Comparazione bonus scommesse
Esiste un pdc solo per il poker?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda PATPR » 06/03/2009 - 13:45
scusa xeolites sono in giro, quindi ho poco tempo, volevo dirti solo questo
Le quote descritte nn da me ma dagli affiliati sono reali!!!!!!!!!!!
Non posso postare qui, altrimenti nn avrei rispetto dei colleghi che girano come me.
Se vuoi martedi sono disponibile su msn i contatti sai da dove prenderli.
Le bufale le lasciamo agli altri.
Le quote descritte nn da me ma dagli affiliati sono reali!!!!!!!!!!!
Non posso postare qui, altrimenti nn avrei rispetto dei colleghi che girano come me.
Se vuoi martedi sono disponibile su msn i contatti sai da dove prenderli.
Le bufale le lasciamo agli altri.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/03/2009 - 13:54
caratozzolo66 ha scritto:il mio unico rammarico è non poter controbattere con questi signori dal vivo in quanto continuano a sparare cifre senza fare un esempio pratico, secondo me non sanno nemmeno loro quanto prendono,gli hanno raccontato la barzelletta dell'80% è cosi sia,quindi è inutile caro enzo discutere con persone cosi...... io sono sicuro di quello che dico è tu lo sai.
prendiamo l'esempio di redicuori, 50.000 a settimana x 4 mesi sono circa 800.000 se lui dice di aver guadagnato circa 20.000 ditemi voi che provvigione super gli danno, vi posso assicurare che con le nostre provvigioni avrebbe guadagnato almeno il 20% in più in 4 mesi è comunque ricordatevi che le provvigioni variano solo ed esclusivamente in base alla Gross Commission. La tax viene calcolata sul Buy In che a sua volta viene sottratta alla gross commission è su di essa vine calcolata la provvigione che può essere il 20/30/70/80 ma prima viene sottratta la tax che qui ancora non ne ha parlato nessuno, quindi capite quanto è importante la tassazione che si fa.
Se qualcuno comunque mi vuole contattare per essere meglio informato a prescindere da affiliazioni e caz.. vari sono a disposizione.....chiedete è vi do anche il mio numero di cellulare.
Comunque caratozzolo " secondo me non sanno nemmeno loro quanto prendono,gli hanno raccontato la barzelletta dell'80% ".....continui ad offendere senza motivo. Io ti ho spiegato che ho preso tutti i profili mandati dai concessionari e , CALCOLI ALLA MANO , ho visto dove guadagnavo di più. Forse tu pensi che tutti i PDC siano ignoranti , me compreso.Non sono una persona colta,ma so fare bene i calcoli e togliere la tassazione in maniera giusta ..sopra sotto a secondo del concessionario.
Ovviamente io non ho fatto 50mila euro dalla prima settimana , sono andato in crescendo come tutti e per questo ho guadagnato "solo" 20mila.
Comunque tu e PATPR potete pure scannarvi quanto volete , l'importante è che non offendete gli altri prendendo per imbecilli chiunque parli e non sia appartenente al vs concessioanrio, anche perchè , CHIEDO SCUSA SE VE LO DICO, a noi nn interessa nulla.
Siete un pessimo esempio di commercializzazione . Imparate da enzo bet che è sempre pacato nonostante Patpr esageri sempre , mentre dalle vostre parole ci sono solo insulti e denigrazione e tra l'altro sono quasi ai limiti della querela da parte del concessionario.
Messaggioda enzo-bet » 06/03/2009 - 14:03
ilmagnifico ha scritto:Caro enzo, l'ultima volta che hai parlato con un commerciale betpoint sarà passato un bel pò di tempo.
Adesso ci sono nuovi profili, puoi togliere quel bonus del 3% sulle ricariche e guadagnare il 2% in più sul poker o se vuoi puoi tenerti quel 3%.
Ma tutto ripeto sta sul volume!!!!
Adesso se voi mi dite che con il poker guadagnate poko ed io visto che già li ho incassati ho preso una buona cifra, non riesco a capire come voi facciate a dire quello che dite!!
Penso che tutti o quasi tutti conosciate qualcuno che ha un punto betpoint, chiedete e vedete che non vi dico balle.
Caro ilmagnifico conosco i vostri profili a memoria,quello che diciamo e' perche' lo conosciamo,tra un concessionario e l'altro nel poker puo cambiare pochissimo perche' quello e',poi se il mio amico cartozzolo me lo permette, lui parla anke da concessionario quindi sa perfettamente quello che dice,cmq contenti voi,io continuero' a parlare chiaro con i centri perche' quello che gli diro' sara' quello che si ritrveranno.
Messaggioda enzo-bet » 06/03/2009 - 14:23
PATPR ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vincenzo Enzo nn fate la guerra ma l amore.
Vi ricordo che l invidia è la ns fortuna.
Volete profili chiedeteli al book.
Vi ripeto nn ho tempo da perdere dietro di voi, ho appena finito di fare un altro punto visto che il sottoscritto va in giro con la cara makkinina e non come voi che state ad infangare e buttare merd., quando nn vi siete accorti ke ce l avete dentro casa.
Il rispetto è la prima regola, ma a voi nn è di casa.
Torno a lavorare che è meglio.
I miei contatti sono nel profilo
Volere è Potere
Potere è Volare
Caro patpz se pensi che possa avere invidia di te hai sbagliato indirizzo,quello che esageri sei tu,credo che la risposta di redicuori basta e avanza,quello in rosso potevi risparmiartelo,il rispetto e l'educazione sono il mio pane quotidiano.
Messaggioda N1k0 » 06/03/2009 - 14:43
Salve a tutti, è il primo post che scrivo anche se seguo il forum da tempo,
come molti di voi ho un pdc, voglio esporvi la mia situazione per quanto
concerne il poker in modo da avere dei consigli da voi sul da farsi.
Opero con una società della piattaforma microgame, il problema è che ad oggi
ancora non ricevo le provvigioni del poker, precisamente ho ricevuto solo
quelle inerenti al mese di gennaio, ma per i mesi di settembre, ottobre,
novembre, dicembre 2008 e febbraio 2009 ancora niente! Mi continuano a dire
che ci vuole un pò di tempo per fare tutti i conteggi, ma dopo aver pagato
gennaio mi sembra strano che non abbiano ancora pagato almeno febbraio.
Sapete di altri punti che siano in una situazione del genere? devo aspettare
un altro pò, come dicono loro, o mi consigliate di rivolgermi ad un legale?
Eppure le commissioni delle scommesse e gratta&vinci mi vengono regolarmente
pagate. Non so più come comportarmi, aspetto dei suggerimenti da voi. Grazie.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/03/2009 - 14:53
N1k0 ha scritto:Salve a tutti, è il primo post che scrivo anche se seguo il forum da tempo,
Il mio concessionario sempre del gruppo Micro mi ha gia pagato sett-ott-nov dic-genn. Febbraio lo accreditano metà marzo. Sicuramente c è qlcs che nn va...perchè se c è un problema(come loro ti dicono) ci sarebbe per tutti i concessionari di Micro.
Petizione
Messaggioda PATPR » 06/03/2009 - 16:00
Faro fare una petizione contro voi 2 che lavorat e sparate cazzate a destra e a manca.
Tra un po farò scrivere i vekki e i nuovi affilati cosi ammutolirete!!!!!!
Solo x voi che lavorate con la brutta copia del book in questione, che usa uno pseudomino, vi prego rivolgervi direttamente alla sede.
X altri utenti che vogliono lavorare onestamente con un .it e guadagnare tanti bei soldini, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione la possibilità di valutare i ns profili, sono a disposizione x tutte le info che desiderate. I contatti nel profilo.
Volere è Potere
Potere è Volare
Solo x voi che lavorate con la brutta copia del book in questione, che usa uno pseudomino, vi prego rivolgervi direttamente alla sede.
X altri utenti che vogliono lavorare onestamente con un .it e guadagnare tanti bei soldini, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione la possibilità di valutare i ns profili, sono a disposizione x tutte le info che desiderate. I contatti nel profilo.
Volere è Potere
Potere è Volare
Messaggioda PATPR » 06/03/2009 - 18:23
Scusami redicuori, hai perfettamente ragione, ma tu nn sai che questi bravi ragazzi lavorano per altro provider e cercano di sapere sempre in anticipo le mosse dell avversario. Lo hanno fatto con me 1 mese fa chiamandomi telefonicamente, ma io una tomba, vero caratozzolo!!!
Sono sempre gentile ma permettimi quando mi offendono aggredisco, dico sempre la verità .
SCUSATE ANCORA TUTTI, io penso solo una cosa che l'affiliatto va trattato con i guanti xkè è lui e i suoi clienti che ci danno a mangiare, quindi questo mio personale pensiero rispecchia anche le politiche aziendali.
Scusate!!!!!!!!
Sono sempre gentile ma permettimi quando mi offendono aggredisco, dico sempre la verità .
SCUSATE ANCORA TUTTI, io penso solo una cosa che l'affiliatto va trattato con i guanti xkè è lui e i suoi clienti che ci danno a mangiare, quindi questo mio personale pensiero rispecchia anche le politiche aziendali.
Scusate!!!!!!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/03/2009 - 18:45
PATPR ha scritto:Scusami redicuori, hai perfettamente ragione, ma tu nn sai che questi bravi ragazzi lavorano per altro provider e cercano di sapere sempre in anticipo le mosse dell avversario. Lo hanno fatto con me 1 mese fa chiamandomi telefonicamente, ma io una tomba, vero caratozzolo!!!
Scusate!!!!!!!!
Non credete a questo cialtrone,gli ho appena telefonato è non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondere,anzi ha risposto è poi ha chiuso non sapendo cosa dire, è lui che telefona a destra e a manca non io, figurati se ho bisogno di chiamare lui per sapere le cose, stavolta ha veramente esagerato, ormai questo bellissimo forum è diventato una reclame continua è dopo aver letto quanto sopra sicuramente non scriverò più un post in questo forum, vi giuro è veramente deprimente che una persona può scrivere queste cose, assolutamente non vere, pur di farsi pubblicità ...la sua fortuna è che siamo lontani in questo momento,spero di trovarlo all'enada , il posto giusto x sapere chi siamo veramente!!
un abbraccio a tutti
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/03/2009 - 22:44
caratozzolo66 ha scritto:PATPR ha scritto:Scusami redicuori, hai perfettamente ragione, ma tu nn sai che questi bravi ragazzi lavorano per altro provider e cercano di sapere sempre in anticipo le mosse dell avversario. Lo hanno fatto con me 1 mese fa chiamandomi telefonicamente, ma io una tomba, vero caratozzolo!!!
Scusate!!!!!!!!
Non credete a questo cialtrone,gli ho appena telefonato è non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondere,anzi ha risposto è poi ha chiuso non sapendo cosa dire, è lui che telefona a destra e a manca non io, figurati se ho bisogno di chiamare lui per sapere le cose, stavolta ha veramente esagerato, ormai questo bellissimo forum è diventato una reclame continua è dopo aver letto quanto sopra sicuramente non scriverò più un post in questo forum, vi giuro è veramente deprimente che una persona può scrivere queste cose, assolutamente non vere, pur di farsi pubblicità ...la sua fortuna è che siamo lontani in questo momento,spero di trovarlo all'enada , il posto giusto x sapere chi siamo veramente!!
un abbraccio a tutti
caratozzolo per l'ennesima volta ti chiedo per quale concessionario lavori in modo da poter confrontare le quote!!!!!!!!!!!!
Ma a quanto pare non deve essere un concessionario .it visto che eviti di rispondere.
Evadendo siamo tutti bravi a guadagnare, tanto poi le vostre tasse le paghiamo noi che lavoriamo onestamente.
Dammi il sito e confronterò le quote con il sito di betpointplus, se è come dici giuro che cambio concessionario e ti do pure la metà di quello che mi fai guadagnare in più.
Aspetto una risposta e in pubblico, tutti devono poter confrontare le quote (mi auguro di non dover aspettare il giorno che magari al tuo book cannano le quote per avere una risposta)
Re: Petizione
Messaggioda enzo-bet » 07/03/2009 - 00:49
PATPR ha scritto:Faro fare una petizione contro voi 2 che lavorat e sparate cazzate a destra e a manca.
Volere è Potere
Potere è Volare
[[color=orange]color=darkred]Scusami redicuori, hai perfettamente ragione, ma tu nn sai che questi bravi ragazzi lavorano per altro provider e cercano di sapere sempre in anticipo le mosse dell avversario. Lo hanno fatto con me 1 mese fa chiamandomi telefonicamente, ma io una tomba, vero caratozzolo!!!
Scusate!!!!!!!![/color][/color]
Guarda nn ho parole,nn ti ho mai chiesto informazioni di profili ecc...,se proprio devo dirla tutta sei tu che mi hai chiesto consigli in passato,poi per fare capire le ca....te che dici, basta andare indietro con i post, dove hai avuto il coraggio di dire dopo il decreto di giugno 2007, che il tuo concessionario era l'unico in regola per poter continuare con i pdc.
Cmq ho capito che quando trovi persone che conoscono bene la materia diventi nervoso,sono un commerciale come te,ma come vedi nn mi sono mai permesso di dire che il concessionario con cui collaboro e' il migliore,tu pur di fare affiliazioni ti inventeresti qualunque cosa.
Dopo questo post nn rispondero' piu' a tue provcazioni,se vuoi possiamo continuare in privato, sai come contattarmi.
Messaggioda paparazzo » 07/03/2009 - 10:11
PATRP sei sempre il solito
Parli di rispetto ma continui ostinatamente a cercare di fare affiliazioni (oops scusa tu le chiami affigliazioni...come se dovessi partorire!!).
Poi attaccare enzo è vergognoso, una persona che ha sempre dimostrato grande classe in questo forum, al contrario di tutti questi mercanti da quattro soldi che cercano in questa sede qualche contatto buono....
Basta spam! Potreste anche pubblicizzare il sito migliore del mondo ma non è questa la sede per farlo!
Casomai contattate in pvt la gente (se interessata)...GRAZIE!
Parli di rispetto ma continui ostinatamente a cercare di fare affiliazioni (oops scusa tu le chiami affigliazioni...come se dovessi partorire!!).
Poi attaccare enzo è vergognoso, una persona che ha sempre dimostrato grande classe in questo forum, al contrario di tutti questi mercanti da quattro soldi che cercano in questa sede qualche contatto buono....
Basta spam! Potreste anche pubblicizzare il sito migliore del mondo ma non è questa la sede per farlo!
Casomai contattate in pvt la gente (se interessata)...GRAZIE!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/03/2009 - 10:38
Caratozzolo ed enzo aspetto ancora di satere il vostri concessionari in modo da poter paragonare le quote!!!!!!!!!
Non voglio conoscere piani provvigionali ne di poker ne di altro, tranquillo non voglio anticipare nessuna vostra mossa, voglio solo fare questo confronto, datemi il vostro sito, io il mio l'ho detto e lo ripeto www.betpointplus.it
Ps: gentilmente se non avete il coraggio nemmeno di questo evitate di rispondere che ci fate più figura
NB: ragazzi non contattatemi in privato perchè non sono un commerciale, ho lavorato per molti concessionari e sto solamente dando la testimonianza.
Non voglio conoscere piani provvigionali ne di poker ne di altro, tranquillo non voglio anticipare nessuna vostra mossa, voglio solo fare questo confronto, datemi il vostro sito, io il mio l'ho detto e lo ripeto www.betpointplus.it
Ps: gentilmente se non avete il coraggio nemmeno di questo evitate di rispondere che ci fate più figura
NB: ragazzi non contattatemi in privato perchè non sono un commerciale, ho lavorato per molti concessionari e sto solamente dando la testimonianza.
Messaggioda PATPR » 07/03/2009 - 12:17
Bene sono ritornato in sede, xkè io sviluppo nuovi affiliati con la mia makkinina a differenza di altri.
Ho risposte x tutti e votazioni
x Paparazzo
Tu appartieni alla categoria 0.50 centesimi anzi 0.20 che reputo ripugnante x il ns lavoro. pollice giù
x snike
Per rispettare i concessionari e anche i miei colleghi, su questo forum, non posso divulgare i ns profili, ma posso solo darveli in pvt, quindi sono a disposizione x farvi confrontare le differenze. pollice su
x enzo-bet
Non ho nulla contro di te, non ho mai detto che mi hai chiamato ma qualke tuo omonimo, ti reputo sempre una persona informata e non è colpa mia se abbiamo profili aggresssivi. Reputo che il mio provider sia uno dei migliori non il migliore, dal punto di vista delle scommesse e quant altro, ma dal punto di vista delle provvigioni rilasciate agli affiliati nn ha eguali.pollice su
x caratozzolo
Bene qui mi voglio soffermare
Ti comunico che la telefonata che hai fatto 06/03/2009 alle ore 18:33 col seguente numero3333480... è stata registrata.
Si evince da questa telefonata:
SEI UN CIALTRONE...............
VIENI IN FIERA CHE TI SPACCO ......................
MI HAI CHIAMATO X LAVORARE CON ME............
quindi caro il mio presuntuoso sappi che le minacce a me nn le devi fare, xkè ti querelo, quindi evita di scrivere su questo forum da oggi ad 1 anno.
Poi voglio aggiungere bel don rodrigo che le prese dal di dietro le fai solo tu, io sono sempre stato schietto e onesto e vado a testa alta e chi mi conosce nn puo dire altrimenti.
Se il tuo book ha dei profili ke nn valgono una cicca sarà forse xkè ha gente come te a lavorare nel centro decisionale, se nn sbaglio sei il braccio dx, quindi hai voce in capitolo.
Ascolta invece di stare dietro una poltrona, mettiti in makkina ma nn x cercare nuovi punti, ma x mantenere quelli che hai, questo è il mio modestissimo consiglio visto che lavoro molto bene anche da internet.
Te lo ripeto puoi essere + grande, ti posso portare rispetto, ma non transigo sul fatto che mi chiami bugiardo o cialtrone quando nn hai le prove, ti ripeto ti faccio fare una petizione da tutti i miei pdc x farti risultare la realtà .
Sai che bello vedere la faccia della gente che rimane sorpresa dalle provv che offre il book, superano sproporzionalmente quelle del tuo concessionario che è la brutta copia del book in questione.
Aggiungo noi trattiamo bene gli affiliati xkè sono il fulcro e la migliore arma contro i ciarlatani come te, garantiamo una vita serena e gli diamo la possibilità di lavorare onestamente traendo i giusti profitti.
ORA FAMMI IL PIACERE DI TACERE DA OGGI AD 1 ANNO ALTRIMENTI TI DENUNCIO, IMPARA A PARLARE E IL RISPETTO X GLI ALTRI
Pollice nn esistente ancora
Ho risposte x tutti e votazioni
x Paparazzo
Tu appartieni alla categoria 0.50 centesimi anzi 0.20 che reputo ripugnante x il ns lavoro. pollice giù
x snike
Per rispettare i concessionari e anche i miei colleghi, su questo forum, non posso divulgare i ns profili, ma posso solo darveli in pvt, quindi sono a disposizione x farvi confrontare le differenze. pollice su
x enzo-bet
Non ho nulla contro di te, non ho mai detto che mi hai chiamato ma qualke tuo omonimo, ti reputo sempre una persona informata e non è colpa mia se abbiamo profili aggresssivi. Reputo che il mio provider sia uno dei migliori non il migliore, dal punto di vista delle scommesse e quant altro, ma dal punto di vista delle provvigioni rilasciate agli affiliati nn ha eguali.pollice su
x caratozzolo
Bene qui mi voglio soffermare
Ti comunico che la telefonata che hai fatto 06/03/2009 alle ore 18:33 col seguente numero3333480... è stata registrata.
Si evince da questa telefonata:
SEI UN CIALTRONE...............
VIENI IN FIERA CHE TI SPACCO ......................
MI HAI CHIAMATO X LAVORARE CON ME............
quindi caro il mio presuntuoso sappi che le minacce a me nn le devi fare, xkè ti querelo, quindi evita di scrivere su questo forum da oggi ad 1 anno.
Poi voglio aggiungere bel don rodrigo che le prese dal di dietro le fai solo tu, io sono sempre stato schietto e onesto e vado a testa alta e chi mi conosce nn puo dire altrimenti.
Se il tuo book ha dei profili ke nn valgono una cicca sarà forse xkè ha gente come te a lavorare nel centro decisionale, se nn sbaglio sei il braccio dx, quindi hai voce in capitolo.
Ascolta invece di stare dietro una poltrona, mettiti in makkina ma nn x cercare nuovi punti, ma x mantenere quelli che hai, questo è il mio modestissimo consiglio visto che lavoro molto bene anche da internet.
Te lo ripeto puoi essere + grande, ti posso portare rispetto, ma non transigo sul fatto che mi chiami bugiardo o cialtrone quando nn hai le prove, ti ripeto ti faccio fare una petizione da tutti i miei pdc x farti risultare la realtà .
Sai che bello vedere la faccia della gente che rimane sorpresa dalle provv che offre il book, superano sproporzionalmente quelle del tuo concessionario che è la brutta copia del book in questione.
Aggiungo noi trattiamo bene gli affiliati xkè sono il fulcro e la migliore arma contro i ciarlatani come te, garantiamo una vita serena e gli diamo la possibilità di lavorare onestamente traendo i giusti profitti.
ORA FAMMI IL PIACERE DI TACERE DA OGGI AD 1 ANNO ALTRIMENTI TI DENUNCIO, IMPARA A PARLARE E IL RISPETTO X GLI ALTRI
Pollice nn esistente ancora
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania