Comparazione bonus scommesse
Sequestro post stabilità
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: Sequestro post stabilità
Messaggioda ughetto » 10/02/2015 - 20:13
Ma si può pretendere che una finanziaria scritta in fretta e furia ad bendati dal debito pubblico possa sanare un contenzioso lungo 15 anni ??????????? Ridicolo, solo pensare che i nostri politici potessero fare bene...al 90° minuto poi !!!!
Messaggioda mossuf » 10/02/2015 - 20:22
mossuf ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:In effetti l'articolo su AGIMEG
http://www.agimeg.it/?p=60766
riporta la notizia senza citare che il centro era BetuniQ, ovvero uno dei bookmaker che continua a dare assicurazioni. Sarebbe interessante capire meglio la situazione.
E' una tua deduzione oppure hai la sfera di cristallo per dire che è un centro Betuniq ?
Ho sbagliato a quotare, ma era riferito al sequestro di Lecce.
In riferimento a quello di siderno , c'è stato il Diniego dell 88 tulps per problemi di ordine pubblico e non per mancanza di concessione.
Poi se vogliamo fare terrorismo mediatico, è un'altra cosa, ma ci sta anche quello.
Siamo sereni e sicuri del nostro operato e non abbiamo da temere, oggi come non mai.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 10/02/2015 - 21:04
IBS ha scritto:Novità importante. Pare quindi che siano partite le prime chiusure per chi non ha aderito alla stabilità.
Scommesse, primi effetti della Legge di Stabilità. Chiuso un ctd in provincia di Reggio Calabria
10 febbraio 2015 - 12:34
Primi effetti per i centri trasmissione dati che non hanno aderito alla sanatoria prevista dalla Legge di Stabilità. Il Commissariato di Polizia di Polistena, in provincia di Reggio Calabria, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, hanno chiuso e posto a sequestro un centro scommesse “Betuniq”. Dal controllo effettuato è emerso che l’attività in argomento era esercitata senza la prevista licenza di pubblica sicurezza e il titolare è stato denunciato per raccolta abusiva di attività di gioco e scommessa.
Io ho commentato questa notizia, e viene riportato BETUNIQ. E' stato il WEB ad attribuirla ad Agimeg. Dove sta il terrorismo?
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 10/02/2015 - 21:13
Non ho bisogno di inventare nulla. Mi attengo solo a quello che leggo, a differenza di altri 
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 08:37
ieri mattina ho letto alcune news effettivamente un po' in fretta
siccome sono molto simili, e in quel post a cui ho replicato mancava la fonte .. mi pareva di ricordare che fosse Agimeg
mi sbagliavo, scusate
quanto al resto: se una notizia è pubblicata nei soliti siti di riferimento per tutto il settore, o su testate nazionali ... direi che se ne può parlare sul forum senza grandi problemi
siccome sono molto simili, e in quel post a cui ho replicato mancava la fonte .. mi pareva di ricordare che fosse Agimeg
mi sbagliavo, scusate
quanto al resto: se una notizia è pubblicata nei soliti siti di riferimento per tutto il settore, o su testate nazionali ... direi che se ne può parlare sul forum senza grandi problemi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/02/2015 - 08:48
Il Web ha scritto:ieri mattina ho letto alcune news effettivamente un po' in fretta
mi sbagliavo, scusate
Non voleva certo essere un'accusa a Lei.
Ho fatto la precisazione per difendermi dai "soliti" che cercano di cogliere, quasi sempre invano, un mio errore per attaccarmi. Certo anch'io a volte posso sbagliare, ma cerco di stare attento a non fare disinformazione.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 08:55
Ok, no probs .. non lo avevo pensato
Lo so che non sarà facile, perchè ci sono interessi a volte contrapposti... molti scendono in campo con i colori sociali, e non mi scandalizzo per questo, ma sulle news riportate (con fonte) mi limiterei a discutere nel merito, senza guardare troppo a questioni di opportunità.
Ci sono i giornali, le agenzie di stampa specializzate ... fanno in un certo modo il lavoro per noi che cerchiamo di informarci e amiamo commentare e analizzare: costituiscono la fonte, la base su cui discutere. Almeno su questo non litighiamo please
Lo so che non sarà facile, perchè ci sono interessi a volte contrapposti... molti scendono in campo con i colori sociali, e non mi scandalizzo per questo, ma sulle news riportate (con fonte) mi limiterei a discutere nel merito, senza guardare troppo a questioni di opportunità.
Ci sono i giornali, le agenzie di stampa specializzate ... fanno in un certo modo il lavoro per noi che cerchiamo di informarci e amiamo commentare e analizzare: costituiscono la fonte, la base su cui discutere. Almeno su questo non litighiamo please
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda mossuf » 18/02/2015 - 21:17
IBS ha scritto:Novità importante. Pare quindi che siano partite le prime chiusure per chi non ha aderito alla stabilità.
Scommesse, primi effetti della Legge di Stabilità. Chiuso un ctd in provincia di Reggio Calabria
10 febbraio 2015 - 12:34
Primi effetti per i centri trasmissione dati che non hanno aderito alla sanatoria prevista dalla Legge di Stabilità. Il Commissariato di Polizia di Polistena, in provincia di Reggio Calabria, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, hanno chiuso e posto a sequestro un centro scommesse “Betuniq”. Dal controllo effettuato è emerso che l’attività in argomento era esercitata senza la prevista licenza di pubblica sicurezza e il titolare è stato denunciato per raccolta abusiva di attività di gioco e scommessa.
ECCOLO:
Scommesse, il Gip del Tribunale di Palmi ordina il dissequestro di un Ctd
Ordinato il dissequestro dell’immobile del CTD operante con marchio BetuniQ a Polistena. Il sequestro operato il 06.02.2015 dalla p.g. Commissariato di Polizia di Stato di Polistena per mancanza , in capo al soggetto esercente, della prevista autorizzazione ex art 88 TULPS necessaria al fine di raccogliere scommesse sul territorio italiano , è stato ritenuto legittimo da parte del GIP del Tribunale di Palmi, il quale però ha dissequestrato l’immobile, sulla scorta della giurisprudenza comunitaria e della peculiare condizione della BetuniQ .
La discriminazione della Uniq Group Ltd esclusa dal bando di gara Monti, trova l’attenzione del Giudice delle Indagini Preliminari che osserva : “La questione oggi sottoposta all’attenzione di questo giudice merita un approfondimento di fatto, relativo proprio alle ragioni per le quali Uniqgroup LTD, esercente l’attivitá sotto il marchio Betuniq non ha ottenuto la concessione”.
“Il sequestro non è certamente avvenuto per via della mancata adesione alla “sanatoria” da parte della BetuniQ – si legge in una nota legale- ma, piú semplicemente poiché il centro era sprovvisto della autorizzazione ex art 88 TULPS , richiesta dalla legge italiana. Il sistema autorizzatorio concessorio italiano allo stato prevede il rilascio dell’autorizzazione ex art 88 TULPS solo in caso di contratto con societá concessionaria . La Unqi Group tuttavia non lo é perché esclusa illegittimamente dal bando al quale aveva partecipato. Non è una novitá che vi siano stati sequestri e che anche a seguito della legge che ha previsto la cd sanatoria le azioni di controllo continuino. Il Legislatore non ha depenalizzato il reato di raccolta abusiva di scommesse previsto dall’art 4 L.401/89 ed Indipendentemente dall’adesione alla sanatoria, misure cautelari rigide possono essere applicate solo laddove vi sia in concreto un pericolo di ordine pubblico, non certamente per un reato , che al momento puó essere stato oggetto di “sanatoria” fiscale”. Il GIP ha quini riconsideratola misura cautelare della chiusura dell’immobile, ordinando il dissequestro sulla base dei rilievi difensivi e ritenendo che il pericolo di reiterazione del reato puó essere scongiurato. lp/AGIMEG
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 19/02/2015 - 12:03
Secondo le ultime indiscrzioni, tramite dei punti.com, le questure come preannunciato stanno intensificando, in questi giorni, i controlli, ma non chiudono i punti. S limitano a passare la documentazione alle procure della repubblica che poi deciderà. Questa nuova procedura, in effetti, l'aveva già annunciata Mandrake, qualche settimana fa e poi riportata anche dalla stampa.
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 19/02/2015 - 12:08
scommettitore siracusano ha scritto:Secondo le ultime indiscrzioni, tramite dei punti.com, le questure come preannunciato stanno intensificando, in questi giorni, i controlli, ma non chiudono i punti. S limitano a passare la documentazione alle procure della repubblica che poi deciderà. Questa nuova procedura, in effetti, l'aveva già annunciata Mandrake, qualche settimana fa e poi riportata anche dalla stampa.
Questo scommettitore è anche la procedura che hanno adottato con me gia' a dicembre 2014
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 19/02/2015 - 16:47
A quanto sembra, oltre alle Questure, anche AAMS:
http://www.agimeg.it/?p=61422
Scommesse, Sanatoria Ctd: in corso in tutta Italia controlli amministrativi e segnalazioni alle autorità da parte dell’Adm sui punti non regolarizzati
In: Ansa, AnsaP, Primo Piano, Repubblica, Scommesse Sportive, Tgcom
19 febbraio 2015 - 16:16
piazza_mastai_aams
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – secondo quanto appreso da Agimeg – ha intrapreso sul territorio nazionale una serie di controlli, nei confronti dei CTD, che fanno seguito alla sanatoria prevista della legge di stabilità. L’operazione coinvolgerebbe i punti che non hanno aderito alla regolarizzazione e gli uffici dell’agenzia starebbero eseguendo controlli a tappeto di carattere amministrativo, previsti dalla stessa legge, irrogando le relative sanzioni e segnalando i vari centri agli organi di polizia per la successiva attività di repressione. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, interpellata da Agimeg al riguardo, ha risposto che: “i controlli fanno parte della normale attività d’istituto”. cz/Agimeg
http://www.agimeg.it/?p=61422
Scommesse, Sanatoria Ctd: in corso in tutta Italia controlli amministrativi e segnalazioni alle autorità da parte dell’Adm sui punti non regolarizzati
In: Ansa, AnsaP, Primo Piano, Repubblica, Scommesse Sportive, Tgcom
19 febbraio 2015 - 16:16
piazza_mastai_aams
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – secondo quanto appreso da Agimeg – ha intrapreso sul territorio nazionale una serie di controlli, nei confronti dei CTD, che fanno seguito alla sanatoria prevista della legge di stabilità. L’operazione coinvolgerebbe i punti che non hanno aderito alla regolarizzazione e gli uffici dell’agenzia starebbero eseguendo controlli a tappeto di carattere amministrativo, previsti dalla stessa legge, irrogando le relative sanzioni e segnalando i vari centri agli organi di polizia per la successiva attività di repressione. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, interpellata da Agimeg al riguardo, ha risposto che: “i controlli fanno parte della normale attività d’istituto”. cz/Agimeg
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 19/02/2015 - 17:58
i controlli bene o male ci son sempre stati... anche se non capisco i criteri seguiti visto che alcuni ced sono andati incontro a chiusure, sequestri, sanzioni ed altro... mentre ad altri, magari appartenenti allo stesso book, non è successo nulla... immagino ci sia una base discrezionale...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania