scommettitore siracusano ha scritto:area51 ha scritto:Si di sicuro ancora credi alle favole .
Se e' come dici tu perché' AAMS non controlla i siti che fanno punti di ricarica e noterà' che l'80% del giocato e su un solo codice fiscale ?
Non serve ne denunciare e non niente basta che l'ente AAMS faccia il suo lavoro ma siccome incassano non se ne fregano e chi paga una licenza la prende in quel posto
Senti, il fatto che i Monopoli, la GdF, la Questura, etc. faccia o meno il suo lavoro, NON MI IMPONE DI NON SEGNALARE, quando posso, e qualcuno mi fa concorrenza gli ILLECITI. Mi conviene e lo faccio.![]()
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole; ma la tua insistenza inizia a diventare SOSPETTA, come tu volessi invogliare i gestori a non segnalare gli illeciti.![]()
Da quando ho fondato il gruppo facebook AtlantisScommesse sto facendo così, e molti gestori mi hanno poi ringraziato; anzi qualcuno mi ha fatto vedere, in copia, la risposta sei Monopoli di Roma, a riscontro della Posta certificata inviata a:
monopoli.scommessegst@pec.aams.it
(ma la tua insistenza inizia a diventare SOSPETTA, come tu volessi invogliare i gestori a non segnalare gli illeciti.
Per me li devono segnalare perché' chi ha licenza on line deve fare on line non agenzie , ma quando si tratta di punto .it sembra che se ne fregano AAMS ecc. La mia domanda e' perché' AAMS non controlla i giocatori che giocano di più ?