Comparazione bonus scommesse
Sanatoria, il comportamento di Planet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
427 messaggi
-
Pagina 5 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 29
- Prossimo
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: TRUFFFATI DA PLANET?
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:43
Intanto da Goldbet:
http://www.agimeg.it/?p=60304
Scommesse, Giovando (ceo Goldbet) “Dopo la Sanatoria dei ctd completeremo il processo di regolarizzazione con l’avvio del sito .it”
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
3 febbraio 2015 - 14:48
Goldbet
Sono stati 985 (dati ufficiali) i punti “regolarizzati” da Goldbet grazie alla Legge di Stabilità che aveva offerto la possibilità ai ctd di aderire alla Sanatoria.
E’ stato, quello di Goldbet, un segnale importante verso le istituzioni ed il mercato italiano. Ma l’importante operatore austriaco è anche pronto a dare un altro segnale concreto della sua voglia di lavorare in maniera trasparente con lo Stato italiano.
Entro marzo sarà infatti operativo il sito www.goldbet.it, che offrirà inizialmente il servizio di scommesse sportive ed in breve tempo amplierà l’offerta con poker e casinò.
“E’ per noi motivo di grande orgoglio quello di aver convinto la nostra rete a regolarizzare la propria posizione in Italia – ha dichiarato ad Agimeg Domenico Giovando, Ceo di Goldbet – tutto questo è stato possibile grazie ad un’operazione importante sul territorio, ma soprattutto grazie al lungo lavoro che c’è stato dietro da parte del team Goldbet e da parte delle istituzioni italiane’.
Goldbet ha infatti dimostrato ai punti collegati l’importanza di aderire alla Sanatoria e di poter quindi entrare dalla porta principale in un sistema di grande interesse come quello italiano. Noi come Goldbet – ha proseguito Giovando – siamo abituati a far parlare i fatti e per questo completeremo, attraverso l’apertura del nostro portale .it, l’adesione al sistema italiano del gaming”. sb/AGIMEG
http://www.agimeg.it/?p=60304
Scommesse, Giovando (ceo Goldbet) “Dopo la Sanatoria dei ctd completeremo il processo di regolarizzazione con l’avvio del sito .it”
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
3 febbraio 2015 - 14:48
Goldbet
Sono stati 985 (dati ufficiali) i punti “regolarizzati” da Goldbet grazie alla Legge di Stabilità che aveva offerto la possibilità ai ctd di aderire alla Sanatoria.
E’ stato, quello di Goldbet, un segnale importante verso le istituzioni ed il mercato italiano. Ma l’importante operatore austriaco è anche pronto a dare un altro segnale concreto della sua voglia di lavorare in maniera trasparente con lo Stato italiano.
Entro marzo sarà infatti operativo il sito www.goldbet.it, che offrirà inizialmente il servizio di scommesse sportive ed in breve tempo amplierà l’offerta con poker e casinò.
“E’ per noi motivo di grande orgoglio quello di aver convinto la nostra rete a regolarizzare la propria posizione in Italia – ha dichiarato ad Agimeg Domenico Giovando, Ceo di Goldbet – tutto questo è stato possibile grazie ad un’operazione importante sul territorio, ma soprattutto grazie al lungo lavoro che c’è stato dietro da parte del team Goldbet e da parte delle istituzioni italiane’.
Goldbet ha infatti dimostrato ai punti collegati l’importanza di aderire alla Sanatoria e di poter quindi entrare dalla porta principale in un sistema di grande interesse come quello italiano. Noi come Goldbet – ha proseguito Giovando – siamo abituati a far parlare i fatti e per questo completeremo, attraverso l’apertura del nostro portale .it, l’adesione al sistema italiano del gaming”. sb/AGIMEG
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 15:44
scommettitore siracusano ha scritto:Tanta spavalderia e poi non dici chi sei in questo sito.
Sono un imprenditore, ho 4 bar e ho un CTD Stanley, penso di avertelo gia' detto.
Comunque penso che stiamo spammando un po troppo questo topic, qui ci sono persone con famiglie che stanno cercando di capire a "differenza tua e mia", cosa fare, da adesso in poi non rispondo piu' alle tue affermazioni e se noto un'altra minaccia nei miei confronti ti rispondo tramite il mio legale.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:47
nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Tanta spavalderia e poi non dici chi sei in questo sito.
Sono un imprenditore, ho 4 bar e ho un CTD Stanley, penso di avertelo gia' detto.
Comunque penso che stiamo spammando un po troppo questo topic, qui ci sono persone con famiglie che stanno cercando di capire a "differenza tua e mia", cosa fare, da adesso in poi non rispondo piu' alle tue affermazioni e se noto un'altra minaccia nei miei confronti ti rispondo tramite il mio legale.
Se eviti di commentare i miei post e ciò che dico, ne sarò infinitamente felice; ma intanto ho già mandato un messaggio privato all'amministratore di questo sito, chiedendo il suo intervento.
Aspetto le sue decisioni.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda ughetto » 03/02/2015 - 16:06
E' assurdo scendere a questo livello in questo forum. Il momento è delicato per tutti, sia per chi ha aderito e chi non ( credo ) visto le non chiarissime modalità tanto della pseudo sanatoria, tanto per come si sono mossi questi due importanti book ( a vostro dire ).
Mi sembra lecito chiedere o capire cosa stia succedendo , ovviamente senza scendere a livelli di minaccia o linguaggi che non si addicono ad forum dove per anni davvero ce le siam suonate anche di santa ragione ma restando nel lecito.
La rabbia di molti è comprensibile, perchè credo che davvero in questo settore ci siano famiglie e non solo che per anni anno tanto lavorato e tanto versato quel che dovevano versare allo stato.
Io stento a credere che tanto Gb che Sk365 , abbiamo fatto manovrine per inpallinare migliaia di persone, perchè se cosi fosse credo che avreste motivazioni per farvi valere nelle opportune sedi. Per quanto riguarda poi chi non ha aderito, come il sottoscritto, mi auguro si possa fare chiarezza una volta per tutte a questa situazione davvero penosa e imbarazzante nella quale i nostri politici ci hanno oramai piantato.
Detto questo io alla sanatoria non ho aderito, semplicemente perchè credo che il Preu non sia di mia competenza, ma del book semmai.
Mi sembra lecito chiedere o capire cosa stia succedendo , ovviamente senza scendere a livelli di minaccia o linguaggi che non si addicono ad forum dove per anni davvero ce le siam suonate anche di santa ragione ma restando nel lecito.
La rabbia di molti è comprensibile, perchè credo che davvero in questo settore ci siano famiglie e non solo che per anni anno tanto lavorato e tanto versato quel che dovevano versare allo stato.
Io stento a credere che tanto Gb che Sk365 , abbiamo fatto manovrine per inpallinare migliaia di persone, perchè se cosi fosse credo che avreste motivazioni per farvi valere nelle opportune sedi. Per quanto riguarda poi chi non ha aderito, come il sottoscritto, mi auguro si possa fare chiarezza una volta per tutte a questa situazione davvero penosa e imbarazzante nella quale i nostri politici ci hanno oramai piantato.
Detto questo io alla sanatoria non ho aderito, semplicemente perchè credo che il Preu non sia di mia competenza, ma del book semmai.
Messaggioda enzo-bet » 03/02/2015 - 16:13
ughetto ha scritto:E' assurdo scendere a questo livello in questo forum. Il momento è delicato per tutti, sia per chi ha aderito e chi non ( credo ) visto le non chiarissime modalità tanto della pseudo sanatoria, tanto per come si sono mossi questi due importanti book ( a vostro dire ).
Credo che il tuo dscorso non faccia una piega, il preu se dovuto va pagato dal book, troppo facile fare una rete legale con i soldi degli affilati,lo scritto su altro post.
Messaggioda IBS » 03/02/2015 - 16:30
@Fumanikke
In molti ti hanno già risposto, ma pubblicare un post del genere è semplicemente criminale. E meno male che lavori con planet, altrimenti ci sarebbe da pensare molto molto male. A meno che, come scrive, qualcuno non sei stato semplicemente escluso dall'azienda perchè lontano dai requisiti richiesti.
Ci dovrebbe essere più attenzione e rispetto nell'aprire discussioni del genere, soprattutto se fatte nell'interesse di tutte quelle persone che devono capire!
@Scommettitore Siracusano
Anche io dubito fortemente che gente che fa questo mestiere da anni (ricordiamoci che la proprietà ha sostanzialmente creato due book di grande successo in 10 anni!) abbia preso una cantonata o voluto "fregare" i centri. Credo che la loro mossa sia frutto di un comune interesse tra azienda e centri.
@Pier
Hai ragione, qui in troppi si parla senza sapere nulla!
In generale, malgrado tutti i cultori del diritto presenti qui, non abbiamo la più pallida idea degli accordi raggiunti tra monopoli e sks. Perchè le regole non sono sempre scritte.
In molti ti hanno già risposto, ma pubblicare un post del genere è semplicemente criminale. E meno male che lavori con planet, altrimenti ci sarebbe da pensare molto molto male. A meno che, come scrive, qualcuno non sei stato semplicemente escluso dall'azienda perchè lontano dai requisiti richiesti.
Ci dovrebbe essere più attenzione e rispetto nell'aprire discussioni del genere, soprattutto se fatte nell'interesse di tutte quelle persone che devono capire!
Anche io dubito fortemente che gente che fa questo mestiere da anni (ricordiamoci che la proprietà ha sostanzialmente creato due book di grande successo in 10 anni!) abbia preso una cantonata o voluto "fregare" i centri. Credo che la loro mossa sia frutto di un comune interesse tra azienda e centri.
@Pier
In generale, malgrado tutti i cultori del diritto presenti qui, non abbiamo la più pallida idea degli accordi raggiunti tra monopoli e sks. Perchè le regole non sono sempre scritte.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 16:37
Per la cronaca c'era un precedente.
scommettitore siracusano ha scritto:
Riporto un commento del IL WEB del 31-01-2015, ore 17,02:
Non dovete prendere alla leggera quello che scrivete su un forum.
Infobetting non può certo farsi carico delle potenziali conseguenze.
Gli attacchi personali, anche offensivi, vanno evitati.
Riferimenti a persone sulla base di indimostrabili connessioni con questo o quel nickname vanno parimenti evitati.
Mantenere un tono adeguato all'importanza dei temi trattati è un vantaggio per tutti.
Molti, anche i più inesperti, leggono questa sezione del forum in cerca di informazioni non di altro.
Ognuno porti la sua bandiera in modo palese, tirare acqua al proprio mulino non è un delitto.
La pluralità degli interventi garantisce la possibilità di esporre tesi diverse.
Confrontatevi nel merito e non sconfinate, per favore.
Penso che io mi attenga all direttive del Forum di cui sono ospite, e auspicherei che anche gli altri lo facessero.
E Nino 1711 rispose: Comunque abbiamo invaso il topic con cose che non c'entrano con l'oggetto dello stesso.
Domando venia se ho offeso qualcuno.
Però non è cambiato nulla da allora
Riferimenti a persone sulla base di indimostrabili connessioni con questo o quel nickname vanno parimenti evitati.
Mantenere un tono adeguato all'importanza dei temi trattati è un vantaggio per tutti.
Molti, anche i più inesperti, leggono questa sezione del forum in cerca di informazioni non di altro.
Ognuno porti la sua bandiera in modo palese, tirare acqua al proprio mulino non è un delitto.
La pluralità degli interventi garantisce la possibilità di esporre tesi diverse.
Penso che io mi attenga all direttive del Forum di cui sono ospite, e auspicherei che anche gli altri lo facessero.
E Nino 1711 rispose: Comunque abbiamo invaso il topic con cose che non c'entrano con l'oggetto dello stesso.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 16:41
scommettitore siracusano ha scritto:Per la cronaca c'era un precedente.
trovami una frase offensiva scritta da me, io a differenza di qualcuno, anche se non era diretto a me ho chiesto scusa, te lo ripeto non farmi usare altri mezzi . Ultimo avviso.
Messaggioda giaxcer » 03/02/2015 - 16:42
IBS ha scritto:@Fumanikke
@Pier
Non si riesce a capire perchè i requisiti sono segreti. Semplicemente bastava comunicare il fatturato mensile o il pay-out annuo cosi uno si faceva un paio di conti e sapeva se era dentro o fuori. La domanda comunque va fatta ma se sono presenti piu di 7500 CTD e ne hanno condonato 2500 gli altri 5000 che fine fanno???
Messaggioda P3PPE » 03/02/2015 - 16:49
Volevo ''rasserenare'' cmq un pò. Nel messaggio interno la Planet dice che a breve invieranno un contratto. Quindi la famosa ''candidatura'' che molti hanno analizzato poter essere una furbata, in teoria dovrebbe comunque non essere vincolante così come splicitamente scritto nei messaggi della società.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 16:51
nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Se Planet vuole conservare i diritti, deve sanare il passato. Quindi non mi sembra più una truffa, anzi un vantaggio per i CTD che non hanno i soldi per sanare.
Staremo a vedere.
Non e' bello dare false informazioni, qui ci sono persone che vogliono cercare di capire cosa fare e non mi sembra corretto giocare con la tasca degli altri.
Planet non deve sanare nulla, la legge di stabilita' e' diretta ai CED , pertanto chi deve sanare sono loro.
QUESTA FRASE E' FORTEMENTE OFFENSIVA NEI MIEI CONFRONTI!!!!
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 17:02
scommettitore siracusano ha scritto:nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Se Planet vuole conservare i diritti, deve sanare il passato. Quindi non mi sembra più una truffa, anzi un vantaggio per i CTD che non hanno i soldi per sanare.
Staremo a vedere.
Non e' bello dare false informazioni, qui ci sono persone che vogliono cercare di capire cosa fare e non mi sembra corretto giocare con la tasca degli altri.
Planet non deve sanare nulla, la legge di stabilita' e' diretta ai CED , pertanto chi deve sanare sono loro.
QUESTA FRASE E' FORTEMENTE OFFENSIVA NEI MIEI CONFRONTI!!!!
Ok ora la vogliamo smettere con le nostre querelle , ci sono cose piu' importanti di noi qui da discutere.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 17:04
Pretendo rispetto e non mi faccio intimidire da nessuno. A differenza di altri sono sempre consapevole di quello che scrivo, tanto che non ho mai ricevuto denunce, mentre io le ho fatte.
427 messaggi
-
Pagina 5 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania