Alfadur ha scritto:Curioso, con il nostro confronto personale stiamo andando fuori tema in modo imbarazzante.
Il titolo del topic è "Stanleybet e la sanatoria" e io di questo avrei voluto discutere con te e con gli altri iscritti al forum.
Ma continui ad essere tendenzioso e mi obblighi a controbattere.
So benissimo cosa penso e cosa, di conseguenza, scrivo:
1 - Nel mio post originale esprimo il mio personale punto di vista, che non pretende di essere la verità assoluta, sul tema del topic, ovvero "Stanleybet e la sanatoria". Cito, tra parentesi, altre due aziende, Bet1128 e Leaderbet, perché a mio avviso si trovano nella stessa posizione di Stanleybet rispetto al Bando Monti (prima del Bando Monti non avrei affermato la stessa cosa) e di conseguenza alla precedente a all'attuale sanatoria. E non faccio differenze tra l'una e l'altra ( quindi perché hai pensato a Leaderbet e non a Bet1128?).
Allo stesso modo le cito entrambe, alla fine del post e sempre senza distinzione alcuna, quando affermo di essere convinto che sappiano quale opportunità si prospetti loro per l'anno 2016. Per questo motivo, proprio come Stanleybet, secondo me, non parteciperanno al bando.
2 - La tua risposta è stata, cito testualmente:
"Poco fa ho fatto un altro topic sulla sanatoria, e sembra che la B2875 parteciperà alla sanatoria, e non escluderei anche la betN1 per le note vicende. Mai dire mai. A proposito di LeaderBet, ma quanti CTD ha attualmente non collegate ad ADMIRAL? Dopo il fatto di Lentini (SR) non mi sembra tanto affidabile come book. Parere personale.![]()
![]()
![]()
![]()
"
3 - Quindi TU citi sia B2875 che BetN1, non io!
4 - Ti rispondo nel post successivo, per coerenza con il mio pensiero, che entrambe saranno costrette a partecipare in quanto società costituite successivamente al Bando Monti. Su B2875 faccio anche un appunto di natura pratica affermando che, poiché è stata colpita dal caso "Gambling" e successivamente scagionata da tutte le accuse, è stata costretta a rescindere tutti i contratti che aveva in essere sul territorio italiano...per cui cosa sana??
Puoi gentilmente spiegarmi in quale modo ne avrei parlato male?
Continuo poi con delle considerazioni generali sulle problematiche che dovranno affrontare queste giovani aziende, come tutte le altre che sono nella stessa situazione, una volta che si arriverà al nuovo bando...riusciranno a superarle? E' questa la domanda...e penso sia lecita, che sia una considerazione logica che dovrebbe venire in mente a chiunque sia interessato all'argomento.
5 - A proposito di Leaderbet, che TU porti alla ribalta dicendo che non ti sembra un Book affidabile dopo il caso di Lentini (in un'altra vita mi spiegherai perché e come funzionano le tue associazioni di idee...) rispondo solo ed esclusivamente utilizzando il buon senso, la logica e l'esperienza maturata collaborando con un numero significativo di aziende attive nei settori più disparati e cioè:
- Un'azienda che opera da oltre un lustro sul mercato è sicuramente garanzia di correttezza, solidità e stabilità economica. Vale per il 90% delle aziende che operano qualsiasi tipo di business nel mondo (nel restante 10% 5 anni sono pochi)
- Mantiene da sempre un profilo basso e di lei si legge molto poco...questo lo dici tu stesso...quindi dovresti essere d'accordo
- Per me tale atteggiamento indica una natura saggia e riflessiva, tipica di un'azienda che ha chiara la strada da seguire (che poi sia quella giusta non saprei). Rimane un parere del tutto personale che non troverà tutti in accordo, ma non toglie o aggiunge niente al "prodotto" Leaderbet che mai cito in nessuna occasione
- Quando è stata messa in dubbio la sua posizione all'interno del pdv di Lentini ha avuto una reazione forte e decisa (vedi tu!!! ha risposto in tutti i siti e le testate giornalistiche online in cui è apparsa la notizia...)
Mi dici cortesemente dove ne parlerei benissimo facendo addirittura "pubblicità ingannevole" o "non documentata"??
Infine mi chiedi come faccio a conoscere le aziende citate...Curiosone che non sei altro...mannaggia a te...come dici tu è "lapalissiano"
Se ti può consolare, da quest'ultimo commento, si evince ancora più chiaramente che sei parte interessata alla leaderbet, forse un loro avvocato. Proprio gli avvocati hanno la presunzione di ritenere gli altri dei fessi, ma in questo forum cascano male. Non sei il primo che ci ha provato