asso di cuori ha scritto:non ti preoccupare per la parole che abbiamo avuto in precedenza
se ti va esprimi pure il tuo parere
riguardo la lista dei rinviati a giudizio non posso inviartela per vari motivi per esserti più chiaro te ne elenco qualcuno
- non ti conosco neppure ...
- privaci rispetto ai rinviati a giudizio
- non è poi fondamentale per esprimere un parere
- dici che puoi anche averla diversamente
D'accordo. Ti rispondo:
- sono uno dei 221 della maxi-operazione del 2001 (poi diventati 139 nella linea di difesa dell'Agnello);
- ho solo usato il forum per notificare che mi sarei procurato la lista, e non per motivi di gretta curiosità , ma perchè...
- ...è invece fondamentale per capire cosa e come è successo;
- sì, posso ottenerla. Ma, se ci raccapezzo qualcosa, sarò tenuto a rispettere i vincoli di pubblicizzazione che mi imporrà colui che dovesse darmela.
Per tua maggiore informazione, ero uno dei capi-banda della contestazione alla Stanley quando usavano obsoleti (e per noi costosissimi) sistemi di comunicazione e trasmissione-dati. Ovviamente non contestavamo solo l'efficacia dei programmi. Infatti sono finito presto tra i "caduti", anche se non in "battaglia".
Se ti va: 329-0547671. Paolo.
Addenda: ai tempi di Ascoli stavo all'altro capo della linea telefonica che corrispondeva al famoso n° 0736-257454, corrispondente a un Internet-point di un mio amico che, nonostante avesse tutto da guadagnare dalle chiusure Stanley, diede comunque la sua più totale e gratuita disponibilità come necessario appoggio logistico. Poi andò a finire che ci rimise pure di proprio: siamo tuttora amici, e non finirò mai di ringraziarlo per l'allora suo splendido comportamento.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!