fumanikke ha scritto:tuzzoxxx ha scritto:da quello che so planet dovrebbe entro domani comunicare il tutto ma secondo me tutto l'importo sara' a carico dei ced.....quindi chi ha lapossibilita' economica e sopratutto la voglia di continuare aderisce....chi invece non ha i soldi sara costretto a chiudere.....
Premetto che lavoro con Planet, e che come te sono in attesa di questo famigerato contratto relativo alla potenziale adesione.
Dici che sarà tutto a carico nostro.....io ti dico che potrebbe anche essere!!
Di sicuro non mi aspetto nulla di clamorosamente positivo per noi, d'altra parte le aziende fanno i loro interessi...COME DEL RESTO DOBBIAMO FARE NOI!!
Detto questo ragioniamo un attimo insieme con calma.
Se le spese sono a carico del centro, moltissimi non aderiranno....ed anche coloro che hanno aperto da poco non è detto che abbiano convenienza a farlo!! Hai visto tutti i dubbi che sono stati giustamente sollevati in merito al contratto goldbet?Ognuno è responsabile di se stesso.
Aggiungo che tutti noi ctd abbiamo un contratto stipulato con Sks365 che non scade il 31/01/2015, quindi perchè uno dovrebbe chiudere?
Magari mi dirai che i ctd che non hanno aderito saranno tutti chiusi dalle forze dell'ordine!!
In questo caso ti rispondo che potrebbe anche essere, ma pensare che ci chiuda l'azienda con la quale abbiamo un contratto e che guadagna attraverso noi mi sembra folle!!
Per me Vogliono anche capire quante adesioni ci potranno essere, poi il 2/02/2015 valuteranno se aderire o meno!!
Non credo che vogliano perdere il 50% del loro avviamento!!
Secondo me siamo alla follia.
Paga planetwin365....
No , pagano i punti
No forse qualcuno lo paga l'azienda e qualcun altro no ...
No forse fanno tanti Pdc
Vediamo quanti aderiscono poi il 2 valuteranno se aderire o meno ....
Ma siamo su scherzi a parte ? ma state scherzando ?
Ragazzi ma guardate che il negozio è vostro , ma voi davvero pensate che in 3 giorni si possono fare le cose per bene ? io a volte rimango basito.
Sapete che non ho difeso chi ha firmato il contratto di Gb che ritengo scellerato , ma almeno loro sono riusciti a fare delle riunioni e a organizzare la contrattistica per tempo .
Preferisco di gran lunga rischiare una chiusura ( e ripeto non sta scritto da nessuna parte , visto che l'articolo 4 ce l'ho da sempre come problema ) ma lavorare con un azienda che fa l'azienda.
Ma se voi ritenete seria un azienda che al 28 di Gennaio non vi sa dare ( o non riesce ) nessuna informazione ? Allora per me il mondo si è capovolto . Di gran lunga vi consiglio di chiudere il vostro negozio .
Ricordatevi che le aziende non sono serie un giorno si e un giorno no , ma lo devono essere sempre.
Io onestamente e non ho paura a dirlo già da un bel pò me ne sarei andato..
Ripeto le mie valutazioni sono assolutamente personali , ma credo che alcuni giudizi non possano davvero essere stravolti questa volta.
Basta approssimazione ; è in gioco il vostro futuro , vi invito davvero a riflettere ...