VALTER1959 ha scritto:cerchiamo di capire che sotto i 50 mq è difficile far stare scommesse e slot e vlt. dimenticate i vecchi ctd con scrivania del mobilificio.
Aspetta, ho appena riletto la bozza, e se anche tu hai letto questa, mi sorgono dei dubbi.
BOZZA DELEGA FISCALE GIOCHI. Art. 11 (art. 14, co. 2 lett. q) della l. n. 23/2014)
(Disposizioni per il contenimento organizzativo della rete fisica di raccolta)
I giochi pubblici che rientrano nelle tipologie di cui all’articolo 7, comma 1, lettere da a) a e), sono consentiti, anche solo per singola specie, in apposite sale, denominate sale da gioco (gaming hall).
Costituiscono sale da gioco (gaming hall) gli esercizi, che operano sotto presidio e responsabilità del concessionario e nell’ambito della rete fisica di raccolta dello stesso concessionario, dedicati al gioco pubblico ad accesso sorvegliato e limitato esclusivamente a pubblico maggiorenne, di proprietà del concessionario o di soggetto contrattualmente obbligato nei confronti di un concessionario ovvero comunque nella disponibilità di un soggetto che assume contrattualmente, nei confronti di un concessionario, la responsabilità della gestione della sala da gioco (gaming hall).
Nelle sale (gaming hall) la raccolta del gioco mediante apparecchi di cui all’articolo 7, comma 1, lettere a) e b), è consentita solo se esse hanno una superficie non inferiore a 50 metri quadrati e se è rispettato il parametro di un apparecchio ogni tre metri quadrati. Per le sale (gaming hall) in esercizio alla data di entrata in vigore del presente decreto la disposizione di cui al precedente periodo trova applicazione per le concessioni attribuite successivamente alla scadenza di quelle in atto alla medesima data.
Non è che vale solo per chi vuole installare anche le 7, comma1 (che io non ho)?