concessionario ha scritto:olmo ha scritto:ciao concessionario
non mi ritrovo in alcune cose che dici:
1 non mi risulta che i massimali li imponga il coni
2 in alcuni casi i soldi delle vincite li aspetti anche dai concessionari( e non succede neanche troppo di rado)
da quello che dici sembra che (nonostante il tuo nick) sia tu quello a non essere mai entrato in un agenzia snai.Non mi dire che non hai mai visto questo o quello bancare abusivamente, oppure non dirmi che credi che tutti i ragazzi/ragazze che lavorano allo sportello siano in possesso di un bel contratto in regola, oppure che non hai mai visto videopoker e vincite pagate in contanti.Non faccio assolutmente di tutta l'erba un fascio ma mi aspetterei che il paladino della giustizia "bisca" faccia visita anche a loro.
ciao a tutti
Caro Olmo il fatto che non ti risulti che i massimali li imponga il CONI hai ragione! infatti mi sono sbagliato li ha imposti il Ministero delle Finanze con un regolamento:
Massimali di vincita
La vincita massima dipende dall’importo giocato e dal numero degli eventi inseriti nella propria scommessa; in particolare, il Regolamento emanato dal
Ministero delle Finanze dispone i seguenti massimali di pagamento:
100 volte la posta per le scommesse Singole
160 volte la posta per le scommesse Doppie
240 volte la posta per le scommesse Triple
320 volte la posta per le scommesse Quadruple
400 volte la posta per le scommesse superiori alle Quadruple Ciao
www.flashbet.it
Ahahahahahahah......mi rido tutta (cit.).
E' vero, caro Concy, che quelli sono i massimali di vincita......ma ti sei dimenticato di specificare che la stragrande maggioranza delle agenzie Snai e soci non permette di vincere più di 2 o 3000 euro per bolletta (a meno che tu non sia il concessionario di qualche clanda partenopeo).
Quindi se si svuole vincere 200 o 300 volte la posta si è costretti a puntare pochi spiccioli (10 eurini x 200 = 2000 eurini o roba simile).
Insomma, si tratta della solita mezza truffa all'italiana (non a caso organizzata dal più grande biscazziere ladro d'Italia: il Ministero delle Finanze).
Ovviamente, se dovessi mettere in dubbio la correttezza di quanto ho appena scritto, sono pronto ad elencarti i nomi e gli indirizzi delle agenzie Snai, Match Point, Strike e Pianetascommesse di Torino in cui ho letto tale regolamento (praticamente tutte).
Saluti.