Comparazione bonus scommesse
Il Condono è saltato.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: Il Condono è saltato.
Messaggioda nobet76 » 23/01/2015 - 22:15
Nulla da dire Mandrake , avevi davvero indovinato quali sarebbero state le due aziende che avrebbero partecipato alla sanatoria.
Rimango delle mie idee. Avevo già detto che i ctd singolarmente avrebbero potuto partecipare alla santatoria solo a particolari condizioni , Ma questo indipendentemente da quello che avrebbero fatto poi i bookmaker..
Ritengo che partecipare ad una sanatoria per un anno solo ad alti costi per una azienda e sopratutto di fretta e furia a me personalmente non piace. Soprattutto se leggo contratti come quelli che ho letto in questi giorni che io mai firmerei onestamente.
Poi ognuno deve ragionare con la propria testa visto che la sanatoria è rivolta al ctd.
Condivido da sempre le perplessita di Mandrake sul rilascio tulps e ricordo a tutti che lo stato di Diritto non corrisponde molto spesso alle leggi scritte.
In certe situazioni mio padre mi diceva sempre : la calma è la virtù dei forti. Credo che sia un saggio insegnamento che rivolgo a tutti perchè davvero la fretta è davvero cattiva consigliera.
Molto spesso poi si fanno le scelte sbagliate. Spero davvero che le scelte vengono azzeccate da tutti. Comunque ritengo un peccato grossissimo un movimento spaccato così. Purtroppo peràò sempre le scelte aziendali vanno al di là di ogni romanticismo. Spero solo che le aziende si comportino davvero da aziende. Non ne ho viste molte in questo mese e purtroppo me l'aspettavo.
Ora apettiamo e vediamo le prossime giornate che saranno frenetiche. Onestaemnte spero che questo periodo passi davvero velocemente . Ho sentito troppi gossip in giro e pochissimi ragionamenti sensati
Rimango delle mie idee. Avevo già detto che i ctd singolarmente avrebbero potuto partecipare alla santatoria solo a particolari condizioni , Ma questo indipendentemente da quello che avrebbero fatto poi i bookmaker..
Ritengo che partecipare ad una sanatoria per un anno solo ad alti costi per una azienda e sopratutto di fretta e furia a me personalmente non piace. Soprattutto se leggo contratti come quelli che ho letto in questi giorni che io mai firmerei onestamente.
Poi ognuno deve ragionare con la propria testa visto che la sanatoria è rivolta al ctd.
Condivido da sempre le perplessita di Mandrake sul rilascio tulps e ricordo a tutti che lo stato di Diritto non corrisponde molto spesso alle leggi scritte.
In certe situazioni mio padre mi diceva sempre : la calma è la virtù dei forti. Credo che sia un saggio insegnamento che rivolgo a tutti perchè davvero la fretta è davvero cattiva consigliera.
Molto spesso poi si fanno le scelte sbagliate. Spero davvero che le scelte vengono azzeccate da tutti. Comunque ritengo un peccato grossissimo un movimento spaccato così. Purtroppo peràò sempre le scelte aziendali vanno al di là di ogni romanticismo. Spero solo che le aziende si comportino davvero da aziende. Non ne ho viste molte in questo mese e purtroppo me l'aspettavo.
Ora apettiamo e vediamo le prossime giornate che saranno frenetiche. Onestaemnte spero che questo periodo passi davvero velocemente . Ho sentito troppi gossip in giro e pochissimi ragionamenti sensati
Messaggioda Drenx » 23/01/2015 - 22:30
Le condizioni di planet sono anche peggiori di goldbet ... Da quello che circola loro pagano le 10.000 euro iniziali e le altre due rate ma poi tutto il PREU arretrato se lo deve pagare il ctd ...
Messaggioda fumanikke » 23/01/2015 - 22:57
Drenx ha scritto:Le condizioni di planet sono anche peggiori di goldbet ... Da quello che circola loro pagano le 10.000 euro iniziali e le altre due rate ma poi tutto il PREU arretrato se lo deve pagare il ctd ...
Scusa , ma nelle due rate si deve pagare proprio l'imposta unica pregressa...o mi sbaglio?
Messaggioda fumanikke » 23/01/2015 - 23:40
Allora nel tuo esempio paga f24 da 10000 entro il 31/01/2015,
poi nelle due rate (la prima a giugno) paga tutto il pregresso scalato di un terzo,al netto di interessi e sanzioni, meno i 10000 anticipati a gennaio.
La stabilità dice questo!!
Quindi se Planet contrattualizzasse che paga i 10000 piu le due rate significherebbe che paga tutto!!!
Purtoppo mi sembra difficile!!!
poi nelle due rate (la prima a giugno) paga tutto il pregresso scalato di un terzo,al netto di interessi e sanzioni, meno i 10000 anticipati a gennaio.
La stabilità dice questo!!
Quindi se Planet contrattualizzasse che paga i 10000 piu le due rate significherebbe che paga tutto!!!
Purtoppo mi sembra difficile!!!
Messaggioda jjustin » 23/01/2015 - 23:57
certo e indovina chi e' alla base di una spaccatura del genere fra i ced, proprio la compagnia piu' subdola e senza scrupoli tra quelle operanti in italia:
una il cui portabandiera si copre di ridicolo in questo forum ormai da troppo, non e' passato molto tempo da quando parti' la grande operazione cartago( prrrrrr ) contro tutti i ced di altri book non stanley, altro che colleghi e alleati, questi volevano lavorare da soli come punto com, avendo un prodotto ridicolo, non volevano concorrenza.
staney si presentava nei tribunali a fianco dei pm contro i ced di altre compagnie per farli chiudere, una VERGOGNA
propose a snai di lavorare fianco a fianco, una VERGOGNA
ora mandrake professa unione e coesione, ovviamente la cge li ha puniti severamene
in ogni caso anche bet1128 non ha partecipato al condono e decisamente ha un prodotto di altissimo livello e cosa piu' importante una situazione legale assai piu' difendibile di stanley
non mi sento di criticare le aziende aderenti al condono, non tutte le situazioni aziendali si somigliano( per fortuna ), ma diano una possibilita' di integrzione ai ced affiliati
una il cui portabandiera si copre di ridicolo in questo forum ormai da troppo, non e' passato molto tempo da quando parti' la grande operazione cartago( prrrrrr ) contro tutti i ced di altri book non stanley, altro che colleghi e alleati, questi volevano lavorare da soli come punto com, avendo un prodotto ridicolo, non volevano concorrenza.
staney si presentava nei tribunali a fianco dei pm contro i ced di altre compagnie per farli chiudere, una VERGOGNA
propose a snai di lavorare fianco a fianco, una VERGOGNA
ora mandrake professa unione e coesione, ovviamente la cge li ha puniti severamene
in ogni caso anche bet1128 non ha partecipato al condono e decisamente ha un prodotto di altissimo livello e cosa piu' importante una situazione legale assai piu' difendibile di stanley
non mi sento di criticare le aziende aderenti al condono, non tutte le situazioni aziendali si somigliano( per fortuna ), ma diano una possibilita' di integrzione ai ced affiliati
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 24/01/2015 - 06:39
RICOPIO:
tupls sta per "testo unico leggi pubblica sicurezza", che si riferisce al Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773. L'art. 88 del tulps recita "La licenza per l'esercizio delle scommesse può essere concessa esclusivamente a soggetti concessionari o autorizzati da parte di Ministeri o di altri enti ai quali la legge riserva la facoltà di organizzazione e gestione delle scommesse, nonché a soggetti incaricati dal concessionario o dal titolare di autorizzazione in forza della stessa concessione o autorizzazione."
Il modulo per la richiesta della licenza va presentato in Questura o presso un commissariato di Pubblica Sicurezza.
La documentazione da allegare al modulo (pdf 46 kb) può essere presentata anche con autocertificazione.
legittimazione a richiedere il rilascio,qualora l'istante operi in nome e per conto di società;
assenso del rappresentante preposto;
potere di disposizione dei locali (contratto di acquisto o di locazione,ecc.);
agibilità dei locali e conformità alla loro destinazione d'uso, rilasciata dal Comune;
sorvegliabilità dei locali, da provare con allegati planimetrici;
possesso della licenza comunale;
concessione all'esercizio di scommesse da parte dei competenti Organi dello Stato (Ministero per l'economia e delle Finanze);
E' consentito avvalersi di rappresentati, i quali devono presentare apposite dichiarazioni di consenso così come previsto nel modulo.
La licenza è permanente
________________________________________-
IL PROBLEMA E' CHE E' IL QUESTORE (o il PREFETTO in altri casi) CHE STABILISCE, dietro direttive dello Stato, se eventuali reati, nei casi specifici, siano OSTATIVI. Come tutte le licenze della questura non è qualcosa di automatico.
E' una cosa che ho imparato a mie spese, quando un Prefetto si intestardì a negarmi la LICENZA del porto d'armi nel 1984; mentre i prefetti precedenti e quelli successivi me la concessero senza problemi.
tupls sta per "testo unico leggi pubblica sicurezza", che si riferisce al Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773. L'art. 88 del tulps recita "La licenza per l'esercizio delle scommesse può essere concessa esclusivamente a soggetti concessionari o autorizzati da parte di Ministeri o di altri enti ai quali la legge riserva la facoltà di organizzazione e gestione delle scommesse, nonché a soggetti incaricati dal concessionario o dal titolare di autorizzazione in forza della stessa concessione o autorizzazione."
Il modulo per la richiesta della licenza va presentato in Questura o presso un commissariato di Pubblica Sicurezza.
La documentazione da allegare al modulo (pdf 46 kb) può essere presentata anche con autocertificazione.
legittimazione a richiedere il rilascio,qualora l'istante operi in nome e per conto di società;
assenso del rappresentante preposto;
potere di disposizione dei locali (contratto di acquisto o di locazione,ecc.);
agibilità dei locali e conformità alla loro destinazione d'uso, rilasciata dal Comune;
sorvegliabilità dei locali, da provare con allegati planimetrici;
possesso della licenza comunale;
concessione all'esercizio di scommesse da parte dei competenti Organi dello Stato (Ministero per l'economia e delle Finanze);
E' consentito avvalersi di rappresentati, i quali devono presentare apposite dichiarazioni di consenso così come previsto nel modulo.
La licenza è permanente
________________________________________-
IL PROBLEMA E' CHE E' IL QUESTORE (o il PREFETTO in altri casi) CHE STABILISCE, dietro direttive dello Stato, se eventuali reati, nei casi specifici, siano OSTATIVI. Come tutte le licenze della questura non è qualcosa di automatico.
E' una cosa che ho imparato a mie spese, quando un Prefetto si intestardì a negarmi la LICENZA del porto d'armi nel 1984; mentre i prefetti precedenti e quelli successivi me la concessero senza problemi.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 24/01/2015 - 06:43
Prima di fare terrorismo contro la sanatoria, forse sarebbe bene informarsi con chi la licenza del Tulps l'ha già avuta veramente, e in più occasioni; e non per sentito dire da avvocati non ben identificati. Non tutti gli avvocati sono competenti contemporaneamente in penale, amministrativo e civile.
Messaggioda paquito83 » 24/01/2015 - 09:22
Il condono è saltato.... Corrette a strappare i vostri contratti......
Un amico un amico mi dice che Stanley sana, Questa è la vostra strategia a condono saltato? Ottimo
Un amico un amico mi dice che Stanley sana, Questa è la vostra strategia a condono saltato? Ottimo
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 24/01/2015 - 10:07
Per l'adorato collega Jjustin.....
Perfetta scelta di tempo?
Perfetta scelta di tempo?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 24/01/2015 - 10:08
paquito83 ha scritto:Il condono è saltato.... Corrette a strappare i vostri contratti......
Stanley partecipa al condono?
Non mi risulta.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 24/01/2015 - 10:10
Buongiorno Mandrake, ieri ti avevo scritto in un post che avevo bisogno di parlarti in privato,forse non lo hai visto, mi puoi dire x cortesia come posso fare x contattarti??. Grazie
Messaggioda jjustin » 24/01/2015 - 10:12
stanley dovrebbe essere l' unica veramente interessata alla sanatoria, sono in una situazione tra le peggiori in questo momento a livello di difendibilita' nei tribunali, ci sara' nei loro confronti una vera e propria caccia all' uomo nei loro confronti da parte delle autorita''
ovviamente l'adesione per stanley non appare di convenienza commerciale, non saprebbero affrontare il mercato dal punto di vista commerciale, hanno sempre puntato al solo aspetto legale.
ovviamente l'adesione per stanley non appare di convenienza commerciale, non saprebbero affrontare il mercato dal punto di vista commerciale, hanno sempre puntato al solo aspetto legale.
Messaggioda jjustin » 24/01/2015 - 10:20
mandrake ha esaurito gli argomenti, ormai si limita a scrivere qui e lí due righe senza senso.
capisco la situazione di disagio che stai vivendo, ma da componente del board di stanley dovresti preoccuparti anche un pó dei ctd che in buona fede hanno creduto in tutti questi anni alle promesse di un'azienda senza scrupoli la quale li ha addirittura usati per vendergli tecnologia scadente e arredi da quattro soldi.
capisco la situazione di disagio che stai vivendo, ma da componente del board di stanley dovresti preoccuparti anche un pó dei ctd che in buona fede hanno creduto in tutti questi anni alle promesse di un'azienda senza scrupoli la quale li ha addirittura usati per vendergli tecnologia scadente e arredi da quattro soldi.
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania