Allora cominciamo dall' inizio 1) sei giustificato ke il com lo usi solo x la ricevitoria o tabaccheria? la risposta ai posteri..2)la soda caustica quando vorrai di persona te la faro' gustare live...3)io penso solo al mio lavoro e chi mi conosce del forum lo sa' benissimo....4)son felicemente quasi sposo e' la repressione come la chiami tu la faccio venire ai miei miglior nemici.....quindi ti sarei grato che queste tue offese gratuite al posto di farle da dietro un pc che e' semplicissimo me li rivolga in prima persona.....solo i vigliacchi usano il pc x blaterare.......e ricorda che io non ti ho mai offeso sul personale.....ma ho solo risposto a delle tue provocazioni gratuitebubba_bet ha scritto:Caro bubba nel mio paese chi si mette ad accusare a destra e a manca senza nemmeno ricordare nel tuo caso il nome del books viene definito I......E, e stai tranquillo che il piatto per mangiare non me lo toglie nessuno specialmente i corner come te che ammettono tranquillamente di lavorare con i .com,alla faccia di chi diceva che siamo solo noi telematici a lavorare con i com o in maniera poco legale.Per concludere la tisana l'ho presa prima di risponderti per evitare di farmi bannare e non cadere al tuo livello di i......a'
Prima di tutto io non accuso nessuno, ma parlo per ragio vissuta. Poi io non ho un Corner, ma un negozio, e poi ho una tabaccheria e ricevitoria e lì lavoro con il .com
Poi voglio darti un consiglio, prima di parlar male di Me, lavati la bocca con la soda caustica, e di tisana prendine una botte.
Ti do un consiglio, pensa di meno ai .it e .com, e vai a cercarti una donna.
Ti vedo troppo represso
Comparazione bonus scommesse
segnalzione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda davids77 » 21/05/2008 - 18:10
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 21/05/2008 - 18:31
davids77 ha scritto:Allora cominciamo dall' inizio 1) sei giustificato ke il com lo usi solo x la ricevitoria o tabaccheria? la risposta ai posteri..2)la soda caustica quando vorrai di persona te la faro' gustare live...3)io penso solo al mio lavoro e chi mi conosce del forum lo sa' benissimo....4)son felicemente quasi sposo e' la repressione come la chiami tu la faccio venire ai miei miglior nemici.....quindi ti sarei grato che queste tue offese gratuite al posto di farle da dietro un pc che e' semplicissimo me li rivolga in prima persona.....solo i vigliacchi usano il pc x blaterare.......e ricorda che io non ti ho mai offeso sul personale.....ma ho solo risposto a delle tue provocazioni gratuitebubba_bet ha scritto:Caro bubba nel mio paese chi si mette ad accusare a destra e a manca senza nemmeno ricordare nel tuo caso il nome del books viene definito I......E, e stai tranquillo che il piatto per mangiare non me lo toglie nessuno specialmente i corner come te che ammettono tranquillamente di lavorare con i .com,alla faccia di chi diceva che siamo solo noi telematici a lavorare con i com o in maniera poco legale.Per concludere la tisana l'ho presa prima di risponderti per evitare di farmi bannare e non cadere al tuo livello di i......a'
Prima di tutto io non accuso nessuno, ma parlo per ragio vissuta. Poi io non ho un Corner, ma un negozio, e poi ho una tabaccheria e ricevitoria e lì lavoro con il .com
Poi voglio darti un consiglio, prima di parlar male di Me, lavati la bocca con la soda caustica, e di tisana prendine una botte.
Ti do un consiglio, pensa di meno ai .it e .com, e vai a cercarti una donna.
Ti vedo troppo represso
Davids è tempo perso, la mamma dei xxxxxxxx è sempre incinta.
Tante chiacchiere ma non è stato in grado di portare i fatti....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda bubba_bet » 21/05/2008 - 18:48
Prima di tutto siete stati voi ad offendere usando frasi punteggiate, che al mio paese non sono lodi. Io non ho mai offeso nessuno, anzi, sono la persona più corretta del mondo, e chi ha letto i miei post lo sa benissimo. Ho sempre difeso i .com ed il telematico, ed accusato pesantemente la rete Bersani nonostante io ne faccia parte.
Per quanto riguarda il nome del .com, non lo faccio perchè non lavorano più in Italia dopo la vicenda accaduta, quindi non possono più recare danni.
Per quanto riguarda il nome del .com, non lo faccio perchè non lavorano più in Italia dopo la vicenda accaduta, quindi non possono più recare danni.
bello
Messaggioda PATPR » 21/05/2008 - 18:50
questo post è bellissimo, aceetto tutto tranne che il post di pennellone, ora ti faccio 2 calcoli, visto che li chiami spicci.
leggi i tuoi messaggi xkè nn posso metterli qui, poi vediamo dove ti metti gli spicci ed in + io sono regolare al 100% xkè sono pdc.
leggi i tuoi messaggi xkè nn posso metterli qui, poi vediamo dove ti metti gli spicci ed in + io sono regolare al 100% xkè sono pdc.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 21/05/2008 - 19:08
ok patpr, provo a spiegarmi(e sicuramente posso sbagliarmi)
io di pdc o altro non ne capisco una mazza
io guardo la cosa da scommettitore(puntero)
alla fine quello scontento e che ci rimette è sempre la punta è + ne vengono di questi italici e peggio sarà (a partire da snai, bada bene)
e se tutti fossero come me del denaro ne vedreste poco.(tutti a bf li mando)
siete ammirevoli x voler lavore onestamente e legalmente ma la cosa in primis x me rimane sempre cercar di dare il massimo al cliente
spero di essermi spiegato e scusate il disturbo
io di pdc o altro non ne capisco una mazza
io guardo la cosa da scommettitore(puntero)
alla fine quello scontento e che ci rimette è sempre la punta è + ne vengono di questi italici e peggio sarà (a partire da snai, bada bene)
e se tutti fossero come me del denaro ne vedreste poco.(tutti a bf li mando)
siete ammirevoli x voler lavore onestamente e legalmente ma la cosa in primis x me rimane sempre cercar di dare il massimo al cliente
spero di essermi spiegato e scusate il disturbo
Messaggioda xeolites » 21/05/2008 - 19:19
Oggi giornataccia, solo kiacchere nessun .......
Io dei 2 spicci mi ci accontento, visto ke c'è gente ke lavora sodo con lavori usuranti e guadagna 1/2 spicicolo dei miei.
Poi non ho ben capito Bubba dove abiti, visto ke i "puntini" sono parolacce, mi verrebbe da pensare ke abiti nella republica giamaicana e cosi e anke giustificato il .com o ke sia o non nel negozio non c'interessa saperlo, ma se lo usi in tabaccheria, ovvero in altro posto lontano dal negozio ti fai concorrenza sleale tu stesso, e visto ke siete i primi (bersani) ad accusarci di illeciti (telematici) non tolleriamo certe affermazioni.
Cmq il campionato si è appena concluso e si vede ke non abbiam tutti un ca**o da fare.
A domani. credo ke ci ritroveremo visto lo scarso palinsesto.
A dimenticavo scusate della mia scarsa grammatica.
Ciao a tutti.
Io dei 2 spicci mi ci accontento, visto ke c'è gente ke lavora sodo con lavori usuranti e guadagna 1/2 spicicolo dei miei.
Poi non ho ben capito Bubba dove abiti, visto ke i "puntini" sono parolacce, mi verrebbe da pensare ke abiti nella republica giamaicana e cosi e anke giustificato il .com o ke sia o non nel negozio non c'interessa saperlo, ma se lo usi in tabaccheria, ovvero in altro posto lontano dal negozio ti fai concorrenza sleale tu stesso, e visto ke siete i primi (bersani) ad accusarci di illeciti (telematici) non tolleriamo certe affermazioni.
Cmq il campionato si è appena concluso e si vede ke non abbiam tutti un ca**o da fare.
A domani. credo ke ci ritroveremo visto lo scarso palinsesto.
A dimenticavo scusate della mia scarsa grammatica.
Ciao a tutti.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 21/05/2008 - 19:45
certo, certo un buon lavoro e ci mancherebbe
però non tutti riescono, cosa pensi che nella mia città non ci siano, ma già diversi sono a gambe all aria (e caso strano il motivo principale sono x le quote)
l importante che i tuoi clienti siano sempre contenti
ciao
però non tutti riescono, cosa pensi che nella mia città non ci siano, ma già diversi sono a gambe all aria (e caso strano il motivo principale sono x le quote)
l importante che i tuoi clienti siano sempre contenti
ciao
Messaggioda enzo-bet » 21/05/2008 - 19:47
Caro bubba nel mio paese chi si mette ad accusare a destra e a manca senza nemmeno ricordare nel tuo caso il nome del books viene definito I......E, e stai tranquillo che il piatto per mangiare non me lo toglie nessuno specialmente i corner come te che ammettono tranquillamente di lavorare con i .com,alla faccia di chi diceva che siamo solo noi telematici a lavorare con i com o in maniera poco legale.Per concludere la tisana l'ho presa prima di risponderti per evitare di farmi bannare e non cadere al tuo livello di i......a' [/quote][/quote]davids77 ha scritto:[quote="bubba_bet"]Mi sembra di avervi tolto il mangiare dal piatto. Purtroppo quello che ho scritto è pura verità . Io non ho nulla contro i .com, ci lavoro e mi trovo bene, mai avuto problemi. Riguardo alle offese, non penso sia il caso, perchè io non ho offeso nessuno e non intendo farlo. Io ho visto con i miei occhi quello che è successo, e credetemi, hanno fatto un gioco sporchissimo.
Non sto a gettare fango su tutto, tantomeno faccio di tutta l'erba un fascio.
Comunque non ho ammazzato nessuno, e puttanate non ne dico, non ne avrei il motivo.
Per la prossima volta, prima di scrivere, prendete una bella tisana rilassante.
Ciao davids77,mi fa piacere risentirti,anke se penso di nn meritare il tuo comportamento,cmq rimani sempre un amico.
Messaggioda PATPR » 21/05/2008 - 20:10
bene, mi fa piacere che concordi con me, che le ns offerte siano buone, ma vorrei darti un ragguaglio, il ns bonus è elevatissimo, e molte volte siamo superiori al .com, e come il mio provider ce ne sono altri.
Quindi caro amico penso che sia meglio che mi fermi e ti invito a voler fare una prova, una schedina, tanto nn costa nulla, chiamami in msn e poi mi dirai.
Quindi caro amico penso che sia meglio che mi fermi e ti invito a voler fare una prova, una schedina, tanto nn costa nulla, chiamami in msn e poi mi dirai.
Messaggioda luca_146 » 23/05/2008 - 10:03
Scusatemi ragazzi vorrei intervenire senza far polemiche o gettare fango sui .com o .it, io sono per la liberalizzazione totale del settore dove ognuno deve essere libero di poter sceglere il book (.com o .it) a cui affiliarsi e accettare le giocate. come ogni giocatore deve essere libero di scegliere con chi giocare. All'amico che parla del book con sede a Malta che non ha pagato la vincita di un importo abbastanza elevato, vorrei chiedere se è andato a leggersi il regolamento del book in questione.
Solitamente i book, quando vengono commessi errori palesi all'interno dei palinsesti, specificano che le giocate verranno annullate e quindi restituiti i soldi delle giocate stesse ai clienti. Mi sembra anche logico questo, in quanto tra migliaia di quote inserite può capitare l'errore.
Solitamente i book, quando vengono commessi errori palesi all'interno dei palinsesti, specificano che le giocate verranno annullate e quindi restituiti i soldi delle giocate stesse ai clienti. Mi sembra anche logico questo, in quanto tra migliaia di quote inserite può capitare l'errore.
Messaggioda paparazzo » 24/05/2008 - 17:23
Non ha senso demonizzare i .com perchè ce n'è stato uno insolvente...
Ci sono stati anche .it insolventi, quindi questo modo di porre le cose è fuorviante.
poi certo tirare il sasso e nascondere la mano non è carino!!!
Di sicuro finchè ci sarà AAMS, il settore dei giochi sarà sempre arretrato rispetto al resto del mondo, gli skill games ne sono un esempio lampante!!
Cmq non c'è molto da aspettarsi da un ente di età garibaldina...
Mah, staremo a vedere cosa farà questo governo che si professa liberista...
Ci sono stati anche .it insolventi, quindi questo modo di porre le cose è fuorviante.
poi certo tirare il sasso e nascondere la mano non è carino!!!
Di sicuro finchè ci sarà AAMS, il settore dei giochi sarà sempre arretrato rispetto al resto del mondo, gli skill games ne sono un esempio lampante!!
Cmq non c'è molto da aspettarsi da un ente di età garibaldina...
Mah, staremo a vedere cosa farà questo governo che si professa liberista...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania