Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
848 messaggi
-
Pagina 30 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 57
- Prossimo
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda fenomeno99 » 21/01/2015 - 20:13
I gialloblù hanno una dirigenza senza palle e hanno una fottuta paura...
-
FinoallaFineSalernitana
- Budinone

Messaggioda FinoallaFineSalernitana » 21/01/2015 - 21:11
Il mio capo mi ha detto che sta preparando i documenti.....si diventa goldbet.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 21/01/2015 - 22:23
Mi fa sorridere nel leggere i commenti di vari utenti che ancora non hanno capito una mazza dell'azienda Goldbet. Poveri illusi.
Vi saluto...

Vi saluto...
-
Antonio993
- Super Budino

Messaggioda Antonio993 » 21/01/2015 - 22:44
FinoallaFineSalernitana ha scritto:Il mio capo mi ha detto che sta preparando i documenti.....si diventa goldbet.it
Infatti diventi punto ricarica, piu' esattamente PVR come qualsiasi punto it.
Ma poi ti chiederanno di lavorare con il com sottobanco.
Non voglio essere disfattista, ma e' quello che sta' accadendo.
Non parliamo di stanley, ma tutti i vari cicciobet stanno chiedendo questo.
riflettete.. contate fino a dieci.
Domani ci sara' una sentenza che se' positiva per stanley, contera' poco o nulla.
Ripeto i vari cicciobet (platinobet, leaderbet, betn1, b2875, betpassion, betfaktor ecc. ecc.)
non rispondono nemmeno alle mail (il telefono e' un optional)
E' dura da digerire ma e' cosi.
Sono curioso, molto curioso di vedere come va' a finire..
Io mi sono fatto un'idea, Voi?
A Mandra' che pensi?
Messaggioda nobet76 » 21/01/2015 - 23:03
sologoldbet ha scritto:Mi fa sorridere nel leggere i commenti di vari utenti che ancora non hanno capito una mazza dell'azienda Goldbet. Poveri illusi.
Vi saluto...![]()
Non voglio fare polemiche o creare attriti. Un amministratore di un ctd Goldbet che conosco da anni mi ha portato il contratto che molti vostri ctd stanno firmando per avere un parere personale
Ne riporto solo una parte del contratto Per me è aberrante e vorrei davvero capire perchè stanno consegnando al futuro Goldbet.it le chiavi del proprio Negozio
3.4 Il Titolare ha falcoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta ai sensi dell art.15 , con un preavviso non inferiore a 3 ( tre ) mesi . In tal caso nessun corrispettivo di recesso o altra indennità saranno dovuti dal titolare all'esercente
Capisco essere vicini all'azienda e averne fiducia . Posso davvero capire tutto. Ma mi spiegate perchè voi ctd Goldbet siete così contenti di diventare un .it firmando praticamente un contratto in bianco ?
Vi prego di smentirmi , faccio questo lavoro da troppi anni e sono molto triste. Mi spiegate questo contratto ? dove è scritto quanti soldi mette il Titolare in realtà sull imposta unica ? Mi spiegate perchè si parla di generico Investimento ? Mi spiegate dove sono scritte le cifre dove l'azienda si prende davvero carico della sanatoria in toto ?
Mi spiegate i 5000 di richiesta come deposito cauzionale e i 5000 aggiuntivi come fidejussione ? Poi magari a voce vi hanno detto che tanto non li chiedono , ma mettiamolo lo stesso per contratto ...
Non è che la sanatoria la stanno pagando i ctd Goldbet e non Goldbet.it , che con un bell articolo e con una semplice disdetta si appropria di un diritto e losposta dove vuole ?
Smentitemi per favore ... Scrivetemi però parole reali , scivetemi che in cambio vi hanno dato davvero qualcosa , scrivetemi che via hanno garantito il tulps 88 ..
Spero di avere inteso male il contratto che mi è stato portato. Spero davvero di essermi sbagliato.
Smentitemi , mi rendereste felice ( non sono ironico ).
Questa è la prima volta in vita mia che sarei immensamente felice di essermi sbagliato. Io Vedo un azienda che sta giocando con il futuro di tante persone e la cosa non mi piace per nulla
Smentitemi.......... Ve lo chiedo davvero per favore ...
Messaggioda jjustin » 21/01/2015 - 23:54
nobet76 ha scritto:sologoldbet ha scritto:Mi fa sorridere nel leggere i commenti di vari utenti che ancora non hanno capito una mazza dell'azienda Goldbet. Poveri illusi.
Vi saluto...![]()
Non voglio fare polemiche o creare attriti. Un amministratore di un ctd Goldbet che conosco da anni mi ha portato il contratto che molti vostri ctd stanno firmando per avere un parere personale
Ne riporto solo una parte del contratto Per me è aberrante e vorrei davvero capire perchè stanno consegnando al futuro Goldbet.it le chiavi del proprio Negozio
3.4 Il Titolare ha falcoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta ai sensi dell art.15 , con un preavviso non inferiore a 3 ( tre ) mesi . In tal caso nessun corrispettivo di recesso o altra indennità saranno dovuti dal titolare all'esercente
Capisco essere vicini all'azienda e averne fiducia . Posso davvero capire tutto. Ma mi spiegate perchè voi ctd Goldbet siete così contenti di diventare un .it firmando praticamente un contratto in bianco ?
Vi prego di smentirmi , faccio questo lavoro da troppi anni e sono molto triste. Mi spiegate questo contratto ? dove è scritto quanti soldi mette il Titolare in realtà sull imposta unica ? Mi spiegate perchè si parla di generico Investimento ? Mi spiegate dove sono scritte le cifre dove l'azienda si prende davvero carico della sanatoria in toto ?
Mi spiegate i 5000 di richiesta come deposito cauzionale e i 5000 aggiuntivi come fidejussione ? Poi magari a voce vi hanno detto che tanto non li chiedono , ma mettiamolo lo stesso per contratto ...
Non è che la sanatoria la stanno pagando i ctd Goldbet e non Goldbet.it , che con un bell articolo e con una semplice disdetta si appropria di un diritto e losposta dove vuole ?
Smentitemi per favore ... Scrivetemi però parole reali , scivetemi che in cambio vi hanno dato davvero qualcosa , scrivetemi che via hanno garantito il tulps 88 ..
Spero di avere inteso male il contratto che mi è stato portato. Spero davvero di essermi sbagliato.
Smentitemi , mi rendereste felice ( non sono ironico ).
Questa è la prima volta in vita mia che sarei immensamente felice di essermi sbagliato. Io Vedo un azienda che sta giocando con il futuro di tante persone e la cosa non mi piace per nulla
Smentitemi.......... Ve lo chiedo davvero per favore ...
ragazzi, smettiamola di frignare una buona volta, ced e bookmakers a questo giro non e' detto che abbiano la possibilita' di percorrere il medesimo tracciato, non sempre gli interessi delle parti possono collimare, verosimilmente il fatto che non siano stati coinvolti i bookmaker nella sanatoria, ha creato una parete divisoria tra i ced e le compagnie con cui lavorano.
credo di essere fortunato a lavorare per bet1128, stanno facendo grandi cose e soprattutto hanno le idee chiare a riguardo.
circa le altre compagnie non posso esprimere giudizio alcuno, ma sicuramente qualunque scelta faranno, sara' dettata da
ragioni di naturale evoluzione di un mercato in continuo fermento. non mi sento di giudicarle o di dire che non hanno considerato il futuro dei ced loro affiliati
chi non dovesse ritenere il progetto della compagnia con cui lavora compatibile con le proprie esigenze e aspettative, consideri la possibilita' di accordarsi con l'operatore piu' vicino ala propria idea di business.
ma ancora una volta, fatelo a ragion veduta, non perche' qualcuno vi ha raccontato una bella storiella
Messaggioda brunos » 22/01/2015 - 00:44
Antonio993 ha scritto:FinoallaFineSalernitana ha scritto:Il mio capo mi ha detto che sta preparando i documenti.....si diventa goldbet.it
Domani ci sara' una sentenza che se' positiva per stanley, contera' poco o nulla.
Ripeto i vari cicciobet (platinobet, leaderbet, betn1, b2875, betpassion, betfaktor ecc. ecc.)
A Mandra' che pensi?
Vende roba buona il tuo spacciatore e' ? PVR ?? Ma di cosa parli; informati meglio prima di sparare cag...e ora torna nella tana dalla quale sei uscito ed inizia a tremare che stiamo arrivando
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda sonic77 » 22/01/2015 - 07:52
Non credete che hanno fatto due conti e hanno pensato che alla fine sta guerra nei tribunali economicamente non gli conviene avete pensato che stanley ed goldbet hanno fatto da sparti acqua ed ora stanno affoggando accerchiati da mille nomi di book che nascono sull' isola dall' oggi al domani alla fine tutto questo a chi aggiova
Messaggioda jjustin » 22/01/2015 - 09:05
brunos ha scritto:Antonio993 ha scritto:FinoallaFineSalernitana ha scritto:Il mio capo mi ha detto che sta preparando i documenti.....si diventa goldbet.it
A Mandra' che pensi?
Vende roba buona il tuo spacciatore e' ? PVR ?? Ma di cosa parli; informati meglio prima di sparare cag...e ora torna nella tana dalla quale sei uscito ed inizia a tremare che stiamo arrivando
che cosa sta arrivando?
sei ancora tramortito dalla legge di stabilita'?
le aziende faranno scelte dettate da ragioni puramente economiche ed e'giusto che sia cosi'.
un mercato che si evolve ha bisogno di attori che seguono tale evoluzione, chi non seguira' tale principio, e' assai probabile sparisca dal mercato italiano
ripeto ogni book ha una situazione diversa.
Messaggioda ercolino » 22/01/2015 - 10:09
erc
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 22/01/2015 - 10:10
Messaggioda IBS » 22/01/2015 - 10:29
fumanikke ha scritto:Può darsi che tu abbia ragione.......
Sarebbe un bene per coloro che vogliono continuare a fare i ctd con i propri book..
Che la sentenza di domani non cambi la situazione mi sembra una valutazione approssimativa!!
Dipende sempre dall'esito...
Comunque cercavo solo di dare una spiegazione a quello che poi sta accadendo!!!
Mi dici che è impossibile?
Come mai Goldbet apre alla sanatoria?
Come mai Planet non esclude questa possibilità ai centri?
Sul fatto che alcune aziende si sono comportate meglio nei confronti dei ctd, credo che derivi dal fatto che hanno avuto le idee più chiare sin da subito, in virtu' della loro forza legale e delle loro scelte passate, Sono contento per tutti coloro che in questo momento si sentono tranquilli !!
IBS se hai le idee piu chiare spiegaci...ne sarò felice!!
Poi se mi dici che tutto resta uguale, la sentenza non cambia nulla,la stabilita con cambia nulla, nessun book apre a questo condono........vuol dire che abbiamo discusso per 28 pagine su questo forum di nulla !!!
No no, anzi abbiamo avuto una delle migliori discussioni su questo forum!
La sentenza, ormai pubblicata, non cambia effettivamente le cose. Si certo, i .com operanti tramite CTD stanno già lavorando in Italia, la durata delle concessioni è inferiore perchè è inferiore l'importo da pagare, non c'è concorrenza sleale.
OK, ma l'unica vera novità è che per la prima volta una sentenza CGE non da ragione a Stanley.
Riguardo le tue domande...
LA regolarizzazione dei CTD per i book è impossibile per una semplice questione di costi. Prendiamo un book con 500 ctd. Vorrebbe dire acquisire 500 concessioni a prezzi tra 30.000 e 100.000€ (stando all'ultimo bando)....folle. Regolarizzarsi con la grazia di Stato? 10.000 a ctd e poi, ammesso che magicamente arrivi il tulps, pagare gli arretrati. Ma sempre per 500 agenzie...
Goldbet apre alla sanatoria perchè sta compiendo scelte strategiche diverse. E vedrete che da fine marzo anche il marchio Goldbet tornerà a farsi molta più pubblicità dopo il riassetto.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 22/01/2015 - 11:29
Per tutti i CTD è finita. O sanano, o sono morti.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 22/01/2015 - 11:46
permesso...salve a tutti.
Scommesse, Stanleybet: “CGE conferma legittimità ctd discriminati da 15 anni. La Corte non si pronuncia su quesito più importante”
In: Aziende, CED e CTD, Diritto, Primopiano2, Scommesse
22 gennaio 2015 - 11:33
stanley
(Jamma) – “È stata letta questa mattina presso la Corte di Giustizia Europea a Lussemburgo la quarta sentenza riguardante il sistema concessorio italiano, in relazione alla regolarità di una gara di durata inferiore rispetto alle precedenti.
Le tre precedenti sentenze Gambelli, Placanica e Costa Cifone si erano tutte concluse con un effettivo riconoscimento del carattere discriminatorio delle gare stesse e conseguentemente della piena legittimità delle operazioni Stanley attraverso i suoi CTD, legittimità confermata poi dalla Suprema Corte di Cassazione.
Stanley aveva contestato di fronte al Consiglio di Stato la nuova gara del 2012 sostenendo non tanto la sua illegittimità quanto la carenza del suo carattere rimediale in relazione alla breve durata. Il Consiglio di Stato accoglieva solo parzialmente i quesiti proposti e si pronunciava per il rinvio pregiudiziale alla Corte di Giustizia solo sui quesiti meno significativi.
Stanley, di conseguenza, ha chiamato a giudizio i componenti del collegio per violazione sostanziale dell’obbligo di rinvio, al quale ogni Corte di ultima istanza, ivi compreso il Consiglio di Stato Italiano, e’ tenuto ad adeguarsi. La Corte di Giustizia si è quindi espressa, questa mattina, sui quesiti preliminari diversi da quelli ben più sostanziali formulati successivamente dalla Corte di Cassazione e sui quali la Corte Europea si pronuncerà nei prossimi mesi. Si va quindi delineando una situazione senza vincitori o vinti.
La Corte ha riconosciuto che lo Stato Italiano poteva bandire una gara di durata inferiore alle precedenti, ma non ha risposto esaurientemente alla seconda parte del quesito, e cioe’ del carattere rimediale delle discriminazioni subite da Stanley. È invece ben chiaro, nella ricostruzione della Corte, la conferma delle discriminazioni subite da Stanley e dai suoi CTD in 15 anni di attività. Sia nella sentenza che nella press release della Corte si afferma la difficoltà delle società del Gruppo Stanley alla partecipazione alla gara ove si afferma che: “Tali condizioni restrittive metterebbero in dubbio l’utilita’ della loro partecipazione alla gara, tenuto conto delle penalita’ legate alle cause di revoca, di sospensione e di decadenza della concessione (incameramento della garanzia e cessione, a titolo non oneroso, dell’uso di beni materiali e immateriali)”.
La Corte, quindi, rilevando la mancata partecipazione di Stanley, ha implicitamente riconosciuto il carattere non rimediale della gara, che era esattamente il punto sollevato da Stanley, ricompreso nei quesiti formulati dal Consiglio di Stato. Nella sostanza un colpo al cerchio e uno alla botte. Lo Stato Italiano poteva ben fare tutte le gare che voleva, ma non poteva pretendere che avessero carattere rimediale alle discriminazioni imposte a Stanley in 15 anni di persecuzioni caratterizzate da circa 2000 procedimenti penali contro i suoi CTD. Attendiamo quindi la prossima pronuncia sui quesiti ben più sostanziali formulati dalla Corte di Cassazione”.
i ctd morti non saranno mai.in bocca al lupo a tutti voi.
Scommesse, Stanleybet: “CGE conferma legittimità ctd discriminati da 15 anni. La Corte non si pronuncia su quesito più importante”
In: Aziende, CED e CTD, Diritto, Primopiano2, Scommesse
22 gennaio 2015 - 11:33
stanley
(Jamma) – “È stata letta questa mattina presso la Corte di Giustizia Europea a Lussemburgo la quarta sentenza riguardante il sistema concessorio italiano, in relazione alla regolarità di una gara di durata inferiore rispetto alle precedenti.
Le tre precedenti sentenze Gambelli, Placanica e Costa Cifone si erano tutte concluse con un effettivo riconoscimento del carattere discriminatorio delle gare stesse e conseguentemente della piena legittimità delle operazioni Stanley attraverso i suoi CTD, legittimità confermata poi dalla Suprema Corte di Cassazione.
Stanley aveva contestato di fronte al Consiglio di Stato la nuova gara del 2012 sostenendo non tanto la sua illegittimità quanto la carenza del suo carattere rimediale in relazione alla breve durata. Il Consiglio di Stato accoglieva solo parzialmente i quesiti proposti e si pronunciava per il rinvio pregiudiziale alla Corte di Giustizia solo sui quesiti meno significativi.
Stanley, di conseguenza, ha chiamato a giudizio i componenti del collegio per violazione sostanziale dell’obbligo di rinvio, al quale ogni Corte di ultima istanza, ivi compreso il Consiglio di Stato Italiano, e’ tenuto ad adeguarsi. La Corte di Giustizia si è quindi espressa, questa mattina, sui quesiti preliminari diversi da quelli ben più sostanziali formulati successivamente dalla Corte di Cassazione e sui quali la Corte Europea si pronuncerà nei prossimi mesi. Si va quindi delineando una situazione senza vincitori o vinti.
La Corte ha riconosciuto che lo Stato Italiano poteva bandire una gara di durata inferiore alle precedenti, ma non ha risposto esaurientemente alla seconda parte del quesito, e cioe’ del carattere rimediale delle discriminazioni subite da Stanley. È invece ben chiaro, nella ricostruzione della Corte, la conferma delle discriminazioni subite da Stanley e dai suoi CTD in 15 anni di attività. Sia nella sentenza che nella press release della Corte si afferma la difficoltà delle società del Gruppo Stanley alla partecipazione alla gara ove si afferma che: “Tali condizioni restrittive metterebbero in dubbio l’utilita’ della loro partecipazione alla gara, tenuto conto delle penalita’ legate alle cause di revoca, di sospensione e di decadenza della concessione (incameramento della garanzia e cessione, a titolo non oneroso, dell’uso di beni materiali e immateriali)”.
La Corte, quindi, rilevando la mancata partecipazione di Stanley, ha implicitamente riconosciuto il carattere non rimediale della gara, che era esattamente il punto sollevato da Stanley, ricompreso nei quesiti formulati dal Consiglio di Stato. Nella sostanza un colpo al cerchio e uno alla botte. Lo Stato Italiano poteva ben fare tutte le gare che voleva, ma non poteva pretendere che avessero carattere rimediale alle discriminazioni imposte a Stanley in 15 anni di persecuzioni caratterizzate da circa 2000 procedimenti penali contro i suoi CTD. Attendiamo quindi la prossima pronuncia sui quesiti ben più sostanziali formulati dalla Corte di Cassazione”.
i ctd morti non saranno mai.in bocca al lupo a tutti voi.
848 messaggi
-
Pagina 30 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania