Comparazione bonus scommesse
Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è inf
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
bettingtrust
- Budinone

Re: Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è
Messaggioda bettingtrust » 07/03/2014 - 10:11
in questo forum ho visto un solo ragliatore e di lunga data, indovinate come si chiama?
dai su mandrake sei protagonista solo in questo: ragliare
e sei qui esattamente perchè hai una paura tremenda di quel che capita alla tua azienda in un regime di libera concorrenza: vedi nazioni dove i book se la giocano alla pari, siete ridicoli
in italia raggirate ancora qualcuno con il discorso legale, ma il cappio vi si stringe al collo
e giustamente avete una paura tremenda
dunque asino e coniglio, senza offenderli entrambi
dai su mandrake sei protagonista solo in questo: ragliare
e sei qui esattamente perchè hai una paura tremenda di quel che capita alla tua azienda in un regime di libera concorrenza: vedi nazioni dove i book se la giocano alla pari, siete ridicoli
in italia raggirate ancora qualcuno con il discorso legale, ma il cappio vi si stringe al collo
e giustamente avete una paura tremenda
dunque asino e coniglio, senza offenderli entrambi
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/03/2014 - 11:17
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Aneurism » 07/03/2014 - 12:24
come era ? "chi risponde con offese non vale un fagiuolo" , cmq non rispondendo confermi che non avete "bbbbuone" quote e provvigioni.
Saluti
Un SATANISTA.
Saluti
Un SATANISTA.
Messaggioda mister S » 14/03/2014 - 12:22
Ciao ragazzi,io ho un centro stanleybet dal 2011,e volevo chiedere a Mandrake,alcune info riguardo le novità,ipatia e il nuovo V-sport targato stanleybet...cioè è vero che al massimo prima del mondiale avremo sia ipatia,sia nuovi mercati e il nuovo v-sport..
Mandrake se vuoi puoi rispondere anche in privato sulla mia email ...
agenzia.scommesse@arubepec.it
Ciao a tutti..
agenzia.scommesse@arubepec.it
Ciao a tutti..
Messaggioda enz86v » 14/03/2014 - 17:19
Ciao Mister S, ho intezione di aprire ankio un ctd con stanley e dato che tu hai un centro Stanley volevo chiederti alcune informazioni. Stanley può accettare scommesse al banco, e sono a rischio chiusura con loro essendo.com?ed infine volevo chiederti se anche a te e arrivato il pagamento del preu, perchè ho saputo che parecchi centri stanley l hanno ricevuta. Grazie x l'aiuto 
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 15/03/2014 - 16:42
Ancora con la leggenda di Ipatia??? Sono almeno quattro anni che se ne parla e i fatti dimostrano che sono tutte chiacchiere per riempirsi la bocca e giustificare un prodotto in declino costante..
la Stanley è indietro anni anche rispetto ai concessionari (Aams)... faccio tre esempi lampanti sul loro scadente prodotto:
-sono gli unici a non offrire le Combo complete
-palinsesto live limitato a ciò che gli fa piu comodo
-sito Online fatto in Romania e di difficile concezione
l'unica cosa a cui in questo momento sono davvero interessati sono le inutile lotterie internazionali..gioco per il quale spingono forte nelle varie agenzie obbligando i vari gestori a far dei sistemi a caratura che se non vendono (cosa che accade nel 99% dei casi) i poveracci in questione sono costretti a sobbarcarsi nei costi... Tutto questo non capendo che nel 2014 le loro lotterie internazionali non interessano a nessuno... Anche la pagina di televideo che avevano comprato ad inizio anno per permettere al pollo che abboccava di vedere le varie estrazioni dopo un mese è stata chiusa propabilmente per risparmiare i due spicci che la Rai gli chiedeva..
Aprire una stanley nel 2014 è sconsigliato vivamente...se continuano cosi sono destinati a sparire nel giro di poco tempo loro e le loro lotterie...
la Stanley è indietro anni anche rispetto ai concessionari (Aams)... faccio tre esempi lampanti sul loro scadente prodotto:
-sono gli unici a non offrire le Combo complete
-palinsesto live limitato a ciò che gli fa piu comodo
-sito Online fatto in Romania e di difficile concezione
l'unica cosa a cui in questo momento sono davvero interessati sono le inutile lotterie internazionali..gioco per il quale spingono forte nelle varie agenzie obbligando i vari gestori a far dei sistemi a caratura che se non vendono (cosa che accade nel 99% dei casi) i poveracci in questione sono costretti a sobbarcarsi nei costi... Tutto questo non capendo che nel 2014 le loro lotterie internazionali non interessano a nessuno... Anche la pagina di televideo che avevano comprato ad inizio anno per permettere al pollo che abboccava di vedere le varie estrazioni dopo un mese è stata chiusa propabilmente per risparmiare i due spicci che la Rai gli chiedeva..
Aprire una stanley nel 2014 è sconsigliato vivamente...se continuano cosi sono destinati a sparire nel giro di poco tempo loro e le loro lotterie...
Messaggioda mister S » 15/03/2014 - 18:34
Sparire non credo,altrimenti che senso avrebbe il sito it dove penso abbiano sborsato un po' di quattrini ????poi perché pensate che sia una presa in giro Ipatia ??? Sicuramente non sono di parola e noi centri stiamo indietro ad altri ,ance dei punti it,e questo e' inaccettabile!!! Ma che Stanley debba sparire,mi pare una grossa fesseria!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 15/03/2014 - 18:46
Con il sito .it i centri stanley non ci mangiano un euro è un sito che si sono fatti e gestiscono in loro completa autonomia...
non spariscono ma vengono semplicemente mangiati dal mercato.. hanno un palinsesto obsoleto di 10 anni fa... sono convinti nel 2014 che il successo venga dalle lottorie estere, non capendo che un bookmaker è competitivo portando il prodotto scommesse sportive alla pari con la concorenza .. loro sono ben 6 mesi che hanno come unico interesse le lotterie estere (che stanno facendo un flop clamoroso come ampiamente previsto) lasciando tutto il resto marcire da se...
non credere a tutte le loro varie promosse (aggiornamento del palinsesto.. nuovo sito online.. ipatia ecc) perche tanto sono solo parole come nelle loro migliori tradizioni
non spariscono ma vengono semplicemente mangiati dal mercato.. hanno un palinsesto obsoleto di 10 anni fa... sono convinti nel 2014 che il successo venga dalle lottorie estere, non capendo che un bookmaker è competitivo portando il prodotto scommesse sportive alla pari con la concorenza .. loro sono ben 6 mesi che hanno come unico interesse le lotterie estere (che stanno facendo un flop clamoroso come ampiamente previsto) lasciando tutto il resto marcire da se...
non credere a tutte le loro varie promosse (aggiornamento del palinsesto.. nuovo sito online.. ipatia ecc) perche tanto sono solo parole come nelle loro migliori tradizioni
Messaggioda mister S » 15/03/2014 - 18:54
Però scusa come palinsesto non ci si può lamentare,ci sono tantissimo campionati,poi sicuramente manca qualche campionato della mongolia o di under 20, però sicuramente mancano tanti sottomercati che anche punti it hanno e noi no , però voglio essere fiducioso almeno devo esserlo pe forza
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 15/03/2014 - 19:06
Il problema non è il palinsesto è proprio il sottomercato...Ti faccio un esempio lampante Tutti e dico tutti i bookmaker presenti in Italia hanno la possibilità di giocare tutte le combinazioni delle Combo l'unica che ancora non le ha è la stanley ferma alle combo basi di 1-over e 1-gol.. ma forse dai tra 2-3 anni ci arrivano anche loro..
Da stendere un velo pietoso sul sito online... un qualcosa di indecente..mal fatto e pure mal funzionale... adirittura non forniscono il live la sera dopo le 23.00 e non hai la possibilità di piazzare una scommessa su un evento che deve iniziare perchè la giocata massima consetita è 25 euro visto che i romeni che gestiscono il sito se ne sono andati a casa...
Per il mercato live anche la è come sparare sulla croce rossa...
Va be dai ci sono pero le lotterie estere vero cavallo da battaglia della stanley!!!!

Da stendere un velo pietoso sul sito online... un qualcosa di indecente..mal fatto e pure mal funzionale... adirittura non forniscono il live la sera dopo le 23.00 e non hai la possibilità di piazzare una scommessa su un evento che deve iniziare perchè la giocata massima consetita è 25 euro visto che i romeni che gestiscono il sito se ne sono andati a casa...
Per il mercato live anche la è come sparare sulla croce rossa...
Va be dai ci sono pero le lotterie estere vero cavallo da battaglia della stanley!!!!
Messaggioda mister S » 15/03/2014 - 19:43
Ma di quale online parli, io ho clienti ch e registro io personalmente non quelli del punto it,dove si accettano giocate di qualsiasi importo anche su altri sport ...ti stai snaglianto
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 15/03/2014 - 19:57
Rispondo a tutti i quesiti. Sia a quelli autentici che fasulli, perlomeno sui quesiti di cui ho competenza e so la risposta.
MISTER S. Ciao ragazzi,io ho un centro stanleybet dal 2011,e volevo chiedere a Mandrake,alcune info riguardo le novità,ipatia e il nuovo V-sport targato stanleybet...cioè è vero che al massimo prima del mondiale avremo sia ipatia,sia nuovi mercati e il nuovo v-sport.
MANDRAKE. Rispondo in pubblico. Sul nuovo vsport la risposta e’ si, anche se non ho partecipato minimamente ai test pero sono gia stato invitato a vedere il prodotto e so gia’ la data della partenza del primo test su 10 shop. Non so pero’ quali sono gli shop scelti per il test. Io purtroppo non ci sono tra i primi. Ma il test dura 2 settimane e poi parte una task force di distribuzione nelle susseguenti 4 settimane. Quindi sara da tutti prima del mondiale. Pero’ credo che si sia formato un equivoco. Non si tratta affatto di un prodotto concorrente a Inspired che resta a mio parere il prodotto n. 1 nel mercato. Pero’ con la solita micidiale strategia di Stanley ci dara’ un passo in piu’ rispetto a tutti. Capirete quando lo vedrete.
Per Ipatia la situazione e’ piu’ complessa. Dal mio punto di vista Ipatia e’ pronto da piu’ di 1 anno. E contiene molti nuovi mercati tra cui una nuova tecnologia che permette (ma non solo) di mescolare sulla stessa partita piu’ sottomercati (quello che un noto gentiluomo chiama ‘le combo complete’).
Lo avremo prima dei mondiali? Secondo me lo potevamo anche avere un anno fa di questi tempi ed e’ chiaro che la decisione di ritardarlo e’ politica non tecnica. Pero’ ho un indizio importante che mi fa ben sperare. Da alcuni giorni ci fanno collaudare anche sottomercati che sono chiaramente giochi che si riferiscono ai mondiali. Vuol dire che si stanno preparando per i mondiali del 2018? Io non credo.
Pero’ il problema e’ che ogni volta che chiedo non vogliono confermare niente. E malgrado io sia accredidato di essere molto addentro alle cose Stanley piu’ di cosi’ non riesco a dire.
ENZO86V Ciao Mister S, ho intezione di aprire ankio un ctd con stanley e dato che tu hai un centro Stanley volevo chiederti alcune informazioni. Stanley può accettare scommesse al banco, e sono a rischio chiusura con loro essendo.com? ed infine volevo chiederti se anche a te e arrivato il pagamento del preu, perchè ho saputo che parecchi centri stanley l hanno ricevuta.
La tua domanda non e’ chiara. Che intendi dire dire dicendo se sei a rischio chiusura essendo un .com?
Riguardo al pagamento del preu arriva a tutti, sia Stanley che non Stanley. Ma chi lo dovra’ pagare? Ci sono gia’ molte sentenze su Stanley che, a seconda dei tribunali dicono che 1) Il preu non e’ dovuto dal CTD (lasciando pero non chiaro se e’ invece dovuto da Stanley), 2) Il preu non e’ dovuto ne dal CTD ne da Stanley.
Le chiavi per queste vittorie sono due: a) il fatto che il CTD e’ remunerato solo sul fatturato e non partecipa in alcun modo al profitto, come e’ vero per gli Stanley ma non per gli altri. E b) il fatto che la Stanley abbia attuato una micidiale strategia contrattuale mischiata alla esposizione di particolari dichiarazioni sulla ricevuta delle scommesse. Insomma sul contratto, anche se non si nota c’e’ scritto qualcosa che poi e ripreso anche sulla ricevuta (anche questo non si nota). Pero’ le due cose messe insieme, studiate evidentemente a tavolino dal micidiale ufficio legale di Stanley, opportunamente esposte dagli avvocati Stanley di fronte ai giudici, portano i giudici alla conclusione che .... e che di conseguenza il preu non solo non lo deve pagare la Stanley ma neanche il CTD. Di piu’ non posso e non voglio dirti, però se veramente vorrai aprire con Stanley dubito che pagherai il preu, sia che te lo chiedono sia che no.
NULLA COSMICO Ancora con la leggenda di Ipatia??? Etc,etc
MANDRAKE. Il sito, per il betting, e’ realizzato a Liverpool. Per altri servizi, come ogni altro sito, contiene prodotti di terze parti da tutto il mondo. Anche dalla Romania? E quale e’ il problema? La Stanley e’ presente in Romania con 350 shop e, considerate gli straordinari risultati ottenuti, passera’ nel biennio 2014/2015 a 500 shop.
Ipatia? Gia’ detto prima. Ma che ti importa? Tu non sei un CTD Stanley.....
Dato che tu non sei un CTD Stanley, complimenti per la tua profondita’ di giudizio sulle lotterie internazionali.
Io che ce l’ho, posso confermarti che .....Si sono inutili! PER CHI NON CE L’HA!
Proprio come il "potere" che sempre logora....chi non ce l'ha!
Dimmi ‘NULLA’.... ma ..... ci sei .... o .... ci fai?
Comunque devo ammettere che anche se ti definisci ‘NULLA COSMICO’ non sei proprio un nulla assoluto..... perche’ dopo aver letto il tuo post mi e’ tornado il buon umore.
Continua cosi, ‘NULLA’, che vai alla grande.
MISTER S. Ciao ragazzi,io ho un centro stanleybet dal 2011,e volevo chiedere a Mandrake,alcune info riguardo le novità,ipatia e il nuovo V-sport targato stanleybet...cioè è vero che al massimo prima del mondiale avremo sia ipatia,sia nuovi mercati e il nuovo v-sport.
MANDRAKE. Rispondo in pubblico. Sul nuovo vsport la risposta e’ si, anche se non ho partecipato minimamente ai test pero sono gia stato invitato a vedere il prodotto e so gia’ la data della partenza del primo test su 10 shop. Non so pero’ quali sono gli shop scelti per il test. Io purtroppo non ci sono tra i primi. Ma il test dura 2 settimane e poi parte una task force di distribuzione nelle susseguenti 4 settimane. Quindi sara da tutti prima del mondiale. Pero’ credo che si sia formato un equivoco. Non si tratta affatto di un prodotto concorrente a Inspired che resta a mio parere il prodotto n. 1 nel mercato. Pero’ con la solita micidiale strategia di Stanley ci dara’ un passo in piu’ rispetto a tutti. Capirete quando lo vedrete.
Per Ipatia la situazione e’ piu’ complessa. Dal mio punto di vista Ipatia e’ pronto da piu’ di 1 anno. E contiene molti nuovi mercati tra cui una nuova tecnologia che permette (ma non solo) di mescolare sulla stessa partita piu’ sottomercati (quello che un noto gentiluomo chiama ‘le combo complete’).
Lo avremo prima dei mondiali? Secondo me lo potevamo anche avere un anno fa di questi tempi ed e’ chiaro che la decisione di ritardarlo e’ politica non tecnica. Pero’ ho un indizio importante che mi fa ben sperare. Da alcuni giorni ci fanno collaudare anche sottomercati che sono chiaramente giochi che si riferiscono ai mondiali. Vuol dire che si stanno preparando per i mondiali del 2018? Io non credo.
Pero’ il problema e’ che ogni volta che chiedo non vogliono confermare niente. E malgrado io sia accredidato di essere molto addentro alle cose Stanley piu’ di cosi’ non riesco a dire.
ENZO86V Ciao Mister S, ho intezione di aprire ankio un ctd con stanley e dato che tu hai un centro Stanley volevo chiederti alcune informazioni. Stanley può accettare scommesse al banco, e sono a rischio chiusura con loro essendo.com? ed infine volevo chiederti se anche a te e arrivato il pagamento del preu, perchè ho saputo che parecchi centri stanley l hanno ricevuta.
La tua domanda non e’ chiara. Che intendi dire dire dicendo se sei a rischio chiusura essendo un .com?
Riguardo al pagamento del preu arriva a tutti, sia Stanley che non Stanley. Ma chi lo dovra’ pagare? Ci sono gia’ molte sentenze su Stanley che, a seconda dei tribunali dicono che 1) Il preu non e’ dovuto dal CTD (lasciando pero non chiaro se e’ invece dovuto da Stanley), 2) Il preu non e’ dovuto ne dal CTD ne da Stanley.
Le chiavi per queste vittorie sono due: a) il fatto che il CTD e’ remunerato solo sul fatturato e non partecipa in alcun modo al profitto, come e’ vero per gli Stanley ma non per gli altri. E b) il fatto che la Stanley abbia attuato una micidiale strategia contrattuale mischiata alla esposizione di particolari dichiarazioni sulla ricevuta delle scommesse. Insomma sul contratto, anche se non si nota c’e’ scritto qualcosa che poi e ripreso anche sulla ricevuta (anche questo non si nota). Pero’ le due cose messe insieme, studiate evidentemente a tavolino dal micidiale ufficio legale di Stanley, opportunamente esposte dagli avvocati Stanley di fronte ai giudici, portano i giudici alla conclusione che .... e che di conseguenza il preu non solo non lo deve pagare la Stanley ma neanche il CTD. Di piu’ non posso e non voglio dirti, però se veramente vorrai aprire con Stanley dubito che pagherai il preu, sia che te lo chiedono sia che no.
NULLA COSMICO Ancora con la leggenda di Ipatia??? Etc,etc
MANDRAKE. Il sito, per il betting, e’ realizzato a Liverpool. Per altri servizi, come ogni altro sito, contiene prodotti di terze parti da tutto il mondo. Anche dalla Romania? E quale e’ il problema? La Stanley e’ presente in Romania con 350 shop e, considerate gli straordinari risultati ottenuti, passera’ nel biennio 2014/2015 a 500 shop.
Ipatia? Gia’ detto prima. Ma che ti importa? Tu non sei un CTD Stanley.....
Dato che tu non sei un CTD Stanley, complimenti per la tua profondita’ di giudizio sulle lotterie internazionali.
Io che ce l’ho, posso confermarti che .....Si sono inutili! PER CHI NON CE L’HA!
Proprio come il "potere" che sempre logora....chi non ce l'ha!
Dimmi ‘NULLA’.... ma ..... ci sei .... o .... ci fai?
Comunque devo ammettere che anche se ti definisci ‘NULLA COSMICO’ non sei proprio un nulla assoluto..... perche’ dopo aver letto il tuo post mi e’ tornado il buon umore.
Continua cosi, ‘NULLA’, che vai alla grande.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda mister S » 15/03/2014 - 22:30
Kmq per noi è. Un'enorme gap l'impossibilità di fare sistemi come altri fanno , per non parlare del live combinato con il Betting normale ... Chissà quando avremo quel che è normale che dovremmo avere !!!!????!!
Messaggioda mister S » 15/03/2014 - 23:03
Mandrake ma non ho capito un particolare...pensi che Ipatia possa arrivare per il mondiale del del 2018 oppure era solo una battuta ???
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania