Comparazione bonus scommesse
CASSAZIONE ACCOGLIE RICORSO BET 1128
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
sologoldbet
- Budino

Re: CASSAZIONE ACCOGLIE RICORSO BET 1128
Messaggioda sologoldbet » 11/04/2014 - 09:33
Non per essere un gufo, ma aspetterei il giudizio del giudice del rinvio. Dopo di allora la situazione sarà piu chiara.
Non volermene Fenomeno ma bisognerebbe leggere la sentenza per intero. Riesci a postarla?
Non volermene Fenomeno ma bisognerebbe leggere la sentenza per intero. Riesci a postarla?
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 11/04/2014 - 16:19
Sologoldbet, la sentenza l ho letta x intero, non posso postarla, ma l ho letta, il giudice del rinvio, deve a questo punto attenersi quanto piu possibile alla sentenza di cassazione, se non lo fa, si fara' un nuovo ricorso x cassazione, e decidera' quest ultima in via definitiva, in sostanza senza piu rinvii...
Facile capire sin d'ora l orientamento della quarta sez di cassazione.
Buona serata
Facile capire sin d'ora l orientamento della quarta sez di cassazione.
Buona serata
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 11/04/2014 - 16:22
sdb...ho provato a fare molto di piu' che aprire prodotto aams, pero' siccome stavo sul caxxo a uno dei monopoli, mi hanno fatto sanguinare fino all ultima goccia...Abbi pazienza meglio disoccupato che lavorare con i corrotti.
Messaggioda CTD_B_A » 12/04/2014 - 01:55
thiago33 ha scritto:ozbet perche non publichi questa pagina del domani dello sport sul bando monti?
Se ti può interessare l'articolo, lo trovi qui: http://sito.ricevitoricisl.it/documenti/cassazione_bando2000.pdf
Messaggioda nobet76 » 12/04/2014 - 12:44
Vorrei rispondere a Sdb che chiedeva a Fenomeno99 come mai non ha mai cercato di aprire con un concessionario autorizzato.
Lavoro ormai da 15 anni con i .com e quando provai ad aprire una Snai , mi dissero che la prima licenza libera era a 100 km di distanza e che dovevo investire una cifra intorno ai 100 milioni di lire.
Ma secondo voi un sistema completamente bloccato come era quello italiano come poteva permettere che magari giovani imprenditori potessero aprire negozi , quando da sempre il sistema scommesse italiano è in mano in maniera che viene definita " Legalizzata " alle lobby scommesse del sistema italia ?
Vengono organizzati dei bandi gara del 1999 e del 2006 completamenti discriminatori ( Lo dice la sentenza di corte di giustizia europea del 16 febbraio 2012 ) e cosa fa Aams , nume tutelare del sistema legale italico ? indice un nuovo bando gara di 2000 punti dei quali 750 a rinnovo di concessioni scadute dei precedenti bandi. Bandi considerati discriminatori.. Ma invece che cercare di risolvere l'evidente problema del sistema concessorio italiano riscrivendolo in maniera appropriata e magari facendo ripartire davvero il sistema da zero , andiamo avanti a colpi di spugna fregandosene delle normali regole di mercato , imposte non solo dall'unione europea , ma che dovrebbero essere le normali regole del buon senso , non certo quelle dettate da interessi di parte.
Pertando Sdb io non ho nessuna intenzione di aprire un negozio con un .it perche ritengo addirritutto il sistema concessorio italiano così come è concepito Non legale.
Lasciando perdere naturalmente le condizioni economiche che costringono a chi decide di aprire con un .it di chiudere in pochi mesi.
Faccio io ora una domanda a Sdb , perchè invece non ti domandi come mai la maggior parte dei gestori che hanno un negozio .it , ha sottobanco un .com dove gestisce le scommesse nella maniera che ritiene più proficua?
Non ti domandi perchè questa cosa che è completamente nota sia ad Aams che alla Guardia di Finanza non viene debellata o alemno combattuta ? non raccontiamo scioocchezze dicendo che questa cosa non si sa oopure non può essere provata quando è nota a tutti.
Io personalmnete questa cosa l'ho denunciata più volte ad Aams , nel loro centro direzionale della mia città .. Secondo voi hanno mai fatto nulla ?
Non accetto lezioni di legalità da autorità preposte che intendono il termine legalità solo per proteggere eventuali interessi di parte . La legge è al servizio del cittadino. Non il contrario
Da parte mia preferisco di gran lunga operare con un .com seguendo tutte le corrette procedure documentali richieste sia dal Bookmaker che dalla normativa vigente , piuttosto che far parte di un siostema considerato " legale " quando iln realtà è solo un sistema concepito per proteggere le lobby presenti sul territorio.
Lavoro ormai da 15 anni con i .com e quando provai ad aprire una Snai , mi dissero che la prima licenza libera era a 100 km di distanza e che dovevo investire una cifra intorno ai 100 milioni di lire.
Ma secondo voi un sistema completamente bloccato come era quello italiano come poteva permettere che magari giovani imprenditori potessero aprire negozi , quando da sempre il sistema scommesse italiano è in mano in maniera che viene definita " Legalizzata " alle lobby scommesse del sistema italia ?
Vengono organizzati dei bandi gara del 1999 e del 2006 completamenti discriminatori ( Lo dice la sentenza di corte di giustizia europea del 16 febbraio 2012 ) e cosa fa Aams , nume tutelare del sistema legale italico ? indice un nuovo bando gara di 2000 punti dei quali 750 a rinnovo di concessioni scadute dei precedenti bandi. Bandi considerati discriminatori.. Ma invece che cercare di risolvere l'evidente problema del sistema concessorio italiano riscrivendolo in maniera appropriata e magari facendo ripartire davvero il sistema da zero , andiamo avanti a colpi di spugna fregandosene delle normali regole di mercato , imposte non solo dall'unione europea , ma che dovrebbero essere le normali regole del buon senso , non certo quelle dettate da interessi di parte.
Pertando Sdb io non ho nessuna intenzione di aprire un negozio con un .it perche ritengo addirritutto il sistema concessorio italiano così come è concepito Non legale.
Lasciando perdere naturalmente le condizioni economiche che costringono a chi decide di aprire con un .it di chiudere in pochi mesi.
Faccio io ora una domanda a Sdb , perchè invece non ti domandi come mai la maggior parte dei gestori che hanno un negozio .it , ha sottobanco un .com dove gestisce le scommesse nella maniera che ritiene più proficua?
Non ti domandi perchè questa cosa che è completamente nota sia ad Aams che alla Guardia di Finanza non viene debellata o alemno combattuta ? non raccontiamo scioocchezze dicendo che questa cosa non si sa oopure non può essere provata quando è nota a tutti.
Io personalmnete questa cosa l'ho denunciata più volte ad Aams , nel loro centro direzionale della mia città .. Secondo voi hanno mai fatto nulla ?
Non accetto lezioni di legalità da autorità preposte che intendono il termine legalità solo per proteggere eventuali interessi di parte . La legge è al servizio del cittadino. Non il contrario
Da parte mia preferisco di gran lunga operare con un .com seguendo tutte le corrette procedure documentali richieste sia dal Bookmaker che dalla normativa vigente , piuttosto che far parte di un siostema considerato " legale " quando iln realtà è solo un sistema concepito per proteggere le lobby presenti sul territorio.
Messaggioda sdb » 14/04/2014 - 14:21
Nobet76 se ha letto la conversazione sono stata la prima ad ammettere come il sistema italiano stia facendo acqua da tutte le parti, ma questo comunque non è un valido motivo per aggirarlo.
sinceramente 100.000 euro non mi risulta li abbia mai chiesti nessuno, oggi Better Eurobet e Sisal ne chiedono circa 20.000 euro più euro meno.
mi chiedi perché tutti gli esercenti "bancano" con un punto com, è pura venalità la loro, perché la nostra mentalità è questa ed è da ipocriti non ammetterlo buttandola sul vittimismo.
per quanto riguarda i controlli come ben saprai chi li effettua ha bisogno di leggi che ne rendano efficaci gli effetti. e così non è!per cui è evidente che se le amministrazioni non hanno una pezza d'appoggio del genere non sprecano tempo e soldi in azioni che poi vengono nel 90 per cento dei casi riformate!
spero di esserti stata d'aiuto
sinceramente 100.000 euro non mi risulta li abbia mai chiesti nessuno, oggi Better Eurobet e Sisal ne chiedono circa 20.000 euro più euro meno.
mi chiedi perché tutti gli esercenti "bancano" con un punto com, è pura venalità la loro, perché la nostra mentalità è questa ed è da ipocriti non ammetterlo buttandola sul vittimismo.
per quanto riguarda i controlli come ben saprai chi li effettua ha bisogno di leggi che ne rendano efficaci gli effetti. e così non è!per cui è evidente che se le amministrazioni non hanno una pezza d'appoggio del genere non sprecano tempo e soldi in azioni che poi vengono nel 90 per cento dei casi riformate!
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 14/04/2014 - 18:03
Sdb, parlando con rispetto, ho l impressione che tu voglia vendere chiacchiere...ossia concessioni
un saluto
un saluto
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 14/04/2014 - 23:00
nobet76 ha scritto:Vorrei rispondere a Sdb che chiedeva a Fenomeno99 come mai non ha mai cercato di aprire con un concessionario autorizzato.
x sbt: nobet parla di cifre in lire ed a mio modo di vedere ha pienamente ragione. Nei periodi antecedenti l' introduzione dell' Euro le cifre richieste per le affiliazioni Snai erano di circa 100 milioni di lire.
sdb ha scritto:Nobet76 se ha letto la conversazione sono stata la prima ad ammettere come il sistema italiano stia facendo acqua da tutte le parti, ma questo comunque non è un valido motivo per aggirarlo.
La Loro è venalità e la Vostra è mentalità ? Prima dice che sono Loro "i venali" poi dice che Lei appartiene a tale mentalità? Non capisco bene il concetto, mi perdoni, potrebbe spiegarlo in miglior maniera? Grazie.
mandrake76 ha scritto:Signori io trovo tutte queste polemiche realmente sterili.
Il provvedimento di 1128 e' un grande provvedimento.
Per 1128 e per TUTTI NOI.
Gioiamone.
Complimenti a 1128 e complimenti a Goldbet ogni volta che vince.
Con Stanley ci lavoro e non ho bisogno di fargli i complimenti.
Ma io ve lo ho gia' detto in passato. Dovete darmene atto.
Fin da prima della pubblicazione del bando per le 2000 avevo detto che avrebbe reso tutti legali.
Andatevi a rivedere i miei post di quel tempo.
Ora, dobbiamo essere realisti. Il sistema concessorio e' saltato.
E' come il sacco di Roma. Dopo i primi barbari arrivati a conquistare Roma poi sono arrivati tutti gli altri. Stanley e' stata la prima, Goldbet ha seguito e poi, a uno ad uno, tocchera' a tutti.
Vi avevo gia' detto che 1128 era uno che ora puo' dire di essere stata discriminata. Sistema 'discriminatorio' o 'sistema che ha discriminato', di nuovo mi dovete dare atto di essere stato il primo a parlarne in questo sito.
Adesso vi do una facile previsione.
Il prossimo che esce vittorioso dalla Cassazione e' BetUniq.
Vi dicevo, dobbiamo essere realisti e capire che ormai dobbiamo smetterla con la sterile rivalita' tra di noi.
La prossima mossa dell'amministrazione non sara' di cercare di incularsi Stanley. Cercheranno di incularsi tutti noi. E allora ragazzi prepariamoci alla battaglia comune, rafforzandoci gli uni con gli altri.
Brava 1128, perche' la tua vittoria e' la vittoria di tutti noi.
Chi la pensa in modo diverso e' nostro nemico. Nemico dei CTD. Di tutti i CTD.
Alla fine vinciamo noi! Tutti noi.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. E' tutto stato ampiamente pronosticato da parte Sua, a parte il non esser stato per la rossa il primo book sul bando Monti.
Poi tocca a Betuniq.......speriamo che da primi non si diventi ultimi (giuridicamente parlando, perchè "bettisticamente" parlando .......................................................è meglio lasciar stare ).
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 14/04/2014 - 23:16
mipallo ha scritto:si
ma per stanley devi cacciare un botto per l'affiliazione
con gli altri apri con 2 euro
e se ne potrebbe parlare per ore
che tristezza
Quasi dimenticavo il commento al Sig Mipallo.
Parlare per ore? Secondo me, basterebbero 2 minuti.
L'esborso di ingenti cifre è rapportato a mobilia cheap ed apparecchiature elettroniche notevolmente maggiorate rispetto ai reali valori di mercato.
Ne consegue (fortunatamente in comodato d'uso) la fornitura di software da dopoguerra e siti incommentabili (la loro miglioria, son vane promesse) che generano la "tristezza" nell'affiliato che nota (nonostante le più disparate scuse e mettiamoci anche, nonostante la massima disponibilità ed educazione) un' allontanamento continuo e costante della clientela esausta degli interminabili lassi di tempo di attesa e i ritardi nell'accettazione del server (spesso negativa) per veder stampata una giocata.
Nonostante i sacrifici lavorativi ed economici, lungi ò affiliato dall'effettuare un minimo accenno di contestazione o richiesta di confronto perchè verrai etichettato ed invitato verso l'uscio.
I migliori gestori sono rari e trovarne altri di altrettanta bravura lavorativa non è semplice, ma ognuno attua una propria politica ed ognuno è responsabile del proprio destino.
Messaggioda superibra » 15/04/2014 - 08:58
come come ???? 20.000 per aprire con la triade ???? e cosa apri un corner ???no perche' 20.000 ti bastano appena solo per quello, se invece vuoi aprire un agenzia te ne servono almeno 150.000/200.000 euro, ma lo sapete quanto costa un arredamento per un locale di 100/120 mq ?? lo sapete quanto costa mettere a norma un impianto elettrico, i condizionatori, bagno e antibagno, prima di dare i numeri al lotto fatevi fare un preventivo.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania