Un team di avvocati di bookmaker, SI
Comparazione bonus scommesse
Sentenze Giudiziarie dopo la Sanatoria CTD.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Sentenze Giudiziarie dopo la Sanatoria CTD.
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/02/2015 - 15:19
Dico che un singolo giudice non ha il tempo di fare un'analisi dettagliata di TUTTE le sentenze di tutti i gradi già avvenute, dedurre gli elementi più probanti, studiare gli errori passati, valutare nuove considerazioni come quella del controllo dell'antiriciclaggio ON LINE da parte della SOGEI.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 14/02/2015 - 15:33
Sembra che voi il sistema giuridco Italiano, lo avete scambiato per un raduno di vecchi amici dove poi finisce tutto a pasta e fagioli, vi rendete conto di quello che scrivete!!!!!
I giudici, devono chiedere consulenze esterne "A PAGAMENTO" a degli avvocati che fino al 31 gennaio hanno contestato le leggi e il sistema giuridico Italiano!!!!!!
Il p.m. ha 6 mesi per le indagini e prima della scadenza, puo chiedere ulteriore proroga di altri 6 mesi fino a un massimo di 18 (diciotto mesi) ,.
I giudici, devono chiedere consulenze esterne "A PAGAMENTO" a degli avvocati che fino al 31 gennaio hanno contestato le leggi e il sistema giuridico Italiano!!!!!!
Il p.m. ha 6 mesi per le indagini e prima della scadenza, puo chiedere ulteriore proroga di altri 6 mesi fino a un massimo di 18 (diciotto mesi) ,.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/02/2015 - 15:44
I giudici non devono chiedere nessuna consulenza a pagamento. Dovrebbe essere il Ministero di Grazia e Giustizia a farlo; o i concessionari che poi lo inviano gratis al Ministero di Grazia e Giustizia.
In genere i miei avvocati mi hanno detto, di non esporre ai giudici cose troppo complesse, perchè spesso non hanno il tempo di approfondirle.
Il fatto è che io con gli avvocati non mi sono mai limitato ad affidarmi a loro, ma ho voluto capire il perchè di una certa linea, e molto spesso ho dato loro dei suggerimenti. Questo vale soprattutto per quelli penali; mentre per quelli amministrativi, la cosa è diversa perchè sono più specializzati e meglio organizzati, anche se spesso danno delle sentenze opposte. Nel mio caso ho dato loro anche ottimi suggerimenti, infatti al TAR ho sempre vinto.
In genere i miei avvocati mi hanno detto, di non esporre ai giudici cose troppo complesse, perchè spesso non hanno il tempo di approfondirle.
Il fatto è che io con gli avvocati non mi sono mai limitato ad affidarmi a loro, ma ho voluto capire il perchè di una certa linea, e molto spesso ho dato loro dei suggerimenti. Questo vale soprattutto per quelli penali; mentre per quelli amministrativi, la cosa è diversa perchè sono più specializzati e meglio organizzati, anche se spesso danno delle sentenze opposte. Nel mio caso ho dato loro anche ottimi suggerimenti, infatti al TAR ho sempre vinto.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/02/2015 - 17:07
capita di non essere d'accordo ...
secondo me se la situazione non piace, basta non partecipare alla discussione .. senza arrivare a questi estremi
secondo me se la situazione non piace, basta non partecipare alla discussione .. senza arrivare a questi estremi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mossuf » 14/02/2015 - 17:52
nino1711 ha scritto:WEB fammi un favore bannami cosi' evito di rispondere .
Nino lascia perdere, è più forte di lui, sta facendo terrorismo mediatico sulla pelle della povera gente.
I fatti ci stanno dando ragione, le sedi opportune stanno confermando che con la nuova legge di
stabilità non è cambiato NIENTE.
Che la sentenza della CGE del 22 Gennaio non ha cambiato NIENTE.
Che con la sanatoria o condono o fregatura, chiamatela come meglio credete, non è cambiato
NIENTE.
Poi quando la suprema corte di cassazione chiederà il supporto tecnico intellettivo del nostro scommettitore, allora e solo allora ..le cose andranno bene
Messaggioda mossuf » 14/02/2015 - 17:56
scommettitore siracusano ha scritto:In genere i miei avvocati mi hanno detto, di non esporre ai giudici cose troppo complesse, perchè spesso non hanno il tempo di approfondirle.
Quoto e stra Quoto.
Messaggioda pier » 14/02/2015 - 18:26
NON E COLPA SUA..LA COLPA E VOSTRA.CHE GLI RISPONDETE...TANTO SU TUTTO HA RAGIONE LUI...E SE LO CONTRADDITE...COMINCIA CON LA SOLFA:IO SONO QUESTO...QUESTI SONO I MIEI TITOLI....IO DA PIU DI 30 ANNI...IO SONO....IO LO FACCIO SOLAMENTE PER DIRE LE COSE COME STANNO....SONO 13 ANNI CHE STO IN TUTTI I FORUM...ETCETCETC..INSOMMA HA RAGIONE LUI...E BASTA..CAPITO!!!!!!
Messaggioda mossuf » 14/02/2015 - 18:32
pier ha scritto:NON E COLPA SUA..LA COLPA E VOSTRA.CHE GLI RISPONDETE...TANTO SU TUTTO HA RAGIONE LUI...E SE LO CONTRADDITE...COMINCIA CON LA SOLFA:IO SONO QUESTO...QUESTI SONO I MIEI TITOLI....IO DA PIU DI 30 ANNI...IO SONO....IO LO FACCIO SOLAMENTE PER DIRE LE COSE COME STANNO....SONO 13 ANNI CHE STO IN TUTTI I FORUM...ETCETCETC..INSOMMA HA RAGIONE LUI...E BASTA..CAPITO!!!!!!
Lo dovevano fa presidente della repubblica, forse non è stato possibile perchè è ancora troppo giovane
Messaggioda Axel81 » 14/02/2015 - 18:43
Bisogna comunque considerare che chi è passato dall'altra parte avendo sanato, metterà a disposizione dell'ex nemico tutta l'esperienza in ambito legale che possiede.
Forse c'è una strategia da mettere in atto che tutti oggi ignoriamo e che sarà un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che sono convinti che le cose non siano cambiate.
Forse c'è una strategia da mettere in atto che tutti oggi ignoriamo e che sarà un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che sono convinti che le cose non siano cambiate.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/02/2015 - 18:50
Fate intervenire qualche vero avvocato nella discussione, ed entriamo nel meritio dei dettagli. E' inutile che fate accuse generiche e da persone frustrate. Se non avete argomenti da ribattere nel merito, meglio tacere; o pensate che coloro che ci leggono sono tutti degli sprovveduti? 
Messaggioda mossuf » 14/02/2015 - 19:14
scommettitore siracusano ha scritto:Fate intervenire qualche vero avvocato nella discussione, ed entriamo nel meritio dei dettagli. E' inutile che fate accuse generiche e da persone frustrate. Se non avete argomenti da ribattere nel merito, meglio tacere; o pensate che coloro che ci leggono sono tutti degli sprovveduti?
E che vuoi ribattere nel merito, dopo quello che ho letto oggi nei tuoi interventi, non c'è niente da dibattere.
Ti sei parificato alla suprema corte di cassazione, hai consigliato i tuoi avvocati perchè i giudici si distraggono e sono superficiali, hai dato disponibilità al ministero per una tua consulenza esterna.
Diciamo che oggi non ci sono argomenti di interesse e stiamo ad ascoltare le tue " teorie"
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/02/2015 - 19:16
mossuf ha scritto:pier ha scritto:NON E COLPA SUA..LA COLPA E VOSTRA.CHE GLI RISPONDETE...TANTO SU TUTTO HA RAGIONE LUI...E SE LO CONTRADDITE...COMINCIA CON LA SOLFA:IO SONO QUESTO...QUESTI SONO I MIEI TITOLI....IO DA PIU DI 30 ANNI...IO SONO....IO LO FACCIO SOLAMENTE PER DIRE LE COSE COME STANNO....SONO 13 ANNI CHE STO IN TUTTI I FORUM...ETCETCETC..INSOMMA HA RAGIONE LUI...E BASTA..CAPITO!!!!!!
Lo dovevano fa presidente della repubblica, forse non è stato possibile perchè è ancora troppo giovane
Troppo giovane? ....Ah, allora capisco perchè sottovalutate la mia esperienza.
Ho più di 64 anni, e quando ne avevo 18 mio padre, che aveva fondato un'azienda insieme ad altri due soci nel 1947 (dopo che nel 1943 aveva perso tutto perchè sfollato dalla Libia), ebbe un infarto e mi ritrovai in "mezzo a dei lupi". Poi mio padre per un ictus divenne cieco e quando avevo 24 è morto con un altro ictus, per cui da sempre ho avuto a che fare con avvocati, cause, sindacalisti, etc.
Messaggioda pier » 14/02/2015 - 19:40
Per siracusanoNON penso che nessuno abbia messo in dubbio la tua conoscenza e la tua istruzione anzi sicuramente lo sei e in vari campi...e sicuramente sei una persona molto per bene..pero devi anche dare atto che non ti si puo contraddire....e che vuoi sempre avere l'ultima..e sempre ragione...a me personalmente anche se conta poco..mi stai simpatico..e ti leggo molto...pero'........
Messaggioda Axel81 » 14/02/2015 - 19:55
Si era partiti nel dare interpretazioni e possibili scenari.
Si è passati ad attaccarlo.... dare un'interpretazione non significa che è o sarà così.
Penso anch' io che sia una persona importante per questo forum, cerchiamo il dialogo costruttivo e non lo scontro.
Si è passati ad attaccarlo.... dare un'interpretazione non significa che è o sarà così.
Penso anch' io che sia una persona importante per questo forum, cerchiamo il dialogo costruttivo e non lo scontro.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania