piaga ha scritto:ma io vorrei capire lo scopo di questi post?
volete convincere noi ctd o telematici a chiudere per lasciarvi spazio?
volete convincere chi fosse interessato ad aprire un ctd o un telematico a non farne di nulla?
cioè sinceramente non vedo niente di utile in questi post
Infatti niente di utile.....
Solo fesserie da raccontare a quei milioni di esercizi commerciali che apriranno il centro internet.
Chissa se mio zio meccanico capirà l'inutilità delle cose dette qui....
Ho anche lo zio macellaio e che faccio lo dimentico.....
Solo che poverini devono rimanere la domenica aperti... ma non fa niente il lavoro è lavoro......
Un cugino che ha la ferramenta lo posso coinvolgere????
E un altro che fa il dj in una bella discoteca... quasi quasi gli faccio arrotondare lo stipendio a suon di musica......
Tutti i bar, tutte le tabaccherie, le macellerie, tutti proprio tutti devono avere il loro bel punto telematico.....
è giusto che sia cosi.....
nessun limite... nessun criterio di apertura.... "anarchia bettica" è quello che ci vuole!!!!
Dimenticavo i circoli con le bische incorporate.... quelle si che renderebbero bene....
E per non parlare del periodo estivo con mondiali o europei (ogni due anni abbiamo un avvenimento).... li si che potremmo fornire agli stabilimenti balmeari delle licenze per le scommesse.... e far passare attraverso gli ombrelloni dei ragazzi ad accettare le scommesse con i computer portatili.... quasi quasi... che l'estate organizzo qualcosa del genere... la prossima naturalmente non questa....
Ciao e buon lavoro a tutti
quelli belli e quelli brutti....
e anche a quelli che fanno i rutti!!!!!!!