mimmo79mimmo ha scritto:Ora vado a letto con il pensiero che sarò denunciato. Notte...
Premetto che in un forum pubblico, ad alta visibilità come questo, è preferibile non usare forme espressive con "affermazioni", ma usare il condizionale, e altre forme espressive (come: "secondo me", immagino che", "non si può escludere", etc.).
Per cui, in futuro cerca di stare più attento. Nel caso specifico, potresti essere denunciato, ma il P.M., leggendo i tuoi molteplici commenti in questo forum, penso che si renderà conto che la tua è stata più una forma espressiva inadeguata che si usa in un forum (o in un bar), che l'affermazione di una persona che conosce nel dettaglio qualcosa di CRIMINOSO molto dettagliato, e ARCHIVIERA' prima ancora di mettere in azione la "polizia postale".
Certo, il nick name "Vivi e lascia vivere" fa pensare all'espressione "fatti i ca.... tuoi"

e non si può escludere a priori che sia una specie di "avvertimento" non necessariamente rivolto a te, ma in generale

.... Forse il P.M. potrebbe indagare su questa ipotesi e risalire alla persona che ha fatto il commento.
Una riflessione. Ci sono circa 100 indagati nell'operazione Gambling (quasi tutti all'estero e qualcuno agli arresti domiciliari), e si apprende dalla stampa che la nuova betuniQ sarà diretta da Mario Gennaro e da due suoi collaboratori storici (con ottime intenzioni di legalità). E tutti gli altri che cosa stanno facendo e faranno? ...Se ne staranno buoni e in disparte senza voler partecipare allo sviluppo della BetuniQ? .... Su facebook, come ho già detto, ho notato che ci sono "dei cani sciolti" (frase non offensiva, ma che vuole indicare "senza un controllo dall'alto") e alcuni di loro li ho anche espulsi da un mio gruppo facebook.
Quindi, il mio consiglio è di "non fare di tutta l'erba un fascio", di ESSERE A PRIORI GARANTISTI; ma di stare sempre attenti e vigilare sull'operato della BetuniQ.