Ciao scommettitore siracusano,
come stai oggi? tutto bene?

Allora, devo dirti, sono felice che tu sia convinto di saperne più di me. Apprezzo sempre chi affronta la vita sicuro di se e dei mezzi che ha a disposizione.
In quanto a me, non ho interesse a dire chi sono, mi accontento, in questa sede, di avere l'opportunità di relazionarmi con te, e con chiunque altro abbia piacere di farlo, su tematiche a me familiari e di interesse comune.
Non cerco clienti ne proseliti...spero invece di imparare qualcosa di nuovo, di beneficiare, dal dialogo costruttivo, di informazioni e nuovi spunti di riflessione che siano utili per il mio lavoro.
Per questo motivo non fornirò mai le mie credenziali o quelle della mia azienda.
Ho valutato solo di recente l'opportunità di iscrivermi al forum di Infobetting, fino a qualche settimana fa ho utilizzato canali di informazione differenti...diciamo più canonici.
Ma sono giovane ed attento e, dopo aver riflettuto, ho ritenuto che fosse una buona idea... ho ritenuto anche giusto mettere a disposizione degli utenti le mie informazioni in cambio di quelle che riceverò.
Sapevo di correre un certo rischio...entrare con un bagaglio di conoscenze ed un punto di vista storicamente diversi da quelli che leggo da tempo sul forum...è un po come se un ospite appena arrivato a casa tua pretendesse di rivedere la disposizione dei mobili in salotto...ma sono preparato.
Mi rendo conto però, arrivati a questo punto, che per te (e non solo) sia importante collocarmi e inquadrarmi, all'interno del settore, in una posizione ben precisa.
Non vorrei passare per quello che se la tira o che si diverte a fare il misterioso, è che davvero non voglio nessun tipo di interazione che vada al di là del libero scambio di opinioni...per cui rimarrò sul generico.
Come ho iniziato non è importante, oggi sono un consulente.
Quello che tu fai a livello amatoriale e senza scopo di lucro sul tuo forum e su Facebook, io lo faccio professionalmente e a pagamento. Anche io do informazioni e consigli, ma poi presento la fattura ai miei clienti (che non sono titolari di un singolo ced/ctd).
Per poter fare questo mi avvalgo, a mia volta, della consulenza di diverse figure professionali, di modo che le analisi che fornisco contemplino tutti gli aspetti necessari per essere attendibili.
Spero ti basti.