PATPR ha scritto:Il PVR lo ottieni in 1 giorno............... Servono solo i documenti.
Il corner si ottiene partecipando al bando o acquistandolo da chi detiene la licenza e la mette in vendita, invece qui qualcuno denominato LUX afferma che i corner sono già stati acquistati.
Ti vorrei ricordare amico enzo978 che parliamo di ex Betshop, ex perchè fallita, (molti clienti avanzano denaro), oggi diventata Gamelux sotto le forze di Finecom, società dove non posso spendere nè parole positive nè negative in quanto non la conosco.
Premetto che le società che parteciperanno al bando saranno molteplici ed a oggi nessuno può garantire la certezza del corner.
Il mio consiglio e di ascoltare più campane, confrontare i profili provvigionali e guardare soprattutto all'affidabilità del book.
Volere é Potere
Potere è Volare
Grazie PATPR per le info.
Come giustamente tu dici devo ascoltare più campane, confrontare i profili provvigionali e guardare soprattutto all'affidabilità del book. Infatti lo stò facendo, ma purtroppo non essendo molto informato in merito alla questione dei Corner volevo avere qualche info in più da qualcuno del forum più esperto nel settore. Per prima cosa sapere se per avere un Corner bisogna pagare qualcosa oppure come letto in un'ltro post che dice "
i costi per la concessione del corner non possono mai essere a tuo carico diffida da chi ti chiede soldi per fare un offerta, ma d'altro canto se i volumi non saranno adeguati il diritto verrà ceduto ad altri.
Inoltre avevo trovato anche un'altro book che è
newgioco.it il quale nella pagina iniziale propone " Divente un Corner AAMS grazie a Newgioco, contattaci per partecipare alla selezione " al momento stò ancora attendendo una loro risposta, quindi se qualcuno può darmi qualche info anche su questo book c'è ne sarei grato.
Grazie