Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
848 messaggi
-
Pagina 28 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 57
- Prossimo
-
FinoallaFineSalernitana
- Budinone

Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda FinoallaFineSalernitana » 20/01/2015 - 20:11
Oggi un consulente snai ha varcato la porta della mia goldbet , invitandomi a passare da loro. Ho declinato l'invito , dicendogli che non sapevo che ancora snai non fosse fallita!!! E che non ci piegheremo a nessuno!!! Tanto meno a loro e a questo stato italiano di falliti!! Avanti Goldbet e tutti i CTD !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda enzo-bet » 20/01/2015 - 20:37
FinoallaFineSalernitana ha scritto:Oggi un consulente snai ha varcato la porta della mia goldbet , invitandomi a passare da loro. Ho declinato l'invito , dicendogli che non sapevo che ancora snai non fosse fallita!!! E che non ci piegheremo a nessuno!!! Tanto meno a loro e a questo stato italiano di falliti!! Avanti Goldbet e tutti i CTD !
Per chi mi conosce sa bene che lavoro con concessionario italiano, ma leggendo quanto sopra, posso solo esprimere una parola, "sciacallaggio", una cosa che il ced vada in cerca di un concessionario con cui lavorare, un'altra varcare l'ingresso di questi consigliando di passare con loro a seguito della legge di stabilita'.
Messaggioda brunos » 21/01/2015 - 00:18
Voci di corridoi dicono che noi gialloblu stiamo imboccando una strada diversa da quella degli altri; diversa dai Rossi .... E diversa da tutti i piccoli book arrivati dopo.... Ne sapremo di più nei prossimi giorni 
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda mossuf » 21/01/2015 - 00:44
brunos ha scritto:Voci di corridoi dicono che noi gialloblu stiamo imboccando una strada diversa da quella degli altri; diversa dai Rossi .... E diversa da tutti i piccoli book arrivati dopo.... Ne sapremo di più nei prossimi giorni
io che sto con i "piccoli" arrivati dopo,
mi auguro vivamente che voi non lasciate la vecchia strada che avete contribuito a segnare negli anni, anche se ormai i giochi sembrano gia definiti x i gialloblu.
Messaggioda brunos » 21/01/2015 - 01:15
Mossuf anche io credevo che la nostra strada era un altra; ma ho comunque piena fiducia nella società .... Quindi deduco che se la soluzione è questa che hai capito un motivo ci deve essere ......
chi vivrà vedrà .....!!!
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 21/01/2015 - 08:37
Quindi a giorni sceglierò conquale book andare. Bet1128 mi intriga tanto. Grazie Nobet76.
Messaggioda ercolino » 21/01/2015 - 08:45
nel frattempo.....
Tribunale Napoli dissequestra Ctd e focalizza l'attenzione su esclusione da bando di gara
http://www.gioconews.it/scommesse/66-ge ... do-di-gara
Tribunale Napoli dissequestra Ctd e focalizza l'attenzione su esclusione da bando di gara
http://www.gioconews.it/scommesse/66-ge ... do-di-gara
erc
Messaggioda nobet76 » 21/01/2015 - 09:03
Fumanikke ha chiesto di parlare di Soluzioni
Prima vorrei parlare del quadro generale dei 4 Bookmaker che ritengo principali , per storicità e caratteristiche legali. Non parlerò del prodotto , ritengo che ora nonostante il prodotto sia fondamentale per il gestore e per i clienti , ora vada visto in secondo piano rispetto all'aspetto legale.Parlerò quasi esclusivamente degli ultimi 2 bandi gara 2006 e 2012 . Poi cercherò di fare ( saranno sempre miei opinioni personali ) le debite valutazioni facendo capire cosa dovrebbe fare un ctd nei confronti di questa sanatoria
Stanley : Se ancora parlaimo di Ctd e di questo lavoro lo dobbiamo a Stanley e naturalmente a tutti i ctd Stanley che dal 1999 in avanti hanno portato avanti tutte le battaglie lagali.
Discriminata nel bando 2006 con sentenza Costa cifone
Nell'ultimo bando gara ( Bando Monti ) non ha partecipato ritendendo discriminatorio il discorso della durata ( sarò molto semplicistico ) e quindi ottenendo il rinvio in corte di giustizia europea di cui avremo la Sentenza il 22 Gennaio
Goldbet : Discriminata ripetto la banfo gara 2006 , esistono numerose sentenze di cassazione a testimoniarlo ( credo 7 ).
Nell'ultimo bando gara ha partecipato chiedendo circa 200 punti ( o 100 ora non ricordo ) con un offerta di 11800 euro ( vado a memoria ) e non ottenendone nemmeno una visto che l'offerta minima di aggiudicazione fu di circa 35.000 euro
Bet1128: Nell'ultimo bando gara Monti ha avuto il medesimo percorso di Stanley non partecipando e usando il discorso discriminazione rispetto alla durata del bando e ottendo il rinvio in corte di giustizia europea da parecchi tribunali Italiani . Ha una sentenza di Cassazione del 31/03/2014 dove risulta discriminata proprio rispetto al bando monti.
Planetwin365 : Nel bando Monti ha partecipato ottenendo una concessione per circa 75.000 euro di offerta , che ha aperto pochi giorni fa a Roma .
Ora analizziamo le situazioni legali dei 4 Bookmaker ( ripeto lo faccio in maniera personale )
Stanley
ercorso coerente come sempre ha fatto in questi anni domani con la sentenza del 22 gennaio sapremo pure della discriminazione del bando Monti
Goldbet : Secondo me la strategia di partecipare la bando monti è stata non felice ; Se fino al bando Monti poteva essere considerata discriminata , ora corre il rischio di non essere più considerata tale e infatte le ultime cassazioni Goldbet sono riferite al bando 2006
Planetwin365 : Come ho già scittto non ho capito la strategia legale e per il discorso Monti qui vale per me lo stesso discorso di Goldbet , personalmente non riesco a considerarla discriminata.
Perchè e quali ctd dovrebbero partecipare alla sanatoria ?
Indipendendentemente dall'azienda per il quale lavora il ctd dovrebbe prendere in considerazione di partecipare solo se ha davverio un forte contenzioso con Adm per l'imposta unica , parlo di richieste di 4 anni almeno , dai 50 , 60.000 euro in su. Allora potrebbe pensare di partecipare . Ma anche qui a sole 2 condizioni : con la propria azienda se deciderà l azieda stessa di partecipare o con un concessionario , ma solo se l'intera sanatoria ( non solo i 10.000 ) verranno pagati o dall'azienda stessa o dal concessionario . Fatevelo mettere per contratto nel caso . Mi raccomando.
I ctd Stanley secondo me legalmente devono stare tranquilli e avere piena fiducia della Azienda che secondo me ha fatto il percorso giusto. E' vero qui esistono problemi commerciali , ma come ho detto precedentemente non è mia intenzione parlarne.
I ctd Bet1128 , anche qui secondo me devono stare tranquilli e avere piena fiducia nell'azienda . già risulta discriominata rispetto all'ultimo bando gara , spiegatemi allora perchè dovrebbero partecipare alla sanatoria.
I ctd Goldbet , onestamente non mi sento di dargli troppi consigli perchè sarei visto di parte .
Come ho già scritto devono ragionare con la propria testa e capire se l'azienda sta facendo le cose in maniera corretta. Giusto che chiedano alla propria azienda quale è il percorso e cosa vogliono ottenere
I ctd Planetwin365 onestamente devono assolutamente chiedere alla propria azienda ed avere risposte. Io personalemtne non ho capito il loro percorso legale e voglio astenermi dal dare troppi giudizi
Lungi da me dal dare Soluzioni ; sopratutto lo ripeto per l'ennesima volta il mio giudizio è personale e chiunque lo ritenga opportuno potrà intervenire e dare le sue opinioni.
Ritengo come ho già scritto che ogni Ctd , Visto che la sanatoria è rivolta a loro e non ai Bookmaker debba ragionare per bene e davvero decidere in maniera indipendente. ci sono aziende con idee chiare e altre no , questo ormai credo sia evidente
Io sono un ctd da 15 anni . ho sempre vinto le mie battaglie legali con tuti i bookmaker con i quali ho lavorato e sto lavorando. Ho scelto di essere un ctd e tale voglio rimanere . Diventerò un .it con l'azienda che sceglierò e non sarò costretto a scegliere , eventualmente nel 2016 se ci sarà un nuovo bando gara efficae ed onesto.
Non ho intenzioni di prendere decisioni del'ultimo momento quando il banco gioca a carte coperte ma naturalmente lavoro per un bookmaker con le idee chiare e il percorso pulito e chiaro
Se qualunque ctd può rispondere a se stesso nella stessa maniera alal quale faccio io , può dormire sogni tranquilli .
Altrimenti che davvero cominci a cercare eventuali soluzioni alternative
Prima vorrei parlare del quadro generale dei 4 Bookmaker che ritengo principali , per storicità e caratteristiche legali. Non parlerò del prodotto , ritengo che ora nonostante il prodotto sia fondamentale per il gestore e per i clienti , ora vada visto in secondo piano rispetto all'aspetto legale.Parlerò quasi esclusivamente degli ultimi 2 bandi gara 2006 e 2012 . Poi cercherò di fare ( saranno sempre miei opinioni personali ) le debite valutazioni facendo capire cosa dovrebbe fare un ctd nei confronti di questa sanatoria
Stanley : Se ancora parlaimo di Ctd e di questo lavoro lo dobbiamo a Stanley e naturalmente a tutti i ctd Stanley che dal 1999 in avanti hanno portato avanti tutte le battaglie lagali.
Discriminata nel bando 2006 con sentenza Costa cifone
Nell'ultimo bando gara ( Bando Monti ) non ha partecipato ritendendo discriminatorio il discorso della durata ( sarò molto semplicistico ) e quindi ottenendo il rinvio in corte di giustizia europea di cui avremo la Sentenza il 22 Gennaio
Goldbet : Discriminata ripetto la banfo gara 2006 , esistono numerose sentenze di cassazione a testimoniarlo ( credo 7 ).
Nell'ultimo bando gara ha partecipato chiedendo circa 200 punti ( o 100 ora non ricordo ) con un offerta di 11800 euro ( vado a memoria ) e non ottenendone nemmeno una visto che l'offerta minima di aggiudicazione fu di circa 35.000 euro
Bet1128: Nell'ultimo bando gara Monti ha avuto il medesimo percorso di Stanley non partecipando e usando il discorso discriminazione rispetto alla durata del bando e ottendo il rinvio in corte di giustizia europea da parecchi tribunali Italiani . Ha una sentenza di Cassazione del 31/03/2014 dove risulta discriminata proprio rispetto al bando monti.
Planetwin365 : Nel bando Monti ha partecipato ottenendo una concessione per circa 75.000 euro di offerta , che ha aperto pochi giorni fa a Roma .
Ora analizziamo le situazioni legali dei 4 Bookmaker ( ripeto lo faccio in maniera personale )
Stanley
Goldbet : Secondo me la strategia di partecipare la bando monti è stata non felice ; Se fino al bando Monti poteva essere considerata discriminata , ora corre il rischio di non essere più considerata tale e infatte le ultime cassazioni Goldbet sono riferite al bando 2006
Planetwin365 : Come ho già scittto non ho capito la strategia legale e per il discorso Monti qui vale per me lo stesso discorso di Goldbet , personalmente non riesco a considerarla discriminata.
Perchè e quali ctd dovrebbero partecipare alla sanatoria ?
Indipendendentemente dall'azienda per il quale lavora il ctd dovrebbe prendere in considerazione di partecipare solo se ha davverio un forte contenzioso con Adm per l'imposta unica , parlo di richieste di 4 anni almeno , dai 50 , 60.000 euro in su. Allora potrebbe pensare di partecipare . Ma anche qui a sole 2 condizioni : con la propria azienda se deciderà l azieda stessa di partecipare o con un concessionario , ma solo se l'intera sanatoria ( non solo i 10.000 ) verranno pagati o dall'azienda stessa o dal concessionario . Fatevelo mettere per contratto nel caso . Mi raccomando.
I ctd Stanley secondo me legalmente devono stare tranquilli e avere piena fiducia della Azienda che secondo me ha fatto il percorso giusto. E' vero qui esistono problemi commerciali , ma come ho detto precedentemente non è mia intenzione parlarne.
I ctd Bet1128 , anche qui secondo me devono stare tranquilli e avere piena fiducia nell'azienda . già risulta discriominata rispetto all'ultimo bando gara , spiegatemi allora perchè dovrebbero partecipare alla sanatoria.
I ctd Goldbet , onestamente non mi sento di dargli troppi consigli perchè sarei visto di parte .
Come ho già scritto devono ragionare con la propria testa e capire se l'azienda sta facendo le cose in maniera corretta. Giusto che chiedano alla propria azienda quale è il percorso e cosa vogliono ottenere
I ctd Planetwin365 onestamente devono assolutamente chiedere alla propria azienda ed avere risposte. Io personalemtne non ho capito il loro percorso legale e voglio astenermi dal dare troppi giudizi
Lungi da me dal dare Soluzioni ; sopratutto lo ripeto per l'ennesima volta il mio giudizio è personale e chiunque lo ritenga opportuno potrà intervenire e dare le sue opinioni.
Ritengo come ho già scritto che ogni Ctd , Visto che la sanatoria è rivolta a loro e non ai Bookmaker debba ragionare per bene e davvero decidere in maniera indipendente. ci sono aziende con idee chiare e altre no , questo ormai credo sia evidente
Io sono un ctd da 15 anni . ho sempre vinto le mie battaglie legali con tuti i bookmaker con i quali ho lavorato e sto lavorando. Ho scelto di essere un ctd e tale voglio rimanere . Diventerò un .it con l'azienda che sceglierò e non sarò costretto a scegliere , eventualmente nel 2016 se ci sarà un nuovo bando gara efficae ed onesto.
Non ho intenzioni di prendere decisioni del'ultimo momento quando il banco gioca a carte coperte ma naturalmente lavoro per un bookmaker con le idee chiare e il percorso pulito e chiaro
Se qualunque ctd può rispondere a se stesso nella stessa maniera alal quale faccio io , può dormire sogni tranquilli .
Altrimenti che davvero cominci a cercare eventuali soluzioni alternative
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 21/01/2015 - 09:57
Credo che in tanti migreranno in bet1128 e stanley. Penso di optare per bet1128 di cui conosco il master della mia zona
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 21/01/2015 - 10:02
Però mi suona strano una scesa di pantaloni della goldbet...credo che aderiranno nel minimo di 50 punti raccolta per poi impugnare queste norme. Altro non riesco a pensare, poichè pagare tanti soldi per 50 ctd o piu per un anno di licenza?
Messaggioda brunos » 21/01/2015 - 10:38
guastatore ha scritto:Però mi suona strano una scesa di pantaloni della goldbet...credo che aderiranno nel minimo di 50 punti raccolta per poi impugnare queste norme. Altro non riesco a pensare, poichè pagare tanti soldi per 50 ctd o piu per un anno di licenza?
guastatore ha scritto:Però mi suona strano una scesa di pantaloni della goldbet...credo che aderiranno nel minimo di 50 punti raccolta per poi impugnare queste norme. Altro non riesco a pensare, poichè pagare tanti soldi per 50 ctd o piu per un anno di licenza?
Non sono 50 punti
chi vivrà vedrà .....!!!
-
FinoallaFineSalernitana
- Budinone

Messaggioda FinoallaFineSalernitana » 21/01/2015 - 11:16
Pochi minuti fa nella mia goldbet è entrato uno di BetCore.it (tra l'altro mai avevo sentito sto sito) . Sembra un via vai, per accaparrarsi la goldbet. Ieri snai oggi questi. Che vergogna!! Non molliamo!! Avanti goldbet
848 messaggi
-
Pagina 28 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania