Ora, stai esattamente confermando i sospetti miei e degli altri, ovvero che sei un consulente (anche, se affermi, senza necessariamente con una laurea in legge) DI PARTE di uno o più book e concessionari.
Non ci vuole certo uno con le caratteristiche di ANALISTA, descritte da Edgar Allan Poe, nei suoi celeberrimi "Delitti della Rue Morgue" per capire di quali book e concessionari fai il CONSULENTE DI PARTE.
Finora hai parlato bene solo della Leaderbet e dell'Admiral, e male degli altri
Quindi confermo tutto quello che ho detto in precedenza; ma anzi il fatto che parli male dello stato italiano, parli male della sanatoria e auspichi un sistema autorizzatorio (ormai il sistema concessorio non è più messo in discussione), ti inquadra sullo stesso piano dei master dei book COM. Sono esattamente gli stessi argomenti che usano loro, sia in privato e sia su facebook. Anzi, trovati un nick ad hoc ed iscriviti su facebok, e vedrai che è come dico io
Per me, chi sana contribuisce a fare meno concorrenza sleale ai negozi e corner AAMS, in parte già da adesso e ancor di più quando saranno costretti a collegarsi alla Sogei.
E' di oggi questa notizia su APIGRONEWS: http://www.agipronews.it/attualit%C3%A0 ... -id.123807
Forse con tutta una serie di esposti e denunce alla magistratura, ben fatte e mirate, si risolverà al più persto l'illegalità.