Comparazione bonus scommesse
NOTIZIE UTILI SUL BANDO
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 03/10/2006 - 16:56
ricordati però che avrai anche gli altri giochi quali: totocalcio,totogol,tris,totip e video lottery che in particolare quest'ultima non è da sottovalutare e comunque se il telematico resta cosi com'è fai bene a proseguire,però il futuro del telematico in qualche modo è destinato a cambiare in qualche cosa dopo l'avvento dei corner e negozi di gioco.
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 03/10/2006 - 20:08
...caratozzolo66 ha scritto:ricordati però che avrai anche gli altri giochi quali: totocalcio,totogol,tris,totip e video lottery
Ho già tutto ciò (più lotto - superenalotto e ippica col telematico).Ma ti assicuro che, in un comune di 7.500 ab dell'entroterra lucano,si fa fatica. E prevedere 1 negozio di gioco sportivo mi sembra eccessivo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/10/2006 - 21:09
snike ha scritto:Vi chiedo gentilmente un'informazione....
Se l'attività prevalente è sala giochi, si puo' affiancarle il corner o sono obbligato a partecipare per il negozio??
ringrazio anticipatamente chi vorrà essermi di aiuto.
si può affiancare
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 03/10/2006 - 21:19
x snike puoi tranquillamente affiancare il corner alla sala giochi .
x caravaggio magari il negozio è troppo ma un corner non mi sembra sia un gran investimento e comunque ognuno conosce la propria zona di competenza, io naturalmente parlo in base ai dati in mio possesso riguardo ai punti telematici ecc. gestiti da noi che la maggior parte sono al sud.
x caravaggio magari il negozio è troppo ma un corner non mi sembra sia un gran investimento e comunque ognuno conosce la propria zona di competenza, io naturalmente parlo in base ai dati in mio possesso riguardo ai punti telematici ecc. gestiti da noi che la maggior parte sono al sud.
Messaggioda snike » 03/10/2006 - 21:35
ma quindi che vantaggio si ha nel diventare negozio( e spendere molto di più), piuttosto che diventare corner??
la differenza è solo nel numero di terminali o, come dice qualcuno, nei negozi si potranno avere tipologie di gioco tipo new lottery ed altro più accattivanti??
la differenza è solo nel numero di terminali o, come dice qualcuno, nei negozi si potranno avere tipologie di gioco tipo new lottery ed altro più accattivanti??
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 03/10/2006 - 22:17
caratozzolo66 ha scritto:x snike puoi tranquillamente affiancare il corner alla sala giochi .
MAGARI ! Nel mio comune è previsto SOLO 1 negozio e nessun corner!!
Re: NOTIZIE UTILI SUL BANDO
Messaggioda bigmatch » 04/10/2006 - 15:44
telematico76 ha scritto:GetUpKids ha scritto:L'unica offerta seria e'quella di BETPOINT.IT ,azienda suggeritami da piu di un collega che si e'trovato benissimo con loro nel telematico.Al momento e'la migliore offerta..soprattutto perche non chiedono soldi nella busta.A voi ulteriori informazioni e suggerimenti
Pagano fideiussione,offerta in busta e il 50% del banco?
Vedo che la conosci gia'.Fanno tutto loro,pagano fidejussione fanno loro l'offerta nella busta,e daranno il 50%del banco.
anche un viaggio e una bella moretta da compagnia ...dimenticavo la ferrari anche ti reagalano .... :canta: ammazza so FORTI....
P.S. con soli €25000 di cauzione per tutta la durata della concessione
SUPER FORTISSIMI
Messaggioda sans.sans » 04/10/2006 - 19:28
agozzino48 ha scritto:allo stato servono i soldi e non possono bloccare il bando non avete idea di quanti titoli di stato da 25.000 euro o 70.000 euro vengono acqyuistti nelòle prossime 2 settimane .
per non parlare delle offerte economiche tutti soldi che entrano nelle tasce di prodi e company per chiudere il bilancio in positivo.
ecco perche nessun bando verra rinviato.
tutti le societa parteciparti dovrebbero sedersi a tavolino e decidere insieme di concordare le astre con il minimo possibile, perhc ein questo bando guadagno solo lo STATO !!!
I sono convinta che tra quanche anno anche i famosi CTD saranno legali .
saluti e buona serata.
Questo è il grossolano errore che si commette (secondo me sia chiaro).
Si pensa ai soldi che finiranno in Finanziaria e si sentenzia che il bando (questo bando così assurdo e contrario perfino ai dettami del Decreto Bersani) non può essere bloccato.
Per chiarire i dubbi, è bene precisare quanto segue:
1) La sospensiva del bando non significa ingessare il riordino a tempo indeterminato, ma semplicemente rimetterci mano con modifiche da concertare con gli operatori del mercato e le associazioni di categoria.
2) Le eventuali modifiche non sottrarrebbero gli introiti su cui lo Stato conta ed anzi........potrebbero anche incrementarli.
3) Il T.A.R. del Lazio è un organo giuridico amministrativo che, nonostante possa subire pressioni, non può agire in aperta violazione delle leggi vigenti ed il Decreto Bersani parla con chiarezza di "Tutela della RETE pre-esistente", cosa che nel bando di gara manca, soprattutto per i giochi sportivi raccolti dalle ricevitorie.
4) Il SICON (sindacato di concessionari) ha già depositato il suo ricorso. L'U.T.I.S. (sindacato ricevitori) lo farà tra venerdì e/o lunedì prossimo. Il Co.Na.Ri. (sindacato ricevitori) farà altrettanto ad inizio settimana prossima.
Inoltre bisognerà vedere come si regolerà S.A.G.I.Sport, dopo aver mobilitato le ricevitorie SISAL, con un comunicato fatto pervenire agli stessi, tramite i corrieri SISAL.
Come si può notare, la mobilitazione è totale ed agguerrita e se non basterà il T.A.R. del Lazio, ci saranno altri tipi d'intervento....... siatene certi.
SANS.SANS ricevitore
Messaggioda tapero » 04/10/2006 - 23:15
Scusate ma avrei 2 domande per i più esperti:
1) la cauzione provvisoria per un negozio sportivo è del 25% dell'offerta ma minimo 100.000 euro. Non ho trovato niente a proposito dei corner quindi 100.000 anche per un corner??
2) una società che partecipa e si aggiudica una concessione può ridistribuire le percentuoli dei soci al proprio interno? e se SI dopo quanto?
Ringrazio in anticipo e saluto il forum
In attesa di qualche risposta ne aggiungo un'altra:
3) colui che si aggiudica una concessione può venderla ad altro soggetto che in partenza non aveva diritti per partecipare al bando? se SI dopo quanto tempo?
Ringrazio ancora in anticipo
Saluti
1) la cauzione provvisoria per un negozio sportivo è del 25% dell'offerta ma minimo 100.000 euro. Non ho trovato niente a proposito dei corner quindi 100.000 anche per un corner??
2) una società che partecipa e si aggiudica una concessione può ridistribuire le percentuoli dei soci al proprio interno? e se SI dopo quanto?
Ringrazio in anticipo e saluto il forum
In attesa di qualche risposta ne aggiungo un'altra:
3) colui che si aggiudica una concessione può venderla ad altro soggetto che in partenza non aveva diritti per partecipare al bando? se SI dopo quanto tempo?
Ringrazio ancora in anticipo
Saluti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/10/2006 - 10:53
Ecco l'elenco di chi ha presentato un ricorso al tar per sospendere il bando :
CONARI
SICON
UTIS
Questo è il ricorso del Sicon come si legge nell'articolo pubblicato su ricevitore.net
" Riordino scommesse: sara' discusso l'11 ottobre, mercoledi' prossimo, il ricorso urgente al TAR del Sicon
--------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 11 ottobre, presso la seconda sezione del Tar di Roma sarà discusso il ricorso, presentato dal sindacato Sicon, in merito al bando di gara che mette all’asta 16.300 nuovi punti di raccolta di gioco pubblico. Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 20 ottobre. “Confidiamo nella giustizia italiana – ha dichiarato ad Agicoscommesse Raffaele Palmieri presidente del sindacato Sicon – affinché non permetta un grave abuso nei confronti dell’attuale rete di concessionari di scommesse. Per questo puntiamo alla sospensiva del bando che, tra l’altro, presenta delle evidenti difformità rispetto a quanto previsto nel decreto Bersani in tema di gioco pubblicoâ€
CONARI
SICON
UTIS
Questo è il ricorso del Sicon come si legge nell'articolo pubblicato su ricevitore.net
" Riordino scommesse: sara' discusso l'11 ottobre, mercoledi' prossimo, il ricorso urgente al TAR del Sicon
--------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 11 ottobre, presso la seconda sezione del Tar di Roma sarà discusso il ricorso, presentato dal sindacato Sicon, in merito al bando di gara che mette all’asta 16.300 nuovi punti di raccolta di gioco pubblico. Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 20 ottobre. “Confidiamo nella giustizia italiana – ha dichiarato ad Agicoscommesse Raffaele Palmieri presidente del sindacato Sicon – affinché non permetta un grave abuso nei confronti dell’attuale rete di concessionari di scommesse. Per questo puntiamo alla sospensiva del bando che, tra l’altro, presenta delle evidenti difformità rispetto a quanto previsto nel decreto Bersani in tema di gioco pubblicoâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda pippobet » 06/10/2006 - 12:05
Per Tapero:
La cauzione provvisoria e del 25% di 7.500 € per i corner e del 25% di 25.000 €per i negozi
La fisejussione e di 25.000 € per i corner di 70.000 € per i negozi
Puo' distribuire i proventi degli utili da subito
Chi partecipa al bando non si aggiudica proprio niente ,ma avra' un contratto di sfruttamento del DIRITTO ,di proprietà del concessionario /provider a cui ti sei appoggiato per partecipare al bando,normalmente se non c'e 'scritto il contrario nel contratto di gestione,si puo' vendere ad altri la gestione del diritto dopo approvazione del garante verso i monopoli cioe' il concessionario/provider....
www.nonspammare
La cauzione provvisoria e del 25% di 7.500 € per i corner e del 25% di 25.000 €per i negozi
Puo' distribuire i proventi degli utili da subito
Chi partecipa al bando non si aggiudica proprio niente ,ma avra' un contratto di sfruttamento del DIRITTO ,di proprietà del concessionario /provider a cui ti sei appoggiato per partecipare al bando,normalmente se non c'e 'scritto il contrario nel contratto di gestione,si puo' vendere ad altri la gestione del diritto dopo approvazione del garante verso i monopoli cioe' il concessionario/provider....
www.nonspammare
Messaggioda tapero » 06/10/2006 - 15:55
pippobet ha scritto:Per Tapero:
Scusa Pippobet solo per chiarire.
Al punto 13.2 del "capitolato d'oneri" leggo comunque che la cauzione provvisoria deve essere il 25% dell'offerta ma comunque non inferiore a 100.000 euri per i punti vendita gioco sportivo e non inferiore a 300.000 per le reti telematiche.
Dover versare 100.000 o 25% dell'offerta non mi sembra la stessa cosa
Messaggioda enzo-bet » 13/10/2006 - 12:41
Ciao a tutti,
oggi ho trovato un po' di tempo per sbirciare alcuni siti,in uno in particolare, ho letto il contratto da stipulare in caso di aggiudicazione di una licenza,ragazzi c'e' da rabbrividire,chiedono il finanziamento totale al centro compreso l'arredamento del locale,ricordando che il titolare della licenza rimane il concessionario,quindi sara' sempre e soltanto lui a dettare le condizioni,tra l'altro chiedono anche dei minimi da raggiungere.Quindi occhi aperti ragazzi,nn vorrei che un giorno ci trovassimo a piangerci addosso,nn trascurando il fatto che i ricorsi al TAR nn sono finiti,quindi con un alto rischio di vedere congelati i nostri investimenti.
oggi ho trovato un po' di tempo per sbirciare alcuni siti,in uno in particolare, ho letto il contratto da stipulare in caso di aggiudicazione di una licenza,ragazzi c'e' da rabbrividire,chiedono il finanziamento totale al centro compreso l'arredamento del locale,ricordando che il titolare della licenza rimane il concessionario,quindi sara' sempre e soltanto lui a dettare le condizioni,tra l'altro chiedono anche dei minimi da raggiungere.Quindi occhi aperti ragazzi,nn vorrei che un giorno ci trovassimo a piangerci addosso,nn trascurando il fatto che i ricorsi al TAR nn sono finiti,quindi con un alto rischio di vedere congelati i nostri investimenti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania