incazzatonero ha scritto:Dio ci ha donato la bellezza, la simpatia, la dolcezza, l'intelligenza.....perchè le hai rifiutate?
si è sempre parlato di forti sconti mai di doni...

e non mi fate inkazzare...
MESSAGGIO A FORUM UNIFICATI
sto cercando inutimente di accedere alla sezione bookmaker per dire la mia... come si può interdire il passaggio a un dio?!?

fulmini e saette su di voi!

ricordatevi fab e pier che come ho creato il mondo e il forum... ho creato anche ssp... e lionbets...

potrei dirvi in anticipo chi sta per fallire...

potrei aprirvi le porte del paradiso bettistico...

ok, leggo i vostri pensieri, non potete nasconderli per più di un millisecondo...

ci sarà anche molta
DONNA
ella partorirà con dolore... ma perchè ciò avvenga voi dovrete
INZUPPARE IL MINISTERIALE
ho così tanto da offrirvi che non potete rifiutarmi l'accesso al privè... opererò con la discrezione che mi contraddistingue... dato che un dio non può scendere tra le umane cose manderò un mio messo in mezzo a voi... il suo illuminato nome è
pesaola
egli si qualificherà dicendo
pesaola
voi risponderete
pesaola
egli dovrà poter entrare nel forum incriminato tutte le volte che io gli instillerò il bene della saggezza per farne dono al genere cavallaro... praticamente tutti i giorni...
anatema su di voi se non ottempererete ai miei desiderata! George Ghewyrt ci ha provato e in un momento di scarsa lucidità si è trovato con milioni in bond Parmalat...

Frank Mucca aveva una casa e una moglie... ora non ha più casa però ha tre mogli... e tre suocere!

Ciro Esposito mi ha venduto un orologio falso... lo sto ancora cercando ma se lo acchiappo...