scommettitore siracusano ha scritto:Poi non hai capito che utilizzeremo le stesse parabole, che i vostri gestori pagheranno ora di persona

, per i NUOVI VIRTUALI INSPIRED. Non le dobbiamo cambiare. Per cui dici solo fesserie.
PATRAC, poi se non sei un vigliacco, dicci nome e cognome, come ho fatto io. Da vigliacchi nascondersi dietro un nick.
Scusa ma pagare una parabola che quasi tutti hanno già o mettono con sky non mi pare una cosa da sottolineare.
Ma pensi o deduci che siamo dei pezzenti che facciamo fatica a pagare una parabola tasse o altro?
Quello riguarda solo alla buona gestione economica di ogni singolo negozio e alla sua professionalità.
Quello che vai a sottolineare è superfluo e ti rammento che alla pari è ovvio che ci sarà più concorrenza, a differenza tua non mi soffermo sul tuo di marchio ma penso al mio. L'unico che stimo è stanley, ecco in altri temi ha più rilevanza quello che fanno loro.
MA delle tue opinioni, per altro solo tue e poco condivise da me poichè non sono assolutamente vere, non dovrebbe interessarmi poichè non amo parlare con te.
Ti rammento che a differenza tua non ti banno nei social ti leggo e non intervengo perchè altrimenti banneresti.
Lo fai con molti dicendo che ti offendono e non hanno tesi o argomenti. Invece, la realtà è che fai monologhi e vuoi far solo casini riportando la maggior parte delle volte bugie (vendita goldbet, mancati accordi già presi da mesi tra gb e aams, ti prendi meriti non veri, ecc)
Quindi, non intervenire nei post con questa arroganza, Tu sei un gestore come tutti noi.
Altrimenti avresti un ruolo diverso in qualche grande book. Così non è, quindi o intervieni nei post dando una moderata opinione basata da concrete certezze o ti limiti a dire che esiste una variante a tuo parere. Ma ti assicuro che stai sbagliando tutto sui virtuali nuovi di goldbet.
Ti invito quindi a non intervenire a vanvera o se intervieni fallo con modalità umile.
Perchè per me sei uno dei tanti come tutti noi nessuno.