Comparazione bonus scommesse
GIOCHI: A RISCHIO 850 MILIONI DI ENTRATE
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Re: GIOCHI: A RISCHIO 850 MILIONI DI ENTRATE
Messaggioda Goldbet Cellole » 22/05/2012 - 14:42
Ragazzi inutile che vi scagliate contro di me, perchè fin quando non ci mettete la faccia come faccio io restate dei semplici cantastorie come qualche altro personaggio che preferisce restare nell'anonimato...detto questo io non vendo nulla a nessuno e non getto fumo negli occhi a nessuno. Gli agenti porta a porta li trovate presso altre società, Goldbet per fortuna da il lusso ai suoi agenti di scegliersi i clienti, tante sono le richieste che arrivano. Visto che i qui presenti cantastori allegano articoli che nessun valore hanno se non quello ai fini della cronaca, io vi allego invece qualcosa di reale e concreto. Ricordo infine che se stiamo qui sul forum è per dare un informazione ai nuovi utenti e non per vendere il proprio prodotto. Non l'ho mai fatto e la dimostrazione della mia serietà è data dal fatto che mai nessun moderatore mi ha fatto richiami o altro. Continuo a metterci la faccia e a credere nella validità dei prodotti offerti dalla società con cui ho instaurato un rapporto lavorativo. Se poi a qualcuno non è sulla mia stessa linea è libero di non scegliere il book. Non mi pare che io vada in giro a dire che altri book offrono quote scandalose, provvigioni da fame, gestione ridicola, etc...etc...semplicemente sto lontano da questi book e mi fa piacere che ci siano polletti che continuano a farsi spennare. Qualcuno dovrà esser pure testimone di ciò che succede in terra nemica.
Mi scuso per la lungaggine e vi allego i fatti e non le chiacchiere che andate dicendo cari cantastorie:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/Lex ... 13:IT:HTML
Mi scuso per la lungaggine e vi allego i fatti e non le chiacchiere che andate dicendo cari cantastorie:
affiliazionigoldbet@hotmail.it
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 22/05/2012 - 15:37
Goldbet Cellole ha scritto:Ragazzi inutile che vi scagliate contro di me, perchè fin quando non ci mettete la faccia come faccio io restate dei semplici cantastorie come qualche altro personaggio che preferisce restare nell'anonimato...detto questo io non vendo nulla a nessuno e non getto fumo negli occhi a nessuno. Gli agenti porta a porta li trovate presso altre società, Goldbet per fortuna da il lusso ai suoi agenti di scegliersi i clienti, tante sono le richieste che arrivano. Visto che i qui presenti cantastori allegano articoli che nessun valore hanno se non quello ai fini della cronaca, io vi allego invece qualcosa di reale e concreto. Ricordo infine che se stiamo qui sul forum è per dare un informazione ai nuovi utenti e non per vendere il proprio prodotto. Non l'ho mai fatto e la dimostrazione della mia serietà è data dal fatto che mai nessun moderatore mi ha fatto richiami o altro. Continuo a metterci la faccia e a credere nella validità dei prodotti offerti dalla società con cui ho instaurato un rapporto lavorativo. Se poi a qualcuno non è sulla mia stessa linea è libero di non scegliere il book. Non mi pare che io vada in giro a dire che altri book offrono quote scandalose, provvigioni da fame, gestione ridicola, etc...etc...semplicemente sto lontano da questi book e mi fa piacere che ci siano polletti che continuano a farsi spennare. Qualcuno dovrà esser pure testimone di ciò che succede in terra nemica.
caro....cantostorie....gli artigoli vengono linkati ,credo , per far vedere dove si e' letta la notizia.....tutto qui ..poi che tu dica che non vuoi vendere o non vuoi pubblicizzare mi fa' un po' ridere: Località: Agente Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 22/05/2012 - 19:22
Continuo a non capire il problema dove sia. Ripeto, se qualcuno fa delle domande a cui credo di saper dare una risposta, lo faccio volentieri. Stop. Se qualcuno ha da chiedermi altre informazioni, l'indirizzo mail sta messo apposta per non andare a confondere lo scopo del forum con quelli che sono gli interessi privati. Torno a ripetere, che qualche "scienziatello" aveva detto, e lo dice a quanto mi pare di capire da un bel pò di anni su questo forum mascherandosi sotto diversi nickname, che i bookmaker esteri avessero le ore contate. Bene, quel qualcuno evidentemente non ha interesse a riconoscere le sentenze dei vari tribunali italiani, non vuole vedere che il 31 giugno sono in scadenza un bel pò di concessioni dello Stato ed il bando non se ne parla a vederlo, non vede che Ughi e Ginestra hanno rassegnato le dimissioni (chissà perchè?), non vede che i giudici hanno equiparato Goldbet a Stanleybet nell'applicazione della Costa-Cifone, non vede che ogni giorno un corner/agenzia AAMS vende la propria concessione per passare ad un book europeo, non vede che il tempo dei privilegi e della casta che si era creata intorno al mondo delle scommesse è finito. Poi potete dire quello che volete, ognuno sceglie la propria strada assumendosi le responsabilità delle sue azioni e delle sue scelte. Io ribadisco di aver fatto una scelta in piena consapevolezza di quali erano gli imprevisti a cui andavo incontro, ma credo fermamente in quello che faccio e nulla mi fa camiare idea. Non capisco però, chi invece, non la vede come noi titolari di CED/CTD, e continua a perdere tempo a denigrare noi piuttosto che andare dai monopoli a chiedere i risarcimenti per aver messo su un bando a suo tempo che non era in regola con i principi comunitari, chiedendo cifre assurde per poter lavorare in questo settore con regole dettate da un ente che decide il bello ed il cattivo tempo, quando invece, l'Unione Europea diceva tutt'altro. Ribadisco che sono solidale con chi, ahimè a suo tempo, ha sborsato un bel pò di soldini per aggiudicarsi una licenza, ma questa amici miei non è mica colpa nostra. Oggi esiste ancora la possibilità di passare con un book estero riconosciuto ad operare sul territorio dai giudici italiani e non di sicuro dai commerciali che possono dire ciò che gli pare. Se poi qualcuno si ostina a lavorare con altre realtà....la colpa non è certo nè mia, nè di nessun altro.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 22/05/2012 - 19:27
Ci spieghi cos'è o dobbiamo aspettare il maestro?
Da semplice lettore mi limito a prendere visione del documento. Per le spiegazioni e delucidazioni tecniche lascio la parola a chi è più ferrato di me. Vediamo l'interpretazione che nessun valore legale ha, sarà fatta di un documento che invece, il suo valore, e di notevole rilievo ce l'ha!
-
taglierino
- Budinone Imperiale

Messaggioda taglierino » 22/05/2012 - 21:54
Goldbet Cellole ha scritto:Continuo a non capire il problema dove sia. Ripeto, se qualcuno fa delle domande a cui credo di saper dare una risposta, lo faccio volentieri. Stop. Se qualcuno ha da chiedermi altre informazioni, l'indirizzo mail sta messo apposta per non andare a confondere lo scopo del forum con quelli che sono gli interessi privati. Torno a ripetere, che qualche "scienziatello" aveva detto, e lo dice a quanto mi pare di capire da un bel pò di anni su questo forum mascherandosi sotto diversi nickname, che i bookmaker esteri avessero le ore contate. Bene, quel qualcuno evidentemente non ha interesse a riconoscere le sentenze dei vari tribunali italiani, non vuole vedere che il 31 giugno sono in scadenza un bel pò di concessioni dello Stato ed il bando non se ne parla a vederlo, non vede che Ughi e Ginestra hanno rassegnato le dimissioni (chissà perchè?), non vede che i giudici hanno equiparato Goldbet a Stanleybet nell'applicazione della Costa-Cifone, non vede che ogni giorno un corner/agenzia AAMS vende la propria concessione per passare ad un book europeo, non vede che il tempo dei privilegi e della casta che si era creata intorno al mondo delle scommesse è finito. Poi potete dire quello che volete, ognuno sceglie la propria strada assumendosi le responsabilità delle sue azioni e delle sue scelte. Io ribadisco di aver fatto una scelta in piena consapevolezza di quali erano gli imprevisti a cui andavo incontro, ma credo fermamente in quello che faccio e nulla mi fa camiare idea. Non capisco però, chi invece, non la vede come noi titolari di CED/CTD, e continua a perdere tempo a denigrare noi piuttosto che andare dai monopoli a chiedere i risarcimenti per aver messo su un bando a suo tempo che non era in regola con i principi comunitari, chiedendo cifre assurde per poter lavorare in questo settore con regole dettate da un ente che decide il bello ed il cattivo tempo, quando invece, l'Unione Europea diceva tutt'altro. Ribadisco che sono solidale con chi, ahimè a suo tempo, ha sborsato un bel pò di soldini per aggiudicarsi una licenza, ma questa amici miei non è mica colpa nostra. Oggi esiste ancora la possibilità di passare con un book estero riconosciuto ad operare sul territorio dai giudici italiani e non di sicuro dai commerciali che possono dire ciò che gli pare. Se poi qualcuno si ostina a lavorare con altre realtà....la colpa non è certo nè mia, nè di nessun altro.
Bhè a una risposta del genere non penso si debba aggiungere altro!!! proprio quello che penso anche io!
Ricordate PDC .it, che gli illegali non siamo noi che operiamo con un .com, ma voi che fate i giroconti sui clienti per giocare schedine!
Pensate che scegliendo Pincopallinobet.it con il logo AAMS vi dia forza e sicurezza?
Poveri illusi...
-
taglierino
- Budinone Imperiale

Messaggioda taglierino » 22/05/2012 - 22:00
Margheritoni ha scritto:ciucculata ha scritto:HANNO CHIUSO TUTTI,EVITA QUINDI DI FARE INUTILI POLEMICHE IDIOTA,PUNTO.
senza offendere nessuno ecco link alla notizia
http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/ ... e-denunce/
Taranto, posti sigilli a 3 centri scommesse: cinque denunce
(19 maggio 2012) TARANTO – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Taranto, hanno posto definitivamente i sigilli a tre centri scommesse che operavano con i bookmakers austriaci Goldbet, Planetwin 365 e con quello maltese della Betuniq.
I poliziotti hanno constatato che i soggetti, durante le fasi di convalida dei sequestri, avevano riacquistato altri terminali e stampanti riattivando i collegamenti con i rispettivi bookmakers nonostante la totale assenza delle concessioni ministeriali.
Nel corso delle operazioni, i gestori dei centri scommesse posti sotto sequestro sono stati nuovamente denunciati.
spero di averefatto cosa gradita , buona giornata a tutti.
e quindi??? se i titolari di questi centri non hanno aspettato l'iter per procedere al dissequestro, le società che centrano?? AVETE PROPRIO I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI E'
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 22/05/2012 - 23:09
taglierino ha scritto:Margheritoni ha scritto:ciucculata ha scritto:HANNO CHIUSO TUTTI,EVITA QUINDI DI FARE INUTILI POLEMICHE IDIOTA,PUNTO.
senza offendere nessuno ecco link alla notizia
http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/ ... e-denunce/
Taranto, posti sigilli a 3 centri scommesse: cinque denunce
(19 maggio 2012) TARANTO – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Taranto, hanno posto definitivamente i sigilli a tre centri scommesse che operavano con i bookmakers austriaci Goldbet, Planetwin 365 e con quello maltese della Betuniq.
I poliziotti hanno constatato che i soggetti, durante le fasi di convalida dei sequestri, avevano riacquistato altri terminali e stampanti riattivando i collegamenti con i rispettivi bookmakers nonostante la totale assenza delle concessioni ministeriali.
Nel corso delle operazioni, i gestori dei centri scommesse posti sotto sequestro sono stati nuovamente denunciati.
spero di averefatto cosa gradita , buona giornata a tutti.
e quindi??? se i titolari di questi centri non hanno aspettato l'iter per procedere al dissequestro, le società che centrano?? AVETE PROPRIO I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI E'
mah.
posso farvi una domanda ,sotto sequestro e lavoravano....e' una cosa normale che le societa' per cui lavoravano gli prendesse comunque le giocate sapendo che erano sotto sequestro e non gli abbiano impedito la riapertura?
poi magari l'articolo e' sbagliato o non scritto correttamente.
-
taglierino
- Budinone Imperiale

Messaggioda taglierino » 22/05/2012 - 23:37
mah. ..io al massimo il prosciutto lo mangio......
posso farvi una domanda ,sotto sequestro e lavoravano....e' una cosa normale che le societa' per cui lavoravano gli prendesse comunque le giocate sapendo che erano sotto sequestro e non gli abbiano impedito la riapertura?
M a scusami, perchè nomina esplicitamente che hanno continuato a raccogliere scommesse sempre per lo stesso book?
a me non sembra proprio..........poi se vogliamo lasciare tutto all'immaginazione.......
da come ho capito, te lavori con un .it.....hai solo una società affiliata?
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 23/05/2012 - 01:04
taglierino ha scritto:mah. ..io al massimo il prosciutto lo mangio......
M a scusami, perchè nomina esplicitamente che hanno continuato a raccogliere scommesse sempre per lo stesso book?
a me non sembra proprio..........poi se vogliamo lasciare tutto all'immaginazione.......![]()
da come ho capito, te lavori con un .it.....hai solo una società affiliata?
qua' chi lascia tutto all'immaginazione mi sa tanto che non sono io.....
ma quale .it.... :
vedi per me'...chiudono i punto it o i punto com e' uguale....tanto chi ci magna sopra ci sara' sempre.
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 23/05/2012 - 09:12
taglierino ha scritto:mah. ..io al massimo il prosciutto lo mangio......
a me non sembra proprio..........poi se vogliamo lasciare tutto all'immaginazione.......
veramente l'articolo dice:I poliziotti hanno constatato che i soggetti, durante le fasi di convalida dei sequestri, avevano riacquistato altri terminali e stampanti riattivando i collegamenti con i rispettivi bookmakers nonostante la totale assenza delle concessioni ministeriali.
quindi io ...leggo l'articolo ( forse di parte e sbagliato) ma capisco cosa ho letto .....riattivare i collegamenti con i rispettivi bookmakers ,vuol dire con lo stesso book a cui erano gia' affiliati........almeno credo se capisco bene l'italiano. Se cosi' non e' chiedo scusa e mi do' della Capra ignorante da solo
Messaggioda enzo-bet » 23/05/2012 - 11:00
Margheritoni ha scritto:taglierino ha scritto:mah. ..io al massimo il prosciutto lo mangio......
veramente l'articolo dice:I poliziotti hanno constatato che i soggetti, durante le fasi di convalida dei sequestri, avevano riacquistato altri terminali e stampanti riattivando i collegamenti con i rispettivi bookmakers nonostante la totale assenza delle concessioni ministeriali.
quindi io ...leggo l'articolo ( forse di parte e sbagliato) ma capisco cosa ho letto .....riattivare i collegamenti con i rispettivi bookmakers ,vuol dire con lo stesso book a cui erano gia' affiliati........almeno credo se capisco bene l'italiano. Se cosi' non e' chiedo scusa e mi do' della Capra ignorante da solo
Posso affermare con certezza che quasi sempre i consigli di comprare nuovi pc e continuare l'attivita' arriva dalle societa' o dagli agenti,in questo settore purtroppo e' facile negare quello che si e' consigliato,uno degli esempi piu' diffusi e' quello quando viene confermato un sequestro,"sei stato sfortunato,hai trovato il magistrato o il giudice che ecc...".
Messaggioda enzo-bet » 23/05/2012 - 11:10
taglierino ha scritto:Goldbet Cellole ha scritto:Continuo a non capire il problema dove sia. Ripeto, se qualcuno fa delle domande a cui credo di saper dare una risposta, lo faccio volentieri. Stop. Se qualcuno ha da chiedermi altre informazioni, l'indirizzo mail sta messo apposta per non andare a confondere lo scopo del forum con quelli che sono gli interessi privati. Torno a ripetere, che qualche "scienziatello" aveva detto, e lo dice a quanto mi pare di capire da un bel pò di anni su questo forum mascherandosi sotto diversi nickname, che i bookmaker esteri avessero le ore contate. Bene, quel qualcuno evidentemente non ha interesse a riconoscere le sentenze dei vari tribunali italiani, non vuole vedere che il 31 giugno sono in scadenza un bel pò di concessioni dello Stato ed il bando non se ne parla a vederlo, non vede che Ughi e Ginestra hanno rassegnato le dimissioni (chissà perchè?), non vede che i giudici hanno equiparato Goldbet a Stanleybet nell'applicazione della Costa-Cifone, non vede che ogni giorno un corner/agenzia AAMS vende la propria concessione per passare ad un book europeo, non vede che il tempo dei privilegi e della casta che si era creata intorno al mondo delle scommesse è finito. Poi potete dire quello che volete, ognuno sceglie la propria strada assumendosi le responsabilità delle sue azioni e delle sue scelte. Io ribadisco di aver fatto una scelta in piena consapevolezza di quali erano gli imprevisti a cui andavo incontro, ma credo fermamente in quello che faccio e nulla mi fa camiare idea. Non capisco però, chi invece, non la vede come noi titolari di CED/CTD, e continua a perdere tempo a denigrare noi piuttosto che andare dai monopoli a chiedere i risarcimenti per aver messo su un bando a suo tempo che non era in regola con i principi comunitari, chiedendo cifre assurde per poter lavorare in questo settore con regole dettate da un ente che decide il bello ed il cattivo tempo, quando invece, l'Unione Europea diceva tutt'altro. Ribadisco che sono solidale con chi, ahimè a suo tempo, ha sborsato un bel pò di soldini per aggiudicarsi una licenza, ma questa amici miei non è mica colpa nostra. Oggi esiste ancora la possibilità di passare con un book estero riconosciuto ad operare sul territorio dai giudici italiani e non di sicuro dai commerciali che possono dire ciò che gli pare. Se poi qualcuno si ostina a lavorare con altre realtà....la colpa non è certo nè mia, nè di nessun altro.
Bhè a una risposta del genere non penso si debba aggiungere altro!!! proprio quello che penso anche io!
Ricordate PDC .it, che gli illegali non siamo noi che operiamo con un .com, ma voi che fate i giroconti sui clienti per giocare schedine!
Pensate che scegliendo Pincopallinobet.it con il logo AAMS vi dia forza e sicurezza?
Poveri illusi...
Quello che dici e' giusto,noi spieghiamo come si deve lavorare ,purtroppo nn si riesce a controllare tutti,ma quando un pdc viene segnalato alla procura il concessionario interviene subito chiudendo il rapporto di lavoro con il soggetto.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania