@betting2015a non sanera il passato del tuo book, per gli operatori stanleybet e' quella la strada, non serve che ci credi e' una mia opinione conta solo l'opinione del giudice piu alto in cuasa consiglio di stato o corte europea che sia e per quella ci vorra un po.
@giorgioliguori non so di cosa parli io facevo un commento a mandrake che quello che dice secondo me sono castelli in aria. Arrivi tu e parli di "giustizia" quella degli uomini; secondo cui e' giusto un parametro o l'altro, ma ti rendi conto di fare solo retorica e se sto forum e' solo retorica... devo dare ragione a scommettitore siracusano? MAI! In sostanza
giorgioliguori ha scritto:mandrake76 ha scritto:Chiamata a giudizio dei responsabili del pasticcio.
Etc, etc.
Scommettete che questa volta, nell'Italia in cui tutti la fanno sempre franca, i responsabili di questo clamoroso pasticcio, INVECE, non la faranno franca?Aneurism ha scritto:
Se non sapessi che sei un ottimista di natura ti definirei un "simpatico umorista" con la frase in rosso, io invece sono pessimista e non ci credo proprio. Spero che sta scommessa la vinci tu.
Buon Sabato.
Certo, certo !
solita filastrocca, solita cantilena. Paga questo e paga quello, chi sbaglia pagherà, i responsabili pagheranno, ecc ecc ecc ecc ecc ecc
I fatti invece dicono che fino ai giorni odierni, si è ben delineata la linea di coloro che hanno pagato e che con molta probabilità continueranno a pagare.
Ma c'è chi comunque continua, nonostante tutto, la sua infinita storia fatta di filastrocche e promesse, degna di superare in lunghezza ed in composizione anche le opere dei più illustri padri della letteratura.
Ti sei spiegato benissimo la stanleybet fa le filastrocche, e io ti chiedo adesso vuoi citare la stanleybet perche fa le filastrocche? o vuoi solo dire che la tua causa e' andata male al pubblico astante (che non c'e')?