Comparazione bonus scommesse
A TUTTI I PDC
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
150 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
per enzo bet
Messaggioda pillo » 22/03/2010 - 19:53
enzo bet c***o presentati prima...ultra lecce..grande palermo..ti ricordi quella famosa partita allenati da zeman.ero li a palermo gente stupenda trattati da dio.ci volevano orrire tutti il caffè siete grandi.non mi interessa un c***o di scommesse..il prossimo anno ci saremo.aspettatici.miccoli uno di noi
Messaggioda enzo-bet » 22/03/2010 - 19:56
Ramirezi78 ha scritto:Enzo tempo fa ti ho chiesto il contatto msn ma non ti ho mai beccato, se non ti scoccio perchè non mi mandi il tuo numero in privato così domani ti chiamo e facciamo 2 chiacchiere...ho bisogno disperato di consigli!!!
Se vuoi in questo momento sono collegato.
Re: a tutti i pdc
Messaggioda enzo-bet » 22/03/2010 - 20:21
whobet? ha scritto:Grandi enzobet e redicuori!!Si vede che sapete il fatto vostro,e che non vi fate intimidire!Perche devono impedire di lavorare alle persone che vogliono rispettare le leggi..?Il motivo credo sia sempre lo stesso..I SOLDI!!Lo si evince anche dal livore dei post di pillo(senza offesa..):evil:![]()
Scusa involontariamente ho cancellato il tuo messaggio dopo averlo letto...,rimandami il tuo numero di cell.
Messaggioda ryu82 » 23/03/2010 - 10:41
pillo ha scritto:caro raminezei fidati..i pdc spariranno.leggiti il decreto.fattele dare bene queste informazioni.il decreto è stato attuato se è così i pdc spariranno.buon lavoro
Parli di noi pdc che non abbiam voglia di lavorare? forse è meglio parlare della costante ricerca di protezionismo che cercate voi agenzie fisiche, per sbaragliare la concorrenza!!! Se sai lavorare e hai appeal sui clienti te ne freghi di noi pdc... Ormai siamo lanciati, non ci fermerà ne aams ne il questore che ci viene a chiudere... NOI SIAMO IL FUTURO, OBSOLETO!!!
Paolo Tropiano
Messaggioda 80kaka » 23/03/2010 - 12:04
Breve genesi del sistema attuale:
In principio furono le "storiche", poi iniziammo tutti come PDC con intermediazione , poi vi fu il decreto che doveva regolazziare il sistema ,garentendo dietro esborso economico un tot. numero di agenzie e negozi, stop! tutto il resto(CED e PDC) doveva essere chiuso o fortemente limitato!
Invece lo stato i miei soldini per i diritti se li prende(il primo anno e mezzo se li e' presi senza che lavorassi ancora)...e io mi trovo la concorrenza non prevista di CED e PDC(che fanno intermediazione).
Pero' tutto cio' a vostro dire sarebbe giusto!
In principio furono le "storiche", poi iniziammo tutti come PDC con intermediazione , poi vi fu il decreto che doveva regolazziare il sistema ,garentendo dietro esborso economico un tot. numero di agenzie e negozi, stop! tutto il resto(CED e PDC) doveva essere chiuso o fortemente limitato!
Invece lo stato i miei soldini per i diritti se li prende(il primo anno e mezzo se li e' presi senza che lavorassi ancora)...e io mi trovo la concorrenza non prevista di CED e PDC(che fanno intermediazione).
Messaggioda ryu82 » 23/03/2010 - 12:28
80kaka ha scritto:Breve genesi del sistema attuale:
Non è giusto che aams faccia il bello è cattivo tempo!!! Non vogliamo tutti questo sistema obsoleto. Discorso tasse... cIO CHE PAGHIAMO NOI SUL GIOCATO, SUL REDDITO E TUTTO IL RESTO NON DIFFERENZIA DA VOI!!! ANZI SUGLI SKILL PRENDIAMO UNA MISERIA!!!
Paolo Tropiano
Messaggioda bet1960 » 23/03/2010 - 12:30
Già in passato avevo elogiato gli interventi di enzo bet per la sua semplicità e concretezza , anche secondo me non è possibile che avvenga in maniera netta l'abolizione dell'intera rete dei punti di commercializzazione, premetto che quello che dico non è per giustificare i comportamenti scorretti del telematico, sappiamo che ci sono alcune situazioni di pdc e concessionari che sono imbarazzanti ma non si può pensare che tutta la rete sia marcia.
Per la mia modesta conoscenza del settore direi che siamo ad un punto fermo il settore giochi và riorganizzato dando la possibilità a tutti di lavorare se i vertici delle istituzioni non capiscono questo si continuerà a pardere nei tribunali contro i ctd si continuerà a stoppare i decreti trovandoci sempre in questa situazione.
Oggi trovare chi ha ragione è impossibile quanti punti di commercializzazione fanno intermediazione e quanti no oppure quanti corner rispettano le norme imposte all'epoca del bando e quanti no se vogliamo continuare possiamo andare all'infinito ma una volta per tutte vogliamo creare un settore stabile in tutti i sensi con norme chiare e durature non ad uso e consumo delle grandi lobby.
P.S Forse si potrebbe organizzare un sindacato dei punti di commercializzazione.
Per la mia modesta conoscenza del settore direi che siamo ad un punto fermo il settore giochi và riorganizzato dando la possibilità a tutti di lavorare se i vertici delle istituzioni non capiscono questo si continuerà a pardere nei tribunali contro i ctd si continuerà a stoppare i decreti trovandoci sempre in questa situazione.
Oggi trovare chi ha ragione è impossibile quanti punti di commercializzazione fanno intermediazione e quanti no oppure quanti corner rispettano le norme imposte all'epoca del bando e quanti no se vogliamo continuare possiamo andare all'infinito ma una volta per tutte vogliamo creare un settore stabile in tutti i sensi con norme chiare e durature non ad uso e consumo delle grandi lobby.
P.S Forse si potrebbe organizzare un sindacato dei punti di commercializzazione.
Messaggioda paparazzo » 23/03/2010 - 13:08
Ecco a questo punto mi preme fare un invito ad unire le energie...
Nel luglio del 2009 è stata fondata l'Associazione Consumatori Operatori Gioco Italia (ACOGI).
L'associazione ha come scopo quello di pervenire ad una legislazione più razionale ed equa del settore.
E' evidente che fino a qualche tempo fa la battaglia è stata portata avanti dai CTD/CED in quanto segmento di mercato maggiormente vessato non solo da un punto di vista legale, che per carità è inevitabile per le situazioni "border line", ma anche da un punto di vista mediatico.
Ora è evidente che la battaglia legale, per il momento l'associazione non se la può permettere, ma ci stiamo organizzando per smuovere le acque da un punto di vista mediatico.
In questo momento credo che il settore dei PdC si quello maggiormente vessato, ed è un paradosso!
MA sono convinto che unendo le energie potremmo ottenere degli ottimi risultati.
Quindi, non dico che si debba necessariamente stringere un qualche accordo, ma sarebbe già un successo che due settori (CTD/CED e PDC) tradizionalmente distanti potessero interloquire....
In fondo una razionalizzazione del settore interessa tutti...
Se la cosa ha secondo voi un senso scrivetemi anche in pvt.
Nel luglio del 2009 è stata fondata l'Associazione Consumatori Operatori Gioco Italia (ACOGI).
L'associazione ha come scopo quello di pervenire ad una legislazione più razionale ed equa del settore.
E' evidente che fino a qualche tempo fa la battaglia è stata portata avanti dai CTD/CED in quanto segmento di mercato maggiormente vessato non solo da un punto di vista legale, che per carità è inevitabile per le situazioni "border line", ma anche da un punto di vista mediatico.
Ora è evidente che la battaglia legale, per il momento l'associazione non se la può permettere, ma ci stiamo organizzando per smuovere le acque da un punto di vista mediatico.
In questo momento credo che il settore dei PdC si quello maggiormente vessato, ed è un paradosso!
MA sono convinto che unendo le energie potremmo ottenere degli ottimi risultati.
Quindi, non dico che si debba necessariamente stringere un qualche accordo, ma sarebbe già un successo che due settori (CTD/CED e PDC) tradizionalmente distanti potessero interloquire....
Messaggioda Aneurism » 23/03/2010 - 13:11
paparazzo ha scritto:Ecco a questo punto mi preme fare un invito ad unire le energie...
Ti amo , come sempre tuo , Aneurism
Messaggioda 80kaka » 23/03/2010 - 15:10
se prima eravamo tutti PDC , poi c'e' stato un bando per regolazziare il sistema, tale bando prevedeva tra le altre cose delle norme molto restrittive nei confronti dei PDC(tali da mettere questa categoria ai margini del mercato), allora vi chiedo:
1) perche' ora vi lamentate se avete avuto 4 anni di"proroga"?
2) perche' non avete partrecipato al bando?
spero che mi rispondiate in modo sincero,in modo da capire il vostro reale punto di vista
spero che mi rispondiate in modo sincero,in modo da capire il vostro reale punto di vista
Messaggioda enzo-bet » 23/03/2010 - 15:56
80kaka ha scritto:Breve genesi del sistema attuale:
Nn te la prescritto il dottore di prendere un diritto,i pdc esistevano prima del bando bersani,quindi eri consapevole della concorrenza,perche' nn aprivi un pdc anke tu invece di comprare una licenza a prezzi fuori mercato?Sei convinto che con la cancellazione dei pdc lavorerai di piu'?E noi staremo a guardare?Nn credo...,qualcosa ci inventeremo,magari lavoreremo in nero,tanto rischio per rischio meglio farlo senza pagare le tasse.Se invece pensi che bisogna intervenire per eliminare l'intermediazione all'interno di questi centri,allora ti dico che e' giusto,quindi piu' controlli e chiusura per chi nn lavora legalmente,ma nn mi si venga a dire che il nostro lavoro si limitera' solo all'apertura dei conti,i nostri clienti sono persone che hanno tutto il diritto di essere assistiti in tutto quello che il servizio richiede.
Messaggioda enzo-bet » 23/03/2010 - 16:10
80kaka ha scritto:se prima eravamo tutti PDC , poi c'e' stato un bando per regolazziare il sistema, tale bando prevedeva tra le altre cose delle norme molto restrittive nei confronti dei PDC(tali da mettere questa categoria ai margini del mercato), allora vi chiedo:
I N un messaggio precedente ti consigliavo di aprire un pdc invece di comprare un diritto(se corner vorrei proprio vedere il tuo locale),ma adesso leggo che prima eri un pdc,allora cerca di essere piu' coerente,finke ne hai avuto bisogno i pdc andavano bene,adesso sono illegali,anch'io gestisco un diritto bersani,ma questo nn mi ha fatto cambiare idea sui pdc,infatti continuo a lavorare con loro,ti posso dire tranquillamente che da quando e' online il poker l'intermediazione si e' ridotta ai minimi termini,basterebbe ancora un piccolo sforzo(certo nn quello di abolirli)) per eliminarla del tutto e permettere ai pdc di lavorare tranquillamente.
Messaggioda Aneurism » 23/03/2010 - 16:14
non so dove vivi tu ma i corner/negozi sportivi non sono tantissimi , pero vanno in giro tantissimi corner ippici, sai come vengono dati nella mia zona?
Per conoscenza e se non dai fastidio , non se non sei alla distanza giusta dal concessionario.
Perche si dipende dal concessionario se puoi aprire.
Poi molte ditte hanno sparato veramente alto , tipo snai che ha preso soldi statali per fare il bando , li ha mai restituiti ? tipo intralot stessa cosa ha fatto favori all aams , acquistato licenze con soldi statali... mah
Per conoscenza e se non dai fastidio , non se non sei alla distanza giusta dal concessionario.
Perche si dipende dal concessionario se puoi aprire.
Poi molte ditte hanno sparato veramente alto , tipo snai che ha preso soldi statali per fare il bando , li ha mai restituiti ? tipo intralot stessa cosa ha fatto favori all aams , acquistato licenze con soldi statali... mah
150 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania