Che cavallo ...Mint di Jesolo S. Peluso...ah tempi andatimintdijesolo ha scritto:Presente
Mi trovi su skype quasi sempre mintdijesolo
ps scusate l' ot

Messaggioda giallorosso » 01/11/2005 - 09:01
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda Assonapoli » 09/02/2006 - 15:28
giallorosso ha scritto::D
Scommesse telematiche: accordo Criga-BetShop
--------------------------------------------------------------------------------
In un comunicato, la Criga (Consorzio Rete Italia Gestori Automatico) rende nota la conclusione di un accordo con Betshop: pronta l'offerta per lo sviluppo sul territorio di punti internet per l'accettazione delle scommesse sportive così come consentiti e regolamentati da Aams. Il C.R.I.G.A., che raccoglie oltre ottocento operatori che svolgono la propria attività nell'ambito degli apparecchi da intrattenimento, ha sottoscritto, come noto, un protocollo d'intesa con BetShop, società inglese leader internazionale nel settore delle scommesse sportive. In attesa che Criga e BetShop costituiscano un nuovo veicolo societario, per la partecipazione alla gara di selezione dei nuovi Concessionari di scommesse sportive, il Criga presenterà al ProGameShow (Bologna - 22/24 settembre) le modalità e le condizioni d'offerta per lo sviluppo sul territorio di punti internet per l'accettazione delle scommesse sportive così come consentiti e regolamentati da Aams. Tale opportunità viene rivolta indistintamente a tutti i gestori italiani interessati a questa nuova opportunità di business. Criga sarà presente al ProGameShow, presso lo stand n. 144.
agicos - 20/09/2005 - tc

Messaggioda giallorosso » 09/02/2006 - 23:07
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente

Messaggioda Assonapoli » 10/02/2006 - 01:32
giallorosso ha scritto:Ciao Asso,l'accordo verbale tra Criga e Betshop almeno fino a poco tempo fa c'era, il problema quando due colossi entrano in affari cè sempre da evidenziare l'importanza di uno e dell'altro. Diciamo che se Criga poteva pretendere che la società diventasse Betshop by Criga Betshop pretendeva l'opposto... quindi l'aleatorietà del benestare di entrambi cè ma di scritto non ve n'è traccia.
Spero data l'ora tarda ed il sonno di essere stato chiaro, se cosi non fosse dimmelo, domani a mente fresca cercherò di spiegare meglio la cosa....
notte giallorosso.

Messaggioda giallorosso » 03/04/2006 - 22:54
Messaggioda biscazzio » 06/04/2006 - 22:01
giallorosso ha scritto:Accorato appello, pregasi rispondere presente :
Nemesis
Salvo
Bambino d'oro
Maurox
Mintdijesolo
Pippobet
Biscazzio
Robet79
Ercolino
Ciruzzo
![]()
ConcessionarioBisca

Messaggioda giallorosso » 06/04/2006 - 23:12
biscazzio ha scritto:giallorosso ha scritto:Accorato appello, pregasi rispondere presente :
Nemesis
Salvo
Bambino d'oro
Maurox
Mintdijesolo
Pippobet
Biscazzio
Robet79
Ercolino
Ciruzzo
![]()
ConcessionarioBisca
Giallorosso tu hai il mio cell. quando vuoi sai come rintracciarmi e comunque vi seguo sempre...e leggo i tuoi post tantissimi....

Messaggioda Assonapoli » 06/04/2006 - 23:47

Messaggioda giallorosso » 07/04/2006 - 11:14
Assonapoli ha scritto:cosa stai farneticando?????cosa combini???mmmmm famme sapè....

Messaggioda ercolino » 08/04/2006 - 10:44

Messaggioda giallorosso » 08/04/2006 - 14:55
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |