Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
848 messaggi
-
Pagina 18 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 57
- Prossimo
Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda sonic77 » 08/01/2015 - 14:44
scrivo perche' tanta ragazzi secondo me aprono queste attivita' pensando che siano effettivamente legali, e poi fiduciosi sperano in una occupazione. ma in giro ci sono tanti sciacalli, che non li informano delle effettive complicanze che si possono trovare difronte a questa nuova esperienza, un po come fa mandra che sta la solo a spiegare gli escamotage giuridici, approfittare di chi sta in difficoltà' soprattutto i giovani, che poi si vedono nelle proprie attività' forze dell'ordine con verbali di chiusure e denunce penali per gioco d'azzardo non e' bello e successo di recente anche nel mio paese ragazzi aprire con i piu' svariati book e poi piangersi addosso dopo una sfilza di denuncie e verbali per non parlare delle famiglie che dopo aver investito e aiutato i ragazzi si trovano a leggere sui giornali locali le denunce, solo per questo mi ha spinto di scrivere su questo forum
Messaggioda snackbar » 08/01/2015 - 14:54
Scusate..ma pensate ke il moltiplicarsi a dismisura le aperture dei CDT dei vari book...sia sopportabile per il mercato stesso? fossi in voi spererei in una regolamentazione..altrimenti la fine dei CTD non sarà lo Stato...ma i punti raccolta stessi...cosa si farà? un cliente per CTD ? non venite a raccontare ke si salveranno i migliori... Anke nel mercato dei CTD ci dovrà presto essere delle regole...purtroppo per i book basta incassare...quando il mercato non converrà più... si spostano su altri mercati...
Comunque le dichiatazioni fatte ai monopoli dal proprietario, vengono trasmesse alle questure, e viceversa quando avevate fatto domanda alla questura per l'88 art essa la trasmetteva per conoscenza ai monopoli di zona. provate a kiedere in questura....
Comunque le dichiatazioni fatte ai monopoli dal proprietario, vengono trasmesse alle questure, e viceversa quando avevate fatto domanda alla questura per l'88 art essa la trasmetteva per conoscenza ai monopoli di zona. provate a kiedere in questura....
Messaggioda pier » 08/01/2015 - 15:19
caro sonic77...ma chi sei padre pio...ma tu non ti preoccupare dei ragazzi etcetc...noi non pensiamo che siamo legali...noi siamo legali...stai tranquillo...legge di stabilita?bene...adesso vedremo cosa succedera'...parli di sciacalli...pensa alle tue cose.. al tuo lavoro...pensa pure a qualche altra cosa.....stai tranquillo....
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 08/01/2015 - 15:37
Menomale che c'è sonic che ci apre gli occhi, x tt il resto c'è aams
Messaggioda mossuf » 08/01/2015 - 15:55
Ragazzi manteniamo la calma e non abbocchiamo alle provocazioni,
teniamo questo topic aperto ad interventi propositivi che ci possano dare sempre maggiori delucidazioni.
Come ha detto mandrake, vista la pochezza e la inesattezza dei messaggi di sonico , è inutile rispondergli.
A me ha dato del delinquente e del bambino e non gli ho risposto.
Ho capito il suo stato d'animo e lo ho compatito.
teniamo questo topic aperto ad interventi propositivi che ci possano dare sempre maggiori delucidazioni.
Come ha detto mandrake, vista la pochezza e la inesattezza dei messaggi di sonico , è inutile rispondergli.
A me ha dato del delinquente e del bambino e non gli ho risposto.
Ho capito il suo stato d'animo e lo ho compatito.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/01/2015 - 16:15
.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/01/2015 - 19:10
Ok Pier,
hai capito perfettamente...
hai capito perfettamente...
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda IBS » 08/01/2015 - 19:48
Troppe polemiche sterili...
Tanto ora si deve voltar pagina, il primo termine del 7 gennaio è scaduto. Come sarà andata? Ieri ho contatto due book .com chiedendo cosa fare, come, quando? Insomma, che cavolo accadeva?
Incredibile! In entrambi i casi non mi hanno nemmeno chiesto di identificarmi. Il primo, maltese, mi ha invitato apertamente a non rispettare la legge e a continuare a operare. Il secondo, austriaco, mi ha sostanzialmente detto di fare come volevo. "Senta, se vuol continuare con noi bene, se vuol andare con un italiano vada, se vuol chiudere chiuda. La scelta è sua".....
Ma quanto avranno aderito alla bontà di stato?
Tanto ora si deve voltar pagina, il primo termine del 7 gennaio è scaduto. Come sarà andata? Ieri ho contatto due book .com chiedendo cosa fare, come, quando? Insomma, che cavolo accadeva?
Incredibile! In entrambi i casi non mi hanno nemmeno chiesto di identificarmi. Il primo, maltese, mi ha invitato apertamente a non rispettare la legge e a continuare a operare. Il secondo, austriaco, mi ha sostanzialmente detto di fare come volevo. "Senta, se vuol continuare con noi bene, se vuol andare con un italiano vada, se vuol chiudere chiuda. La scelta è sua".....
Ma quanto avranno aderito alla bontà di stato?
Messaggioda sonic77 » 08/01/2015 - 20:05
non ci so parole vi siete capiti come siete preparati be vi dico cercavo informazione ma a quante pare siete succube dei book forse alla fine ho sbagliato io
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/01/2015 - 21:07
Sentite, che vi posso dire....
Io quando chiamo l'ufficio legale del mio book, non chiamo Malta, non chiamo l'Austria, chiamo Liverpool.
Da Liverpool ho ricevuto ben 5 pagine di dichiarazioni che significano con assoluta chiarezza:
1) che la Stanley va avanti.
2) che la Stanley, comunque mi proteggerà.
3) che la Stanley mi consiglia di non aderire e per quali motivi questa è la scelta giusta.
Io, come Mandrake, vi dico che questo non è affatto un momento difficile come sembra e fra due o tre mesi, nessuno parlerà più di questa legge Stabilità ma solo delle prossime gare del 2016, ammesso che si facciano.
Però adesso, io voglio fare un appello:
In questo momento non importa tanto l'atteggiamento del vostro book, quello che importa è il nostro atteggiamento come Ctd.
Vi invito, TUTTI, a stringervi attorno al vostro book di appartenenza, anche quelli che sembrano scoraggiati o che sembrano perseguire una strategia egoista che guarda solo i loro interessi.
Dimostriamo, noi CTD di essere una categoria monolitica che é capace di travolgere anche le strategie dei nostri book di appartenenza, se pensiamo che siano sbagliate.
Ed ovviamente, dobbiamo stare attenti ai falsi capi-popolo, clamorosamente incompetenti ed incapaci che appaiono di tanto in tanto così facilmente nel nostro paese.
Per evitarvi ogni dubbio, per favore includete anche me.
Stringiamoci tutti insieme attorno e sosteniamo i nostri book.
Io quando chiamo l'ufficio legale del mio book, non chiamo Malta, non chiamo l'Austria, chiamo Liverpool.
Da Liverpool ho ricevuto ben 5 pagine di dichiarazioni che significano con assoluta chiarezza:
3) che la Stanley mi consiglia di non aderire e per quali motivi questa è la scelta giusta.
Io, come Mandrake, vi dico che questo non è affatto un momento difficile come sembra e fra due o tre mesi, nessuno parlerà più di questa legge Stabilità ma solo delle prossime gare del 2016, ammesso che si facciano.
In questo momento non importa tanto l'atteggiamento del vostro book, quello che importa è il nostro atteggiamento come Ctd.
Vi invito, TUTTI, a stringervi attorno al vostro book di appartenenza, anche quelli che sembrano scoraggiati o che sembrano perseguire una strategia egoista che guarda solo i loro interessi.
Dimostriamo, noi CTD di essere una categoria monolitica che é capace di travolgere anche le strategie dei nostri book di appartenenza, se pensiamo che siano sbagliate.
Ed ovviamente, dobbiamo stare attenti ai falsi capi-popolo, clamorosamente incompetenti ed incapaci che appaiono di tanto in tanto così facilmente nel nostro paese.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda faruk » 08/01/2015 - 21:29
mandrake76 ha scritto:Sentite, che vi posso dire....
Condivido in toto
Leggo molto spesso questo forum e ti ritengo una persona molto preparata. Continua cosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
848 messaggi
-
Pagina 18 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania