gino80 ha scritto:PATPR ha scritto:Hai scritto 5 post di cui 4 offensivi.......... stai attento il tuo ip è riconducibile, cmq se il tuo sito con cui te la fai nn vale una cicca a me non importa i miei consigli sono x la gente che vuole leggere e far funzionare il telematico in maniera intelligente, che non faccia intermediazione (spero non sia il tuo caso), ed abbia voglia di avere un buona attività produttiva e redditizia.
Se poi ovviamente come me ci sono altri commerciali e molti lasciano la propria email sul sito e non nel profilo non è corretto a differenza mia, purtroppo la capolista è sempre invidiata e questo fa la ns fortuna, xkè persone come te la enfatizzano sempre + dal far chiedere ma sara vero quello che dice gino o patpr, proviamo?
Grazie della tua pubblicità e ti ricordo che mi lavo 2 volte al giorno e leggiti lo Zingarelli.
Per intanto betpoint nopn fa più sstampare il promemoria è questo è segno di debolezza,non ha caso sono stati staccati già 2 volte, al contrario di quello che dici tu che non sono mai stati staccati....
Almeno abbi il coraggio di dire ogni tanto una verità piuttosto che farti solo pubblicità occulta!
Lo sai che alla terza volta poi sono caz...... mi sa che devi cambiare concessionario altro che i numeri uno ecc....
Scusate se intervengo nella vostra diatriba , su cui non metto bocca.
Intervengo giusto per dire a PATPR che secondo me non lavora per la Betpoint , perche non ho mai visto una persona pubblicizzare in maniera cosi odiosa un prodotto cosi valido.
Per onestà , ti dico che Betpoint non è mai stata distaccata da AAMS , non vi è mai stata una interruzione del servizio. Su Betpointplus il biglietto si stampa eccome, su betpoint no.
Consiglio ad entrambi di frenarvi un po, e di non inventarvi notizie non vere su concessionari per antipatie personali.Capisco che l antipatia verso il personaggio PATPR porti a dire cose che non si pensano pur di diprezzare il personaggio(che , confesso , anche a me sta sulle balle

), ma di qui a ad inventarsi notizie false su un concessionario del Monopolio ce ne passa.! Ho portato a conoscenza la Betpoint di questo thread.quindi occhio a ciò che dite.

saluti