bet1000 ha scritto:buongiorno a tutti.io avrei un paio di domande da fare sperando che qualcuno riesca a darmi un consiglio senza secondi fini,e senza interessi personali..io stavo per aprire un c.t.d con bet passion(gruppo betuniq) e dovevo aprire ad agosto ma come ben sapete a fine luglio la betuniq(ha fatto la fine che ha fatto) e io mi sono ritrovato senza un book..e con la paura che tutti i book maltesi fossero coinvolti..avevo già allestito il negozio come la BETUNIQ richiedeva i suoi colori e la sua predisposizione dei mobili e per temporeggiare a ottobre ho aperto una pvr nel mio negozio abilitato come internet point..e mi sono creato una piccola clientela con gente che gli piace anche giocare da casa e ho aperti alcuni conti gioco,,INVECE molti altri entrano nel negozio e appena gli parlo di conto gioco si tirano indietro e preferiscono non aprirlo ,e se ne vanno da un altra parte(e cosi che ho perso molti possibili clienti)perchè mi piace fare le cose come si deve e preferisco non fare le giocate dal mio conto o dal conto di qualcun altro perchè sarebbe contro la legge..so che quest anno dovrebbero fare il nuovo bando e so che una licenza costera intorno ai 50.000 euro cifra impossibile per me da pagare.il consiglio di cui avevo bisogno è se anche in questo momento ci sono BOOK stranieri (con una tuttela legale buona)che ti fanno fare ilo c.e.d ctd??e con tutti i rischi che si corrono ,ne vale la pena fare il c.t.d? grazie a tutti
Non mi risulta che per un aspirante negozio o corner AAMS il costo sia di 50.000,00 euro. Forse meno di un quarto della cifra che dici, oltre all'allestimento del locale, in base alle dimensioni. Riguardo la tua domanda di aprire subito un CTD, ti consiglierei di scegliere un book che ha già annunciato che parteciperà alla gara e che benefici dell'ultima sentenza della CJEU.