NEBIROS ha scritto:Ma cosa vuoi ke si possa pensare, la stessa cosa ke pensano i rappresentanti Goldbet...ovvero persono ke intervengono per fare solo dispetti.
Come ho già scritto, il vero problema per noi potrà essere, l'obbligo di non poter far più uscire schedine validate dalle casse esterne, ma tutti dovranno passare alla cassa per la convalida effettiva, sala con 10/15 postazioni ed un cassiere, si troveranno a dover assumere almeno due/tre persone, per le convalide...questi sono problemi veri, non certo se il virtual mio è più bello del tuo...ormai Goldbet è aams a tutti gli effetti, con qualke ritardo nel mettersi a posto al 100% negli allacciamenti con Sogei....diciamo ke utilizza le lacune della legge italiana...ma siamo agli sgoccioli. A proposito, per ki ha nominato ...Goldbet via della Maglianella 66...li ci sono solo uffici...ex uffici Bplus ( ora GS Starnet) lasciati post alluvione del 2012...
Ma dispetti a chi ? Credi che ai gestori Gildbet interessino le vostre opinioni o le vostre fantasiose supposizioni ?? Per adesso siete stati smentiti in tutto e lo sarete anche sulle casse prenotatoti. Parlare dopo aver visto mi ha insegnato mio nonno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk