IBS ha scritto:@Mandrake...il discorso sulla sproporzione fiscale della multa rispetto al fatturato è sicuramente interessante. E in molti, accorti, useranno questo argomento.
Il problema è il tempo. Non quello della Manica (concordo poco, le scialuppe rappezzate non tengono il mare, ma hanno amici tanto potenti da cambiare i termini del superenalotto ai danno dello Stato), ma quello che passa. Se un ctd venisse chiuso il 1° febbraio, difficilmente potrebbe vedere la fine dei giudizi entro il 31 dicembre 2015.
Le mie amicizie romane mi dicono che in parlamento il via vai di lobbisti .it è incredibile. E il discorso sulla nuova regolamentazione è già avviato. Un colpo di spugna al 1° gennaio 2016, con una nuova regolamentazione, chiuderebbe la partita dei CTD. Illegali al 1° febbraio 2015, illegali per sempre.
Ovvio che siamo sui "se"...
Onestamente è dal 2000 da quando f accio questo lavoro che mi deviniscono illegale e ogni anno ne inventano una per far chiudere i ctd.
E sono ancora qui
Mai che si sia trovata una strada consona per regolarizzare in maniera civile regolarizzando in maniera ufficiale la rete commerciale dei .com e facendo allora si pagare l'imposta unica .
Ma non vedete che proprio voi concessionari siete stati colpiti da una imposta una tantum di 500 milioni che se fosse pagata vi porta al fallimento. E ora vedo che i concessionari se la continuano a prendere con i ctd sperando che chiudano. E sento che i lobbisti fanno la fila al parlamento , tipica prassi italiana per mantenere i priviligi .
E' per questa prassi lobbystica che io nel 2000 ( giovane imprenditore di belle speranze )ho dovuto aprire un ctd con un Book Inglese ( Stanley ) altrimenti io in questo mondo non sarei mai potuto entrare se non a costi economici altissimi e per me improponibili visto che io un priviliegiato non lo sono.
Davvero concessionari vi Sfido davvero di fare uno scatto di dignità e di prendervela con il sitema lobbystico discriminatorio che davvero colpisce tutti senza ritegno , non con l'obiettivo dell'ordine pubblico o del controllo della ludopatia , ma solo per battere cassa .
Invece vedo la fila di concessionari pronti ad offrire soldi o punti vendita ai ctd che vorrebbero Sanarsi attratti da finte sirene . Questo altro non è che aiuto di stato .. ( tra l'atro lo dice Ughi in una sua intervista non certo io ).
In 15 anni solo leggi , leggine , bandi gara ad personam , tuttu puntualmente smentiti poi dallo stato di diritto Italiano ed europeo.
Qui sono d'accordo con Mandrake esiste lo stato di diritto e se non ci saranno le risposte certe ad alcune domande che ho fatto in precedenza , e finche il 22 Gennaio non si esprimerà la Cge sul bando Monti , per ora secondo me si parla solo di aria fritta.
Ad ora lo ripeto ne i ctd , nei i concessionari , ne i Bookmakers stranieri di questa sanatoria ( o finto banda o gara mascherato ) , se non ci saranno informazioni certe e regole del gioco certe , non faranno nulla.
Se arriveranno le chiusure le affronteremo come sempre . E i tempi non sono 12 mesi , ma sono anche 15 /20 giorni dipende dai tribunali