Comparazione bonus scommesse
Comunicato Ufficiale Stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: Comunicato Ufficiale Stanley
Messaggioda raider80 » 21/10/2015 - 13:00
ci tengo a precisare che quando faccio qualche intervento o osservazione e soprattutto per sensibilizzare gli eventuali problemi del prodotto stanley visto che ci lavoro ( come qualsiasi attivita, book, ecc ) poi ci sono anche i pregi di stanley chi ci lavora lo sa.
e se volete saperla tutta dalle mie parti vi sono diverse planet ,bet1128 e ne ho viste di tutti i colori passano da una societa' all'altra in pochissimi giorni (perfino i loro clienti rimangono spiazzati) .
e soprattutto cambi di giestione continui e li che mi da dapensare se il prodotto e buono le giocate ci sono e i soldi li faccio cedo la gestione cosi'.
e se volete saperla tutta dalle mie parti vi sono diverse planet ,bet1128 e ne ho viste di tutti i colori passano da una societa' all'altra in pochissimi giorni (perfino i loro clienti rimangono spiazzati) .
e soprattutto cambi di giestione continui e li che mi da dapensare se il prodotto e buono le giocate ci sono e i soldi li faccio cedo la gestione cosi'.
Messaggioda Angelo71 » 21/10/2015 - 13:16
nino1711 ha scritto:Angelo71 ha scritto:Si, vero. E' quello che si pensava prima. Ora con la possibilità di vincere, in tempi brevi, alla CJEU, l'orientamento è cambiato, e lo trovo comprensibile.
Allora per farla breve, voi sanate tutti non si sa in che modo, poi aspettate il ricorso della STANLEYBET alla CJEU, se va in porto tutto ok, se la CJEU risponde picche li lasciate al loro destino gli altri che non rientrano nel Vostro futuro?
Hai semplificato troppo ed hai mischiato "capre e cavoli".
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 13:33
Angelo71 ha scritto:Buonasera. Se ben mi ricordo, la Bet1128 aveva annunciato la sua partecipazione sia alla sanatoria e sia al nuovo bando perchè ha a cuore i suoi CTD, anche per rasserenarli. Noto che la Stanleybet tiene tanto ai suoi CTD che fa un annuncio diverso ogni settimana e sempre più ambiguo. Prima che l'accordo con lo stato era vicino, poi che questo accordo sarebbe consistito in un esborso molti limitato rispetto alla sanatoria passata, poi che si opporrà alla gara del lotto, ieri non si sa più se l'accordo con lo stato ci sarà o se parteciperà alla gara. E se un CTD, si sente frastornato e dice quello che sente in rete, fa perdere tempo. Credevo che gli attacchi personali fossero vietati al fine di zittire gli altri.
Angelo71
Sono un CTD, anche se godo di qualche informazione in più. Oggi si comprende che già un mese fa erano filtrate indiscrezioni e in vista della sanatoria erano state bloccate nuove acquisizioni. E' naturale che bisognerà pagare l'acconto di 10.000 euro a punto, anche se un CTD ha operato con la Bet1128 solo per pochi mesi. A differenza della Stanleybet, se decine di altri concessionari parteciperanno al nuovo bando, lo farà anche la Bet1128, senza se e senza ma. Per la sanatoria, l'orientamento sarebbe di versare i primi 10.000,00 euro, salvaguardando i CTD, e attendere l'esito dei due procedimenti alla CJEU su discriminazione per cessione gratuita rete e su imposta unica. E dopo decidere il da farsi.
Tutto trasparente e senza ambiguità. Già come quote, offerte di tipologie di mercati di giochi e provvigioni siamo i migliori. Gli altri arrancano dietro.
nino1711
Sanate tutti ???
Angelo71
Immagino che si seguirà lo stesso criterio di Goldbet e Planet. Non potranno obbligare i CTD a sanare. Il locale deve essere a norma. Non è ancora deciso se chiederanno un piccolo contributo ai CTD, come hanno fatto altri book.
nino1711
Ho chiesto perche' in un'altro topic hai detto che si fara' una selezione o sbaglio !!!!!!
angelo71
Si, vero. E' quello che si pensava prima. Ora con la possibilità di vincere, in tempi brevi, alla CJEU, l'orientamento è cambiato, e lo trovo comprensibile.
Nino1711
Allora per farla breve, voi sanate tutti non si sa in che modo, poi aspettate il ricorso della STANLEYBET alla CJEU, se va in porto tutto ok, se la CJEU risponde picche li lasciate al loro destino gli altri che non rientrano nel Vostro futuro?
angelo71
Hai semplificato troppo ed hai mischiato "capre e cavoli".
Credo di essermi concentrato su quello che hai scitto, poi essendo tu un avvocato di un famoso studio legale , sai meglio di me che le parole le porta via il vento mentre quello che scrivi resta.
Hai la fissazione con questo TROLL , qui bisogna dimenticare quello che hai scritto tu un mese fa', mentre tu puoi permetterti di dire che la STANLEY fa 100 comunicati al mese tutti diversi !!
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 13:54
Angelo71 ha scritto::D![]()
tutto lineare, sei tu che non comprendi; aspettiamo che qualcuno altro te lo spieghi
Purtroppo non sono un avvocato, ho una terza media presa con prosciutti e salami con un Q.I. molto al di sotto della media, per questo ho chiesto spiegazioni a te.
Da quello che sono riuscito a capire, ogni mese cambi versione, cioe' ...... ti accodi alle vittorie della STANLEY.......... ripeto il mio Q.I. e' limitato ho capito questo poi se sono in errore chiedo venia.
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 21/10/2015 - 14:05
nino1711 ha scritto:Angelo71 ha scritto::D![]()
tutto lineare, sei tu che non comprendi; aspettiamo che qualcuno altro te lo spieghi
Purtroppo non sono un avvocato, ho una terza media presa con prosciutti e salami con un Q.I. molto al di sotto della media, per questo ho chiesto spiegazioni a te.
Da quello che sono riuscito a capire, ogni mese cambi versione, cioe' ...... ti accodi alle vittorie della STANLEY.......... ripeto il mio Q.I. e' limitato ho capito questo poi se sono in errore chiedo venia.
Angelo71 ha scritto:
Si, vero. E' quello che si pensava prima. Ora con la possibilità di vincere, in tempi brevi, alla CJEU, l'orientamento è cambiato, e lo trovo comprensibile.
Provo a spiegartelo io, secondo quanto ho capito.
Angelo71
1) Ha detto che la Bet1128 perteciperà al bando.
2) Ha anche detto che verserà per i CTD che aderiranno a delle condizioni minime i 10.000 euro. Dopo se la CjEU darà torto, pagheranno le altre rate della sanatoria; se darà ragione non le pagheranno, e forse ne chiederanno il rimborso. Era implicito. Altrimenti perchè pagare i 10.000,00 euro?
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 14:09
Michelangel ha scritto:nino1711 ha scritto:Angelo71 ha scritto::D![]()
Angelo71 ha scritto:
Provo a spiegartelo io, secondo quanto ho capito.
Angelo71
1) Ha detto che la Bet1128 perteciperà al bando.
2) Ha anche detto che verserà per i CTD che aderiranno a delle condizioni minime i 10.000 euro. Dopo se la CjEU darà torto, pagheranno le altre rate della sanatoria; se darà ragione non le pagheranno, e forse ne chiederanno il rimborso. Era implicito. Altrimenti perchè pagare i 10.000,00 euro?
Io non offendo l'intelligenza di nessuno, sei sicuro che ha detto/scritto questo !!!!!!!!!!!!
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 21/10/2015 - 14:12
Sicuramente non voleva dire quello che hai scritto tu: "Allora per farla breve, voi sanate tutti non si sa in che modo, poi aspettate il ricorso della STANLEYBET alla CJEU, se va in porto tutto ok, se la CJEU risponde picche li lasciate al loro destino gli altri che non rientrano nel Vostro futuro?"
Che pagava i 10.000,00 euro l'ha detto. Il resto è logico ed implicito.
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 14:27
Michelangel ha scritto:Sicuramente non voleva dire quello che hai scritto tu: "Allora per farla breve, voi sanate tutti non si sa in che modo, poi aspettate il ricorso della STANLEYBET alla CJEU, se va in porto tutto ok, se la CJEU risponde picche li lasciate al loro destino gli altri che non rientrano nel Vostro futuro?"
Che pagano i 10 mila euro non lo dice lui ma la stabilita' .
Chi paga questi 10 mila euro ancora non si e' capito, mi sembra di aver letto che potrebbe esserci un contributo da parte dei CTD.
se la corte si esprime il 20 dicembre del 2016 , le altre 2 rate se le giocano a briscola !!!!!!
Siccome come ho detto prima non voglio offendere l'intelligenza di nessuno, non cercante di offendere voi quella degli altri
Con questo vi saluto.
Messaggioda Angelo71 » 21/10/2015 - 15:02
Grazie Michelangel
Le mie testuali parole "E' naturale che bisognerà pagare l'acconto di 10.000 euro a punto, anche se un CTD ha operato con la Bet1128 solo per pochi mesi. A differenza della Stanleybet, se decine di altri concessionari parteciperanno al nuovo bando, lo farà anche la Bet1128, senza se e senza ma. Per la sanatoria, l'orientamento sarebbe di versare i primi 10.000,00 euro, salvaguardando i CTD, e attendere l'esito dei due procedimenti alla CJEU su discriminazione per cessione gratuita rete e su imposta unica. E dopo decidere il da farsi."
Mah........stendiamo un velo......
...L'importante è aver chiarito, e confermo l'interpretazione logica di Michelangel.
Mah........stendiamo un velo......
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 15:08
Angelo71 ha scritto:Grazie MichelangelLe mie testuali parole "E' naturale che bisognerà pagare l'acconto di 10.000 euro a punto, anche se un CTD ha operato con la Bet1128 solo per pochi mesi. A differenza della Stanleybet, se decine di altri concessionari parteciperanno al nuovo bando, lo farà anche la Bet1128, senza se e senza ma. Per la sanatoria, l'orientamento sarebbe di versare i primi 10.000,00 euro, salvaguardando i CTD, e attendere l'esito dei due procedimenti alla CJEU su discriminazione per cessione gratuita rete e su imposta unica. E dopo decidere il da farsi."
Mah........stendiamo un velo.........L'importante è aver chiarito, e confermo l'interpretazione logica di Michelangel.
Angelo71
Immagino che si seguirà lo stesso criterio di Goldbet e Planet. Non potranno obbligare i CTD a sanare. Il locale deve essere a norma. Non è ancora deciso se chiederanno un piccolo contributo ai CTD, come hanno fatto altri book.
Meglio se stendi una coperta
Messaggioda Angelo71 » 21/10/2015 - 15:23
Nino, sei un CTD Stanleybet; e allora confronta le mie dichiarazioni con quelli della Stanleybet e di Mandrake. Non sanno nemmeno se parteciperanno al bando e non faranno nessuna sanatoria, sebbene la vittoria alla CJEU non è sicurissima. E vedi se quache altro bookcom ha detto qualcosa di più della Bet1128. Vedo che le dichiarazioni della Stanleybet ti tranquillizzano. 
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 21/10/2015 - 15:33
Angelo71 ha scritto:Nino, sei un CTD Stanleybet; e allora confronta le mie dichiarazioni con quelli della Stanleybet e di Mandrake. Non sanno nemmeno se parteciperanno al bando e non faranno nessuna sanatoria, sebbene la vittoria alla CJEU non è sicurissima. E vedi se quache altro bookcom ha detto qualcosa di più della Bet1128. Vedo che le dichiarazioni della Stanleybet ti tranquillizzano.
Sicuramente non sei un CTD, e mi sembri un avvocato
Un appunto. Quelle della Stanleybet sono dichiarazioni pubbliche ufficiali; mentre le tue no. Se tu fossi un avvocato, le tue non avrebbero alcuna attendibilità ufficiale, ma solo frutto di una dialettica più o meno convincente
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 21/10/2015 - 15:38
Angelo71 ha scritto:Nino, sei un CTD Stanleybet; e allora confronta le mie dichiarazioni con quelli della Stanleybet e di Mandrake. Non sanno nemmeno se parteciperanno al bando e non faranno nessuna sanatoria, sebbene la vittoria alla CJEU non è sicurissima. E vedi se quache altro bookcom ha detto qualcosa di più della Bet1128. Vedo che le dichiarazioni della Stanleybet ti tranquillizzano.
Per quanto riguarda la sanatoria lo hanno sempre detto che non avrebbero partecipato come lo ha detto la bet1128 la scorsa volta.
Per quanto riguarda il bando chi vivra' vedra', io mi auguro e spero che per allora si sistemera' tutto per tutti e terminera' la querelle in modo definitivo.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 21/10/2015 - 18:24
Sentite, giusto per mettere un po' di ordine:
1) La Stanley non partecipa a nessuna sanatoria di nessun tipo, ne oggi ne mai. Questo lo hanno detto chiaro e non se lo rimangiano ogni 5 minuti.
2) La Stanley non puo' decidere nessuna partecipazione a nessuna gara fino a che non e' chiaro di che si sta parlando. E, mi sembra, questa e' la situazione. Non si sa questa gara che dettagli a cui dover adeguarsi imporra'... quindi fino a che non si sa .... nessuno con un po' di sale in zucca puo' confermare o meno una partecipazione.
3) Pero', mi sembra di aver capito che 1128 per tranquillizzare tutti dice che partecipa. Quindi non partecipa perche' e' vero. Partecipa, solo come dichiarazione attuale, per tranquillizzare.
4) Ma credono che siamo tutti cretini?
A me sembra che la Stanley non fa dichiarazioni di partecipazione perche' la gara non si sa veramente come sara' e quindi non si puo' al momento decidere niente.
Tutta questa polemica e' sterile e inutile.
Inoltre, cari, ricordiamoci che l'Imposta Unica alla Corte di Giustizia la ha ottenuto un book che si chiama Stanley. E questo e' tutto, per il momento.
Anzi no.
Voglio provocarVi: c'e' un'altra grande novita' in arrivo che sparigliera' di nuovo tutto.
Ed e' targata Stanley, non 1128 o altri in solito accodamento perpetuo.
Dato che al momento e' solo un argomento di discussione all'interno di Stanley non anticipo niente, ma se passa..... noi CTD Stanley abbiamo risolto veramente tutti i nostri problemi.
Altro che imposta unica!
1) La Stanley non partecipa a nessuna sanatoria di nessun tipo, ne oggi ne mai. Questo lo hanno detto chiaro e non se lo rimangiano ogni 5 minuti.
2) La Stanley non puo' decidere nessuna partecipazione a nessuna gara fino a che non e' chiaro di che si sta parlando. E, mi sembra, questa e' la situazione. Non si sa questa gara che dettagli a cui dover adeguarsi imporra'... quindi fino a che non si sa .... nessuno con un po' di sale in zucca puo' confermare o meno una partecipazione.
3) Pero', mi sembra di aver capito che 1128 per tranquillizzare tutti dice che partecipa. Quindi non partecipa perche' e' vero. Partecipa, solo come dichiarazione attuale, per tranquillizzare.
4) Ma credono che siamo tutti cretini?
A me sembra che la Stanley non fa dichiarazioni di partecipazione perche' la gara non si sa veramente come sara' e quindi non si puo' al momento decidere niente.
Tutta questa polemica e' sterile e inutile.
Inoltre, cari, ricordiamoci che l'Imposta Unica alla Corte di Giustizia la ha ottenuto un book che si chiama Stanley. E questo e' tutto, per il momento.
Anzi no.
Voglio provocarVi: c'e' un'altra grande novita' in arrivo che sparigliera' di nuovo tutto.
Ed e' targata Stanley, non 1128 o altri in solito accodamento perpetuo.
Dato che al momento e' solo un argomento di discussione all'interno di Stanley non anticipo niente, ma se passa..... noi CTD Stanley abbiamo risolto veramente tutti i nostri problemi.
Altro che imposta unica!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania