mintdijesolo ha scritto:Il problema non voglio risolverlo io ma almeno "il problema" me lo pongo.
Da tutti i tuoi post non emerge una proposta, una riflessione una presa d'atto che c'è una situazione in addivenire che andrebbe governata.
Ps dei ced non me ne frega niente possono crescere e moltiplicarsi il mio concessionario a livello di offerta è spesso superiore ai palinsesti di goldbet e pwin365 quindi a me non danno fastidio e mi sembra di non averli tirati in ballo (certo aspetto ancora le giocate sistemiche a 0,50 e l'aumento del massimale) ma tu non avendo argomenti ami generalizzare e mescolare le carte in modo che il pianto sia generale !
Scrivi tanto ma proposte poche o meglio nessuna !
Puo' anche darsi che il problema per il telematico non ci sia e che le circolari di aams la comunitaria e il decreto incentivi siano solo barzellette ... a me non sembra pero' non si sa mai.
E poi queste continue accuse rispetto al comportamento degli altri ..... smettila sei patetico si certo anch'io ogni tanto presto il mio conto a qualche amico o pago in contanti il telematico ma come ripeto so che è illecito e sono favorevole ad un riordino della situazione.
Questa è la grossa differenza.
Buone vacanze a tutti
Forse leggi quello che ti fa comodo,le mie proposte nn possono mai essere le tue,io sono per una liberazione del mercato,sono per permettere di pagare le vincite anke ai pdc,sono per stampare le quote,sono per stampare le ricevute di giocata,ma sai leggere?
A differenza tua io nn presto a nessuno il mio conto personale,da me o fai il conto gioco o vai a giocare da un'altra parte,gli amici sono una cosa il lavoro un'altra,molti che leggono in questo forum mi conoscono e sanno che dico il vero(tu puoi anke nn credere).
Il tuo concessionario e' uguale a molti altri nn fare cattiva informazione,per lavoro seguo tutto e tutti...,nn voglio trovarmi impreparato quando devo parlare con persone che mi contattano,nn dire che nn ti interessa dei ced e ctd,sono una realta',sono sicuro che ti roderebbe se un giorno li trovassi a pochi passi dal tuo locale.
Quindi se per te fare proposte significa permettere ai pdc solo di vendere le ricariche cartacee(anke per un tuo tornaconto,saro' patetico ma questa e' la realta'),credo che rimarrai da solo a cantartela e suonartela.