Axel81 ha scritto:Ma esiste qualcuno che ha presentato tutto ed ha avuto già il sopraluogo ed eventuale rilascio ?
Io non ho ancora presentato nulla..... l'azienda ultimamente non mi convince. Prima diceva che avrebbe presentato tutto aams per nostro conto, poi che ci avrebbero pensato loro, adesso che dobbiamo andare noi in questura a presentare tutti i documenti. Sono andato in questura per chiedere info e mi hanno detto che loro hanno ricevuto solo un elenco di nomi ma nessuna documentazione. Quando abbiamo firmato il contratto abbiamo consegnato tutti i documenti richiesti ma la questura non li ha mai ricevuti.
Ho tutto pronto, locale a norma ma c'è qualcosa che non mi convince..
Vediamo se ti posso dare qualche consiglio.
Quando, come gestore di Agenzia Sisal, sono andato in questura, ho presentato la richiesta con il modulo http://img.poliziadistato.it/docs/modul ... mmesse.pdf
con allegata una dichiarazione del mio concessionario (SISAL) che attestava che ero autorizzato a presentare la domanda con l'indicazione dell'indirizzo del punto e un'attestazione dei monopoli di stato in cui veniva indicato che il DIRITTO (con relativo numero) della SISAL era per quel punto.
Inoltre ho presentato la documentazione sanitaria del locale rilasciata dall'Uffico Tecnico del Comune.
Per analogia, anche tu dovresti fare così.
Ti consiglierei quindi, se già non ne hai una copia, di farti rispedire dal tuo book la documentazione che avevi inviato, un'attestazione che ti autorizzano a presentare la documentazione e una copia del loro DIRITTO rilasciato dai MONOPOLI; nel frattempo sarebbe consigliabile scrivere subito per raccomandata a.r. ai Monopoli, chiedendo copia del diritto e spiegazioni scritte su come procedere. Una volta spedita la raccomandata, ne invii una copia anche per fax, e gli telefoni.
Dopo di che ci fai sapere cosa ti risponderanno sia il tuo book e sia i Monopoli