Comparazione bonus scommesse
"Il Bando Aams alla luce della sentenza è inutile...&qu
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda baffetti » 04/01/2007 - 17:18
CSMF nn sto litigando perche' sinceramente di superibra nn me ne puo'fregar di meno nn perchè nutro odio od astio tutt'altro ma perche' tutti i post che ha messo sono inutili per nn dire a volte assurdi e questa E UN OPINIONE MIA PERSONALE stessa cosa che puo' provare anche lui ci mancherebbe,a me quello che interessa e la CHIAREZZA TRASPARENZA SU COME SARA' VERAMENTE IL SETTORE DELLE SCOMMESSE,per esempio perchè nn fare slittare a fine mese il pagamento delle garanzie economiche per l'acquisizione dei punti alla luce della setenza CGE E CASO PLACANICA?
sarebbe stato un atto di onesta' verso tutta quella gente che ha investito in anticipo a scatola chiusa come ad esempio superibra.
non credi?
sarebbe stato un atto di onesta' verso tutta quella gente che ha investito in anticipo a scatola chiusa come ad esempio superibra.
non credi?
Messaggioda kaiser » 04/01/2007 - 17:45
caratozzolo66 ha scritto:x Get,
vista la tua esperienza,spero un giorno possa leggere un tuo post dove si capisca qualcosa (naturalmente parlo solo per me) o meglio dove ci dai qualche info concreta, senza le solite batutte ecc.. da finto professore.
Aspetterò con ansia questo momento!
saluti
Cosa vuoi capire?Io non sono assolutamente un professore e ti diro' di più non ho mai avuto neanche un ctd....
Dai miei post se fai attenzione qualcosa di buono si puo'trarre o almeno nelle mie intenzioni c'è questa voglia poi che i risultati siano scarsi o nulli è altro paio di maniche...magari non so neanche di cosa parlo.
Qui siamo in un forum per cui scrivo solo quando e come ho voglia se poi questo è un problema posso anche smettere.
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2007 - 18:21
grazie Get, adesso è tutto chiaro, ci mancherebbe che per me non scrivi più nel forum anzi ti prego di continuare.
Messaggioda amedux » 04/01/2007 - 20:14
Se anche la sentenza avrà tutto sto grande sconvolgimento per il betting italiano ci vorrà tempo....molto tempo per farla diventare applicabile!
Ci sono tutti i tempi tecnici giuridici, poi lo stato dovrà recepire le nuove disposizioni, prepare una legge apposita, discuterla, approvarla etc... Intanto ci sarà sempre la "doppia legislazione" con conseguente chiusura,ricorso tar etc.. Senza contare che, come si dice, "fatta la legge trovato l'inghippo" . Poi tenete presente che tutto ciò aprirà un dibbatito a livello europeo e non credo che sarà difficile che i paesi ,che come il nostro reggono il business del gioco, si uniscano per regolamentare in maniera diversa la questione gioco.
Poi opinine personale è che i capoccioni di tutta sta gente che ha speso soldi, sopratutto dei grandi gruppi internazionali, tutti sti pensieri, tutte ste anticipazioni e quant'altro della sentenza non lo sapessero già !!
Il mio promoter del bando me ne aveva parlato diversi mesi prima dicendomi addirittura "speriamo che vinca il mortadella così ci sarà la svolta per me e per te con un agenzia!!"
Ià .....
Siamo le ultime ruote del carro e gli ultimi a sapere...tutto e già scritto e deciso!
Ci sono tutti i tempi tecnici giuridici, poi lo stato dovrà recepire le nuove disposizioni, prepare una legge apposita, discuterla, approvarla etc... Intanto ci sarà sempre la "doppia legislazione" con conseguente chiusura,ricorso tar etc.. Senza contare che, come si dice, "fatta la legge trovato l'inghippo" . Poi tenete presente che tutto ciò aprirà un dibbatito a livello europeo e non credo che sarà difficile che i paesi ,che come il nostro reggono il business del gioco, si uniscano per regolamentare in maniera diversa la questione gioco.
Poi opinine personale è che i capoccioni di tutta sta gente che ha speso soldi, sopratutto dei grandi gruppi internazionali, tutti sti pensieri, tutte ste anticipazioni e quant'altro della sentenza non lo sapessero già !!
Il mio promoter del bando me ne aveva parlato diversi mesi prima dicendomi addirittura "speriamo che vinca il mortadella così ci sarà la svolta per me e per te con un agenzia!!"
Ià .....
Siamo le ultime ruote del carro e gli ultimi a sapere...tutto e già scritto e deciso!
Messaggioda tapero » 04/01/2007 - 22:58
tapero ha scritto:Il testo segnalato da Frisco mi sembra lasci pochi dubbi. Riporto una parte significativa per le eventuali discussioni:
(30) àˆ opportuno escludere dal campo d'applicazione della presente direttiva i giochi con denaro, ivi comprese le lotterie e le scommesse, tenuto conto della natura specifica di tali attività che comportano da parte degli Stati membri l'attuazione di politiche di ordine pubblico e di tutela dei consumatori. La natura specifica di tali attività non è messa in discussione dalla giurisprudenza comunitaria che fa semplicemente obbligo alle giurisdizioni nazionali di esaminare in modo approfondito le motivazioni di interesse generale che possono giustificare deroghe alla libera prestazione di servizi o alla libertà di stabilimento. Visto che esistono, inoltre, considerevoli divergenze in materia di prelievi sui giochi con denaro e che queste divergenze sono almeno in parte connesse con le disparità tra gli Stati membri sulle necessità in materia di ordine pubblico, sarebbe totalmente impossibile attuare una concorrenza transfrontaliera leale tra operatori dell'industria del gioco senza trattare preventivamente o in parallelo le questioni di coerenza della fiscalità fra Stati membri che la presente direttiva non affronta e che esulano dal suo campo di applicazione.
Scusate mi autoquoto perchè forse questo post è passato inosservato alla fine della prima pagina.
Se non interpreto male questa è una delibera del parlamento europeo che conferma che la legislazione per ciò che riguarda i giochi di denaro e le scommesse non può essere uguale a livello comunitario per diversi motivi, condivisibili o no, e mi sembra che tolga ogni dubbio alla corversazione.
C'è qualcuno che la interpreta in maniera diversa?
Messaggioda superibra » 05/01/2007 - 11:11
baffetti ha scritto:CSMF nn sto litigando perche' sinceramente di superibra nn me ne puo'fregar di meno nn perchè nutro odio od astio tutt'altro ma perche' tutti i post che ha messo sono inutili per nn dire a volte assurdi e questa E UN OPINIONE MIA PERSONALE stessa cosa che puo' provare anche lui ci mancherebbe,a me quello che interessa e la CHIAREZZA TRASPARENZA SU COME SARA' VERAMENTE IL SETTORE DELLE SCOMMESSE,per esempio perchè nn fare slittare a fine mese il pagamento delle garanzie economiche per l'acquisizione dei punti alla luce della setenza CGE E CASO PLACANICA?
non credi?
pagamento a fine mese ???? io nel mio contratto ho il pagamento una parte ad attivazione punto ed un'altra al 31 marzo.....non so se mi spiego.
Messaggioda superibra » 05/01/2007 - 11:14
tapero ha scritto:tapero ha scritto:Il testo segnalato da Frisco mi sembra lasci pochi dubbi. Riporto una parte significativa per le eventuali discussioni:
(30) àˆ opportuno escludere dal campo d'applicazione della presente direttiva i giochi con denaro, ivi comprese le lotterie e le scommesse, tenuto conto della natura specifica di tali attività che comportano da parte degli Stati membri l'attuazione di politiche di ordine pubblico e di tutela dei consumatori. La natura specifica di tali attività non è messa in discussione dalla giurisprudenza comunitaria che fa semplicemente obbligo alle giurisdizioni nazionali di esaminare in modo approfondito le motivazioni di interesse generale che possono giustificare deroghe alla libera prestazione di servizi o alla libertà di stabilimento. Visto che esistono, inoltre, considerevoli divergenze in materia di prelievi sui giochi con denaro e che queste divergenze sono almeno in parte connesse con le disparità tra gli Stati membri sulle necessità in materia di ordine pubblico, sarebbe totalmente impossibile attuare una concorrenza transfrontaliera leale tra operatori dell'industria del gioco senza trattare preventivamente o in parallelo le questioni di coerenza della fiscalità fra Stati membri che la presente direttiva non affronta e che esulano dal suo campo di applicazione.
Scusate mi autoquoto perchè forse questo post è passato inosservato alla fine della prima pagina.
Se non interpreto male questa è una delibera del parlamento europeo che conferma che la legislazione per ciò che riguarda i giochi di denaro e le scommesse non può essere uguale a livello comunitario per diversi motivi, condivisibili o no, e mi sembra che tolga ogni dubbio alla corversazione.
C'è qualcuno che la interpreta in maniera diversa?
non c'e' nulla da interpretare....c'e' solo da leggere.
-
stopandgoal
- Budinone Imperiale

Messaggioda stopandgoal » 05/01/2007 - 12:44
TREMATE he-he !!! Ci sono un sacco di opinioni diverse, ma la realtà non è così facile e il futuro ancor meno prevedibile. Insisto con "W le liberalizzazioni", o vogliamo tornare forse al totonero? Mi sembra che ognuno si accaparri dei diritti quando invece i diritti vengono spudoratamente calpestati. Vergogna!!! W l'Europa unita, abbasso i falsi nazionalisti!!!
Messaggioda SteCeo » 05/01/2007 - 20:34
Personalmente son contento che in queste pagine nonostante ci sia chi difende la sua posizione, critica quella di un altro, chi rimane sul vago, chi obietta, chi la prende come una gara a chi ne sa di più, vengono fuori informazioni e pareri che se letti dall'esterno (come nel mio caso visto che non ho ctd o altro x esterno intendo questo
) fanno pensare e danno la possibilità di ampliare la panoramica della situazione che sappiamo è molto intricata.
Il mio interesse è puramente didattico
e la mia speranza è che venga fuori un quadro limpido quanto prima soprattutto per chi lavora in questo settore e lo dico senza falsa ipocrisia perchè capisco il loro stato d'animo attuale.
Il bando è stato organizzato velocemente chissa perchè... il caso "Placanica" sembra possa fare chissà che... ma poi si parla di una data che non è in calendario chissa perchè.... son tutti questi interrogativi che fanno girare le .....
scusate il post inutile a livello informativo.
Il mio interesse è puramente didattico
Il bando è stato organizzato velocemente chissa perchè... il caso "Placanica" sembra possa fare chissà che... ma poi si parla di una data che non è in calendario chissa perchè.... son tutti questi interrogativi che fanno girare le .....
scusate il post inutile a livello informativo.
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania