Comparazione bonus scommesse
Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è inf
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è
Messaggioda comexbet2 » 20/03/2014 - 12:48
http://www.gioconews.it/normativa/110-g ... rizzazione
solo per conoscenza..., Mandrake puoi spiegarmi in 2 parole, non capisco nulla di tribunali leggi ecc...
solo per conoscenza..., Mandrake puoi spiegarmi in 2 parole, non capisco nulla di tribunali leggi ecc...
Messaggioda enz86v » 20/03/2014 - 16:28
Mandrake sapresti come è la situazione in Campania x i centri Stanley?e cmq quando il parlavo di + tranquillità mi riferivo proprio la fatto che di battaglie legali la Stanley ne ha vinte + di tutti gli altri book. Poi x quanto riguarda il pagamento del Preu se lo dovrebbe pagare chi partecipa agli utili quelli dei ctd Stanley dovrebbero essere tranquilli dato ke non partecipano ne agli utili ne alle perdite almeno cosi mi hanno detto.
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 20/03/2014 - 17:07
MANDRAKE: Poi troverai sempre quello che ti dira’ cose tipo.... ‘e allora come la mettiamo con il tribunale pinco o con il tribunale pallino, etc,etc. Tutta fuffa perche’ alla fine comunque tutti hanno problemi o da una parte o dall’altra.
Il tribunale pinko e pallino ????? guardi che si si sono aggiunti anche quelli di tizio, caio e sempronio. Speriamo non arrivi anche la carica dei 101 !!!
Ma Lei risponde solo alle argomentazioni che le fanno comodo, ormai è palese.
Tutta fuffa? Ahimè è purtroppo tutta realtà, altro che fuffa!!!
Il tribunale pinko e pallino ????? guardi che si si sono aggiunti anche quelli di tizio, caio e sempronio. Speriamo non arrivi anche la carica dei 101 !!!
Ma Lei risponde solo alle argomentazioni che le fanno comodo, ormai è palese.
Tutta fuffa? Ahimè è purtroppo tutta realtà, altro che fuffa!!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/03/2014 - 18:07
Comexbet. E’ semplice. Supponi che io, Tizio, abbia subito un torto e che come riparazione mi venga dato un appartamento. Io poi vendo l’appartamento a Caio e Caio poi se lo vuole affittare. Ma, a Caio gli dicono.... non puoi.... perche’ era Tizio che aveva subito il torto e solo lui lo puo’ affittare.
Il TAR Lombardia e’ indietro di almeno 5 anni. La questione era gia’ stata affrontata e risolta anni fa sia dal TAR Lazio che dal Consiglio di Stato che dalla Cassazione. Perché Stanley International aveva trasferito tutti i diritti a Stanley Malta. E lo poteva ben fare. Dopodiche’ e’ Stanley Malta che e’ titolare di quei diritti. La Stanley fara’ appello al Consiglio di Stato, presumo, ma intanto ai fini dell’apertura del CTD e’ irrilevante.
Superibra, sporcaccione, che piacere rivederti, sempre pronto a ciulare nello sporco! Mi mancavi.
Enz86V. La situazione in Campania e’ buona, per Stanley, in alcune provincie e non buona in alcune altre. Che sfortuna pero’ .... ci scommetto che tu stai in una provincia che non e’ buona. Potevi citare quasi tutte le regioni italiane e ti avrei detto che e’ buona e invece.... Comunque faccio finta che la tua domanda e’ genuina e ti dico, per esempio, che proprio ieri un CTD nella zona di Caserta, che era stato sequestrato dalla gdf, e’ stato subito dissequestrato senza neanche la convalida del sequestro. Situazione diversa, sempre per fare un esempio, a Salerno. Ma tu lo sai gia’ certamente.
Il TAR Lombardia e’ indietro di almeno 5 anni. La questione era gia’ stata affrontata e risolta anni fa sia dal TAR Lazio che dal Consiglio di Stato che dalla Cassazione. Perché Stanley International aveva trasferito tutti i diritti a Stanley Malta. E lo poteva ben fare. Dopodiche’ e’ Stanley Malta che e’ titolare di quei diritti. La Stanley fara’ appello al Consiglio di Stato, presumo, ma intanto ai fini dell’apertura del CTD e’ irrilevante.
Superibra, sporcaccione, che piacere rivederti, sempre pronto a ciulare nello sporco! Mi mancavi.
Enz86V. La situazione in Campania e’ buona, per Stanley, in alcune provincie e non buona in alcune altre. Che sfortuna pero’ .... ci scommetto che tu stai in una provincia che non e’ buona. Potevi citare quasi tutte le regioni italiane e ti avrei detto che e’ buona e invece.... Comunque faccio finta che la tua domanda e’ genuina e ti dico, per esempio, che proprio ieri un CTD nella zona di Caserta, che era stato sequestrato dalla gdf, e’ stato subito dissequestrato senza neanche la convalida del sequestro. Situazione diversa, sempre per fare un esempio, a Salerno. Ma tu lo sai gia’ certamente.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 21/03/2014 - 00:56
La provincia non è buona per qst cose, se non altro, per fare un esempio, è buona per la sua splendida città che offre belle strutture, specie sul mare, molto adatte per i meeting.
Ma mentre si dialoga, anche se ultimamente il mio par essere divenuto un monologo, tra un tizio ed un caio, c'è chi fa cose non buone, ma continua a crescere e ad amentare il suo potere.
Ma mentre si dialoga, anche se ultimamente il mio par essere divenuto un monologo, tra un tizio ed un caio, c'è chi fa cose non buone, ma continua a crescere e ad amentare il suo potere.
Messaggioda enz86v » 21/03/2014 - 16:22
Mandrake come prima cosa ti assicuro ke le mie sono domande in buona fede e lo si evince dal fatto che x te magari sono domande banali ma ti assicuro ke x me non lo sono, anke perchè ora sto iniziando ad avvicinarmi nel settore e quindi manco di esperienza x questi motivi le domande che faccio sono assolutamente genuine e prive di malizia. Seconda cosa ti assicuro che di quei centri di cui tu parli non ne sono assolutamente a conoscenza e non ti nego ke la cosa mi preoccupa dato che io sono della provincia di Salerno, quindi cortesemente se sapresti dirmi cosa è successo al ctd di salerno mi faresti un favore enorme. Ed infine non capisco il tuo astio nei miei confronti, guarda che io sono dalla tua parte ti ho detto pure che sono intenzionato ad aprire con Stanley. Cmq Grazie per le informazione che mi dai 
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 22/03/2014 - 00:48
Ma se uno parla male di Stanley deve essere per forza un commerciale di un altro book? Non può essere semplicemente un gestore che ha le palle piene della Stanley ??? Qui non si vuole guardare in faccia la realtà .. Legalmente la Stanley continua ad essere una garanzia (ma come lo è ormai anche goldbet) e nessuno lo mette in dubbio.. I problemi nascono a livello commerciale.. non ci si vuole rendere conto che con questa politica al risparmio (sono i più indietro di tutti i book presenti in Italia con i vari palinsesti) le sale si stanno ormai svuotando .. Con l avvento delle varie planet, goldbet, bet1128, betkfor che nelle grandi città aprono ogni 10 metri le Stanley stanno andando in declino ..
Una Stanley non ha nulla e dico nulla in più rispetto a quello che hanno queste agenzie, anzi ha molto in meno .. Un giocatore non è stimolato ad andare in una Stanley a giocare perché i sottomercati (combo complete, multi gol completi 1 tempo secondo tempo e via dicendo) che da altre parti rappresentano la normalità qui non ci sono.
L'ultimo aggiornamento fatto ai sistemi (Combo parziali, Under over primo tempo ecc) e' datato un anno fa esatto aprile 2013. .. Gli altri la concorrenza continua ad aggiornare i suoi mercati quasi mensilmente, qua invece se la dormono beatamente continuando a rompere le scatole con due prodotti inutili come le lotterie e il milionarie ..
Tornando proprio a questi ultimi due prodotti ma come pesante di proporli alla gente se prima non li invogliate a tornare nelle varie agenzie con un palinsesto e sottomercato almeno alla pari con il resto della concorrenza ?? Veri misteri della fede ..
Mi raccomando mandra fatti scrivere ora una bella risposta da chi sappiamo noi ...... Ma ricordagli di aggiornare il disco perché ormai Ipatia e' scontato la raccontava alle riunioni di 5 anni fa ...
Una Stanley non ha nulla e dico nulla in più rispetto a quello che hanno queste agenzie, anzi ha molto in meno .. Un giocatore non è stimolato ad andare in una Stanley a giocare perché i sottomercati (combo complete, multi gol completi 1 tempo secondo tempo e via dicendo) che da altre parti rappresentano la normalità qui non ci sono.
L'ultimo aggiornamento fatto ai sistemi (Combo parziali, Under over primo tempo ecc) e' datato un anno fa esatto aprile 2013. .. Gli altri la concorrenza continua ad aggiornare i suoi mercati quasi mensilmente, qua invece se la dormono beatamente continuando a rompere le scatole con due prodotti inutili come le lotterie e il milionarie ..
Tornando proprio a questi ultimi due prodotti ma come pesante di proporli alla gente se prima non li invogliate a tornare nelle varie agenzie con un palinsesto e sottomercato almeno alla pari con il resto della concorrenza ?? Veri misteri della fede ..
Mi raccomando mandra fatti scrivere ora una bella risposta da chi sappiamo noi ...... Ma ricordagli di aggiornare il disco perché ormai Ipatia e' scontato la raccontava alle riunioni di 5 anni fa ...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/03/2014 - 08:48
GIORGIO LIGUORI poi non ti lamentare se risposte da me ne ricevi poche. Perche’ che cosa stai dicendo?
Che Salerno e’ una buona citta’ adatta per meeting? Posso essere d’accordo ma non saprei cosa altro dirti. Nel caso rivolgiti al web con la proposta di trasformare infobetting in un sito per turismo.
Poi sembri pensare che c’e’ qualcuno che fa cose non buone e intanto aumenta il suo potere..... e’ la Merkel? Io non sono un indovino e non so proprio, anche avendo letto tutti i post attorno ai tuoi, a che ti riferischi.
Poi se il tuo dire diventa un monologo ... non ti lamentare.
ENZ86V. Cosa succede a Salerno lo trovi in tanti altri miei post. Non mi va di ripetere ancora. Scusa.
NULLA.... NULLA COSMICO! Ma se sei uno Stanley che ci fai ancora in questa orribile compagnia, in cui io mi trovo benissimo e tu no. La soluzione e’ semplice: vai a ca.....mbiare book. Liberati delle cose inutili (ma quanto sono inutili!) che Stanley ha e gli altri no. Conquista cio che gli altri hanno e Stanley no. Vai caro.
Che Salerno e’ una buona citta’ adatta per meeting? Posso essere d’accordo ma non saprei cosa altro dirti. Nel caso rivolgiti al web con la proposta di trasformare infobetting in un sito per turismo.
Poi sembri pensare che c’e’ qualcuno che fa cose non buone e intanto aumenta il suo potere..... e’ la Merkel? Io non sono un indovino e non so proprio, anche avendo letto tutti i post attorno ai tuoi, a che ti riferischi.
Poi se il tuo dire diventa un monologo ... non ti lamentare.
ENZ86V. Cosa succede a Salerno lo trovi in tanti altri miei post. Non mi va di ripetere ancora. Scusa.
NULLA.... NULLA COSMICO! Ma se sei uno Stanley che ci fai ancora in questa orribile compagnia, in cui io mi trovo benissimo e tu no. La soluzione e’ semplice: vai a ca.....mbiare book. Liberati delle cose inutili (ma quanto sono inutili!) che Stanley ha e gli altri no. Conquista cio che gli altri hanno e Stanley no. Vai caro.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 22/03/2014 - 10:54
Vai a ca...mambiare book ... Sai benissimo che la cara Stanley se cambi book prima della fine del contratto i soldi della cauzione (che non sono due spicci) se li tiene ben stretti ... Capisci che di questi tempi regalare 10 e passa mila euro alla tua amata Stanley non è il massimo... C'è chi scappa con la cassa perché senno quei soldi non li vede più ma c'è pure chi cerca di essere onesto ..
Chiedere l'aggiornamento dei vari mercati e' troppo vero? Bisogna per forza andare avanti così ?? Chiedere Quello che da altre parti rappresenta la normalità alla Stanley viene visto come un offesa e viene invitato ad andarsene ... Bel book ..
Le lotterie e il milionarie lo ripeto sono inutili .. Se prima non viene invogliato lo scommettitore a tornare in agenzia con un palinsesto e dei mercati all'avanguardia con il 2014 , come si può pensare di lanciare due prodotti che non conosce nessuno (perché non c'è neanche una pubblicità in giro) e che comunque non possono rappresentare un attrattiva per lo scommettitore classico ??
Tutte domande che restano irrisolte ... Ora viene indicato nel mondiale come nell'evento della svolta.. Ma tanto sappiamo tutti che inizierà il mondiale e nulla cambierà ... E' solo fiato sprecato .. Come quello che viene sprecato nella varie riunioni (da chi sai bene...) con promesse e svolte epocali .. Tutte chiacchiere che non vengono mai seguite dai fatti...
Chiedere l'aggiornamento dei vari mercati e' troppo vero? Bisogna per forza andare avanti così ?? Chiedere Quello che da altre parti rappresenta la normalità alla Stanley viene visto come un offesa e viene invitato ad andarsene ... Bel book ..
Le lotterie e il milionarie lo ripeto sono inutili .. Se prima non viene invogliato lo scommettitore a tornare in agenzia con un palinsesto e dei mercati all'avanguardia con il 2014 , come si può pensare di lanciare due prodotti che non conosce nessuno (perché non c'è neanche una pubblicità in giro) e che comunque non possono rappresentare un attrattiva per lo scommettitore classico ??
Tutte domande che restano irrisolte ... Ora viene indicato nel mondiale come nell'evento della svolta.. Ma tanto sappiamo tutti che inizierà il mondiale e nulla cambierà ... E' solo fiato sprecato .. Come quello che viene sprecato nella varie riunioni (da chi sai bene...) con promesse e svolte epocali .. Tutte chiacchiere che non vengono mai seguite dai fatti...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/03/2014 - 11:47
Senti io non capisco bene a quali riunioni ti riferisci. Se sono quelle per l'introduzione di nuovi prodotti ... va be tanto dici che sono inutili. Non ci andare. perche perdi tempo? Ora io con la Stanley ci lavoro benissimo e ho fiducia nel futuro. L'unica cosa che mi manca e' la possibilita' di legare i sottomercati pero' io al contrario di te ho fiducia che sia presto in arrivo. Ma tu no .... e allora non rompere. La soluzione e' semplice: aspetti la fine del tuo contratto e poi te ne vai. E fammi un favore: se nel frattempo arriva tutto quello che hai sempre sognato vattene lo stesso. Non meriti di essere un CTD Stanley. E poi dubito che tu lo sia, perche' dici delle cose strane che mi fanno capire che sei poco informato. Se invece, nella malagurata ipotesi che invece lo fossi veramente .... me lo fai un favore? Vattene lo stesso perche' sento che porti sfiga. A me sembra che hai solo interesse a denigrare Stanley, non che sia realmente un CTD.
E adesso pedala, che e' sabato e io ho da fare. Perche io, ad un futuro migliore, ci credo e, anzicche' lamentarmi e piagnucolare, pedalo!
Anzi sai che ti dico? Vado a fare un po di inutili carature sul Millionaire! Anzi ops.... sulle Lotterie Internazionali.
E adesso pedala, che e' sabato e io ho da fare. Perche io, ad un futuro migliore, ci credo e, anzicche' lamentarmi e piagnucolare, pedalo!
Anzi sai che ti dico? Vado a fare un po di inutili carature sul Millionaire! Anzi ops.... sulle Lotterie Internazionali.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 22/03/2014 - 13:21
Hai fiducia nel futuro e che siano in arrivo .. E' da inizio stagione che vengono sbandierate sempre da chi sai benissimo l'introduzione di nuovi mercati ma la stagione e' finita e ancora tutto tace .. Ora e' il mondiale la data X, poi arriverà il mondiale e si dirà con la nuova stagione e via dicendo.. I fatti sono che tutta la concorrenza aggiorna continuamente i vari mercati la Stanley e' ferma da aprile 2013 1 anno esatto ...
Si bravo vai a fare due carature, solo che io quando ho aperto un centro scommesse ero intenzionato a lavorare sullo sport e non sul lotto.. Se mi interessava quel prodotto aprivo un bel centro SISAL lottomatica (Guarda caso proprio da dove proviene l'uomo che sta trasformando Stanley in un centro di lotterie e tu lo sai bene di chi parlo....)
Si bravo vai a fare due carature, solo che io quando ho aperto un centro scommesse ero intenzionato a lavorare sullo sport e non sul lotto.. Se mi interessava quel prodotto aprivo un bel centro SISAL lottomatica (Guarda caso proprio da dove proviene l'uomo che sta trasformando Stanley in un centro di lotterie e tu lo sai bene di chi parlo....)
Messaggioda enz86v » 22/03/2014 - 15:56
Scusa Mandrake x sapere cosa succede a Salerno devo cercarlo in altri tuoi post? Non puoi scriverlo brevemente qui? Bel modo di aiutare una persona che ti chiede un aiuto x avere le idee piu chiare per lo più con un book cn il quale tu gia lavori..cmq se ti crea tanta fastidio lascio perdere
-
guastatore
- Marciatore

106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania