Comparazione bonus scommesse
----------NUOVE CHIUSURE-------------
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: per Nemesis
Messaggioda Nemesis » 24/01/2004 - 20:15
crowe ha scritto:Vorrei capire una cosa.
Se uno apre un 3d dal titolo: aprire un Ctd, che male c'è a dare informazioni????
Grazie. Crowe. :smoke:
Non ci siamo capiti: il problema sta nel dare in 3 thread (meno bastoni
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda zakito » 25/01/2004 - 10:19
ma dai che alla fine c'è sempre da divertirsi, ma dove lo trovi un campionario umano simile? Io quando bisca non si è fatto più sentire mi è venuta una crisi: ormai questa è l'unica parte del forum che visito perchè ha un effetto terapeutico, un pò come i clown dottori per i bambini.E Crowe, che cerca vassalli ad ogni occasione, con fare ammiccante del tipo :smoke:
.Troppo forti!! Ragazzi continuate così!
Messaggioda zakito » 25/01/2004 - 11:24
a me personalmente fa piacere leggere i tuoi post, anche perchè
dai notizie utili, come ad es. i sequestri in calabria.Però ricercare collaborazioni di business nel forum a piè spinto come fai tu, non mi sembra molto...deontologicon...tutto qui.Anche perchè la situazione appare piuttosto ingarbugliata ad ora, così poi magari qualche entusiasta dell'ultimora potrebbe...pentirsi di aver fatto il passo più lungo..
:smoke:

dai notizie utili, come ad es. i sequestri in calabria.Però ricercare collaborazioni di business nel forum a piè spinto come fai tu, non mi sembra molto...deontologicon...tutto qui.Anche perchè la situazione appare piuttosto ingarbugliata ad ora, così poi magari qualche entusiasta dell'ultimora potrebbe...pentirsi di aver fatto il passo più lungo..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/01/2004 - 11:42
leggetevi il manifesto del forum, anche se incompleto.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Per Zachito.
Messaggioda crowe » 25/01/2004 - 13:00
Grazie per gli apprezzamenti.
A volte le mie informazioni vengono date per tendenziose... Vi garantisco che non è sempre pubblicità , anzi ultimamente mai!!!
Però permettetemi di dire la mia.
Attualmente collaboro con un Concessionario italiano, in passato con un Book estero, quindi conosco perfettamente le differenze. La scelta è stata dettata principalmente dal fatto di stare più tranquilli da un punto di vista legale/fiscale ecc.ecc. Speriamo che abbia fatto la cosa giusta!
Ciao da Crowe. :smoke:
A volte le mie informazioni vengono date per tendenziose... Vi garantisco che non è sempre pubblicità , anzi ultimamente mai!!!
Però permettetemi di dire la mia.
Attualmente collaboro con un Concessionario italiano, in passato con un Book estero, quindi conosco perfettamente le differenze. La scelta è stata dettata principalmente dal fatto di stare più tranquilli da un punto di vista legale/fiscale ecc.ecc. Speriamo che abbia fatto la cosa giusta!
Ciao da Crowe. :smoke:
Re: Reggio Calabria.
Messaggioda Nemesis » 26/01/2004 - 21:43
crowe ha scritto:...Sono pazzi!!!!!!!!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 26/01/2004 - 23:03
Confermo una chiusura di ctd Stanley a S. Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli la settimana scorsa, me lo ha riferito un ctd della zona!
Ho trovato un post sul gruppo ctd di Skybetting che dice:
In attesa che arrivi la sentenza della Cassazione mi sono divertito con alcuni avvocati sia civilisti che penalisti e abbiamo messo su una sorte di gioco e riflessioni su come potrebbe orientarsi la Cassazione in merito alla sentenza della Corte Europea.
In primis si è arrivati ad una certezza (giocando) che la Cassazione dovrebbe fare gli interessi dello Stato italiano e di sicuro non riescono neanche ad immaginare l'enorme pressioni politiche che gli stanno arrivando in questi giorni. Pertanto è stata valutata nel 60% una sentenza a favore dello Stato quindi contro la Stanley. Nella sentenza letta e rieletta anche se nelle motivazioni si intravede torto marcio per l'Italia è proprio nella parte finale che da la possibilità ai giudici della Cassazione "aiutare" l'erario.
La sentenza recita:
Una normativa nazionale contenente divieti - penalmente sanzionati - di svolgere attività di raccolta, accettazione, prenotazione e trasmissione di proposte di scommessa, relative, in particolare, a eventi sportivi, in assenza di concessione o autorizzazione rilasciata dallo Stato membro interessato, costituisce una restrizione alla libertà di stabilimento e alla libera prestazione dei servizi previste,rispettivamente, agli artt. 43 CE e 49 CE.
Se la sentenza si fosse fermata quà erano quai grossi per lo Stato, ma dall'altro canto la corte Europea non poteva entrare come si dice dalle mie parti "nella coppola del parrocchiano" e parandosi da questa inopportunita ci hanno aggiunto:
Spetta al giudice del rinvio verificare se tale normativa, alla luce delle sue concrete modalità di applicazione, risponda realmente ad obiettivi tali da giustificarla e se le restrizioni che essa impone non risultino sproporzionate rispetto a tali obiettivi.
Proprio questa parte permetterà ai giudici della Cassazione di salvare il "culo" all'erario dichiarando proprio il contrario in quanto dichiare il contrario di questultima parte non potrà essere contestata da nessuno neanche dalla Corte Europea.
Skybetting
Ciao
Concessionario
Ho trovato un post sul gruppo ctd di Skybetting che dice:
In attesa che arrivi la sentenza della Cassazione mi sono divertito con alcuni avvocati sia civilisti che penalisti e abbiamo messo su una sorte di gioco e riflessioni su come potrebbe orientarsi la Cassazione in merito alla sentenza della Corte Europea.
In primis si è arrivati ad una certezza (giocando) che la Cassazione dovrebbe fare gli interessi dello Stato italiano e di sicuro non riescono neanche ad immaginare l'enorme pressioni politiche che gli stanno arrivando in questi giorni. Pertanto è stata valutata nel 60% una sentenza a favore dello Stato quindi contro la Stanley. Nella sentenza letta e rieletta anche se nelle motivazioni si intravede torto marcio per l'Italia è proprio nella parte finale che da la possibilità ai giudici della Cassazione "aiutare" l'erario.
La sentenza recita:
Una normativa nazionale contenente divieti - penalmente sanzionati - di svolgere attività di raccolta, accettazione, prenotazione e trasmissione di proposte di scommessa, relative, in particolare, a eventi sportivi, in assenza di concessione o autorizzazione rilasciata dallo Stato membro interessato, costituisce una restrizione alla libertà di stabilimento e alla libera prestazione dei servizi previste,rispettivamente, agli artt. 43 CE e 49 CE.
Se la sentenza si fosse fermata quà erano quai grossi per lo Stato, ma dall'altro canto la corte Europea non poteva entrare come si dice dalle mie parti "nella coppola del parrocchiano" e parandosi da questa inopportunita ci hanno aggiunto:
Spetta al giudice del rinvio verificare se tale normativa, alla luce delle sue concrete modalità di applicazione, risponda realmente ad obiettivi tali da giustificarla e se le restrizioni che essa impone non risultino sproporzionate rispetto a tali obiettivi.
Proprio questa parte permetterà ai giudici della Cassazione di salvare il "culo" all'erario dichiarando proprio il contrario in quanto dichiare il contrario di questultima parte non potrà essere contestata da nessuno neanche dalla Corte Europea.
Skybetting
Ciao
Concessionario
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania