nikopale1296 ha scritto:scusate magari la cosa fuori luogo,sono nuovo,ma il nuovo sito goldet online,quando sarà disponbile?
Appena la Goldbet otterrà la CONCESSIONE AAMS per l'on line. Quindi tempi non esattamente stimabili.

Messaggioda scommettitore siracusano » 26/02/2015 - 09:49
nikopale1296 ha scritto:scusate magari la cosa fuori luogo,sono nuovo,ma il nuovo sito goldet online,quando sarà disponbile?
Messaggioda Axel81 » 26/02/2015 - 13:22

Messaggioda quasimodos » 26/02/2015 - 13:32
Axel81 ha scritto:Goldbet ha già la concessione online, la possiede da tempo, ho visto il contratto per l'online proprio oggi dove è indicato il numero di concessione.

Messaggioda quasimodos » 26/02/2015 - 13:58

Messaggioda nikopale1296 » 26/02/2015 - 15:12

Messaggioda scommettitore siracusano » 26/02/2015 - 16:42
Axel81 ha scritto:Goldbet ha già la concessione online, la possiede da tempo, ho visto il contratto per l'online proprio oggi dove è indicato il numero di concessione.

Messaggioda quasimodos » 26/02/2015 - 18:21
scommettitore siracusano ha scritto:Per Quasimodos: Quasi tutti i grossi concessionari AAMS hanno una concessione per la rete fisica e una per l'on line.
Messaggioda P3PPE » 28/02/2015 - 15:34
Messaggioda teddybet » 01/03/2015 - 11:21
P3PPE ha scritto:Quello che non ho capito io è se i locali fisici dovranno aderire alle leggi della sanatoria per essere in regola e quindi: collegamento al totalizzatore nazionale, minima puntata sugli avvenimenti sportivi 2€ e massimali di 10.000 sulle multiple e 50.000 sui sistemi. Da quello che so anche i virtual sono un tantino differenti da quelli aams. Chi sa qualcosa?
Messaggioda hogan09 » 14/03/2015 - 22:23
Messaggioda teddybet » 15/03/2015 - 07:34

Messaggioda scommettitore siracusano » 15/03/2015 - 08:54
teddybet ha scritto:Buongiorno.
Si presume che vengano trasferiti sul nuovo sito.
O fatti prelevare.
Al momento molti affiliati, me compreso, riteniamo che il profilo proposto sul nuovo sito sia del tutto inappropriato e ci siamo rifiutati di firmare.
La società com tutti questi cambiamenti è sottoposta a grande vulnerabilità.
Saluti
Mr. Teddybet
Messaggioda teddybet » 16/03/2015 - 16:59
scommettitore siracusano ha scritto:teddybet ha scritto:Buongiorno.
O fatti prelevare.
Al momento molti affiliati, me compreso, riteniamo che il profilo proposto sul nuovo sito sia del tutto inappropriato e ci siamo rifiutati di firmare.
Saluti
Mr. Teddybet
Potresti specificare, per pura curiosità, sotto quali aspetti il nuovo profilo è del tutto inappropriato?
Grazie.

Messaggioda scommettitore siracusano » 16/03/2015 - 18:23
teddybet ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:teddybet ha scritto:Buongiorno.
O fatti prelevare.
Saluti
Mr. Teddybet
Potresti specificare, per pura curiosità, sotto quali aspetti il nuovo profilo è del tutto inappropriato?
Grazie.
Buongiorno,
al momento il mio capo area, non ritiene corretto che trasmetta tale dato.
Anche se ho la sensazione che in GB, hanno sbagliato qualcosa nella candidatura e successiva assegnazione di alcuni ruoli che gestiscono il mercato italiano.
Capisco i cambiamenti, ma si tende a dimenticare la natura del successo di goldbet che grazie ad un ottimo prodotto e una rete di buon gestori sul territorio è riuscita a diventarne leader a mio giudizio.
Chi sta prendendo decisioni sul mercato italia, sta rischiando di perdere sempre più colpi.
Questa la sensazione che ho, posso anche sbagliarmi.
Mr. Teddybet
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |