lori88 ha scritto:Allora Io ho avuto in passato Stanley e attualmente ho ancora una sala Stanley, una me la sono fatta con "pezzi" di tecnologia di una vecchia sala chiusa e comunque il "bonus" dopo i 5k settimanale arriva, prova a sederti con il tuo area manager, e fatti dare piano approvvigionale, tabella commissioni e sopratutto il tuo profilo, guarda che cambia da sala in sala il profilo delle commissioni e il profilo delle tuo commissioni online, anche se loro giurano di no, Io ho avuto modo di comprovarlo con i miei occhi visto che avevo diverse sale, anche di altri book.
Per quanto riguarda gli area manager il loro "compito" e di aprire più punti possibili, sicuramente non ti han parlato dei blocchi? dei Software che non funzionano? dei virtual che si bloccano?
Ti hanno già delucidato delle possibile conseguenze legale?
Lavorare con Stanleybet e sempre una "roulette russa" può capitare che hai fortuna e fai il botto, come può capitare che rientri nella loro "statistica" di vita di un CTD 1-2 anni.
Ma quanta confusione, sarà speculazione?
Io sono un ctd stanley, e ho contattato personalmente via mail man1ak e gli ho spiegato dettagliatamente cosa significa essere ctd stanley.
Gli ho anche consigliato di documentarsi ma a quanto pare anxhe lui non è inquadrabile.
Ora l, tu che dici di avere ancora le sale stanley e ti preoccupi che se non fai 5k settimanali non ti rimborsano l’investimento, ma mi spieghi come fai a sopravvivere se non fai 5k settimanali?
E poi mi dimostri chi ha profili personalizzati?
Chi ti dice questo?
Unico aumento di commissioni possibile e’ il 3% sul incasso totale in caso della formula Pay-back
Se confondi il 3% per rientrare l’investimento fatto, con un profilo personalizzato, due sono le cose:
O sei inesperto o sei in cattiva fede.
A voi libera interpretazione