOLIO CHE I CONCESSIONARI VI HANNO SOLO SFRUTTATI -!?!?!?
CHE LICENZA AVETE ??? SIETE PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE E CHE VUOL DIRE ?!?!?
ADESSO CHE NON SERVITRE PIU !!
VI CHIUDONO !!!
COME HANNO FATTO CON I RICEVITORI DEL TOTOCALCIO
ADESSO NON SERVONO (DOPO 50 ANNI) E LI CHIUDONO SENZA SCUSE !!!
QUESTO E L'ITALIA LA TERRA DEI KAKAI
MA REPRESSIONE DI COSA ??!?!
LO VOLETE CAPIRE CHE SIA IL MONOPOLIO CHE I CONCESSIONARI VI HANNO SOLO SFRUTTATI -!?!?!?
CHE LICENZA AVETE ??? SIETE PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE E CHE VUOL DIRE ?!?!?
ADESSO CHE NON SERVITRE PIU !!
VI CHIUDONO !!!
COME HANNO FATTO CON I RICEVITORI DEL TOTOCALCIO
ADESSO NON SERVONO (DOPO 50 ANNI) E LI CHIUDONO SENZA SCUSE !!!
QUESTO E L'ITALIA LA TERRA DEI KAKAI
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 03/07/2007 - 00:52
X davids77
COSA VUOL DIRE HO UN NEGOZIO DA TRE ANNI E NON HO AVUTO CONTROLLO !!!1
ALLORA UN MIO AMICO NON PAGA L'ASSICURAZIONE DELL AUTO DA 10 ANNI E NESSUNO LO HA MAI FERMATO PER UN CONTRROLLO !!??!?
QUESTA E L'ITALIA !!!1
LA TERRA DEI KAKY
COSA VUOL DIRE HO UN NEGOZIO DA TRE ANNI E NON HO AVUTO CONTROLLO !!!1
ALLORA UN MIO AMICO NON PAGA L'ASSICURAZIONE DELL AUTO DA 10 ANNI E NESSUNO LO HA MAI FERMATO PER UN CONTRROLLO !!??!?
QUESTA E L'ITALIA !!!1
LA TERRA DEI KAKY
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 03/07/2007 - 00:53
X ilmagnifico
30.000 EURO PER UN PUNTO TELEMATICO !?!?!?!?
MA SEI UN FOLLE !?!?!?
30.000 EURO PER UN PUNTO TELEMATICO !?!?!?!?
MA SEI UN FOLLE !?!?!?
scommese
Messaggioda davids77 » 03/07/2007 - 09:30
Caro agozzino 48 rileggiti bene il mio post non dicevo che non ho avuto mai 1 controllo e' mai ne avro', ho fatto notare solamente ke lavorando secondo le norme del decreto telematico vigente i cari amici della snai non mi hanno mai potuto indirizzarmi un bel controllo mirato da prte della guardia di finanza o carabinieri tutto qui'.poi ho notato con piacere ke hai le rsp pronte x tutti......... d'ora in poi quando mi sorgera' qualke dubbio sapro' a ki rivolgermi.........
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda perry » 03/07/2007 - 10:52
Caravaggio ha scritto:Chissà se conviene rispettare le leggi....
tanto si trovano sempre le soluzioni a tutto!!!!
Fatto il decreto, tutti ad aggirare gli ostacoli (se ci riuscite stavolta)!!!!!! .....Tanto tutti commercianti sono.....vero caravaggio!!!!
Non è una polemica contro di te... ma solo per farti riflettere quali sono le sicure conseguenze del telematico libero!!!!!! ..... cfr. HUMANOIDALE
Ciao. Innanzitutto, grazie per i toni molto civili.
Io non voglio un telematico "libero" nè tantomeno "selvaggio". Rammento solo, a te e agli altri, che il decreto tuttora in vigore, nel tracciare il profilo ideale dei punti commercializzazione diceva, grosso modo, "preferibilmente in locali in cui già si raccolgano giochi AAMS"....bastava far rispettare questo...ma bisognava fare soldi e combattere i .com.....sai quanti ne conosco, nella mia zona, che avevano abbandonato i vari Stanley, 1128 e compagnia bella...ora secondo te che faranno?
In tutta questa vicenda io vedo, personalmente, INGORDIGIA : dei concessionari ed anche, e soprattutto, di AAMS....
Non mi sembra di avere, nel mio intervento, suggerito l'aggiramento di leggi : ho ribadito che sono perfettamente d'accordo con il non pagare vincite in contanti e che ognuno giochi solo ed esclusivamente sul proprio conto.Altrimenti qual'è la differenza con un negozio o corner?
Le altre sono considerazioni di carattere giuridico che penso stiano facendo anche a Piazza Mastai....io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi bene cos'è l'intermediazione....e sappi che se un giorno dovessi avere problemi nel mio punto non sarà certo per aver pagato una vincita in contanti o per aver usato conti-fantasma...non me lo posso permettere...ma per aver aiutato chi ha un conto ma non sa usare il computer a giocare....(permettimi di aggiungere che quasi 30 persone, le contavo proprio in questi giorni, non sapevano nemmeno impugnare il mouse....ora entrano, si fanno ricaricare il conto, giocano da soli, salutano e se ne vanno....e di questo mi ringraziano). Poi c'è lo "zoccolo duro" (ma lo sai che ho circa 25 clienti su 200 che ha più di 60 anni?). Provassero a condannarmi perchè gli sto facendo una giocata sul LORO conto....
Potrai rispondermi : andranno in un negozio o corner....a mia volta ho già risposto altrove e tante volte : NEL MIO COMUNE NESSUNO HA PARTECIPATO AL BANDO PER IL NEGOZIO SPORTIVO. Nemmeno io. Perchè, senza concorrenza, fatico a fare 18/20k euro al mese. Potevo mai partecipare per un negozio? E il mio investimento quando lo avrei recuperato, considerando che avrei dovuto assumere MINIMO un'altra persona?
Certo, il corner lo avrei preso, ma non era previsto dal bando. E aggiungo anche che, se dovesse esserci un bando-bis che lo prevedesse (sembra ci siano tanti punti non assegnati), parteciperei tranquillamente.
Nello scusarmi con te e con gli altri per essere stato un pò troppo prolisso, ti saluto e ti faccio i migliori e più sinceri auguri per la tua attività .
Saluti e baci
Caravaggio ha dei modi eleganti e civilissimie questo e' APPREZZABILISSIMO.
Rimane il fatto che non posso come è già successo altre volte essere in accordo con chi si disegna le regole addosso.
Un mio carissimo amico lavorava 10/12.000 euro al giorno di ippica telematica e alle mie osservazioni a proposito dell'evidente situazione di "borderline"dell'attività (allenatori e fantini che telefonavano e lui che effettuava scomesse dalla scheda madre) mi rispose che il Provider aveva detto che era tutto REGOLARE e che comunque stava studiando con l'avvocato una DELEGA
Ripeto per l'ennesima volta e senza piaggeria:ho stima del Caravaggio che leggo.
Ma l'ignoranza della legge non è ammessa e INTERMEDIARE e' reato anche da prima del decreto prossimo.
La logica con la quale e' nato il telematico addirittura all'inizio PRESCINDEVA DA INTERNET.
Il telematico doveva essere effettuato tramite collegamenti TERRESTRI,gli stessi che collegano i terminali di gioco di agenzie ed ippodromi a Sogei e quindi ad AAMS.
La domanda non capziosa,ma banalissima per tutti coloro i quali iniziano i loro post con "non capisco" o "non so ":se non capite è perchè non è il vostro lavoro.Mai vista in quest'ottica????
Inventarsi bookmakers,la nuova moda?
Buona giornata a tutti
Emozionarsi ancora,soffrire ancora.
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 03/07/2007 - 11:19
Cit. PERRY
Caravaggio ha dei modi eleganti e civilissimi.....
......Un mio carissimo amico lavorava 10/12.000 euro al giorno di ippica telematica e alle mie osservazioni a proposito dell'evidente situazione di "borderline"dell'attività (allenatori e fantini che telefonavano e lui che effettuava scomesse dalla scheda madre) mi rispose che il Provider aveva detto che era tutto REGOLARE e che comunque stava studiando con l'avvocato una DELEGA scritta da parte dei clienti!!!!!!!! .....
Ti ringrazio per i complimenti che ricambio....dire che il tuo amico era "borderline" è un eufemismo fa onore al tuo senso dell'amicizia....era completamente fuorilegge!!!....Non mi sembra di aver detto o di pretendere le stesse cose...
Saluti e baci
Caravaggio ha dei modi eleganti e civilissimi.....
......Un mio carissimo amico lavorava 10/12.000 euro al giorno di ippica telematica e alle mie osservazioni a proposito dell'evidente situazione di "borderline"dell'attività (allenatori e fantini che telefonavano e lui che effettuava scomesse dalla scheda madre) mi rispose che il Provider aveva detto che era tutto REGOLARE e che comunque stava studiando con l'avvocato una DELEGA scritta da parte dei clienti!!!!!!!! .....
Ti ringrazio per i complimenti che ricambio....dire che il tuo amico era "borderline" è un eufemismo fa onore al tuo senso dell'amicizia....era completamente fuorilegge!!!....Non mi sembra di aver detto o di pretendere le stesse cose...
Saluti e baci
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/07/2007 - 13:17
agozzino48 ha scritto:per prima cosa vorrei dire a chi ha scritto che fa 100000 euro in 15 giorni
DI SICURO NO FAI IL TELEMATICOOOOOOOOOOOOO
FAI SICURO GIOCO ILLEGALE E CLANDESTINO SENZA NESSUN AUTORIZZAZIONE DI NESSUNO !!!!!
Amico ho dovuto far smettere di giocare diversi giocatori perchè non volevano registrarsi e sai ognuno di loro quanto gioca???
1500-2000€ al giorno!!!!!
Adessso sai dove giocano???
Nei clandestini, è questo è quello che ci abbiamo accansato io e lo stato.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/07/2007 - 13:18
agozzino48 ha scritto:POI NON RIESCO A CAPIRE E ASSURDO SENTIRE DEI CONTRI CHE RACCOLGONO COSI TANTI SOLDI A SETTIMANA E NON PARTECIPATE AL BANDO !!!!
Ho offeto 90.000 € per un corner ma non avrei mai pensato che si arrivasse a quelle cifre, aams ci ha inkulati a tutti, o meglio ci ha fatto inkulare con le nostre mani!!!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 05/07/2007 - 12:37
IL SUCCO DEL NUOVO DECRETO TELEMATICO !
Quelli che seguono sono tutti i punti principali del decreto, la cui uscita è imminente, che prevede le misure per la regolamentazione della raccolta a distanza delle scommesse, del bingo e delle lotterie. In alcuni passaggi del decreto abbiamo inserito i dettagli su alcune note che fanno riferimento al precedente decreto sul telematico del 21 marzo 2006:
Autorizzazione alla raccolta
AAMS autorizza, altresì, alla raccolta a distanza i concessionari, di cui all’articolo 2, che si avvalgono del sistema di conti di gioco di un titolare di sistema e che ne fanno richiesta. La raccolta del gioco da parte di un concessionario autorizzato, che si avvale del sistema di conti di gioco di un titolare di sistema, è subordinata alla informazione ed al preventivo consenso esplicito del giocatore. L’autorizzazione decade in coincidenza con la scadenza della concessione del titolare di sistema.
Per un periodo pari a centoventi giorni successivi alla data di adozione del presente decreto i concessionari già autorizzati alla raccolta telefonica o telematica delle scommesse possono proseguire l’esercizio della raccolta a distanza con i sistemi già in uso. Decorso tale termine, l’esercizio della raccolta a distanza è subordinato all’ottenimento dell’autorizzazione di cui ai due punti precedenti
Contratto di conto di gioco
Lo schema di contratto di conto di gioco è trasmesso ad AAMS per l’ approvazione. Il titolare di sistema è tenuto ad accertare le generalità del giocatore contraente e la sua maggiore età , nonché ad acquisirne il codice fiscale. Il titolare di sistema può stipulare un solo contratto con ciascun giocatore. (In caso di risoluzione o recesso del contratto non è consentita la stipula di un nuovo contratto con il medesimo giocatore prima di trenta giorni a decorrere dalla data di risoluzione stessa ndr). Il contratto è univocamente numerato nell’ambito del rapporto concessorio instaurato con il titolare di sistema. La durata del contratto non può superare il termine di scadenza della concessione del titolare di sistema. Il titolare di sistema è tenuto alla conservazione dei contratti stipulati fino alla conclusione del quinto anno successivo alla scadenza della concessione.
Il titolare di sistema è tenuto a rendere disponibili ad AAMS, con le modalità da essa definite, i dati personali del titolare del contratto di conto di gioco ed a prevedere in esso, a tal fine, opportuna clausola.
Il contratto di conto di gioco prevede la possibilità di sospensione della facoltà di effettuare giocate, su iniziativa del titolare di sistema, nonché su richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria. Per un periodo pari a centoventi giorni successivi alla data di adozione del presente decreto i contratti già in essere, stipulati tra i concessionari ed i giocatori, abilitano alla raccolta a distanza, limitatamente ai giochi oggetto del contratto stesso.
Conto di gioco
Il titolare di sistema è tenuto a controllare i conti di gioco ed a effettuare verifiche costanti circa il corretto utilizzo degli stessi, segnalando immediatamente ad AAMS, con le modalità da essa definite, violazioni delle norme vigenti, nonché anomalie di utilizzo del conto di gioco corrispondenti ai profili indicati da AAMS stessa.
Il titolare di sistema è tenuto a rendere disponibili ad AAMS, con le modalità da essa definite, i rapporti dei conti di gioco dei giocatori, prevedendone opportuna clausola nel contratto di conto di gioco.
Utilizzo del conto di gioco
Il giocatore, mediante identificazione, ha accesso al rapporto del conto di gioco ed è abilitato ad effettuare giocate. L’utilizzo del conto di gioco, per l’effettuazione di giocate e per l’accesso al rapporto del conto di gioco, è gratuito.
Il giocatore può effettuare giocate di importo non superiore all’ammontare del credito di gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco, relativi agli importi ed al numero delle giocate ammesso.
Le giocate possono essere effettuate esclusivamente mediante connessione telematica o telefonica con il concessionario autorizzato o con il titolare di sistema.
Il concessionario autorizzato, ovvero il titolare di sistema, è tenuto a comunicare e rendere visibili al giocatore, al momento della richiesta di effettuare giocate, informazioni a tutela del giocatore ed in materia di gioco responsabile, nonché eventuali comunicazioni ed integrazioni predisposte da AAMS.
Le giocate convalidate non possono essere annullate.
àˆ vietata la prenotazione della giocata. Fino a quando il sistema di registrazione, controllo e convalida delle scommesse avrà un orario di apertura inferiore a venti ore al giorno, AAMS potrà consentire la stipula di contratti preliminari di scommessa, definiti esclusivamente secondo le modalità autorizzate da AAMS stessa.
Il concessionario autorizzato è responsabile del corretto esercizio del gioco, ai sensi delle disposizioni vigenti.
Il concessionario autorizzato è responsabile della corretta ed immediata comunicazione al titolare di sistema della giocata convalidata, nonché dell’esito della giocata, certificato dal sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale. Il concessionario autorizzato è responsabile della corretta ed immediata conferma, al sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, del pagamento della vincita o del rimborso, avvenuto mediante accredito sul conto di gioco del giocatore, da parte del titolare di sistema.
Il titolare di sistema è responsabile della corretta ed immediata esecuzione delle contabilizzazioni corrispondenti alle operazioni di gioco ed adotta modalità di contabilizzazione che individuano univocamente l’origine del credito di gioco. Il titolare di sistema è responsabile della corretta ed immediata conferma al concessionario autorizzato della contabilizzazione della giocata e dell’avvenuto accredito della vincita o del rimborso sul conto di gioco del giocatore. (L’eventuale stampa di ciascun pagina del sito internet del concessionario autorizzato, accessibile successivamente all’identificazione del giocatore riporta obbligatoriamente il tipo ed il numero di concessione del concessionario autorizzato stesso nonché del titolare di sistema, se diverso, ed il nome e cognome, il codice fiscale ed il codice identificativo del conto di gioco del giocatore. L’eventuale stampa di ciascuna pagina relativa ad una giocata effettuata dal giocatore, ovvero qualsivoglia stampa messa a disposizione del giocatore a titolo di promemoria, riporta anche i dati della giocata ed il codice identificativo ad essa assegnato dal sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, nonché la dicitura: “La presente stampa è un promemoria, non è una ricevuta di gioco valida per la riscossione della vincita. Essa riporta obbligatoriamente i dati anagrafici del giocatore titolare della giocata ndr.)
Ricarica
Il titolare di sistema può distribuire la ricarica al giocatore:
- tramite interconnessione telematica o telefonica con il sistema informatico o con il servizio di call center del titolare di sistema stesso;
- presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono;
- presso i punti di commercializzazione del titolare di sistema stesso, esclusivamente nella forma di carta di ricarica.
Il titolare di sistema è responsabile della corretta e tempestiva esecuzione delle operazioni di accredito delle ricariche e dei bonus sul conto di gioco.
Riscossione
Il titolare del contratto di conto di gioco è titolare del credito di gioco ed ha diritto alla riscossione degli importi relativi a vincite e a rimborsi non utilizzati per effettuare ulteriori giocate.
Il titolare di sistema può consentire al giocatore la riscossione:
- mediante gli strumenti bancari e postali, tramite interconnessione telematica o telefonica con il sistema informatico o con il servizio di call center del titolare di sistema stesso;
- per contanti ovvero mediante gli strumenti bancari e postali, presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema stesso e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono.
Il titolare di sistema è responsabile della correttezza e puntualità delle operazioni di riscossione nei confronti dei giocatori.
Attività di commercializzazione
L'attività di commercializzazione può essere esercitata presso gli esercizi commerciali o pubblici, in possesso dei seguenti requisiti:
a. assenza, a carico del titolare o degli amministratori, nel caso di attività esercitata in forma societaria, di condanne con sentenza passata in giudicato per i reati di cui alla legge 13 dicembre 1989, n. 401, per reati di natura fiscale, per reati per cui vi sia stata condanna non inferiore a sei anni, nonché per reati diversi dai precedenti che incidano sull’affidabilità del soggetto;
b. assenza di situazioni di inadempimento e di obblighi nei confronti di AAMS. (L’attività di commercializzazione può essere esercitata esclusivamente in locali in cui l’attività prevalente, come riscontrabile dall’ organizzazione adottata nonché dalla destinazione delle risorse e dal loro utilizzo, è diversa dall’attività di commercializzazione stessa. L’attività di commercializzazione è svolta esclusivamente presso il locale individuato come sede dell’attività nell’apposito contratto di affidamento di attività di commercializzazione ndr).
Il titolare di sistema verifica e garantisce il possesso dei requisiti da parte del soggetto con il quale stipula contratto di affidamento dell’attività di commercializzazione. (L’offerta di attività di commercializzazione può essere pubblicizzata presso il punto di commercializzazione esclusivamente all’interno del locale ed utilizzando materiali predisposti dal titolare di sistema che riportano la denominazione, i segni distintivi commerciali ed il codice di concessione del titolare di sistema stesso, nonché il logo “Gioco sicuroâ€
Quelli che seguono sono tutti i punti principali del decreto, la cui uscita è imminente, che prevede le misure per la regolamentazione della raccolta a distanza delle scommesse, del bingo e delle lotterie. In alcuni passaggi del decreto abbiamo inserito i dettagli su alcune note che fanno riferimento al precedente decreto sul telematico del 21 marzo 2006:
Autorizzazione alla raccolta
AAMS autorizza, altresì, alla raccolta a distanza i concessionari, di cui all’articolo 2, che si avvalgono del sistema di conti di gioco di un titolare di sistema e che ne fanno richiesta. La raccolta del gioco da parte di un concessionario autorizzato, che si avvale del sistema di conti di gioco di un titolare di sistema, è subordinata alla informazione ed al preventivo consenso esplicito del giocatore. L’autorizzazione decade in coincidenza con la scadenza della concessione del titolare di sistema.
Per un periodo pari a centoventi giorni successivi alla data di adozione del presente decreto i concessionari già autorizzati alla raccolta telefonica o telematica delle scommesse possono proseguire l’esercizio della raccolta a distanza con i sistemi già in uso. Decorso tale termine, l’esercizio della raccolta a distanza è subordinato all’ottenimento dell’autorizzazione di cui ai due punti precedenti
Contratto di conto di gioco
Lo schema di contratto di conto di gioco è trasmesso ad AAMS per l’ approvazione. Il titolare di sistema è tenuto ad accertare le generalità del giocatore contraente e la sua maggiore età , nonché ad acquisirne il codice fiscale. Il titolare di sistema può stipulare un solo contratto con ciascun giocatore. (In caso di risoluzione o recesso del contratto non è consentita la stipula di un nuovo contratto con il medesimo giocatore prima di trenta giorni a decorrere dalla data di risoluzione stessa ndr). Il contratto è univocamente numerato nell’ambito del rapporto concessorio instaurato con il titolare di sistema. La durata del contratto non può superare il termine di scadenza della concessione del titolare di sistema. Il titolare di sistema è tenuto alla conservazione dei contratti stipulati fino alla conclusione del quinto anno successivo alla scadenza della concessione.
Il titolare di sistema è tenuto a rendere disponibili ad AAMS, con le modalità da essa definite, i dati personali del titolare del contratto di conto di gioco ed a prevedere in esso, a tal fine, opportuna clausola.
Il contratto di conto di gioco prevede la possibilità di sospensione della facoltà di effettuare giocate, su iniziativa del titolare di sistema, nonché su richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria. Per un periodo pari a centoventi giorni successivi alla data di adozione del presente decreto i contratti già in essere, stipulati tra i concessionari ed i giocatori, abilitano alla raccolta a distanza, limitatamente ai giochi oggetto del contratto stesso.
Conto di gioco
Il titolare di sistema è tenuto a controllare i conti di gioco ed a effettuare verifiche costanti circa il corretto utilizzo degli stessi, segnalando immediatamente ad AAMS, con le modalità da essa definite, violazioni delle norme vigenti, nonché anomalie di utilizzo del conto di gioco corrispondenti ai profili indicati da AAMS stessa.
Il titolare di sistema è tenuto a rendere disponibili ad AAMS, con le modalità da essa definite, i rapporti dei conti di gioco dei giocatori, prevedendone opportuna clausola nel contratto di conto di gioco.
Utilizzo del conto di gioco
Il giocatore, mediante identificazione, ha accesso al rapporto del conto di gioco ed è abilitato ad effettuare giocate. L’utilizzo del conto di gioco, per l’effettuazione di giocate e per l’accesso al rapporto del conto di gioco, è gratuito.
Il giocatore può effettuare giocate di importo non superiore all’ammontare del credito di gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco, relativi agli importi ed al numero delle giocate ammesso.
Le giocate possono essere effettuate esclusivamente mediante connessione telematica o telefonica con il concessionario autorizzato o con il titolare di sistema.
Il concessionario autorizzato, ovvero il titolare di sistema, è tenuto a comunicare e rendere visibili al giocatore, al momento della richiesta di effettuare giocate, informazioni a tutela del giocatore ed in materia di gioco responsabile, nonché eventuali comunicazioni ed integrazioni predisposte da AAMS.
Le giocate convalidate non possono essere annullate.
àˆ vietata la prenotazione della giocata. Fino a quando il sistema di registrazione, controllo e convalida delle scommesse avrà un orario di apertura inferiore a venti ore al giorno, AAMS potrà consentire la stipula di contratti preliminari di scommessa, definiti esclusivamente secondo le modalità autorizzate da AAMS stessa.
Il concessionario autorizzato è responsabile del corretto esercizio del gioco, ai sensi delle disposizioni vigenti.
Il concessionario autorizzato è responsabile della corretta ed immediata comunicazione al titolare di sistema della giocata convalidata, nonché dell’esito della giocata, certificato dal sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale. Il concessionario autorizzato è responsabile della corretta ed immediata conferma, al sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, del pagamento della vincita o del rimborso, avvenuto mediante accredito sul conto di gioco del giocatore, da parte del titolare di sistema.
Il titolare di sistema è responsabile della corretta ed immediata esecuzione delle contabilizzazioni corrispondenti alle operazioni di gioco ed adotta modalità di contabilizzazione che individuano univocamente l’origine del credito di gioco. Il titolare di sistema è responsabile della corretta ed immediata conferma al concessionario autorizzato della contabilizzazione della giocata e dell’avvenuto accredito della vincita o del rimborso sul conto di gioco del giocatore. (L’eventuale stampa di ciascun pagina del sito internet del concessionario autorizzato, accessibile successivamente all’identificazione del giocatore riporta obbligatoriamente il tipo ed il numero di concessione del concessionario autorizzato stesso nonché del titolare di sistema, se diverso, ed il nome e cognome, il codice fiscale ed il codice identificativo del conto di gioco del giocatore. L’eventuale stampa di ciascuna pagina relativa ad una giocata effettuata dal giocatore, ovvero qualsivoglia stampa messa a disposizione del giocatore a titolo di promemoria, riporta anche i dati della giocata ed il codice identificativo ad essa assegnato dal sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, nonché la dicitura: “La presente stampa è un promemoria, non è una ricevuta di gioco valida per la riscossione della vincita. Essa riporta obbligatoriamente i dati anagrafici del giocatore titolare della giocata ndr.)
Ricarica
Il titolare di sistema può distribuire la ricarica al giocatore:
- tramite interconnessione telematica o telefonica con il sistema informatico o con il servizio di call center del titolare di sistema stesso;
- presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono;
- presso i punti di commercializzazione del titolare di sistema stesso, esclusivamente nella forma di carta di ricarica.
Il titolare di sistema è responsabile della corretta e tempestiva esecuzione delle operazioni di accredito delle ricariche e dei bonus sul conto di gioco.
Riscossione
Il titolare del contratto di conto di gioco è titolare del credito di gioco ed ha diritto alla riscossione degli importi relativi a vincite e a rimborsi non utilizzati per effettuare ulteriori giocate.
Il titolare di sistema può consentire al giocatore la riscossione:
- mediante gli strumenti bancari e postali, tramite interconnessione telematica o telefonica con il sistema informatico o con il servizio di call center del titolare di sistema stesso;
- per contanti ovvero mediante gli strumenti bancari e postali, presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema stesso e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono.
Il titolare di sistema è responsabile della correttezza e puntualità delle operazioni di riscossione nei confronti dei giocatori.
Attività di commercializzazione
L'attività di commercializzazione può essere esercitata presso gli esercizi commerciali o pubblici, in possesso dei seguenti requisiti:
a. assenza, a carico del titolare o degli amministratori, nel caso di attività esercitata in forma societaria, di condanne con sentenza passata in giudicato per i reati di cui alla legge 13 dicembre 1989, n. 401, per reati di natura fiscale, per reati per cui vi sia stata condanna non inferiore a sei anni, nonché per reati diversi dai precedenti che incidano sull’affidabilità del soggetto;
b. assenza di situazioni di inadempimento e di obblighi nei confronti di AAMS. (L’attività di commercializzazione può essere esercitata esclusivamente in locali in cui l’attività prevalente, come riscontrabile dall’ organizzazione adottata nonché dalla destinazione delle risorse e dal loro utilizzo, è diversa dall’attività di commercializzazione stessa. L’attività di commercializzazione è svolta esclusivamente presso il locale individuato come sede dell’attività nell’apposito contratto di affidamento di attività di commercializzazione ndr).
Il titolare di sistema verifica e garantisce il possesso dei requisiti da parte del soggetto con il quale stipula contratto di affidamento dell’attività di commercializzazione. (L’offerta di attività di commercializzazione può essere pubblicizzata presso il punto di commercializzazione esclusivamente all’interno del locale ed utilizzando materiali predisposti dal titolare di sistema che riportano la denominazione, i segni distintivi commerciali ed il codice di concessione del titolare di sistema stesso, nonché il logo “Gioco sicuroâ€
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 05/07/2007 - 12:38
x il magnifico
scusa pensavo non avessi partecipato !
scusa pensavo non avessi partecipato !
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 05/07/2007 - 13:56
x agozzino 48 SPERO KE IL DECRETO TELEMATICO COSI COME E' TE LO APPENDI NELLA TUA CAMERETTA DA LETTO COSI' TE LO IMPARI A MEMORIA, E COSI' KE QUANDO USCIRA' IL TESTO UNICO SUL TELEMATICO(FRA 60 GIORNI O AL MASSIMO DICEMBRE 2007) POTRAI NOTARE QUALKE PICCOLA DIFFERENZA FRA QUELLO ATTUALE E QUELLO DEFINITIVO, MI AUGURO SOLO KE NON TI POSSA TURBARE IL SONNO QUELLO DEFINITIVO...........O SE FINALMENTE AVRETE DEBELLATO LA CONCORRENZA IN UN PAESE DEMOCRATICO????????? COME L' ITALIA...........................
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 05/07/2007 - 17:30
ehila davids77 ascolta tu sai qualcosa di internet point?
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 05/07/2007 - 17:46
ciao simpaticissimo s.vincent sai ke da fonti molto vicine a diversi concessionari del telematico e ad aams mi risulta ke buona parte del decreto telematico andra' a ............ x via dell' incostituzionalita' di certi punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno ha cantato vittoria troppo presto...........(SUPERIBRA F1084 .........)sugli internet point settimana prossima avro' la mente ancora + chiara e le carte ancora + chiare ti faro' sapere
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 05/07/2007 - 18:03
a me il concessionario mi ha detto adesso di aprire come internet point.
e non come punto di commercializzazione ricariche...
questo perche' ci aggiorneremo venerdi prossimo.
il mio dubbio e' solo questo:se metti adesso delle postazioni pc,uno si siede e naviga.fino a qui tutto ok.
ma sembra che il addirittura bisogna tenere i siti visitati da chi naviga....roba simile...monitorare...
quindi tornando al discorso di ieri.....non si sa bene il da farsi.
poi guardando qui e laa su giu trik e trak...
ho trovato una ditta che noleggia totem.
adesso:il mio concessionario puo' lavorare in italia.
puo' vendere ricariche e TUTTO IL RESTO % ce' l'ho...
non vedo il problema.....i totem match point rimangono?
e non come punto di commercializzazione ricariche...
questo perche' ci aggiorneremo venerdi prossimo.
il mio dubbio e' solo questo:se metti adesso delle postazioni pc,uno si siede e naviga.fino a qui tutto ok.
ma sembra che il addirittura bisogna tenere i siti visitati da chi naviga....roba simile...monitorare...
quindi tornando al discorso di ieri.....non si sa bene il da farsi.
poi guardando qui e laa su giu trik e trak...
ho trovato una ditta che noleggia totem.
adesso:il mio concessionario puo' lavorare in italia.
puo' vendere ricariche e TUTTO IL RESTO % ce' l'ho...
non vedo il problema.....i totem match point rimangono?
164 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania