Messaggioda Il Web » 27/01/2017 - 23:39
Immagino che certi particolari i CTD non possano rivelarli, ma onestamente non è la mia materia.
Resta, purtroppo, sempre il dubbio. Il tono di questo messaggio, detto da parte di uno che non è parte in causa, può anche sembrare adeguato. Ma senza riferimenti precisi sarà sempre discutibile da chi invece ha interessi.
Ora ho introdotto una piccola regola di sicurezza che dovrebbe limitare gli interventi di persone che non hanno mai partecipato, o lo fanno poco e solo in modo distruttivo. Ma queste cose per noi sono onerose, e non so se potremo mantenerle.
Come ho scritto, facciamo uno sforzo per tenere questo spazio 'aperto', che probabilmente non piace a tutti, anche se per noi il tema 'raccolta sul territorio' non è certo centrale, sia come apporto di traffico (se qualcuno pensasse ...) sia come qualsiasi tipo di ritorno. Però è una sezione storica, sarebbe un peccato chiuderla.
Penso, ipotizzo, non ho certezze, che alcune volte 'nuovi registrati' altri non siano che vecchi utenti bannati, o persone che non hanno nessuna intenzione di contribuire il dibattito ma solo di entrare a gamba tesa. Questo però può accadere per qualsiasi parte in causa. E nessuno lo può sapere con certezza assoluta.
Vi ricordo che gli interessi in gioco sono alti, e che quindi l'attenzione su quello che si scrive deve essere parimenti alta.