ahahahahahahahahahaha
ma cmq sia famosela na risata.....
Messaggioda ulisse62 » 17/03/2011 - 12:31
coraval ha scritto:per chi volesse mi potete contattare in privato sono promoter con piu di 15 siti .it e .com magari vi indirizzo per cio che volete per chi vuole ho pure il cobanco 75/25 casa.
ciao a presto.

Messaggioda AgainstBook » 17/03/2011 - 12:44
storia davvero interessante...chissà come funziona da quelle partiulisse62 ha scritto:coraval ha scritto:per chi volesse mi potete contattare in privato sono promoter con piu di 15 siti .it e .com magari vi indirizzo per cio che volete per chi vuole ho pure il cobanco 75/25 casa.
ciao a presto.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti un consiglio. Mi appresto ad aprire una agenzia di scommesse in Africa centrale (quindi francofona). Ti premetto che in quei paesi non esiste una legislazione che regoli la materia delle scommesse sportive e quindi ne vieti le eventuali applicazioni. Potresti indicarmi un sito .com serio e funzionale con il quale approntare un rapporto commerciale a lunga durata?
P.S. per il momento non ho facoltà di contattarti in privato
Messaggioda Kiraly » 01/05/2011 - 18:06
Messaggioda koeman » 31/05/2011 - 11:59
redicuori2009 ha scritto:martorano78 ha scritto:ciao , guarda io sono nuovo del forum e anche io sto cercando , dopo vari cntatti sono arrivato al punto da decidere tra betpointplus e con contogioco , io ti consiglio i punti .IT essendo che ancora con i .COM ancora nn si sa se sono carne o pesce per la legge italiana.
Ho lavorato con diversi concessionari nella mia quinquennale esperienza. Se posso darti un consiglio spassionato , ogni concessionario ha i suoi pregi e i suoi difetti , ma io da tre anni a questa parte mi trovo benissimo con Betpointplus e gioco praticamente tutto con loro , sono serissimi , hanno un assistenza efficiente (cosa fondamentale) e soprattutto pagano le vincite su carta poste pay entro 2 ore ( e parlo di qualsiasi vincita ). Un mio cliente un mese fa ha vinto 20.000 con un sistemino da 0,25 centesimi a colonna e l hanno pagato in giornata con un postagiro. Cose che con la maggior parte dei concessioanri ti sogni. Purtroppo giocopiu' non la conosco , ma Betpointplus in Italia è di sicuro una garanzia di serietà ed efficenza. Saluti.

Messaggioda scommettereoggi » 11/06/2011 - 19:16
coraval ha scritto:per chi volesse mi potete contattare in privato sono promoter con piu di 15 siti .it e .com magari vi indirizzo per cio che volete per chi vuole ho pure il cobanco 75/25 casa.
ciao a presto.

Messaggioda moneymakers » 09/10/2011 - 04:29
ciao coraval, sto aprendo un'agenzia e sono interessato ai .com e alle tue offerte grazie la mia email dentista001@gmail.com aspetto tue notizie
ciao a presto.

Messaggioda moneymakers » 09/10/2011 - 04:32
ciao a presto.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |