Comparazione bonus scommesse
SKS365 discriminata, domanda per hamurabi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Re: SKS365 discriminata, domanda per hamurabi
Messaggioda Hammurabi » 24/11/2012 - 22:28
Guarda, in tutte queste vicende la questione amministrativa e’ piuttosto irrilevante. Nel senso che, alla fine, anche uno che annuncia di lavorare con un book illegale, ha diritto comunque ad avere la licenza di pubblica sicurezza.
Perche’ alla fine la licenza di ps e’ una licenza di controllo di ordine pubblico. Il punto e’ pero’ poi che, anche con la licenza di ps si resta illegali se non si ha un titolo di legittimizzazione.
Il titolo di legittimazione puo’ essere o la concessione o una discriminazione che ti abbia impedito di entrare nel paese, in violazione del diritto comunitario. Ogni altra discriminazione, che pero’ ti avrebbe consentito di entrare, anche se superincazzato, e anche se si tratta di una violazione del diritto comunitario, non e’ valida per diventare legali all’esterno del sistema concessorio, perche’ ha come unico rimedio l’impugnazione del bando, dopo aver partecipato.
Ora, puoi anche dirmi che tutto cio’ non ti piace. Puoi anche dirmi che fino ad oggi non hanno mai concesso un art. 88 a un NON concessionario (in realta’ e’ accaduto un paio di volte, ma quasi ... per errore!).
Pero’ ti posso assicurare che giuridicamente sara’ o Stanley o Goldbet ad avere la prima autorizzazione di PS, in parziale disapplicazione dell’art 88, e se saranno considerati legali potranno operare. Poi vedrai che dopo che la strada si sara’ aperta la concederanno anche ad altri, ma poi non potranno comunque operare perche’ gli manca un titolo di legittimazione, e quindi saranno considerati illegali.
Questa e’ la realta giuridica teorica. Quella processuale effettiva non e’ mai subito uguale a quella teorica, ma si adegua, comunque, dopo un certo periodo.
Un’ultima osservazione. Io non ho mai addolcito nessuno ne ho mai neanche pensato di farlo. Ti sei scusato. Accetto le tue scuse.
Dobbiamo stare attenti a non fare di tutta l’erba un fascio. Altrimenti non abbiamo nessuna possibilita’ di salvarci.
Perche’ alla fine la licenza di ps e’ una licenza di controllo di ordine pubblico. Il punto e’ pero’ poi che, anche con la licenza di ps si resta illegali se non si ha un titolo di legittimizzazione.
Il titolo di legittimazione puo’ essere o la concessione o una discriminazione che ti abbia impedito di entrare nel paese, in violazione del diritto comunitario. Ogni altra discriminazione, che pero’ ti avrebbe consentito di entrare, anche se superincazzato, e anche se si tratta di una violazione del diritto comunitario, non e’ valida per diventare legali all’esterno del sistema concessorio, perche’ ha come unico rimedio l’impugnazione del bando, dopo aver partecipato.
Ora, puoi anche dirmi che tutto cio’ non ti piace. Puoi anche dirmi che fino ad oggi non hanno mai concesso un art. 88 a un NON concessionario (in realta’ e’ accaduto un paio di volte, ma quasi ... per errore!).
Pero’ ti posso assicurare che giuridicamente sara’ o Stanley o Goldbet ad avere la prima autorizzazione di PS, in parziale disapplicazione dell’art 88, e se saranno considerati legali potranno operare. Poi vedrai che dopo che la strada si sara’ aperta la concederanno anche ad altri, ma poi non potranno comunque operare perche’ gli manca un titolo di legittimazione, e quindi saranno considerati illegali.
Questa e’ la realta giuridica teorica. Quella processuale effettiva non e’ mai subito uguale a quella teorica, ma si adegua, comunque, dopo un certo periodo.
Un’ultima osservazione. Io non ho mai addolcito nessuno ne ho mai neanche pensato di farlo. Ti sei scusato. Accetto le tue scuse.
Dobbiamo stare attenti a non fare di tutta l’erba un fascio. Altrimenti non abbiamo nessuna possibilita’ di salvarci.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 24/11/2012 - 22:46
Che senso a , avere la licenza di pubblica sicurezza, se si sa che nn si é legali?
Giusto per ornare la parete del ced?
Bisogna capire che i ced sono purtroppo illegali ..... Mi dispiace dirlo , io sono un simpatizzante planet, ma e la verità si é illegali......
Da oggi vado a giocare le scommesse alla Stanleybet..........
Giusto per ornare la parete del ced?
Bisogna capire che i ced sono purtroppo illegali ..... Mi dispiace dirlo , io sono un simpatizzante planet, ma e la verità si é illegali......
Da oggi vado a giocare le scommesse alla Stanleybet..........
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 24/11/2012 - 23:49
per hammurabi e mandrake e' moltissimo tempo che vi leggo e in base a quello che leggo prima di dire e vero cerco nel mio piccolo di documentarvi,penso che siete due persone molto competenti in questo settore,poi vedo gente che vi insulta ho sentito dire "figlio di magistrato che apre un ced gli spezzo le gambe".....ma che c***o centra per me (perdonami hammurabi , ma e' solo un es)hammuraby puo andare anche insieme a lapo elkann ha prenderlo nel culo da due travestiti baresi ma questo che centra con la sua conoscenza della legge.ma poi ragazzi ma di cosa stiamo parlando sapete come reputo planet una enorme sanguisuga(e se non ci fosse stata stanley la planet non si sarebbe nemmeno affacciata in italia)..ho un ced da 7 anni e ho molti amici che hanno centri planet e goldbet e solo da qualche tempo la planet consegna i plichi in questura, due anni fa non li facevano consegnare perche altrimenti sarebbero venute le guardi per notificare e sicuramente facevano la chiusura del locale(bel modo di lavorare complimenti a planet)...va bene tornando a mandrake e hammuraby come ripeto in base a quello che scrivete mi sono informato molto sulla situazione(ovviamente documentandoni) e vi devo solo ringraziare perche senza di voi non sarei arrivato a determinate conclusioni!!buona serata a tutti
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 24/11/2012 - 23:49
per hammurabi e mandrake e' moltissimo tempo che vi leggo e in base a quello che leggo prima di dire e vero cerco nel mio piccolo di documentarvi,penso che siete due persone molto competenti in questo settore,poi vedo gente che vi insulta ho sentito dire "figlio di magistrato che apre un ced gli spezzo le gambe".....ma che c***o centra per me (perdonami hammurabi , ma e' solo un es)hammuraby puo andare anche insieme a lapo elkann ha prenderlo nel culo da due travestiti baresi ma questo che centra con la sua conoscenza della legge.ma poi ragazzi ma di cosa stiamo parlando sapete come reputo planet una enorme sanguisuga(e se non ci fosse stata stanley la planet non si sarebbe nemmeno affacciata in italia)..ho un ced da 7 anni e ho molti amici che hanno centri planet e goldbet e solo da qualche tempo la planet consegna i plichi in questura, due anni fa non li facevano consegnare perche altrimenti sarebbero venute le guardi per notificare e sicuramente facevano la chiusura del locale(bel modo di lavorare complimenti a planet)...va bene tornando a mandrake e hammuraby come ripeto in base a quello che scrivete mi sono informato molto sulla situazione(ovviamente documentandoni) e vi devo solo ringraziare perche senza di voi non sarei arrivato a determinate conclusioni!!buona serata a tutti
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/11/2012 - 10:44
Finalmente Mandrake viene riconosciuto e non e' sempre trattato a pesci in faccia.... pero' hamurabi questa storia che anche un illegale puo' avere la licenza di polizia mi sembra un po eccessivo.
Alexander tu sei falso come un pezzo di latta. Non credo che sei un simpatizzante Planet e non credo che stai andando da stanley. credo che sei qui per destabilizzare e per dire che sono tutti illegali, magari salvando stanley perche' ormai non se ne puo' fare a meno. Non credo neanche che tu sia un simpatizzante stanley.
Alexander tu sei falso come un pezzo di latta. Non credo che sei un simpatizzante Planet e non credo che stai andando da stanley. credo che sei qui per destabilizzare e per dire che sono tutti illegali, magari salvando stanley perche' ormai non se ne puo' fare a meno. Non credo neanche che tu sia un simpatizzante stanley.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Hammurabi » 25/11/2012 - 10:58
Superibra, dici che parlare con me e' tempo perso.
Allora a questo punto sono d'accordo. E c'e' anche la soluzione per ottenere questo.
Non parlare piu' con me. E, per favore, quando vedi un mio post... cerca di resistere alla tentazione di leggerlo.
Ignoriamoci a vicenda, se ci riesci.
Allora a questo punto sono d'accordo. E c'e' anche la soluzione per ottenere questo.
Non parlare piu' con me. E, per favore, quando vedi un mio post... cerca di resistere alla tentazione di leggerlo.
Ignoriamoci a vicenda, se ci riesci.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 25/11/2012 - 13:09
Mandrake
e la verità io gioco su tutti i.com anche da Stanley......che e proprio sotto casa mia....
Io nn destabilizzo nessuno, mi sembra proprio che tu sia troppo permaloso, a volte bisogna essere anche ironici......
e la verità io gioco su tutti i.com anche da Stanley......che e proprio sotto casa mia....
Io nn destabilizzo nessuno, mi sembra proprio che tu sia troppo permaloso, a volte bisogna essere anche ironici......
Messaggioda superibra » 25/11/2012 - 14:16
mamma mia che risate.....ti danno l'art.88 pero' sei illegale, cioe' fatemi capire c'e' un Questore che dice che puoi accettare scommesse pero' sei illegale......LEVATEIE ER VINO !!! 
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 25/11/2012 - 14:28
Xsuperibra
E vero qua il vino si beve come l'acqua ihihihihihi
E vero qua il vino si beve come l'acqua ihihihihihi
Messaggioda Hammurabi » 26/11/2012 - 10:10
Mentre voi fate libagioni di buon vino io, che ancora conservo il cervello non annebbiato, vi spiego perche’ la licenza di polizia puo’ essere anche presa da un illegale, purche’ non stia gia’ operando.
Primo passaggio: La licenza di polizia puo’ essere concessa a concessionari. Di conseguenza se io la chiedo dicendo che ho intenzione di aprire con un concessionario me la devono dare.
Intendo dire: se io la chiedo dicendo che intendo aprire con Snai o con Intralot ma decidero’ in un secondo momento, me la devono dare. Puo’ darsi che mi fanno tra i motivi ostativi il fatto che non ho specificato quale e’ il concessionario. Pero’ se faccio ricorso al TAR lo vinco. Perche’? Perche' la licenza di polizia e’ un controllo di ordine pubblico e non deve entrare nel merito di quale e’ il concessionario per cui andro’ a lavorare. Deve entrare nel merito delle mie caratteristiche soggettive come cittadino. Si dice in gergo che devono controllare se non ho squalificazioni soggettive. Insomma se non sono un delinquente. Ci sono gia’ sentenze di TAR chiare (anche a favore di illegali!) che dicono che la licenza di PS non puo’ essere negata solo perche’ manca la concessione.
Dunque immagginiamo che io ottengo questa licenza di PS in questo modo. Io poi decido di aprire e apro con Planet, anzicche’ con un concessionario. Planet e’ stata appena considerata illegale dalla Cassazione, che ha rinviato il caso specifico al Tribunale di Trani perche’ applichi la regola di diritto stabilita con molta chiarezza dalla Cassazione stessa nella motivazione.
Dunque abbiamo la situazione che un ced illegale si trova con la licenza di PS, che e’ quello che io avevo detto.
Naturalmente si e’ trattato di uno scenario mai accaduto perche’ gli uffici legali dei books (compreso quello Stanley in questo caso) dormono sonni profondi.
E' chiaro che questa storia ha uno scenario numero 2, cioè: che succede dopo?
Non ho intenzione di spiegarlo, fino a che non sono sicuro che avete smesso di bere e mi ascoltate con attenzione.
Primo passaggio: La licenza di polizia puo’ essere concessa a concessionari. Di conseguenza se io la chiedo dicendo che ho intenzione di aprire con un concessionario me la devono dare.
Intendo dire: se io la chiedo dicendo che intendo aprire con Snai o con Intralot ma decidero’ in un secondo momento, me la devono dare. Puo’ darsi che mi fanno tra i motivi ostativi il fatto che non ho specificato quale e’ il concessionario. Pero’ se faccio ricorso al TAR lo vinco. Perche’? Perche' la licenza di polizia e’ un controllo di ordine pubblico e non deve entrare nel merito di quale e’ il concessionario per cui andro’ a lavorare. Deve entrare nel merito delle mie caratteristiche soggettive come cittadino. Si dice in gergo che devono controllare se non ho squalificazioni soggettive. Insomma se non sono un delinquente. Ci sono gia’ sentenze di TAR chiare (anche a favore di illegali!) che dicono che la licenza di PS non puo’ essere negata solo perche’ manca la concessione.
Dunque immagginiamo che io ottengo questa licenza di PS in questo modo. Io poi decido di aprire e apro con Planet, anzicche’ con un concessionario. Planet e’ stata appena considerata illegale dalla Cassazione, che ha rinviato il caso specifico al Tribunale di Trani perche’ applichi la regola di diritto stabilita con molta chiarezza dalla Cassazione stessa nella motivazione.
Dunque abbiamo la situazione che un ced illegale si trova con la licenza di PS, che e’ quello che io avevo detto.
Naturalmente si e’ trattato di uno scenario mai accaduto perche’ gli uffici legali dei books (compreso quello Stanley in questo caso) dormono sonni profondi.
E' chiaro che questa storia ha uno scenario numero 2, cioè: che succede dopo?
Non ho intenzione di spiegarlo, fino a che non sono sicuro che avete smesso di bere e mi ascoltate con attenzione.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 26/11/2012 - 10:30
Quindi uno puô richiedere la licenza, dicendo semplicemente mi date la licenza, poi dopo decideró con quale concessionario......
Bohhhhhh, adesso ci vado subito faccio richiesta, Certo che e semplice.....
Bohhhhhh, adesso ci vado subito faccio richiesta, Certo che e semplice.....
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 26/11/2012 - 10:33
Io ho voglia di ascoltare seriamente lo scenario n2, se vuoi grazie......
Messaggioda Enne » 26/11/2012 - 11:44
Hammurabi ha scritto:Primo passaggio: La licenza di polizia puo’ essere concessa a concessionari. Di conseguenza se io la chiedo dicendo che ho intenzione di aprire con un concessionario me la devono dare.
Scusa, Hammurabi, ma io non credo che le Questure rilascino licenze di PS così, sulla base di una generica "intenzione di aprire".
Senza contare che la legge è piuttosto chiara: è il rilascio della licenza ad essere subordinato alla titolarità della concessione e non viceversa.
Perciò cosa succede?
Tu presenti la tua brava domanda al Questore il quale, riscontrata la mancanza della concessione, opporrà sempre e comunque un diniego.
In base all'orientamento giurisprudenziale corrente, se il diniego è motivato unicamente dal difetto del titolo concessorio, vincerai al TAR, sia che tu lavori con un book "legale" sia che tu lavori con uno "illegale".
Inoltre, la vittoria al TAR, ancora non basta per ottenere la licenza; è necessario dare ulteriore impulso alla questione promuovendo un giudizio di ottemperanza al giudicato amministrativo (quindi attendere anche l'esito dell'eventuale appello al CdS).
Solo così potrai ottenere la licenza che, in assenza di concessione AAMS, non legittimerebbe comunque il tuo operato come affiliato ad un qualsivoglia bookmaker.
Messaggioda superibra » 26/11/2012 - 12:32
sto' forum e' meglio di un film di Alberto Sordi, se ride a crepapelle....come come, ti danno l'art.88 senza la copia della concessione e relativa lettera del concessionario.....ma dai....alla fine te sei svelato per quello che sei, tu un ced/ctd non sai nemmeno cosa e', tu del mercato dei giochi non capisce un emerita mazza......che fai poi ???? ti rivolgi al Tar.....e gia' sai che vincerai il ricorso, te sei messo pure a fare le previsioni delle sentenze....gia' che ci sei dacce 2 numeri al lotto.....
ps scordavo....il Tar ti ride in faccia....altro che vittoria, anzi ti chiede pure i danni per avergli fatto perdere tempo........
ps scordavo....il Tar ti ride in faccia....altro che vittoria, anzi ti chiede pure i danni per avergli fatto perdere tempo........
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 26/11/2012 - 14:25
Hammurabi,
Ihigihihi, ma stamattina che ti sei bevuto??
il 1*scenario e questo, figuriamoci il 2*. Ihihihuhihihihij
Facciamo un po di ironia , se no sto forum si piange sempre.
Aspetto un comnento da parte dell'Avvocato piú famoso d'america Mandrakussss. Ihihihihi
Ihigihihi, ma stamattina che ti sei bevuto??
il 1*scenario e questo, figuriamoci il 2*. Ihihihuhihihihij
Facciamo un po di ironia , se no sto forum si piange sempre.
Aspetto un comnento da parte dell'Avvocato piú famoso d'america Mandrakussss. Ihihihihi
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania